gibi Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 Il problema è uno solo SOLDI FINITIIIIIIII ora ti danno la macchina e materiale e anche quello limitato, per il resto si devono pagare tutto..... Qui tutti bravi a essere ufficiali, si ma con il portafoglio in contrassegno..... Citare
ivano Inviato: 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 collari???? i fratelli salemi???? ielasi??? picco??? qualcuno sa di questi nomi che faranno? in trattativa in trattativa in trattativa mrx4 modificata :D sono stato bravo? Sicuro su Picco? sul motore si!!!!!! hahahaha 1 Citare
PACO82 Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 Il problema è uno solo SOLDI FINITIIIIIIII ora ti danno la macchina e materiale e anche quello limitato, per il resto si devono pagare tutto..... Qui tutti bravi a essere ufficiali, si ma con il portafoglio in contrassegno..... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: CONCORDO!!!! per il resto so che stanno in trattativa i soldi so finiti ringrazia a dio se ti danno il maternale gratis senza stipendio!!! Citare
gibi Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 Il problema è uno solo SOLDI FINITIIIIIIII ora ti danno la macchina e materiale e anche quello limitato, per il resto si devono pagare tutto..... Qui tutti bravi a essere ufficiali, si ma con il portafoglio in contrassegno..... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: CONCORDO!!!! per il resto so che stanno in trattativa i soldi so finiti ringrazia a dio se ti danno il maternale gratis senza stipendio!!! ma allora questo non si chiama mercato piloti, altrimenti ci metto anche Simone visto che la macchina ci è stata data da Domanin, che ringraziamo, ma non per questo siamo ci sentiamo Piloti ufficiali, ma solo un aiuto ad un ragazzino promettente Citare
brindisimodel Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 Il problema è uno solo SOLDI FINITIIIIIIII ora ti danno la macchina e materiale e anche quello limitato, per il resto si devono pagare tutto..... Qui tutti bravi a essere ufficiali, si ma con il portafoglio in contrassegno..... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: CONCORDO!!!! per il resto so che stanno in trattativa i soldi so finiti ringrazia a dio se ti danno il maternale gratis senza stipendio!!! ma allora questo non si chiama mercato piloti, altrimenti ci metto anche Simone visto che la macchina ci è stata data da Domanin, che ringraziamo, ma non per questo siamo ci sentiamo Piloti ufficiali, ma solo un aiuto ad un ragazzino promettente promettente????? we Gilbe' Simone va come un missile altro che promettente :) :) Citare
gibi Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 Il problema è uno solo SOLDI FINITIIIIIIII ora ti danno la macchina e materiale e anche quello limitato, per il resto si devono pagare tutto..... Qui tutti bravi a essere ufficiali, si ma con il portafoglio in contrassegno..... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: CONCORDO!!!! per il resto so che stanno in trattativa i soldi so finiti ringrazia a dio se ti danno il maternale gratis senza stipendio!!! ma allora questo non si chiama mercato piloti, altrimenti ci metto anche Simone visto che la macchina ci è stata data da Domanin, che ringraziamo, ma non per questo siamo ci sentiamo Piloti ufficiali, ma solo un aiuto ad un ragazzino promettente promettente????? we Gilbe' Simone va come un missile altro che promettente :) :) vabbe ma ce n'è di strada da fare, cmq ora vediamo con questa macchina, son convinto che non vada male, poi sai che io preferisco le macchine in plastica Citare
