Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

AVVISO!

La gara viene aperta anche per la categoria Rally/GT.

Quindi  sotto con le pre-iscrizioni vediamo di fare almeno un paio di batterie anche Rally /GT

Le pre-iscrizioni come sempre qui  per entrambe le categorie.

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Modificato da gimacapi
Inviato:

AVVISO!

La gara viene aperta anche per la categoria Rally/GT.

Quindi  sotto con le pre-iscrizioni vediamo di fare almeno un paio di batterie anche Rally /GT

Le pre-iscrizioni come sempre qui  per entrambe le categorie.

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Inviato:

Quando si può provare?

Quando vuoi, o ti vai a prendere le chiavi da Gianluca o sabato mattina 90% ci sono io già in pista. Se vuoi mandami numero in PM che se non riesco per qualche ragione a venire sabato ti avviso.

mmm mi sa che i rallysti ..... :glare:

In compenso abbiamo una new entry...e siamo a quota 16 , non male per le nostre 1:5 tosaerba...

Mi mancano all'appello tre o quattro protagonisti però...si iscriveranno? Siamo in trepida attesa...forza M.P...P.E...D.A...C.F. e anche O.R....mica vorrete che si dica in giro che  vi siete ammosciati....vero???

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Modificato da gimacapi

A proposito del minicampionato, ma una quarta tappa a Ferentino? L'altra volta mi ci sono divertito.....anche se ho spaccato le sospensioni in finale !!!

Insomma che ne pensate?

cerco di conttattarti da un po di tempo, fammi avere i tuoi numeri, ci mettiamo daccordo per i prossimi campionati......

ettore

PC Model sas

Modificato da teamleader
Inviato:

Il Gt fa na finaccia photo-3547.gif?_r=1376842448photo-3547.gif?_r=1376842448photo-3547.gif?_r=1376842448photo-3547.gif?_r=1376842448

Che finaccia che a fatto in quel di mesero 90 ISCRITTI

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: mesa che la finaccia la fanno loro che so 4 gatti hahaahahahahahahh

Inviato:

Bella giornata di gara passata in compagnia di Daniele, Matteo, Giorgione, Rocketeer e tutti gli altri! Che divertimento in finale, a farmi gli ultimi minuti sempre su du rote, causa gomme out :lol: :lol: :lol: ! Alla prossima e.... forza MATTEO!

Inviato:

bella gara ci siamo scannati tutto il giorno io e il tarquini (nonno tarquini) . ci siamo divertiti alla grande.

il gallozzi con il suo tosaerba curato dalle magiche mani del castellani padre andava come il vento e ci ha messo tutti alla frusta.

mi sembra di aver capito che in questa categoria chi troppo vuole nulla stringe e allora e' inutile trovare l'estremo mettendo o compromettendo la gara a causa di rotture.

io la vedo cosi ! un modello ben messo ,ordinato con non troppa potenza ti fa divertire all'infinito con spese minime.

modello troppo potente e estremo vuol dire stare ore ed ore sul bancone a riparare e riparare a discapito del divertimento il quale dovrebbe essere la base di questa categoria.

esempio se vedete il modello di federico con motore standard e pochissime modifiche ,con un buon assetto va da dio !

perche' allora modificare all'estremo ? che senso ha rompere sempre tutte le volte che si corre?

va be scusate  la paternale se cosi la vogliamo chiamare.............

pensiamo a divertirci alla grande . ci vediamo alla prossima da joseph a guidonia.e complimenti a tutti. 

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...