il-gufo Inviato: 24 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 intanto fin che non si convincono tu non fai le gare (se non son finite)... ...quelle che mi interessavano sono finite a febbraio.... :P . si ma anche quelle sei andato solo a vederle --vederla. e dato che il proprietario della pista non ti voleva far entrare ho dovuto chiederglielo io.CAMP IT INDOR --WRC. ti dice nulla???? aaaachiacchieroneeeeeee.ciao EX :lol: :lol: :lol: :lol: non dire minchiate.... se WRC voleva organizzare l'italiano, doveva accettare tutti i tesserati AMSCI.... sei il solito millantatore..... . Citare
ivano Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 (modificato) vedi ivano in fondo in fondo gli vuoi bene al gufo...su' ammettilo!! si ma non posso farti paragoni senza che si offenda. io gli voglio bene come ad un bimbo -yuyyuxwrtwxc- :lol: :lol: :lol: comunque per ora e e rimane un EX :D :D :P Modificato 24 Settembre 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 intanto fin che non si convincono tu non fai le gare (se non son finite)... ...quelle che mi interessavano sono finite a febbraio.... :P . si ma anche quelle sei andato solo a vederle --vederla. e dato che il proprietario della pista non ti voleva far entrare ho dovuto chiederglielo io.CAMP IT INDOR --WRC. ti dice nulla???? aaaachiacchieroneeeeeee.ciao EX :lol: :lol: :lol: :lol: non dire minchiate.... se WRC voleva organizzare l'italiano, doveva accettare tutti i tesserati AMSCI.... sei il solito millantatore..... . non parlo della gara --alla quale non hai partecipato--parlo per andare a provare.tu non avevi nemmeno il coraggio di chiederglielo.ho dovuto farlo io,poi il giorno della gara come al solito NIETTTT o sto raccontando bugie :D :D :P Citare
ivano Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 ci si offende anche qui....perché non chiuderlo???????? Citare
il-gufo Inviato: 25 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 offendere? e io che pensavo che scherzassi........... :lol: :lol: :lol: . Citare
LASERMAN Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 Ma esisti ancora PD! ....o sempre di Vicenza Citare
james Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 Scusate se mi intrometto , posso fare una domanda ? letto sul sito amsci e copiato qui sotto che 5 consiglieri si sono dimessi ! leggo lo statuto e dice che il direttivo è composto da 9 persone compreso il presidente ! ri leggo lo statuto all'articolo 22 e dice: qualora venga a meno la maggioranza dei consiglieri ( e qui è venuta meno ) l'intero Direttivo decade e si indice immediatamente l'assemblea dei soci per il nuovo direttivo ! probabilmente come ho visto e ascoltato durante l'assemblea a novembre a Bologna molti del direttivo non l'hanno mai letto ..... Si rende noto, con dispiacere, che i Consiglieri: Censi Ivano Neri Daniele Pafundi Alessandro ( responsabile settore pista 1/8 e 1/10) Rambaldi Massimo ( responsabile settore Off Road) Spagnolo Teodoro ( responsabile settore GT ) Citare
matt Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 Oh Gufo hai rotto le OO! E' stato un bel periodo quando nn scrivevi! Tu e la tua crociata contro IVANO! Perche' alla fine tu fai quella! Ma Ivano sto giro ha ragione piena! Hai rotto le scatole a tutti quelli vicini a te, ti hanno "bannato" in piu' di una pista, smettila sei patetico, impara a stare al mondo che l'ora e' anche passata! 1 Citare
F4sty Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 Ma esisti ancora PD! ....o sempre di Vicenza Al Gufo va dato atto che riesce a resuscitare il Laser!!! Appena sente odore di pennuto strigiforme riappare! Citare
F4sty Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 Oh Gufo hai rotto le OO! E' stato un bel periodo quando nn scrivevi! Tu e la tua crociata contro IVANO! Perche' alla fine tu fai quella! Ma Ivano sto giro ha ragione piena! Hai rotto le scatole a tutti quelli vicini a te, ti hanno "bannato" in piu' di una pista, smettila sei patetico, impara a stare al mondo che l'ora e' anche passata! Ma che dici? Guarda che ha fatto pace con Laser; E' anche stato invitato a cena, non so poi cosa succedeva dopo un paio di bottiglie, però era stato invitato con tutte le buone intenzioni :D :D Citare
il-gufo Inviato: 25 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 Oh Gufo hai rotto le OO! E' stato un bel periodo quando nn scrivevi! Tu e la tua crociata contro IVANO! Perche' alla fine tu fai quella! Ma Ivano sto giro ha ragione piena! Hai rotto le scatole a tutti quelli vicini a te, ti hanno "bannato" in piu' di una pista, smettila sei patetico, impara a stare al mondo che l'ora e' anche passata! ..la crociata non è contro IVANO.... è contro un certo modo di fare! Ivano, ahimè, credo sia stato bellamente preso in giro da altri.... e crede ancora alla fatina buona... quando lo capirà sarà molto più incaxxato...... ma sarà tardi.... Salutatemi LO ZERO MAN se lo incontrate..... :P . Citare
F4sty Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Inviato: 26 Settembre 2013 hihihihiihiii LoZeroMan!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.