Aranova Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 Bene Brett, se ti interessa e non ci sei incappato ho fatto una slowmotion della gara è divertente, specialmente la partenza senior. http://www.youtube.com/watch?v=Uw3apMBxctk Citare
CinquinoSportivo Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 Ciao ragazzi io mi sono divertito tantissimo! sono Valerio, quel ragazzo che ha la 600... In pochi hanno scommesso che arrivavo alla fine con quella scocca, eppure ci sono arrivato senza troppi problemi, ed è stata una grande soddisfazione! (anche se ho perso molti giri ai box a causa di una ruota lenta -_-). Certo la macchina non è all'altezza delle vostre, ma a me va bene così! Come posso fare per postare qualche foto? Citare
Aranova Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 (modificato) Ciao Valerio, penso tu possa pubblicarle anche qui, la tua scocca invece mi piace molto, la classica 600.....vecchi ricordi...devi solo dedicare più attenzione all'assetto e a "stringere le ruote". Ogni cosa ha la sua importanza, puoi grippare o ti si può togliere una ruota, a 3/4 di gara mi hanno divelto la sospensione posteriore destra, ti posso assicurare che si fatica a guidare così. Farai di meglio, ne sono sicuro, la tua macchina ha le stesse potenzialità delle altre, anche se hanno motori magari un pelino più prestanti, ricordati che con un'assetto adatto guadagni il 50% della corsa. Alla prossima a Guidonia, aspetto di vedere le foto. PS: Dimenticavo, quel tuo "a me va bene così" ti durerà poco, migliorare e migliorarsi in questo gioco viene naturale!!!!! Modificato 21 Ottobre 2013 da Aranova Citare
Mugen4ever Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 Ciao ragazzi io mi sono divertito tantissimo! sono Valerio, quel ragazzo che ha la 600... In pochi hanno scommesso che arrivavo alla fine con quella scocca, eppure ci sono arrivato senza troppi problemi, ed è stata una grande soddisfazione! (anche se ho perso molti giri ai box a causa di una ruota lenta -_-). Certo la macchina non è all'altezza delle vostre, ma a me va bene così! Come posso fare per postare qualche foto? Dunque sei tu? Complimenti! Per essere la prima gara sei andato davvero bene! Dovresti chiudere un pò il motore, dato che era grassotto, perchè di setup ci stiamo. La tua macchina sta abbastanza ben piantata e incollata a terra senza problemi. Sei popo un grande, sei riuscito a non rompere quella 600 di carta pesta :lol: :lol: :lol: ! Ti vogliamo a guidonia a Novembre, eh! :D Citare
Mugen4ever Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 Cominciate a gustarvi le prove libere della categoria Junior, vah! :P http://www.youtube.com/watch?v=YhzltBksOtw Citare
Aranova Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 (modificato) Guardate qui la corsa Junior http://www.youtube.com/watch?v=Kx-EYpOUXn8 Modificato 22 Ottobre 2013 da Aranova Citare
CinquinoSportivo Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 (modificato) Ciao ragazzi io mi sono divertito tantissimo! sono Valerio, quel ragazzo che ha la 600... In pochi hanno scommesso che arrivavo alla fine con quella scocca, eppure ci sono arrivato senza troppi problemi, ed è stata una grande soddisfazione! (anche se ho perso molti giri ai box a causa di una ruota lenta -_-). Certo la macchina non è all'altezza delle vostre, ma a me va bene così! Come posso fare per postare qualche foto? Dunque sei tu? Complimenti! Per essere la prima gara sei andato davvero bene! Dovresti chiudere un pò il motore, dato che era grassotto, perchè di setup ci stiamo. La tua macchina sta abbastanza ben piantata e incollata a terra senza problemi. Sei popo un grande, sei riuscito a non rompere quella 600 di carta pesta :lol: :lol: :lol: ! Ti vogliamo a guidonia a Novembre, eh! :D eh già sono io! e a guidonia ci sarò di sicuro! devo giusto sistemare qualche problemno che è saltato fuori (non frena più, olio giusto per ammortizzatori e scocca che oggi è stata incollata e sistemata per bene). A proposito di ammortizzatori, quale olio mi consigliate di usare? Modificato 22 Ottobre 2013 da CinquinoSportivo Citare
Aranova Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 Io utilizzo in inverno 4000 dietro 7000 davanti, ma io sono un caso patologico !!!!!! Citare
