Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

nostalgico dei vecchi tempi vorrei riproporre una gara rally se ci sarebbero le adesione necessarie, o garetta amatoriale,  nella mia città, su piazzale, ovviamente faccio riferimento in primis a coloro hanno avuto modo di vivere le passate edizioni e ke sanno ke spirito si è vissuto in contesto con il divertimento degli amici e la suggestione ke offre la città! Vi sarei molto  grado di sentire le vostre opinioni in merito al mio pensiero x valutare bene se ciò è possibile! ( ovviamente ho voluto precisare questa cosa anche sul fatto ke organizzare una gara su piazzale non è un cosa semplice, ma bisogna attenersi a tante clausole ke spesso fai prima a rinunciarci, e lo sanno coloro ke hanno avuto modo di organizzare queste gare) a voi il vostro pensiero, grazie ROBERTO FILOSA da Formia.  ha scusate ovviamente la data è da definire!

Inviato:

Dai ragazzi voglio tante adesione, poi ci penso io ad organizzare il garone, FORZAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :palestrato: :palestrato: :hands54: :hands54: :hands54:

Inviato:

Visto che aprite anche la categoria 1/5, voglio venirci io a taglià npò d'erba! :lol: :lol:

ok Ale, allora affila le lame!!!!!! :D :P ;) :giljotiini:

Inviato:

Visto che aprite anche la categoria 1/5, voglio venirci io a taglià npò d'erba! :lol: :lol:

Sisi robè, altro che lame, ce metto popo l'eliche dell'elicotteri! :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:

Inviato:

Sisi robè, altro che lame, ce metto popo l'eliche dell'elicotteri! :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:

:D :P ;) :signs13:

Inviato:

:D :P ;) :signs13:

Così raspamo pure i muri :lol: :lol: :lol:

Inviato:

Noto che su questa mia proposta avanzata ci sono tante visite  al post ma pochissime adesioni, significa che per quest'anno rinunceremo ad organizzare la gara, ma ritorneremo per una nuova proposta il prox anno, eventualmente riproponendoci nel campionato reg.uisp se ce ne sarà la disponibilità o in occasione diversa e cocomitanza ad altri eventi!

La discusione del post può rimanere aperta per eventuali adesioni e proposte utili per  l'evento del prox anno! :ontopic:

Saluti Roberto Filosa  :hands49:

Inviato:

Noto che su questa mia proposta avanzata ci sono tante visite  al post ma pochissime adesioni, significa che per quest'anno rinunceremo ad organizzare la gara, ma ritorneremo per una nuova proposta il prox anno, eventualmente riproponendoci nel campionato reg.uisp se ce ne sarà la disponibilità o in occasione diversa e cocomitanza ad altri eventi!

La discusione del post può rimanere aperta per eventuali adesioni e proposte utili per  l'evento del prox anno! :ontopic:

Saluti Roberto Filosa  :hands49:

Ma nooooooooooo!!! Aspetta la fine di Ottobre Robè, dai :( :( !

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...