Vai al contenuto

AMSCI, e adesso?


Messaggi raccomandati

 

 

 

 

 

Penso che i modellisti dovrebbero pensare a divertirsi e lasciare le beghe tra associazione, consiglieri ed ex ai "grandi"

comunque c'è in ballo una grossa grossa novità che penso non farà più parlare di amsci magari potrebbe nascere una Federazione....... :rolleyes:  ;)

popolo dei modellisti non preoccupatevi se amsci fallisce o resuscita, preoccupatevi di rimanere nel gioco, prima o poi qualcosa succede.

 

...qualcosa succede sì... ma intanto "i nostri eroi" cosa vanno a raccontare all'AGM dell'EFRA????

 

 

 

.

 

non preoccuparti.sono problemi che riguardano i soci amsci :D  :D :D  :D  

 

 

 

finiscila di scrivere idiozie..........  se ci riesci.... <_<

 

 

.

 

perché??? gli altri anni ti hanno spiegato qualcosa prima di andarci???? nemmeno quando eri socio .figurati ora che sei stato allontanato :D  :D  :D :D  

 

ti ho spiegato fino alla noia che 

 

per la costituzione

per la legge

per la giurisprudenza

 

 

quella decisione è nulla, illegale  e chi ha deciso ciò ne risponderà.... vedi di fartene una ragione! e finiscila!

 

 

 

.

 

tutto quello che vuoi ---ma al momento TU NON SEI SOCIO AMSCI.prova a dimostrare il contrario.fattene tu una ragione,perche al momento cosi è

poi di quello che mi spieghi tu ,,sai quanto importa.sono i fatti che contano --EX :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

costituzione, legge, giurisprudenza; ma hai fatto la denuncia con un avvocato? lo hai pagato? o aspetti che lo facciano gli altri anche per te? sennò sembrano chiacchiere.

 

costituzione, legge, giurisprudenza; ma hai fatto la denuncia con un avvocato? lo hai pagato? o aspetti che lo facciano gli altri anche per te? sennò sembrano chiacchiere.

 

 

parafrasando Ivano... questo riguarda il direttivo Amsci .....  :rolleyes:

 

..essendo tu sconosciuto.... sei la CHIACCHERA FATTA UTENTE DEL FORUM  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Io chiacchiero perchè ciò mi diverte però non sono espellut, esplut espulso, scusa ma è talmente ridicolo farsi buttar fuori da un gioco che non riesco nemmeno a dirlo  :lol:   :lol:   :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In buona sostanza qualcuno sa qualcosa sul futuro dei modellisti ? Esisterà ancora l'AMSCI o verranno create altre associazioni ?

Si svolgeranno ancora le prove del campionato italiano o esisteranno solo le "gare del salame" ?

tutto come prima,vai tranquillo.

gridano ma non contano una fava :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile discutere con chi si ostina a NON capire..... vuoi perseverare nel fare la figura del cretino... lo vuoi TU, non certo io.... si vede che ti diverti....

 

buona continuazione......

 

.

 

 

.

sta di FATTO che NON sei socio amsci.prova ad iscriverti ad una gara.. c'è poco da discutere . io faro la figura del cretino ma ripeto TU AL MOMENTO SEI UN EX che ti piaccia o no, come lo sono altri tuoi compari.--invece di chiacchierare come al solito...prova a dimostrare il contrario, altrimenti sembra che il cretino non sono io :P  :P :P  

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il comunicato dell'amsci...altro che fallita!!! penso che siamo a cavallo adesso o no?... abbassamento dei costi...campionati unificati per 1/10 e 1/8  , revisione della situazione degli squalificati che volete di piu?

 

http://amsci.it/images/comunicazione_del_referente_teodoro_spagnolo.pdf

 

a me sta benissimo cosi !

Modificato da brindisimodel
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il comunicato dell'amsci...altro che fallita!!! penso che siamo a cavallo adesso o no?... abbassamento dei costi...campionati unificati per 1/10 e 1/8  , revisione della situazione degli squalificati che volete di piu?

 

http://amsci.it/images/comunicazione_del_referente_teodoro_spagnolo.pdf

 

a me sta benissimo cosi !