vise Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 Il problema è uno solo SOLDI FINITIIIIIIII ora ti danno la macchina e materiale e anche quello limitato, per il resto si devono pagare tutto..... Qui tutti bravi a essere ufficiali, si ma con il portafoglio in contrassegno..... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: CONCORDO!!!! per il resto so che stanno in trattativa i soldi so finiti ringrazia a dio se ti danno il maternale gratis senza stipendio!!! ma allora questo non si chiama mercato piloti, altrimenti ci metto anche Simone visto che la macchina ci è stata data da Domanin, che ringraziamo, ma non per questo siamo ci sentiamo Piloti ufficiali, ma solo un aiuto ad un ragazzino promettente promettente????? we Gilbe' Simone va come un missile altro che promettente :) :) vabbe ma ce n'è di strada da fare, cmq ora vediamo con questa macchina, son convinto che non vada male, poi sai che io preferisco le macchine in plastica Anche la GIG NIKKO e' di plastica Citare
gibi Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2014 (modificato) Il problema è uno solo SOLDI FINITIIIIIIII ora ti danno la macchina e materiale e anche quello limitato, per il resto si devono pagare tutto..... Qui tutti bravi a essere ufficiali, si ma con il portafoglio in contrassegno..... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: CONCORDO!!!! per il resto so che stanno in trattativa i soldi so finiti ringrazia a dio se ti danno il maternale gratis senza stipendio!!! ma allora questo non si chiama mercato piloti, altrimenti ci metto anche Simone visto che la macchina ci è stata data da Domanin, che ringraziamo, ma non per questo siamo ci sentiamo Piloti ufficiali, ma solo un aiuto ad un ragazzino promettentepromettente????? we Gilbe' Simone va come un missile altro che promettente :) :)vabbe ma ce n'è di strada da fare, cmq ora vediamo con questa macchina, son convinto che non vada male, poi sai che io preferisco le macchine in plastica Anche la GIG NIKKO e' di plastica Spiritoso, peccato che ci corri tu con quella, comunque quando vuoi farla provare a Simone sicuramente gira meglio di te, ti aspetto in pista....... Modificato 19 Gennaio 2014 da gibi Citare
matt Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2014 (modificato) Prima che Vise ti presti ancora qualcosa.... Modificato 19 Gennaio 2014 da matt Citare
gibi Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2014 (modificato) Prima che Vise ti presti ancora qualcosa.... Riferito a me??? Nemmeno lo conosco....... Chi è??? Bohhhh, fa le gare con le macchinine o con la tastiera del pc, come molti fenomeni qui dentro..... bravi a parole Modificato 19 Gennaio 2014 da gibi Citare
vise Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2014 Prima che Vise ti presti ancora qualcosa.... Riferito a me??? Nemmeno lo conosco....... Chi è??? Bohhhh, fa le gare con le macchinine o con la tastiera del pc, come molti fenomeni qui dentro..... bravi a parole Buongiorno Gilberto, Mi conosci eccome ma fa comodo in determinate situazioni non ricordare; non faccio le gare importanti come tuo figlio, faccio quelle del salame se posso e se ho tempo..... Però le faccio senza chiedere nulla in prestito o senza restituire il materiale: in quel di Gaio il Vise ti presto' un servo sanva perché durante le batterie di qualifica il tuo si ruppe....... Non me lo hai più restituito ed io , da fenomeno del forum quale tu mo' apostrofi , non te lo ho chiesto in ristetuzione più di una volta in quanto la carità la faccio in chiesa. Buona domenica e buone gare Gilberto. Citare
gibi Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2014 Prima che Vise ti presti ancora qualcosa.... Riferito a me??? Nemmeno lo conosco....... Chi è??? Bohhhh, fa le gare con le macchinine o con la tastiera del pc, come molti fenomeni qui dentro..... bravi a parole Buongiorno Gilberto, Mi conosci eccome ma fa comodo in determinate situazioni non ricordare; non faccio le gare importanti come tuo figlio, faccio quelle del salame se posso e se ho tempo..... Però le faccio senza chiedere nulla in prestito o senza restituire il materiale: in quel di Gaio il Vise ti presto' un servo sanva perché durante le batterie di qualifica il tuo si ruppe....... Non me lo hai più restituito ed io , da fenomeno del forum quale tu mo' apostrofi , non te lo ho chiesto in ristetuzione più di una volta in quanto la carità la faccio in chiesa. Buona domenica e buone gare Gilberto. SCUSA FORSE STAI FACENDO MOOOOOLTA CONFUSIONE. A me non