Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

io uso prevalentemente Novarossi 

utilizzo il N213T 130€ circa che è un pista e istallo una testa da rally o da off  oppure N21R7 160€ circa  rally puro  poi andiamo su PLUS21-3R  il mio è usato ma costa 200 e  +++ € va da bestia 

insomma dipende dalle finanze disponibili!!!

anche un buon off da non spendere follie , penso tu sia all'inizio , vero ?

Inviato:
Ma diciamo di si.. Ho praticato rally game anni fa e adesso che sono rientrato sono un po' spaesato perché sono cambiate molte cose e non ho più riferimenti. Ho rimesso in sesto la mia vecchia mantua ho preso una radio nuova ma mi tocca anche il motore perché sta per abbandonarmi.. Mi hanno proposto reds di base Sirio che però poi mi hanno sconsigliato vivamente indirizzandomi su ops..
Inviato:

Ma diciamo di si.. Ho praticato rally game anni fa e adesso che sono rientrato sono un po' spaesato perché sono cambiate molte cose e non ho più riferimenti. Ho rimesso in sesto la mia vecchia mantua ho preso una radio nuova ma mi tocca anche il motore perché sta per abbandonarmi.. Mi hanno proposto reds di base Sirio che però poi mi hanno sconsigliato vivamente indirizzandomi su ops..

che ops ? io uso anche quelli me ho 2 sono datati ma trattori .

qualunque motore tu prenda/o io la vedo cosi :

fortuna sull'acquisto

buon rodaggio

capire la carburazione

non spendere una follia

divertirsi !!!!

Inviato:
Che ops di preciso non so dirti.. Reds conosci? I fattori che hai elencato li condivido ma comunque sono sempre spese non da poco e quindi da scegliere il meglio possibile
Inviato:

Io uso Sirio del 2011 e più precisamente i CL7R Sti passati sotto alle sapienti mani di Solaroli... ma credo che per una cardanica siano un pò troppo! Penso che tu abbia bisogno di un motorello più dolce, ma soprattutto più progresivo, anche se un pelo meno potente. Tanto, la potenza è nulla, senza controllo ( ex pubblicità Pirelli ). Prova ad iniziare con un off, magari un  5 travasi, che prende meno giri ma ha una curva di coppia più graduale... 

Inviato: (modificato)

Se ti interessa un OPS io ho un Vulkan specifico per rally NUOVO in vendita nel mercatino!

Il prezzo è trattibile oppure posso aggiungere una frizione 4 ceppi regolabile di Redaelli

Modificato da john.delfanti
Inviato: (modificato)

Te lo mando in PVT poichè é vietato dal regolamento pubblicare un link di vendita in altre discussioni.

Modificato da john.delfanti
Inviato:
Alla fine cerdo si pissa dire che tutti i motori sono compatibili anche con le cardaniche. Va valutato fondamentalmente il discorso costi...poi da qui' esiste una bella rosa di pretendenti !! Dopodiche' individuare una frizione adeguata e il rapporto idoneo....ai tempi sulla mia mia mantua rally race (che conservo gelosamente) usavo i nova race e i picco pr7 pista......
Inviato:
Mah, veramente credo anch'io che si possano montare sulle cardaniche, i motori che vuoi, l'utente Jonnyplus ha piazzato un mostro sulla sua cardanica (un Max power phantom da 500 eures...), e non gli ha dato problemi... Poi certo, si lavora di frizione , rapporti, etc... Boero parlava del Sirio Seven GT, si potesse avere qualche info in piu, non sarebbe male..
Inviato:

se cerchi 1 motore easy da carburare .. con ottime prestazioni fatti un bel sirio .. ho un boss.

costano nella media e vanno da paura.

Inviato:
Eh propio un indecisione però penso di prendere un ops di medio livello che da sempre è stato montato sulle mantua ed è un trattore che per me che devo riprendere la mano è la cosa migliore.. Anche perché un motore troppo spinto è anche più delicato e ci vuole una certa esperienza per carburarlo al meglio senza rovinarlo
Inviato:

Eh propio un indecisione però penso di prendere un ops di medio livello che da sempre è stato montato sulle mantua ed è un trattore che per me che devo riprendere la mano è la cosa migliore.. Anche perché un motore troppo spinto è anche più delicato e ci vuole una certa esperienza per carburarlo al meglio senza rovinarlo

nn e' assolutamente vero.

tutti i motori sono delicati .

i motori nuova generazione sono piu facili da carburare.... rispetto a quelli di una volta che avevano la vite dorata.. stile os. 3 viti escluso batuta del minimo

ricorda . essendo 1 cardano nn devi montare un ops per forza.. ansi'.... ti ricordo che fino a qualche anno fa' le relly game erano tutte cardaniche.

se possiedi una evo3 o evo5 ecc della mantua puoi montare un qualsiasi power motore ecc

in alcuni casi puoi montare 1 motore migliore .. e usare miscella a basso nitraggio.. cosi risparmi pure sulla miscela

Inviato:
La mia è una rally Race xs niente evo..!! Ops è distribuito da mantua e insieme sono sempre andati bene.. Sicuramente tutti i motori vanno bene ma più potenti sono e più sono "delicati".. L ops è un motore che tutto sommato va ed è un po' più robusto..
Inviato:

mettila come ti pare.. ma quanto lo paghi sto ops.

amesso che nn siano cambiati i listini.. ma 1 volta ops e force.. costavano sempre 1 botto !

p.s. lo vieni adire a me che ops e distribuito da mantua.. stento a crederci

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...