ivano Inviato: 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2013 indiscrezioni .con chi correranno il prossimo anno i vari tironi balestri collari raiola iellasi ecc ecc ?????? Citare
Asso Inviato: 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2013 se continua questa crisi, correranno coi modelli che si comprano.... non credo che ci siano ancora molte ditte che investano in piloti ufficiali.... 1 Citare
stevemodel Inviato: 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2013 indiscrezioni .con chi correranno il prossimo anno i vari tironi balestri collari raiola iellasi ecc ecc ?????? ...correranno in pista con gli altri piloti così come hanno fatto fin ora.... ...piuttosto mi chiederei a quale associazione si associeranno.....!!!!! 1 Citare
ivano Inviato: 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2013 indiscrezioni .con chi correranno il prossimo anno i vari tironi balestri collari raiola iellasi ecc ecc ?????? ...correranno in pista con gli altri piloti così come hanno fatto fin ora.... ...piuttosto mi chiederei a quale associazione si associeranno.....!!!!! ma cosa hai capito scusa,a me di dove si iscrivono non importa,al momento non so nemmeno dove mi iscrivo io,pensa te??'qui si tenta di parlare di eventuali cambi di casacca,e chiaro che correranno assieme agli altri modellisti. il con chi, era inteso--per quale team-- ho sentito voci di balestri in km ho sentito voci di tironi in sceperd con motore picco questo intendevo----------ciao Citare
stevemodel Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 ...avevo capito benissimo.... ....la mia voleva essere una risposta ironica alla tua domanda che si prestava perfettamente ad altre interpretazioni.... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 Ci son anche dicerie sugli stranieri! Citare
pennesw Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 Ielasi e appena andato in Capricorn dunque dubito si muova da li Citare
steve71 Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 E la nuova bmt a chi sarà affidata? Citare
mattiant1 Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 io so che il Collavo correrà con Capricorn/ IDM :D Citare
Buzz Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 io so che il Collavo correrà con Capricorn/ IDM :D oddio.... correrà.... diciamo che farà l'autista con quei mezzi! ahahahahahahahah Citare
mattiant1 Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 io so che il Collavo correrà con Capricorn/ IDM :D oddio.... correrà.... diciamo che farà l'autista con quei mezzi! ahahahahahahahah ooooho simpatia!! Citare
il-gufo Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 io so che il Collavo correrà con Capricorn/ IDM :D oddio.... correrà.... diciamo che farà l'autista con quei mezzi! ahahahahahahahah ...come sei cattivo!!! correrà! ...correrà! ...dietro ai primi...... ...molto dietro.... :lol: :P :lol: :P . Citare
ivano Inviato: 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 Basta aspettare... bhe questo si sa,eratanto per parlarne un po Citare
Ale_Williams Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 E la nuova bmt a chi sarà affidata? ...questo è il tema che incuriosisce di più anche me :) Citare
ivano Inviato: 25 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Ottobre 2013 si vocifera di lamberto ----mu muuuuu o forse proprio ---laaaaaaaa nuova :wub: Citare
tarta Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2013 Ma come siamo misteriosi dai fuori le novita'. Citare
PACO82 Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2013 ivano collari in bmt questa la voce che gira da mo sara' vera o na bufala dei box staremo a vedere Citare
Ale_Williams Inviato: 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2013 Stiamo a vedere...io ci spero! Citare
ivano Inviato: 26 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Ottobre 2013 Stiamo a vedere...io ci spero! per me e indifferente,perche un pilota bravo rimane bravo qualunque mezzo usi,magari oterra risultati minori,ma se e bravo ci rimane,come una schiappa rimane una schiappa.----e su Collari non ci possono essere dubbi.. Citare
Ale_Williams Inviato: 26 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2013 Stiamo a vedere...io ci spero! per me e indifferente,perche un pilota bravo rimane bravo qualunque mezzo usi,magari oterra risultati minori,ma se e bravo ci rimane,come una schiappa rimane una schiappa.----e su Collari non ci possono essere dubbi.. Sono d'accordo...ma dato che mi stuzzica l'idea di provare la nuova bmt quando sarà disponibile, se venisse sviluppata da Lamberto sarebbe un'ulteriore garanzia...non per sminuire nessun altro chiaramente, già il nome bmt per me è una garanzia! Citare
Bross Inviato: 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2013 mi spiace ma il pilota BMT non sarà Lamberto, e non sarà nemmeno Italiano.... Citare
Ale_Williams Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2013 La curiosità sale allora...attendiamo... Citare
steve71 Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2013 Io non vedi l'ora di vederla in pista, un leggero rammarico per il non italiano, ma arriveranno presto sono sicuro Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.