hai prestato proprio un bel niente, gaio io ci son stato una volta solo con Simone che disputò la sua prima gara, e non ruppi proprio nulla, poi se chiedi in giro nel mondo delle piste CHI È IL SOTTOSCRITTO, una che si fa in quattro per tutti , che quando mi chiedono qualcosa di solito la regala, comunque guarda io vado VIA A TESTA ALTA, godo di ottima reputazione perché nessuno avanza NULLA DA ME lo puoi chiedere al mondo intero, E STAI ATTENTO A SPUTTANARE LA GENTE, comunque veramente IO NON RICORDO CHI SEI E CHE FACCIA HAI, non ho mai visto il tuo nome alle gare che noi abbiamo partecipato. , comunque guarda personaggi come te non li prendo nemmeno in considerazione, POSSO ANDARE A TESTA ALTA TE LO GARANTISCO IO!!!!!!!!!! Replica pure tanto quello che dovevo dirtelo te l'ho scritto Buona vita!!!!! Gilberto Zamuner Citare
gibi Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2014 Comunque questo è il mio numero 3494243476 se vuoi te lo spiego a voce, comunque io posso essere anche rincoglionito e non ricordare, ma ho chiesto ora anche a mio figlio RIPETO NON MI HAI PRESTATO PROPRIO NULLA me lo ha confermato anche lui Qui chiudo tanto per me sei uno sconosciuto !!!!!!! Sputtanami pure quanto vuoi tanto le tue son prole al vento per me Citare
ivano Inviato: 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 Prima che Vise ti presti ancora qualcosa.... Riferito a me??? Nemmeno lo conosco....... Chi è??? Bohhhh, fa le gare con le macchinine o con la tastiera del pc, come molti fenomeni qui dentro..... bravi a parole Buongiorno Gilberto, Mi conosci eccome ma fa comodo in determinate situazioni non ricordare; non faccio le gare importanti come tuo figlio, faccio quelle del salame se posso e se ho tempo..... Però le faccio senza chiedere nulla in prestito o senza restituire il materiale: in quel di Gaio il Vise ti presto' un servo sanva perché durante le batterie di qualifica il tuo si ruppe....... Non me lo hai più restituito ed io , da fenomeno del forum quale tu mo' apostrofi , non te lo ho chiesto in ristetuzione più di una volta in quanto la carità la faccio in chiesa. Buona domenica e buone gare Gilberto. scusa, ciao Vise... ma sei sicuro che parli della persona giusta????? io lo conosco da mooooolti anni e mi sembra impossibile. non per mettere in dubbio la tua parola,ma sai magari per errore si sbaglia persona.!!!!!!ciao Citare
vise Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 Prima che Vise ti presti ancora qualcosa.... Riferito a me??? Nemmeno lo conosco....... Chi è??? Bohhhh, fa le gare con le macchinine o con la tastiera del pc, come molti fenomeni qui dentro..... bravi a parole Buongiorno Gilberto, Mi conosci eccome ma fa comodo in determinate situazioni non ricordare; non faccio le gare importanti come tuo figlio, faccio quelle del salame se posso e se ho tempo..... Però le faccio senza chiedere nulla in prestito o senza restituire il materiale: in quel di Gaio il Vise ti presto' un servo sanva perché durante le batterie di qualifica il tuo si ruppe....... Non me lo hai più restituito ed io , da fenomeno del forum quale tu mo' apostrofi , non te lo ho chiesto in ristetuzione più di una volta in quanto la carità la faccio in chiesa. Buona domenica e buone gare Gilberto. scusa, ciao Vise... ma sei sicuro che parli della persona giusta????? io lo conosco da mooooolti anni e mi sembra impossibile. non per mettere in dubbio la tua parola,ma sai magari per errore si sbaglia persona.!!!!!!ciao Buingiorno Ivano, si sicurissimo, ma siccome noto che Gilberto si sta innervosendo evito di stare qui sul forum a dare dettagli e particolari tanto per fare chiacchiere da bar; la prima volta che ci troviamo in pista con Zamuner gli faro' notare la mia faccia e poi si ricordera' da solo e mi paghera' una birra da mezzo :D Ciaooooo Citare
