Vai al contenuto

tanto per essere chiaro!!!!!!!


Messaggi raccomandati

 

 

verra comunicato ai soci,tu non essendolo.

 

 

non esserne certo...  

beh al momento e cosi,poi se estendono il provvedimento a tutti allora ritornerai ad esserlo.ma al momento sei ex.o sbaglio

 

 

e magari tra poco lo sarai TU.......   TUTTI....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

.

certo,magari,forse ...ma per il momento tu sei un ex di fatto,poi si vedra,sai il futuro e sempre imprevedibile.ma al momento :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

verra comunicato ai soci,tu non essendolo.

 

 

non esserne certo...  

beh al momento e cosi,poi se estendono il provvedimento a tutti allora ritornerai ad esserlo.ma al momento sei ex.o sbaglio

 

 

e magari tra poco lo sarai TU.......   TUTTI....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

.

certo,magari,forse ...ma per il momento tu sei un ex di fatto,poi si vedra,sai il futuro e sempre imprevedibile.ma al momento :lol:  :lol:

siete bellissimi quando bisticciate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PUNTO 3 verbale della riunione del 28 Aprile 2013

OdG :

Avendo ricevuto una sola lista di candidati, i Sig:

Alberto Adreani

Aldo Bufano

Ivano Censi

Gianni Mattea

Daniele Neri

Alessandro Pafundi

Massimo Rambaldi

Teodoro Spagnolo

Mauro Spampani

Sono eletti quali componenti del consiglio direttivo e rimangono in carica per il quinquennio 2013/2017

In base all’Art. 23 del Statuto viene eletto all’unanimità Presidente il Sig Gianni Mattea che è il legale

rappresentante dell’Associazione.

 

Il nuovo Presidente chiede che venga assegnata la carica di Presidente Onorario a Marta Mondani e

Gildo Mondani, il Consiglio Direttivo accetta con sommo piacere il conferimento delle due cariche.

Tra i Consiglieri eletti vengono assegnati i seguenti incarichi:

Rappresentante di specialità 1/5 :  Aldo Bufano           ATTUALMENTE MALATO

Rappresentante di specialità GT : Teodoro Spagnolo  DIMESSOSI IL 16-09-13

Rappresentante di specialità 1/8 e1/10 : Alessandro Pafundi  DIMESSOSI IL 16-09-13

Rappresentante di specialità Off : Massimo Rambaldi DIMESSOSI IL 16-09-13

Rappresentante di specialità Velocità :Alberto Adreani

I signori sotto elencati ricoprono la seguente carica:

Ivano Censi : Consigliere DIMESSOSI IL 16-09-13

Daniele Neri : Consigliere DIMESSOSI IL 16-09-13

Mauro Spampani : Consigliere

Si procede alla assegnazione  degli incarichi, votati all’unanimità dal Consiglio Direttivo:

Tesoriere: Federico Marchesi

Segretario:

Roberto Cairo

Rappresentante di specialità

Elettrico : Marco Facheris

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se è corretto i reduci dei 9 che si sono presentati con una lista ufficiale sono i signori:

Mattea ,  Spampani, Andreani e Bufano(anche se fisicamente temporaneamente debilitato).

Poi ci sono gli “incaricati” votati all’unanimità dal CD che sono Marchesi ,Facheris, e dulcis in fundo Cairo……ma và? Ancora lui. Ma non si era DIMESSO anche lui ?

Come possono farcela questi 4 reduci di un gruppo forte e coeso ad essere rappresentativi di una associazione che deve proporsi ed essere rappresentativa dei loro associati anche in campo internazionale? Come possono portare avanti da soli i tre campionati italiani ancora aperti? Parlo di GT, di 1:5  e di Off; oppure si vogliono considerare conclusi felicemente con una prova in meno?

Chi dirige le gare restanti ? Un esterno? Un dimesso? Un indesiderato?  Oppure uno che si deve togliere uno sfizio?

Stranamente, la malattia di Bufano (tanti auguri ad Aldo) ha comportato lo spostamento della gara e non la sostituzione del direttore i gara (Pafundi credo non avesse avuto problemi, pista è pista)

E’ un bel problema per Mattea.

Forse, se la mia ricostruzione rispecchiasse la verità, sarebbe una bella soluzione al problema dei fuoristradisti radiati , che riammessi a forza con buona pace del povero Censi(povero, ci ha provato a tener duro e mi dispiace per lui ), restano a piedi dalle gare internazionali perché con queste dimissioni non si possono fare gare anche volendo con tutte le forze e allora restano a casa dalle gare internazionali e sua eminenza è contento .   Et voilât ! Il pasticcio è servito!

