cronors72 Inviato: 24 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2013 Il divertimento è l'operazione mediante cui si distoglie un essere umano dagli affanni procurandogli piacere. allora hai sbagliato hobby..................l'unico hobby in cui non ti affanni e che ti procura piacere e ti distoglie da tante cose, è la pesca ...................ti compri una bella canna in carbonio, dell'esca, e vedrai che quando prendi un pesce ti piacerà e nel frattempo che speri che il pesce abbocchi ti rilassi e ti distogli da ogni cosa attorno a te ....................non ti offendere .......con rispetto .. ..anche se non so chi sei, ti porgo i miei saluti Coco Mario P.S.:- se non hai niente in contrario firmati le prossime volte con Nome e Cognome infatti ho ripreso ad andare a pescare......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleFaro Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2013 Ciao a tutti, stiamo incentrando questo post su un argomento ridicolo. Non vedete che il ragazzo non si firma (sappiamo solo che si chiama Filippo ed è di Nissoria) e oltretutto L'INNOMINATO ha levato la sua foto e ha messo un draghetto. Voci di corridoio dicono che stia anche entrando a fare parte del programma di protezione testimoni per paura di ritorsioni. :D :D :D Parliamo invece di cose più serie: Leo guarda che qui i ragazzi vogliono il televisore che non sia una sottomarca, 3D e che abbia la connessione internet. :tv_happy: A presto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killer Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2013 Ciao a tutti, stiamo incentrando questo post su un argomento ridicolo. Non vedete che il ragazzo non si firma (sappiamo solo che si chiama Filippo ed è di Nissoria) e oltretutto L'INNOMINATO ha levato la sua foto e ha messo un draghetto. Voci di corridoio dicono che stia anche entrando a fare parte del programma di protezione testimoni per paura di ritorsioni. :D :D :D Parliamo invece di cose più serie: Leo guarda che qui i ragazzi vogliono il televisore che non sia una sottomarca, 3D e che abbia la connessione internet. :tv_happy: A presto... e non solo................io voglio pure la poltrona e l'abbonamento skai :D :D :tv_happy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNITCH Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2013 (modificato) Ciao a tutti, stiamo incentrando questo post su un argomento ridicolo. Non vedete che il ragazzo non si firma (sappiamo solo che si chiama Filippo ed è di Nissoria) e oltretutto L'INNOMINATO ha levato la sua foto e ha messo un draghetto. Voci di corridoio dicono che stia anche entrando a fare parte del programma di protezione testimoni per paura di ritorsioni. :D :D :D Parliamo invece di cose più serie: Leo guarda che qui i ragazzi vogliono il televisore che non sia una sottomarca, 3D e che abbia la connessione internet. :tv_happy: A presto... si si hai ragione!!! n.b. : questo draghetto dal nome Grisù di cui non ne conosci l'esistenza e che ho aggiunto come foto è il simbolo de il corpo nazionale dei vigili del fuoco di cui appartengo. saluti. Modificato 25 Ottobre 2013 da SNITCH Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novaracer91 Inviato: 26 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2013 a 5 euro a 5 euro si arriverà a pagare 50 euro l'iscrizione ad una gara... io che vorrei partecipare e vengo da lontano mi costerebbe pure parrecchio... in questo modo si giustifica sempre l'aumento di prezzo....vabbè 25 euro..che cambia 5 auto in più.. ok d'accordo non cambia niente.. ma tra sei mesi arriveremo a dire che l'iscrizione ad una gara costa 30 euro.. perchè tanto 5 euro in più non sono niente.... oooo!!! fermiamoci un attimo... così stiamo uccidendo lo sport..... ci costringete a rimanere a casa... 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil Inviato: 26 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2013 con un paio di amici abbiamo finalmente deciso di aggiustare (molto in economia) una piccola pista vicino casa nostra. Già se ne sono andate 300 euro di concessione annuale visto che la pista sorge su un terreno del comune. non vi dico il preventivo per il materiale neccessario a riparare il palchetto e i banchi ........ vi posso garantire che 25 euro non sono tanti e il lavoro per mantenere un impianto va ben oltre quelle cifre. