Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti. Allora, ho acquistato questa campana:
http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?products_id=9101
E avrei bisogno di inserire, da utilizzare come ingranaggio della seconda, questo pignone mugen da 17 denti:
http://www.rcmodelstore.com/catalog/popup_image.php?pID=3144
Ancora non ho il pignone, ma il suo diametro interno dovrebbe essere compatibile con la campana in questione, in quanto dovrebbe essere da 12 mm. Il mio problema consiste nel fatto che ho bisogno che il suo diametro esterno sia almeno da 18 mm, per consentire un corretto allineamento del motore. Se qualcuno potesse darmi questa misura, gliene sarei grato. In caso contrario, quale altra marca potrei utilizzare per ottenere lo scopo? Thanks :D
Inviato:
Grazie davvero! Ai ai, non avevo pensato al problema del passo. Mugen, kyosho ,motonica e shepherd dovrebbero essere compatibili tra loro, dovrei chiedere a rcmodelstore, la campana è una loro creatura (appartiene alla bmt GT)
Inviato:

ho misurato un pignone da 17 li ho tutti fuori dalle buste... a occhio direi che uno di quelli originali mugen...misura 18.8, vediamo se  anche steel conferma

ciao

Inviato:

Ecco qui. Sulla mia GT Pentium dotata di cambio, avevo montato una vecchia campana appartenente ad una mangusta 4wd del 1988, che non consentiva di montare una frizione regolabile, adesso invece, posso farlo ! Bye ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...