Non so se questa ricostruzione possa stare in piedi, ma è il frutto dei tasselli che ho messo assieme da inizio anno ad oggi .

Dite qualcosa voi. Le soup opera Dallas o Beautiful sono meno intrigate.

Al momento qui mancano solo le corna. :lol:

A pensar male si fa peccato ma.............

Dite la vostra se vi va

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe penso che Malagoli al cronometraggio e Marcon direttore gara ( ha già diretto Policoro e Arezzo e ne è uscito alla grande sopratutto ad Arezzo dove ha piovuto) con la supervisione di Cairo del quale si può dire ciò che si vuole ma alla direzione gara è imbattibile sia un bel team x concludere il campionato off, x il gt nn saprei e x l1 a 5 si rimetterà Bufano ( in bocca al lupo) x il resto vedremo Mattea cosa farà, io ho ricevuto la lettera del legale Amsci Avv Andrea Mattea che dice che il consiglio direttivo si è espresso favorevole per farmi correre a Barco quindi li ringrazio per aver capito che non è mai stata mia intenzione danneggiare l'amsci con le mie affermazioni ma erano solo frasi di circostanza.. Ci si vede Venerdi. Barco!!
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm

 

 

Se ti piace fai la tessera, oppure vai a correre con le altre associazioni...........

questo vale sempre,difatti non mi va più di rimanere nell'amsci come consigliere e ne sono uscito.quando non mi andra più come associazione non mi tesserero,tutto li.

di sicuro non faro come te che tenti di screditarla sempre e senza aver provato a fare nulla.se permetti un po di differenza c'è.

esempio come ultima proposta ...ho richiesto al segretario di annullare TUTTE le radiazioni,squalifiche  e quant'altro --per tutti.speriamo!!!! -----------------poi più avanti magari qualche spiegazione in più.tipo come e stata chiesta la squalifica della fam salemi,e come sono andate le votazioni forse si sapra'..forse!!

mmm caro ivano stavolta non ti capisco....ma come tu stesso che avevi PROPOSTO  la squalifica di tanti tesserati , come ad esempio il gufo (che mi permetto di citare perche' lo conosco) .... ora hai richiesto l'annullamento???....scusami ivano ma non mi tornano i conti mi sono perso qualche passaggio? e' solo per chiarire eh non voglio creare polemiche ... non mi interessa crearne voglio solo capire se ho perso qualche passaggio...

semplice,come ho sempre detto le regole sono uguali per tutti,io di questo ne sono fermamente convinto,e visto che il direttivo ha votato per una variazione del provvedimento preso nei riguardi di un associato,ora secondo me lo dovrebbe fare per tutti,ma tutti (esempio da mister boob a calvari a pepe a salemi ecc ecc ecc)  a partire da molti anni fa.ripeto secondo me LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI.

eventuali chiarimenti li potete chiedere soprattutto al presidente AMSCI,--per ora--

 

SANTO SUBITO !!!!!!!

 

Ma va la ..... Pinocchio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il grillo parlante so arrivati anche il gatto e la volpe.... La serietà regna sovrana qui !

 

Pinocchio c'era già da un pezzo, mancavamo noi  tre non ti pare ? :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Chissà se prima o poi arriva anche la fatina e magari riesce a rimettere in piedi tutto con la bacchetta magica. :lol: :lol:

Modificato da Il Gatto e la Volpe
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa... non è che manca il numero legale per andare avanti???  B)

 

...non è che viene nominato un commissario??? che so... Cairo???  :rolleyes:

 

 

non è che la GdF va a fare domande???   :rolleyes:

 

ma Jim Morrison è ancora vivo e si nasconde su un'isola assieme a Elvis (vivo anch'egli) ??? :rolleyes:  :lol:  :P

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il grillo parlante so arrivati anche il gatto e la volpe.... La serietà regna sovrana qui !

 

Pinocchio c'era già da un pezzo, mancavamo noi  tre non ti pare ? :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Chissà se prima o poi arriva anche la fatina e magari riesce a rimettere in piedi tutto con la bacchetta magica. :lol: :lol:

No, no....questi devono finire in bocca alla balena e così col ca..o che se la scampano. :lol: :lol:

Verranno espulsi si,  ma dal cu.o della balena. :lol: :lol:

Come diceva quello? Inutile chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PUNTO 3 verbale della riunione del 28 Aprile 2013

OdG :

Avendo ricevuto una sola lista di candidati, i Sig:

Alberto Adreani

Aldo Bufano

Ivano Censi

Gianni Mattea

Daniele Neri

Alessandro Pafundi

Massimo Rambaldi

Teodoro Spagnolo

Mauro Spampani

Sono eletti quali componenti del consiglio direttivo e rimangono in carica per il quinquennio 2013/2017

In base all’Art. 23 del Statuto viene eletto all’unanimità Presidente il Sig Gianni Mattea che è il legale

rappresentante dell’Associazione.

