Vai al contenuto

campionato etna model


team dynamite

Messaggi raccomandati

 

Il divertimento è l'operazione mediante cui si distoglie un essere umano dagli affanni procurandogli piacere.

allora hai sbagliato hobby..................l'unico hobby in cui  non ti affanni e che ti procura piacere e ti distoglie da tante cose, è la pesca ...................ti compri una bella canna in carbonio, dell'esca, e vedrai che quando prendi un pesce ti piacerà e nel frattempo che speri che il pesce abbocchi ti rilassi e ti distogli da ogni cosa attorno a te ....................non ti offendere .......con rispetto ..

                                                                             ..anche se non so chi sei,  ti porgo i miei saluti      Coco Mario

 

 

P.S.:- se non hai niente in contrario firmati le prossime volte con Nome e Cognome

 

infatti ho ripreso ad andare a pescare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stiamo incentrando questo post su un argomento ridicolo. Non vedete che il ragazzo non si firma (sappiamo solo che si chiama Filippo ed è di Nissoria) e oltretutto L'INNOMINATO ha levato la sua foto e ha messo un draghetto. Voci di corridoio dicono che stia anche entrando a fare parte del programma di protezione testimoni per paura di ritorsioni. :D :D  :D

Parliamo invece di cose più serie: Leo guarda che qui i ragazzi vogliono il televisore che non sia una sottomarca, 3D e che abbia la connessione internet.  :tv_happy:

A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stiamo incentrando questo post su un argomento ridicolo. Non vedete che il ragazzo non si firma (sappiamo solo che si chiama Filippo ed è di Nissoria) e oltretutto L'INNOMINATO ha levato la sua foto e ha messo un draghetto. Voci di corridoio dicono che stia anche entrando a fare parte del programma di protezione testimoni per paura di ritorsioni. :D :D  :D

Parliamo invece di cose più serie: Leo guarda che qui i ragazzi vogliono il televisore che non sia una sottomarca, 3D e che abbia la connessione internet.  :tv_happy:

A presto...

e non solo................io voglio pure la poltrona e l'abbonamento skai   :D  :D  :tv_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stiamo incentrando questo post su un argomento ridicolo. Non vedete che il ragazzo non si firma (sappiamo solo che si chiama Filippo ed è di Nissoria) e oltretutto L'INNOMINATO ha levato la sua foto e ha messo un draghetto. Voci di corridoio dicono che stia anche entrando a fare parte del programma di protezione testimoni per paura di ritorsioni. :D :D  :D

Parliamo invece di cose più serie: Leo guarda che qui i ragazzi vogliono il televisore che non sia una sottomarca, 3D e che abbia la connessione internet.  :tv_happy:

A presto...

 

 

si si hai ragione!!!

 

n.b. : questo draghetto dal nome Grisù di cui non ne conosci l'esistenza e  che ho aggiunto come foto è il simbolo de il corpo nazionale dei vigili del fuoco di cui appartengo.

 

saluti.

Modificato da SNITCH
Link al commento
Condividi su altri siti

a 5 euro a 5 euro si arriverà a pagare 50 euro l'iscrizione ad una gara... io che vorrei partecipare e vengo da lontano mi costerebbe pure parrecchio... in questo modo si giustifica sempre l'aumento di prezzo....vabbè 25 euro..che cambia 5 auto in più.. ok d'accordo non cambia niente.. ma tra sei mesi arriveremo a dire che l'iscrizione ad una gara costa 30 euro.. perchè tanto 5 euro in più non sono niente.... oooo!!! fermiamoci un attimo... così stiamo uccidendo lo sport..... ci costringete a rimanere a casa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con un paio di amici abbiamo finalmente deciso di aggiustare (molto in economia) una piccola pista vicino casa nostra. 