Mugen4ever Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 Ciao ragazzi io mi sono divertito tantissimo! sono Valerio, quel ragazzo che ha la 600... In pochi hanno scommesso che arrivavo alla fine con quella scocca, eppure ci sono arrivato senza troppi problemi, ed è stata una grande soddisfazione! (anche se ho perso molti giri ai box a causa di una ruota lenta -_-). Certo la macchina non è all'altezza delle vostre, ma a me va bene così! Come posso fare per postare qualche foto? Dunque sei tu? Complimenti! Per essere la prima gara sei andato davvero bene! Dovresti chiudere un pò il motore, dato che era grassotto, perchè di setup ci stiamo. La tua macchina sta abbastanza ben piantata e incollata a terra senza problemi. Sei popo un grande, sei riuscito a non rompere quella 600 di carta pesta :lol: :lol: :lol: ! Ti vogliamo a guidonia a Novembre, eh! :D eh già sono io! e a guidonia ci sarò di sicuro! devo giusto sistemare qualche problemno che è saltato fuori (non frena più, olio giusto per ammortizzatori e scocca che oggi è stata incollata e sistemata per bene). A proposito di ammortizzatori, quale olio mi consigliate di usare? Io uso il 3000. Citare
Dany_XIII Inviato: 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2013 Io uso 4000 e 6000, mi trovo bene. Ricordo però che quando misi il 6000 negli ammo originali e provai a comprimerli mi scoppiarono in mano... Non C'ho più provato. Non so se sbagliai qualcosa io o se è troppo denso e il tappo non tiene la pressione. Citare
Aranova Inviato: 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2013 in effetti ho cambiato gli o-ring dei tappi. ma adesso non perde e non scoppia nulla Citare
CinquinoSportivo Inviato: 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2013 (modificato) Modificato 24 Ottobre 2013 da CinquinoSportivo Citare
CinquinoSportivo Inviato: 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2013 [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/36/ivg.JPG/][/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Citare
CinquinoSportivo Inviato: 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2013 [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/30/1rv6.JPG/][/URL] Citare
CinquinoSportivo Inviato: 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2013 [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/9p17.jpg/][/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Citare
Aranova Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2013 Scusate l'ignorantezza, ma la pista di Guidonia dove si trova esattamente? Citare
Dany_XIII Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2013 Via delle Genziane, ma non ricordo il numero. Ecco le coordinate: 41.965860, 12.713605 Citare
Aranova Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Inviato: 8 Novembre 2013 Siamo pronti x il 17? Non bisogna iscriversi vero? Citare
alex75 Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Inviato: 8 Novembre 2013 Siamo pronti x il 17? Non bisogna iscriversi vero? penso che sia meglio io lo fatto Citare
Aranova Inviato: 8 Novembre 2013 Segnala Inviato: 8 Novembre 2013 OK, speriamo bene per il tempo. Citare
CinquinoSportivo Inviato: 10 Novembre 2013 Segnala Inviato: 10 Novembre 2013 non penso che ci dobbiamo iscrivere, comunque aspettiamo il responso di qualche organizzatore Citare
Aranova Inviato: 10 Novembre 2013 Segnala Inviato: 10 Novembre 2013 Torna alla prima pagina e vai sul link per iscriverti......ed iscriviti, ci vediamo a Guidonia Citare
gimacapi Inviato: 10 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2013 non penso che ci dobbiamo iscrivere, comunque aspettiamo il responso di qualche organizzatore Certo che ci si deve iscrivere. Nel modellismo ( :o) anche se si tratta di campionato ci si iscrive gara per gara….. :rolleyes: Clicca qui , compila il form in ogni parte richiesta e non dimenticare il flag in fondo a destra….invia e riceverai una mail di conferma di avvenuta registrazione della tua pre-iscrizione… :) . Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
CinquinoSportivo Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Inviato: 11 Novembre 2013 Ook iscrizione effettuata ;) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.