Complimenti Teo , spero che questo serva a dare nuova linfa . Sicuramente è un grande passo avanti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la comunicazione dell'Incaricato nominato dal Commissario, nominato dal Presidente: in sette punti si parla di tutto e del futuro,ma non di elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. Non era lo scopo primario del Presidente quando ha nominato il Commissario? Non era lo scopo primario del Commissario quando ha nominato l'Incaricato?
Forse il commissariamento ce lo porteremo avanti per anni.....come qualche anno fa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la comunicazione dell'Incaricato nominato dal Commissario, nominato dal Presidente: in sette punti si parla di tutto e del futuro,ma non di elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. Non era lo scopo primario del Presidente quando ha nominato il Commissario? Non era lo scopo primario del Commissario quando ha nominato l'Incaricato?
Forse il commissariamento ce lo porteremo avanti per anni.....come qualche anno fa?

ti sbagli perche' l'anno prossimo ci saranno le elezioni , infatti il reintegro delle persone radiate e squalificate e' atto a consentirgli di candidarsi e dimostrare con i fatti tutte le chiacchere che hanno fatto fino ad ora... vedremo se si candidera' qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho letto la comunicazione dell'Incaricato nominato dal Commissario, nominato dal Presidente: in sette punti si parla di tutto e del futuro,ma non di elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. Non era lo scopo primario del Presidente quando ha nominato il Commissario? Non era lo scopo primario del Commissario quando ha nominato l'Incaricato?
Forse il commissariamento ce lo porteremo avanti per anni.....come qualche anno fa?

ti sbagli perche' l'anno prossimo ci saranno le elezioni , infatti il reintegro delle persone radiate e squalificate e' atto a consentirgli di candidarsi e dimostrare con i fatti tutte le chiacchere che hanno fatto fino ad ora... vedremo se si candidera' qualcuno...

Non credo di sbagliarmi. Nelle comunicazioni di incarico io ho letto quello che ho scritto poco fa.
Credo di saper leggere l'italiano.
A proposito di leggere. Tu dove hai letto che verranno reintegrati tutti gli espulsi, radiati e quant'altro? Forse mi è sfuggito qualcosa.
Grazie
Scusa ho trovato tutto sulla comunicazione dell'Incaricato..... Mi era sfuggito. Modificato da STE_A
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho letto la comunicazione dell'Incaricato nominato dal Commissario, nominato dal Presidente: in sette punti si parla di tutto e del futuro,ma non di elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. Non era lo scopo primario del Presidente quando ha nominato il Commissario? Non era lo scopo primario del Commissario quando ha nominato l'Incaricato?
Forse il commissariamento ce lo porteremo avanti per anni.....come qualche anno fa?

ti sbagli perche' l'anno prossimo ci saranno le elezioni , infatti il reintegro delle persone radiate e squalificate e' atto a consentirgli di candidarsi e dimostrare con i fatti tutte le chiacchere che hanno fatto fino ad ora... vedremo se si candidera' qualcuno...

Non credo di sbagliarmi. Nelle comunicazioni di incarico io ho letto quello che ho scritto poco fa.
Credo di saper leggere l'italiano.
A proposito di leggere. Tu dove hai letto che verranno reintegrati tutti gli espulsi, radiati e quant'altro? Forse mi è sfuggito qualcosa.
Grazie
Scusa ho trovato tutto sulla comunicazione dell'Incaricato..... Mi era sfuggito.

 

se parlo e' perche' so quello che dico...semplicemente ho parlato per Telefono con Teo ...l'italiano centra ben poco e anzi apprezzo discutere con te in quanto ti esprimi con una buona sintassi...purtroppo su questo forum spesso la nostra bellissima lingua italiana viene maltrattata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco il comunicato dell'amsci...altro che fallita!!! penso che siamo a cavallo adesso o no?... abbassamento dei costi...campionati unificati per 1/10 e 1/8  , revisione della situazione degli squalificati che volete di piu?

 

http://amsci.it/images/comunicazione_del_referente_teodoro_spagnolo.pdf

 

a me sta benissimo cosi !

Complimenti Teo , spero che questo serva a dare nuova linfa . Sicuramente è un grande passo avanti .

 

concordo pienamente-- :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa, ho letto che il 25 Novembre c'e' l'assemblea Nazionale AMSCI, qualcuno sa il luogo e l'ora, giusto per organizzarci?

dove lo hai letto?????  ...  se non erro il 25 è un lunedì....  :huh:   ma come? fanno l'assemblea di lunedì per (s)favorire la partecipazione??  :rolleyes:

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...