Già se ne sono andate 300 euro di concessione annuale visto che la pista sorge su un terreno del comune.

non vi dico il preventivo per il materiale neccessario a riparare il palchetto e i banchi ........

vi posso garantire che 25 euro non sono tanti e il lavoro per mantenere un impianto va ben oltre quelle cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che si lamentano dei 25€ di iscrizione :

avete letto bene il primo messaggio  del team dynanite?

PER TUTTE LE CATEGORIE ai primi classificati televisori 32 pollici, ai secondi tablet e ai terzi fotocamere digitali.

Di solito per le singole gare l'iscrizione é 15€ oppure 20€. Quindi se pagate anzi paghiamo 25€ per questo torneo, cosa volete di piú, un LUCANO?

Ahh vero ...giá ve lo siete scolato ! :irlandeseubriaco2:  :irlandeseubriaco2:

Saluti

Modificato da AleFaro
Link al commento
Condividi su altri siti

a 5 euro a 5 euro si arriverà a pagare 50 euro l'iscrizione ad una gara... io che vorrei partecipare e vengo da lontano mi costerebbe pure parrecchio... in questo modo si giustifica sempre l'aumento di prezzo....vabbè 25 euro..che cambia 5 auto in più.. ok d'accordo non cambia niente.. ma tra sei mesi arriveremo a dire che l'iscrizione ad una gara costa 30 euro.. perchè tanto 5 euro in più non sono niente.... oooo!!! fermiamoci un attimo... così stiamo uccidendo lo sport..... ci costringete a rimanere a casa...

a me mi dispiace che tu rimanga a casa ,ma la cosa che non si sta capendo e che e un campionato con premi non e una gara singola,

riguardo alle trasferte basta organizzarsi  con altri ragazzi e  dividersi le spese ,io faccio cosi da quando faccio modellismo  

alla considerazione che stiamo uccidendo questo sport mi sembra esagerato, 

purtroppo quello che sta uccidendo tutto sono queste discussioni inutili   perché portano solo disprezzo e voglia di non organizzare niente

 

un saluto da leo curcuruto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Leo mi permetto di replicare premettendo che le discussioni anche se negative sono costruttive se fatte con buon senso. Bisogna capire bene che i tempi sono critici per tutti e questo sport/hobby deve essere praticato per puro divertimento e non a livello agonistico. E ti posso dire che nel mio caso essendo da solo mi ritrovo a volte a viaggiare da solo per partecipare ad una gara in zona Catania e ti garantisco che i costi ci sono per noi pendolari e haimè a volte siamo costretti a rimanere seduti comodamente sul divano Di casa nostra.
Saluti Modificato da SNITCH
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Leo mi permetto di replicare premettendo che le discussioni anche se negative sono costruttive se fatte con buon senso. Bisogna capire bene che i tempi sono critici per tutti e questo sport/hobby deve essere praticato per puro divertimento e non a livello agonistico. E ti posso dire che nel mio caso essendo da solo mi ritrovo a volte a viaggiare da solo per partecipare ad una gara in zona Catania e ti garantisco che i costi ci sono per noi pendolari e haimè a volte siamo costretti a rimanere seduti comodamente sul divano Di casa nostra.
Saluti

infatti come ho spiegato in precedenza  questo e un campionato di livello agonistico  e l'iscrizione costa  25 euro e non stiamo puntando la pistola a nessuno per partecipare obbligatoriamente

ma  per te e come altri che  vogliono un campionato di divertimento ne stiamo organizzando uno che l'iscrizione costerà 10 euro e cosi siamo tutti felici e contenti,

saluti  da leo curcuruto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

A TUTTI I PARTECIPANTI........ TINIT I ACCURA CA VI SGAGGIU I MAKINI A CU SA VICINA A ME MAKINA :armati25:  :varie3:  :armati48:  :lol:  :lol:  :lol:

meglio che ci ai avvisato cosi io la lascio trasparente e poi voglio vedere chi sgaggi

 

io invece metto dei chiodi a girare cosi state lontani  :armati7:  :armati7:

Link al commento
Condividi su altri siti

gara con i premi... lo avete scelto voi di mettere i premi.., dove si è mai visto che in una gara modellistica si vinca una tv o altre cose simile.... i premi ve li dobbiamo pagare noi? di solito in queste occasioni i premi sono offerti  dagli sponsor, non dai partecipanti ala gara..

