Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho deciso di festeggiare il mio compleanno il 9 dicembre, così l'8 faccio la terza prova! :)

Lo puoi festeggiare l'8 sera !!

No sennò il giorno dopo non salto scuola ahahahah :lol: ! Meglio che lo festeggio il 9 così niente scuola, sono furbetto :signs46: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2:

Inviato: (modificato)

Si fa col motore stock, marmitta e carb, liberi? Forse almeno l'engine lo lasciamo stock !!!

da quello che ho capito si corre liberi. a me va bene tutto basta che si corre tanto sulle pistine piccole il motore non fa GRANDE differenza. nel caso di guidonia dove si allunga e pure parecchio si potranno notare delle differenze .

poi quello che conta e' l'affidabilità. sembra che con grandi potenze non e' sempre tutto rose e fiori.

io avendo un gboss limato gia inizio ad avere problemi di logorio al differenziale  solo dopo una ventina di litri. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Dici che se monto un'Abbate da 26cc me se smonta la meccanica?

credo di si a meno che non hai il modello full optional

comunque da joseph a guidonia in prova simulazione gara siamo scesi di un paio di secondi con motori gboss e marmitta originale senza rotture un vero spasso e sempre a cannone.

Modificato da Brett
Inviato:

Si fa col motore stock, marmitta e carb, liberi? Forse almeno l'engine lo lasciamo stock !!!

da quello che ho capito si corre liberi. a me va bene tutto basta che si corre tanto sulle pistine piccole il motore non fa GRANDE differenza. nel caso di guidonia dove si allunga e pure parecchio si potranno notare delle differenze .

poi quello che conta e' l'affidabilità. sembra che con grandi potenze non e' sempre tutto rose e fiori.

io avendo un gboss limato gia inizio ad avere problemi di logorio al differenziale  solo dopo una ventina di litri. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Dici che se monto un'Abbate da 26cc me se smonta la meccanica?

credo di si a meno che non hai il modello full optional

comunque da joseph a guidonia in prova simulazione gara siamo scesi di un paio di secondi con motori gboss e marmitta originale senza rotture un vero spasso e sempre a cannone.

Ma infatti il bello dello stock è fare meglio senza strafare con gli optional.

Inviato:

A proposito del minicampionato, ma una quarta tappa a Ferentino? L'altra volta mi ci sono divertito.....anche se ho spaccato le sospensioni in finale !!!

Insomma che ne pensate?

Inviato:

Io ci sarò, ma devo decidere la categoria...
La mia macchina è sicuramente da Expert ma io sono una pippa, quindi non so...
Ci penso domenica.

....se ...mo vola....

Intanto io ti ho registrato..

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Inviato:

Ci penso domenica.

Fatte la Junior e l'anno prossimo vieni da me in Senior. ;)

Inviato:

Ci penso domenica.

....se ...mo vola....
Intanto io ti ho registrato..

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno

No, ci mancherebbe... È che ormai i pezzi originali si contano con un paio di mani :D
Inviato:
Inviato:

Daniè, tu sai se viene anche il nostro amico Alessandro Letterio a gareggiare?

Inviato:

Daniè, tu sai se viene anche il nostro amico Alessandro Letterio a gareggiare?

Si, ci sarà.

Gli ho già strillato per la preiscrizione, credo che entro sera arriverà.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...