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleFaro Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 (modificato) Per tutti quelli che si lamentano dei 25€ di iscrizione : avete letto bene il primo messaggio del team dynanite? PER TUTTE LE CATEGORIE ai primi classificati televisori 32 pollici, ai secondi tablet e ai terzi fotocamere digitali. Di solito per le singole gare l'iscrizione é 15€ oppure 20€. Quindi se pagate anzi paghiamo 25€ per questo torneo, cosa volete di piú, un LUCANO? Ahh vero ...giá ve lo siete scolato ! :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: Saluti Modificato 28 Ottobre 2013 da AleFaro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonrllo Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 Grande aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team dynamite Inviato: 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 a 5 euro a 5 euro si arriverà a pagare 50 euro l'iscrizione ad una gara... io che vorrei partecipare e vengo da lontano mi costerebbe pure parrecchio... in questo modo si giustifica sempre l'aumento di prezzo....vabbè 25 euro..che cambia 5 auto in più.. ok d'accordo non cambia niente.. ma tra sei mesi arriveremo a dire che l'iscrizione ad una gara costa 30 euro.. perchè tanto 5 euro in più non sono niente.... oooo!!! fermiamoci un attimo... così stiamo uccidendo lo sport..... ci costringete a rimanere a casa... a me mi dispiace che tu rimanga a casa ,ma la cosa che non si sta capendo e che e un campionato con premi non e una gara singola, riguardo alle trasferte basta organizzarsi con altri ragazzi e dividersi le spese ,io faccio cosi da quando faccio modellismo alla considerazione che stiamo uccidendo questo sport mi sembra esagerato, purtroppo quello che sta uccidendo tutto sono queste discussioni inutili perché portano solo disprezzo e voglia di non organizzare niente un saluto da leo curcuruto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNITCH Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 (modificato) Caro Leo mi permetto di replicare premettendo che le discussioni anche se negative sono costruttive se fatte con buon senso. Bisogna capire bene che i tempi sono critici per tutti e questo sport/hobby deve essere praticato per puro divertimento e non a livello agonistico. E ti posso dire che nel mio caso essendo da solo mi ritrovo a volte a viaggiare da solo per partecipare ad una gara in zona Catania e ti garantisco che i costi ci sono per noi pendolari e haimè a volte siamo costretti a rimanere seduti comodamente sul divano Di casa nostra. Saluti Modificato 28 Ottobre 2013 da SNITCH Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team dynamite Inviato: 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 Caro Leo mi permetto di replicare premettendo che le discussioni anche se negative sono costruttive se fatte con buon senso. Bisogna capire bene che i tempi sono critici per tutti e questo sport/hobby deve essere praticato per puro divertimento e non a livello agonistico. E ti posso dire che nel mio caso essendo da solo mi ritrovo a volte a viaggiare da solo per partecipare ad una gara in zona Catania e ti garantisco che i costi ci sono per noi pendolari e haimè a volte siamo costretti a rimanere seduti comodamente sul divano Di casa nostra. Saluti infatti come ho spiegato in precedenza questo e un campionato di livello agonistico e l'iscrizione costa 25 euro e non stiamo puntando la pistola a nessuno per partecipare obbligatoriamente ma per te e come altri che vogliono un campionato di divertimento ne stiamo organizzando uno che l'iscrizione costerà 10 euro e cosi siamo tutti felici e contenti, saluti da leo curcuruto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schumacher Inviato: 29 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2013 :tifosi17: grande leo cosi si fa :applauso: :applauso: :applauso: :armati25: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killer Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 A TUTTI I PARTECIPANTI........ TINIT I ACCURA CA VI SGAGGIU I MAKINI A CU SA VICINA A ME MAKINA :armati25: :varie3: :armati48: :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team dynamite Inviato: 8 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2013 A TUTTI I PARTECIPANTI........ TINIT I ACCURA CA VI SGAGGIU I MAKINI A CU SA VICINA A ME MAKINA :armati25: :varie3: :armati48: :lol: :lol: :lol: meglio che ci ai avvisato cosi io la lascio trasparente e poi voglio vedere chi sgaggi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schumacher Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 A TUTTI I PARTECIPANTI........ TINIT I ACCURA CA VI SGAGGIU I MAKINI A CU SA VICINA A ME MAKINA :armati25: :varie3: :armati48: :lol: :lol: :lol: meglio che ci ai avvisato cosi io la lascio trasparente e poi voglio vedere chi sgaggi io invece metto dei chiodi a girare cosi state lontani :armati7: :armati7: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novaracer91 Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 gara con i premi... lo avete scelto voi di mettere i premi.., dove si è mai visto che in una gara modellistica si vinca una tv o altre cose simile.... i premi ve li dobbiamo pagare noi? di solito in queste occasioni i premi sono offerti dagli sponsor, non dai partecipanti ala gara.. è un vero peccato non partecipare io e come tante altre persone che non si sposteranno come me.