è un vero peccato non partecipare

io e come tante altre persone che non si sposteranno come me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemiche senza senso, se avessimo organizzato con 20 euro e la solita coppa di latta nessuno fiatava adesso per 25 euro  e premi un tantino piu' consistenti scoppia lo scandalo comunque questa discussione e' stata aperta per pubblicizzare un torneo denominato "Campionato Etna Model" quindi per chi interessato la prima gara sara' il 24/11/2013 Miniautodromo di Bronte iscrizione alla gara 25,00 euro con ricchi premi e cotillon ecc.. mi pare che l'amico Leo sia stato molto chiaro sullo svolgimento del campionato chi non e' interessato deve solo NON VENIRE alle gare e restarsi comodamente a casa o dove meglio crede senza polemizzare ho giudicare l'organizzazione di questo torneo.

GRAZIE!!!

Modificato da misola
Link al commento
Condividi su altri siti

Polemiche senza senso, se avessimo organizzato con 20 euro e la solita coppa di latta nessuno fiatava adesso per 25 euro  e premi un tantino piu' consistenti scoppia lo scandalo comunque questa discussione e' stata aperta per pubblicizzare un torneo denominato "Campionato Etna Model" quindi per chi interessato la prima gara sara' il 24/11/2013 Miniautodromo di Bronte iscrizione alla gara 25,00 euro con ricchi premi e cotillon ecc.. mi pare che l'amico Leo sia stato molto chiaro sullo svolgimento del campionato chi non e' interessato deve solo NON VENIRE alle gare e restarsi comodamente a casa o dove meglio crede senza polemizzare ho giudicare l'organizzazione di questo torneo.

GRAZIE!!!

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ,essendo rimasto un bel po fermo con le gare vi porgo alcune domande:
-bisogna avere il trasponder personale?
-il regolamento amsci viene applicato per quanto riguarda pesi e misure? è scaricabarile da qualche parte?
-l'iscrizione al campionato è frazionabile per ciascuna gara o va saldato per intero dalla prima gara?
saluti
Emanuele Reimondo
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ,essendo rimasto un bel po fermo con le gare vi porgo alcune domande:
-bisogna avere il trasponder personale?
-il regolamento amsci viene applicato per quanto riguarda pesi e misure? è scaricabarile da qualche parte?
-l'iscrizione al campionato è frazionabile per ciascuna gara o va saldato per intero dalla prima gara?
saluti
Emanuele Reimondo

ciao il trasponder se non ce lai te lo affittiamo noi al costo di 5 euro 

riguardo al regolamento vice quello amsci vai sul sito  e trovi il regolamento

riguardo l'iscrizione  e di 25 euro ogni tappa e si paga la domenica mattino in pista poi se tu vuoi pagare l'intero campionato che sono 4 tappe  e di 90 euro

ciao da leo curcuruto

Link al commento
Condividi su altri siti

avviso importante se domenica mattino a bronte dovesse piovere la gara si sposterà  sulla pista di macchia di giarre

 verrà pubblicato su questo forum o tramite sms   al 3475078369  basta mandare un sms con scritto la gara dove si farà   tra le 7:00 e 8:30 del mattino della domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei ringraziare pubblicamente Leo Curcuruto. In tanti anni di modellismo non mi era mai capitato di essere rimborsato dei danni ricevuti. Sei un SIGNORE e ti stimo.

P.S. aderiamo tutti a LEO ASSICURAZIONI :D  :D  :D

Un grazie anche a Tony Ragusa, Umberto Gentile e Lorenzo Foti che mi hanno rimontato la macchina. Senza di voi non sarei mai potuto ripartire. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...