Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

se continua questa crisi, correranno coi modelli che si comprano.... non credo che ci siano ancora molte ditte che investano in piloti ufficiali....

• Like 1
Inviato:

indiscrezioni .con chi correranno  il prossimo anno i vari

tironi

balestri

collari

raiola

iellasi

ecc ecc ??????

...correranno in pista con gli altri piloti così come hanno fatto fin ora....

...piuttosto mi chiederei a quale associazione si associeranno.....!!!!!

• Like 1
Inviato:

indiscrezioni .con chi correranno  il prossimo anno i vari

tironi

balestri

collari

raiola

iellasi

ecc ecc ??????

...correranno in pista con gli altri piloti così come hanno fatto fin ora....

...piuttosto mi chiederei a quale associazione si associeranno.....!!!!!

ma cosa hai capito scusa,a me di dove si iscrivono non importa,al momento non so nemmeno dove mi iscrivo io,pensa te??'qui si tenta di parlare di eventuali cambi di casacca,e chiaro che correranno assieme agli altri modellisti.

il con chi, era inteso--per quale team--

ho sentito voci di balestri in km

ho sentito voci di tironi in sceperd con motore picco

questo intendevo----------ciao

Inviato:

io so che il Collavo correrà con Capricorn/ IDM  :D

oddio.... correrà.... diciamo che farà l'autista con quei mezzi! ahahahahahahahah

...come sei cattivo!!!

correrà!  ...correrà!

...dietro ai primi......

...molto dietro....

:lol:  :P  :lol:  :P

.

Inviato:

Stiamo a vedere...io ci spero!

per me e indifferente,perche un pilota bravo rimane bravo qualunque mezzo usi,magari oterra risultati minori,ma se e bravo ci rimane,come una schiappa rimane una schiappa.----e su Collari non ci possono essere dubbi..

Inviato:

Stiamo a vedere...io ci spero!

per me e indifferente,perche un pilota bravo rimane bravo qualunque mezzo usi,magari oterra risultati minori,ma se e bravo ci rimane,come una schiappa rimane una schiappa.----e su Collari non ci possono essere dubbi..

Sono d'accordo...ma dato che mi stuzzica l'idea di provare la nuova bmt quando sarà disponibile, se venisse sviluppata da Lamberto sarebbe un'ulteriore garanzia...non per sminuire nessun altro chiaramente, già il nome bmt per me è una garanzia!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...