gibi Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 (modificato) Prima che Vise ti presti ancora qualcosa.... Riferito a me??? Nemmeno lo conosco....... Chi è??? Bohhhh, fa le gare con le macchinine o con la tastiera del pc, come molti fenomeni qui dentro..... bravi a parole Buongiorno Gilberto, Mi conosci eccome ma fa comodo in determinate situazioni non ricordare; non faccio le gare importanti come tuo figlio, faccio quelle del salame se posso e se ho tempo..... Però le faccio senza chiedere nulla in prestito o senza restituire il materiale: in quel di Gaio il Vise ti presto' un servo sanva perché durante le batterie di qualifica il tuo si ruppe....... Non me lo hai più restituito ed io , da fenomeno del forum quale tu mo' apostrofi , non te lo ho chiesto in ristetuzione più di una volta in quanto la carità la faccio in chiesa. Buona domenica e buone gare Gilberto. scusa, ciao Vise... ma sei sicuro che parli della persona giusta????? io lo conosco da mooooolti anni e mi sembra impossibile. non per mettere in dubbio la tua parola,ma sai magari per errore si sbaglia persona.!!!!!!ciao Buingiorno Ivano, si sicurissimo, ma siccome noto che Gilberto si sta innervosendo evito di stare qui sul forum a dare dettagli e particolari tanto per fare chiacchiere da bar; la prima volta che ci troviamo in pista con Zamuner gli faro' notare la mia faccia e poi si ricordera' da solo e mi paghera' una birra da mezzo :D Ciaooooo Prima che Vise ti presti ancora qualcosa.... Riferito a me??? Nemmeno lo conosco....... Chi è??? Bohhhh, fa le gare con le macchinine o con la tastiera del pc, come molti fenomeni qui dentro..... bravi a parole Buongiorno Gilberto, Mi conosci eccome ma fa comodo in determinate situazioni non ricordare; non faccio le gare importanti come tuo figlio, faccio quelle del salame se posso e se ho tempo..... Però le faccio senza chiedere nulla in prestito o senza restituire il materiale: in quel di Gaio il Vise ti presto' un servo sanva perché durante le batterie di qualifica il tuo si ruppe....... Non me lo hai più restituito ed io , da fenomeno del forum quale tu mo' apostrofi , non te lo ho chiesto in ristetuzione più di una volta in quanto la carità la faccio in chiesa. Buona domenica e buone gare Gilberto. scusa, ciao Vise... ma sei sicuro che parli della persona giusta????? io lo conosco da mooooolti anni e mi sembra impossibile. non per mettere in dubbio la tua parola,ma sai magari per errore si sbaglia persona.!!!!!!ciao Buingiorno Ivano, si sicurissimo, ma siccome noto che Gilberto si sta innervosendo evito di stare qui sul forum a dare dettagli e particolari tanto per fare chiacchiere da bar; la prima volta che ci troviamo in pista con Zamuner gli faro' notare la mia faccia e poi si ricordera' da solo e mi paghera' una birra da mezzo :D Ciaooooo la birra la offro con molto piacere, cmq anche un bel calice di buon prosecco, quello lo porto sempre con me Modificato 20 Gennaio 2014 da gibi Citare
stevemodel Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 pich velox "Il ritorno del figliol prodigo" Citare
massimilianoprato Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 pich velox La fonte qual'è? non ho letto nulla in giro 1 Citare
maver Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 Alessandro Balboni joins Team Shepherd Citare
massimilianoprato Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 Alessandro Balboni joins Team Shepherd Che professionalità Maver! Citare
horchata Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 Qui in Spagna c'è una voce che Robert Piech restituisce Sherpherd http://ngracing.blogspot.com.es/2014/01/macutazopietsch-velox.html Citare
Ale_Williams Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 Sta girando un pò ovunque questa voce allora... Citare
massimilianoprato Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 Qui in Spagna c'è una voce che Robert Piech restituisce Sherpherd http://ngracing.blogspot.com.es/2014/01/macutazopietsch-velox.html Grande horchata! Citare
horchata Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 Qui in Spagna c'è una voce che Robert Piech restituisce Sherpherd http://ngracing.blogspot.com.es/2014/01/macutazopietsch-velox.html Grande horchata! ouuuuu yeaaaaaa!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.