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonrllo Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 Statti a casa nessuno ti sta obbligando :applauso: :applauso: :applauso: 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misola Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 (modificato) Polemiche senza senso, se avessimo organizzato con 20 euro e la solita coppa di latta nessuno fiatava adesso per 25 euro e premi un tantino piu' consistenti scoppia lo scandalo comunque questa discussione e' stata aperta per pubblicizzare un torneo denominato "Campionato Etna Model" quindi per chi interessato la prima gara sara' il 24/11/2013 Miniautodromo di Bronte iscrizione alla gara 25,00 euro con ricchi premi e cotillon ecc.. mi pare che l'amico Leo sia stato molto chiaro sullo svolgimento del campionato chi non e' interessato deve solo NON VENIRE alle gare e restarsi comodamente a casa o dove meglio crede senza polemizzare ho giudicare l'organizzazione di questo torneo. GRAZIE!!! Modificato 11 Novembre 2013 da misola Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonrllo Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2013 Polemiche senza senso, se avessimo organizzato con 20 euro e la solita coppa di latta nessuno fiatava adesso per 25 euro e premi un tantino piu' consistenti scoppia lo scandalo comunque questa discussione e' stata aperta per pubblicizzare un torneo denominato "Campionato Etna Model" quindi per chi interessato la prima gara sara' il 24/11/2013 Miniautodromo di Bronte iscrizione alla gara 25,00 euro con ricchi premi e cotillon ecc.. mi pare che l'amico Leo sia stato molto chiaro sullo svolgimento del campionato chi non e' interessato deve solo NON VENIRE alle gare e restarsi comodamente a casa o dove meglio crede senza polemizzare ho giudicare l'organizzazione di questo torneo. GRAZIE!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleFaro Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 Statti a casa nessuno ti sta obbligando :applauso: :applauso: :applauso: :groupwave1: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanu78 Inviato: 17 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 salve a tutti ,essendo rimasto un bel po fermo con le gare vi porgo alcune domande: -bisogna avere il trasponder personale? -il regolamento amsci viene applicato per quanto riguarda pesi e misure? è scaricabarile da qualche parte? -l'iscrizione al campionato è frazionabile per ciascuna gara o va saldato per intero dalla prima gara? saluti Emanuele Reimondo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team dynamite Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 salve a tutti ,essendo rimasto un bel po fermo con le gare vi porgo alcune domande: -bisogna avere il trasponder personale? -il regolamento amsci viene applicato per quanto riguarda pesi e misure? è scaricabarile da qualche parte? -l'iscrizione al campionato è frazionabile per ciascuna gara o va saldato per intero dalla prima gara? saluti Emanuele Reimondo ciao il trasponder se non ce lai te lo affittiamo noi al costo di 5 euro riguardo al regolamento vice quello amsci vai sul sito e trovi il regolamento riguardo l'iscrizione e di 25 euro ogni tappa e si paga la domenica mattino in pista poi se tu vuoi pagare l'intero campionato che sono 4 tappe e di 90 euro ciao da leo curcuruto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanu78 Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Perfetto...grazie mille !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team dynamite Inviato: 20 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2013 avviso importante se domenica mattino a bronte dovesse piovere la gara si sposterà sulla pista di macchia di giarre verrà pubblicato su questo forum o tramite sms al 3475078369 basta mandare un sms con scritto la gara dove si farà tra le 7:00 e 8:30 del mattino della domenica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleFaro Inviato: 25 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2013 Ciao a tutti, vorrei ringraziare pubblicamente Leo Curcuruto. In tanti anni di modellismo non mi era mai capitato di essere rimborsato dei danni ricevuti. Sei un SIGNORE e ti stimo. P.S. aderiamo tutti a LEO ASSICURAZIONI :D :D :D Un grazie anche a Tony Ragusa, Umberto Gentile e Lorenzo Foti che mi hanno rimontato la macchina. Senza di voi non sarei mai potuto ripartire. B) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.