gimacapi Inviato: 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Ottobre 2013 (modificato) AVVISO! La gara viene aperta anche per la categoria Rally/GT. Quindi sotto con le pre-iscrizioni vediamo di fare almeno un paio di batterie anche Rally /GT Le pre-iscrizioni come sempre qui per entrambe le categorie. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Modificato 15 Ottobre 2013 da gimacapi Citare
gimacapi Inviato: 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2013 AVVISO! La gara viene aperta anche per la categoria Rally/GT. Quindi sotto con le pre-iscrizioni vediamo di fare almeno un paio di batterie anche Rally /GT Le pre-iscrizioni come sempre qui per entrambe le categorie. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
pennabianca Inviato: 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2013 iscrizione per matteo dragone 1:5 f1 gallozzi Gianluca 1:5 f1 Citare
gimacapi Inviato: 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2013 iscrizione per matteo dragone 1:5 f1 gallozzi Gianluca 1:5 f1 ok registrati.... Citare
Mugen4ever Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 iscrizione per matteo dragone 1:5 f1 gallozzi Gianluca 1:5 f1 Siiiiiiiiiiiii, ritorna Matteo a correre!!! :D Citare
Dany_XIII Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 Quando si può provare? Quando vuoi, o ti vai a prendere le chiavi da Gianluca o sabato mattina 90% ci sono io già in pista. Se vuoi mandami numero in PM che se non riesco per qualche ragione a venire sabato ti avviso. Citare
Aranova Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 Grazie, io domani mattina vado a fare un test a Ferentino, se sabato mi libero ti faccio sapere. Citare
joseph Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2013 gio segna Scibbetta racing. bergonzoni g-boss spkcat. i piu lentiuii:-):-):-):-) Citare
luca 3648 Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2013 oooo ma i gt!!!!! non vedo nessuno non si segna nessuno!! :armati25: :armati25: Citare
gimacapi Inviato: 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Ottobre 2013 (modificato) mmm mi sa che i rallysti ..... :glare: In compenso abbiamo una new entry...e siamo a quota 16 , non male per le nostre 1:5 tosaerba... Mi mancano all'appello tre o quattro protagonisti però...si iscriveranno? Siamo in trepida attesa...forza M.P...P.E...D.A...C.F. e anche O.R....mica vorrete che si dica in giro che vi siete ammosciati....vero??? Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Modificato 18 Ottobre 2013 da gimacapi Citare
marcoiafolla Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2013 oooo ma i gt!!!!! non vedo nessuno non si segna nessuno!! :armati25: :armati25: a luca vol di che dopo la gara se famo 2 giretti giusto per diverticce Citare
Dany_XIII Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 Ho finito ora di sistemare la macchinina, domattina proprio non riesco. Ci si vede nel pomeriggio :) Citare
mezzomeccanico Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 Il Gt fa na finaccia Che finaccia che a fatto in quel di mesero 90 ISCRITTI Citare
Aranova Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 Ma non c'è un programmino per la gara di domani e un regolamento per il minicampionato, tipo assegnazione punti etc.. Citare
teamleader Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 (modificato) A proposito del minicampionato, ma una quarta tappa a Ferentino? L'altra volta mi ci sono divertito.....anche se ho spaccato le sospensioni in finale !!! Insomma che ne pensate? cerco di conttattarti da un po di tempo, fammi avere i tuoi numeri, ci mettiamo daccordo per i prossimi campionati...... ettore PC Model sas Modificato 19 Ottobre 2013 da teamleader Citare
alex75 Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 scusate ma tutto il team di ongaro non viene? Citare
roversat Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 Giorgio, purtroppo per impegno improvviso no potro' essere dei vostri. ciao alla prossima Maurizio C. Citare
daniele71 Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 Il Gt fa na finaccia Che finaccia che a fatto in quel di mesero 90 ISCRITTI :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: mesa che la finaccia la fanno loro che so 4 gatti hahaahahahahahahh Citare
gimacapi Inviato: 20 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 Risultati e Cronologici gara sono visibili e scaricabili sul sito rally rc alla sezione Cronologici. La Classifica Provvisoria e visibile e scaricabile alla sezione Classifiche Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
Mugen4ever Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 Bella giornata di gara passata in compagnia di Daniele, Matteo, Giorgione, Rocketeer e tutti gli altri! Che divertimento in finale, a farmi gli ultimi minuti sempre su du rote, causa gomme out :lol: :lol: :lol: ! Alla prossima e.... forza MATTEO! Citare
Aranova Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 Bella giornata.....anche di sole.....bel gioco !!!!! Citare
Brett Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 bella gara ci siamo scannati tutto il giorno io e il tarquini (nonno tarquini) . ci siamo divertiti alla grande. il gallozzi con il suo tosaerba curato dalle magiche mani del castellani padre andava come il vento e ci ha messo tutti alla frusta. mi sembra di aver capito che in questa categoria chi troppo vuole nulla stringe e allora e' inutile trovare l'estremo mettendo o compromettendo la gara a causa di rotture. io la vedo cosi ! un modello ben messo ,ordinato con non troppa potenza ti fa divertire all'infinito con spese minime. modello troppo potente e estremo vuol dire stare ore ed ore sul bancone a riparare e riparare a discapito del divertimento il quale dovrebbe essere la base di questa categoria. esempio se vedete il modello di federico con motore standard e pochissime modifiche ,con un buon assetto va da dio ! perche' allora modificare all'estremo ? che senso ha rompere sempre tutte le volte che si corre? va be scusate la paternale se cosi la vogliamo chiamare............. pensiamo a divertirci alla grande . ci vediamo alla prossima da joseph a guidonia.e complimenti a tutti. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.