Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Comincia a contare i giorni e spiega dove hai scritto http://www.amsci.it/

Sicuramente eri nel direttivo e le dimissioni non serviranno a nulla ... ma anche questo lo sai.

Se io sono un EX?

E come si fa a sapere?

Sono protetto dall'ART 13 del D. Lgs Nr 196/2003 ... cosa che voi in AMSCI non avete avuto dimestichezza.

Saluto e a non risentirci.

Modificato da OutLand

Comincia a contare i giorni e spiega dove hai scritto http://www.amsci.it/

Sicuramente eri nel direttivo e le dimissioni non serviranno a nulla ... ma anche questo lo sai.

Se io sono un EX?

E come si fa a sapere?

Sono protetto dall'ART 13 del D. Lgs Nr 196/2003 ... cosa che voi in AMSCI non avete avuto dimestichezza.

Saluto e a non risentirci.

al momento sei solo chiacchiere e bugie.---si vedra' ....da chi o cosa sei protetto non me ne puo fregar di meno ...un bacio.ciao ex

Modificato da ivano
Inviato:

Hai ragione anche questa volta, non ti resta sperare :D  che sia vero.

Carpe diem ... quam minimum credula postero.

ripeto SOLO chiacchiere.dimostra il contrario.dimostra che non hai i fili.dimostra invece di DIRE.

Inviato:

I fili li ha legati a voi il "puparo" ed ora vi lascerà quando vorrà lui.

Secondo me chi vi ha denunciato, alla prima sentenza del giudice pubblicherà il tutto in "chiaro" anche perché mi risulta che voi nel sito AMSCI non stiate scrivendo nulla della corrispondenza "legale" che vi è arrivata, mesi a questa parte.

Secondo me è solo questione di giorni ormai, se ricordo bene scrivevano ... Mattea rispondi ai miei avvocati ecc ecc. ma sul sito AMSCI manco una parola ... che serva nascondere la testa sotto la sabbia?

Inviato:

I fili li ha legati a voi il "puparo" ed ora vi lascerà quando vorrà lui.

Secondo me chi vi ha denunciato, alla prima sentenza del giudice pubblicherà il tutto in "chiaro" anche perché mi risulta che voi nel sito AMSCI non stiate scrivendo nulla della corrispondenza "legale" che vi è arrivata, mesi a questa parte.

Secondo me è solo questione di giorni ormai, se ricordo bene scrivevano ... Mattea rispondi ai miei avvocati ecc ecc. ma sul sito AMSCI manco una parola ... che serva nascondere la testa sotto la sabbia?

e giusto che dopo la sentenza del giudice  questa venga pubblicata... ma dopo !!!!!!.ad ora solo chiacchiere.

poi vorrei precisare che --voi dell'amsci--non e proprio corretto.ci vogliono le date

in fine se sul sito non si menziona niente potrebbe anche essere che al momento di concreto non esiste nulla .cosa dovrebbero pubblicare ---le tue fantasie,o meglio SPERANZE.ma dai non sono mica nel tuo recinto,hai provato ovunque e tutti ti hanno mandato a quel paese o meglio non ti hanno caxxato,ora provi qui,poverino

per ora dimostri di essere solo un chiacchierone,in questo ed in altro.ciao ex

Inviato:

... poi vorrei precisare che --voi dell'amsci--non e proprio corretto.ci vogliono le date ... allora sei un EX anche tu?

A proposito di "recinto" ... ti ricordi? Ne hai avuto anche tu uno attorno qualche anno fa.

... poi vorrei precisare che --voi dell'amsci--non e proprio corretto.ci vogliono le date ... allora sei un EX anche tu?

A proposito di "recinto" ... ti ricordi? Ne hai avuto anche tu uno attorno qualche anno fa.

