Vai al contenuto

campionato etna model


team dynamite

Messaggi raccomandati

leomodellismo in collaborazione  con  bronte model,   ideal model,    centromodel  e il veliero

 

organizzano  il primo campionato etna model  in cui le date sono

24 novembre 2013 pista bronde

22 dicembre 2013  pista macchia di giarre   - punteggio con incremento del 10%

05 gennaio  2014   pista  bronde,  si gira senzo orario -punteggio con incremento del 20%

19 gennaio  2014   macchia di giarre, si gira senzo orario -punteggio con incremento del 30%

 

le categorie  ammesse sono

1\10 Touring   f2--f1

1\8  gt   f2---f1

1\8  rally cross f1

iscrizione  25,00

regolamento  amsci  

premiazione  finale del campionato  per tutte le categorie 

1 posto  televisore 32 pollici

2 posto  tablet

3 posto  macchina fotocamera digitale

per info   347 5078369  leo curcuruto

               329 8719778   omar

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusatemi..........ma il "posto macchina fotocamera digitale "che è il fodero della fotocamera o la fotocamera con la custodia ????? :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

te lo dico quando siamo in privato cosa gli metterò  se arrivi terzo tu

 

credo di sapere cosa metterai.......... una Gran Coppola di M............ :D :D  SE arriverei io terzo...............ma siccome arrivo primo mi becco la television :lol:  :lol: :lol:  :lol:........  forse !!!! -_-  -_-  -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

già è troppo chiedere 20 euro per l'iscrizione, figuriamoci 25 euro. (anche perchè trattasi 4 gare ogni una 25€)

 

consiglio di rivedere le quote dandone la possibilità di partecipare a tutti anche ai dilettanti.

io non penso che 25 euro  intaccano un modellista sia dilettante che professionista,

purtroppo  i costi per mantenere un impianto modellistico sono troppi ed sia giusto che i gestori pista rimanga

qualcosina di soldi per poi comprare la vernice per i cordoli, il palco piloti sempre efficiente, poter pagare la bolletta della luce,

mettere la miscela nel soffiatore per pulire la pista ,far trovare i bagni puliti e tanti  tante altre cose ,poi stiamo mettendo dei premi in palio chi e fortunato a fine campionato  

se ne va a casa con un televisore del valore di 350 euro, quindi non so a che punto tu pensi che sia cara l'iscrizione, calcola che ogni gara ci sono

le coppe da pagare per la premiazione della  gara e il cronometraggio nel totale al gestore pista dopo due giorni sabato e domenica gli rimane una miseria  

e poi cosa succede che il gestore non a più intenzione di spendere un centesimo nella pista e cosa succede che la pista viene abbandonata e noi andiamo

a girare nei cortili di casa nostra, noi stiamo mettendo questi premi per rendere interessante il campionato ed il costo e di 25 euro ,poi noi organizzeremo delle gare

con l'iscrizione 10 euro ma a fine gara non faremo la premiazione con coppe ma daremo delle medagliette ricordo, quindi un modellista può scegliere quale gara farsi

io sono del parere che se ne spendono soldi inutilmente per cazzate inutili come degli omogenetici in ergal che ci vogliono 80 euro per alleggerire il peso di  10 grammi

su quelli originali che costano 40 euro e poi per cose che come una iscrizione ad una gara che alla fine la differenza e di 5 euro non la accetto,

 spero che tu non la prendi al male ma che ti renda conto che noi organizziamo le gare non per speculazione sui concorrenti ma per giocare con il nostro modellino

e passare una sana  giornata in compagnia di tanti amici.

un saluto    da   leo curcuruto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...io penso che in base la spesa che ci vuole per mettere a terra un modello..i 25 euro di iscrizione sono miseria....se vogliamo piste belle e curate bisognerebbe pagare di più...a maggior ragione se ci sono coppe e premi per i più fortunati...

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :fajepaura:  :fajepaura:  :fajepaura:  :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendete esempio dalla pista di Milazzo. medesimi premi sorteggio finale per tutti e costo iscrizione 10€.

Quella di Milazzo e una gara sponsorizzata, con 10 euri a pilota secondo te riceveresti un televisore + coppa +medaglia e magari una crocera sul mediterraneo??? e chiaro che non avete la piu' pallida idea di quanto costi organizzare un evento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il modellismo deve essere praticato per puro divertimento e non per essere il migliore. quindi si potrebbero evitare tutti questi sorteggi e quant'altro basterebbe un coppa come fatto da sempre che è il simbolo di una vittoria.

 DEFINISCI  " PURO DIVERTIMENTO)"..............................COSI'............ TANTO PER CAPIRE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il divertimento è l'operazione mediante cui si distoglie un essere umano dagli affanni procurandogli piacere.

allora hai sbagliato hobby..................l'unico hobby in cui  non ti affanni e che ti procura piacere e ti distoglie da tante cose, è la pesca ...................ti compri una bella canna in carbonio, dell'esca, e vedrai che quando prendi un pesce ti piacerà e nel frattempo che speri che il pesce abbocchi ti rilassi e ti distogli da ogni cosa attorno a te ....................non ti offendere .......con rispetto ..

                                                                             ..anche se non so chi sei,  ti porgo i miei saluti      Coco Mario

 

 

P.S.:- se non hai niente in contrario firmati le prossime volte con Nome e Cognome

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...