1-.no no nessun recinto attorno a me

2 io sono socio amsci,mi sono dimesso da consigliere.a meno che tu nelle tue eresie non intendessi tutti i soci amsci,ma non credo sarebbe troppo anche per te.. percio caro chiacchierone ,fai i fatti non solo  fiato da ex

Modificato da ivano
Inviato:

Allora parlando di recinti e gabbie qualcuno si sarà confuso ... un sacco di chiacchieroni qua sui forum.

non preoccuparti di chi si confonde.tu pensa per te dato che sai solo chiacchierare,e continui a dimostrare che di concreto non fai NULLA,hehe.e qui ti lascio perché non ne vale la pena ,e troppo facile.ciao aria fresca

Inviato:

Anche questa volta hai ragione, io non ho nulla, sarà il tuo preASTIgiatore che dovrà fare numeri mirabolanti ma mi raccomando, sempre coperti e allineati perché se qualcuno cede, il castello di carte false crolla.

Inviato:
Domanda, quindi mondiale off e europeo b 1/8 in italia il prossimo anno ce lo sognano? E la candidatura di gubbio per avere il mondiale 1/10 non sara presa in considerazione vista la situazione che si è venuta a creare?

E se AMSCI non avesse più l'esclusiva in Italia per le allocazioni? Uuuuuuuhhh quanti "se" attendiamo qualche settimana e secondo me qualche nube si diraderà.

Certo invece che se l'EX tesoriere andasse fino in fondo, altro che progetti futuri, per l'AMSCI e/o per i suoi dirigenti e EX dirigenti prevedo tempi bui.

Modificato da OutLand
  • Like 1
Inviato:

Outland... lascia perdere le chiacchere... dici che stanno arrivando provvedimenti della magistratura? OK....  ci credo e ti credo...  :rolleyes:  diamo tempo al tempo!

... ma lascia stare le chiacchere con Ivano..... discutere con lui è come giocare a scacchi con un piccione!

...potresti anche essere il più grande giocatore di scacchi dell'universo.... il piccione rovescierà i pezzi della scacchiera, defecherà su quest'ultima e zompetterà impettito!!! ... IMPOSSIBILE GIOCARE!

LASCIA STARE!  -_-  -_-  -_-  -_-

.

Inviato:

Ma tu hai capito chi è OutLand?

chiaramente non ho certezze,ma penso di aver capito.!!! poi sinceramente non e che mi interessi molto.se si nasconde un motivo ci sara :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  uno che scrive (( il tuo preASTI giatore))cosa sara di MIO non capisco e non mi importa.

dico solo tempo al tempo,sai quanti ne ho visti passare di fanfaroni cosi????? sono come i vagoni del treno.

Inviato:

Anche questa volta hai ragione, io non ho nulla, sarà il tuo preASTIgiatore che dovrà fare numeri mirabolanti ma mi raccomando, sempre coperti e allineati perché se qualcuno cede, il castello di carte false crolla.

io non ho detto --non hai nulla ,ma non fai nulla.e un po diverso

probabilmente leggi un po incaxxato e ti sfugge sempre qualcosa.ciao ex

Inviato:

Ma tu hai capito chi è OutLand?

chiaramente non ho certezze,ma penso di aver capito.!!! poi sinceramente non e che mi interessi molto.se si nasconde un motivo ci sara :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  uno che scrive (( il tuo preASTI giatore))cosa sara di MIO non capisco e non mi importa.

dico solo tempo al tempo,sai quanti ne ho visti passare di fanfaroni cosi????? sono come i vagoni del treno.

maaaa..... volete dire che anche il cASTIgatore è un "giochino" analogo?  :P

cmq... tornando alle famose domande di Jacopini.... si attendono ancora le risposte da Mattea o chi per esso....  :rolleyes:    e non sta certo ad Ivano rispondere...

.

Inviato:

:lol: :lol:  che bella coppia di chiacchieroni,d'altronde siete pure amici :lol:  :lol: :lol:  che fanfaroni :P  :D

ehh si troveranno anche al bar o in pista (di outland) visto che non sono distanti ........... sai Ivano anonimi fino ad un certo punto hihiihihihi

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...