 

Il nuovo Presidente chiede che venga assegnata la carica di Presidente Onorario a Marta Mondani e

Gildo Mondani, il Consiglio Direttivo accetta con sommo piacere il conferimento delle due cariche.

Tra i Consiglieri eletti vengono assegnati i seguenti incarichi:

Rappresentante di specialità 1/5 :  Aldo Bufano           ATTUALMENTE MALATO

Rappresentante di specialità GT : Teodoro Spagnolo  DIMESSOSI IL 16-09-13

Rappresentante di specialità 1/8 e1/10 : Alessandro Pafundi  DIMESSOSI IL 16-09-13

Rappresentante di specialità Off : Massimo Rambaldi DIMESSOSI IL 16-09-13

Rappresentante di specialità Velocità :Alberto Adreani

I signori sotto elencati ricoprono la seguente carica:

Ivano Censi : Consigliere DIMESSOSI IL 16-09-13

Daniele Neri : Consigliere DIMESSOSI IL 16-09-13

Mauro Spampani : Consigliere

Si procede alla assegnazione  degli incarichi, votati all’unanimità dal Consiglio Direttivo:

Tesoriere: Federico Marchesi

Segretario:

Roberto Cairo

Rappresentante di specialità

Elettrico : Marco Facheris

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se è corretto i reduci dei 9 che si sono presentati con una lista ufficiale sono i signori:

Mattea ,  Spampani, Andreani e Bufano(anche se fisicamente temporaneamente debilitato).

Poi ci sono gli “incaricati” votati all’unanimità dal CD che sono Marchesi ,Facheris, e dulcis in fundo Cairo……ma và? Ancora lui. Ma non si era DIMESSO anche lui ?

Come possono farcela questi 4 reduci di un gruppo forte e coeso ad essere rappresentativi di una associazione che deve proporsi ed essere rappresentativa dei loro associati anche in campo internazionale? Come possono portare avanti da soli i tre campionati italiani ancora aperti? Parlo di GT, di 1:5  e di Off; oppure si vogliono considerare conclusi felicemente con una prova in meno?

Chi dirige le gare restanti ? Un esterno? Un dimesso? Un indesiderato?  Oppure uno che si deve togliere uno sfizio?

Stranamente, la malattia di Bufano (tanti auguri ad Aldo) ha comportato lo spostamento della gara e non la sostituzione del direttore i gara (Pafundi credo non avesse avuto problemi, pista è pista)

E’ un bel problema per Mattea.

Forse, se la mia ricostruzione rispecchiasse la verità, sarebbe una bella soluzione al problema dei fuoristradisti radiati , che riammessi a forza con buona pace del povero Censi(povero, ci ha provato a tener duro e mi dispiace per lui ), restano a piedi dalle gare internazionali perché con queste dimissioni non si possono fare gare anche volendo con tutte le forze e allora restano a casa dalle gare internazionali e sua eminenza è contento .   Et voilât ! Il pasticcio è servito!

Non so se questa ricostruzione possa stare in piedi, ma è il frutto dei tasselli che ho messo assieme da inizio anno ad oggi .

Dite qualcosa voi. Le soup opera Dallas o Beautiful sono meno intrigate.

Al momento qui mancano solo le corna. :lol:

A pensar male si fa peccato ma.............

Dite la vostra se vi va

no, non e corretto.si e dimesso anche mattea.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmm

 

 

Se ti piace fai la tessera, oppure vai a correre con le altre associazioni...........

questo vale sempre,difatti non mi va più di rimanere nell'amsci come consigliere e ne sono uscito.quando non mi andra più come associazione non mi tesserero,tutto li.

di sicuro non faro come te che tenti di screditarla sempre e senza aver provato a fare nulla.se permetti un po di differenza c'è.

esempio come ultima proposta ...ho richiesto al segretario di annullare TUTTE le radiazioni,squalifiche  e quant'altro --per tutti.speriamo!!!! -----------------poi più avanti magari qualche spiegazione in più.tipo come e stata chiesta la squalifica della fam salemi,e come sono andate le votazioni forse si sapra'..forse!!

mmm caro ivano stavolta non ti capisco....ma come tu stesso che avevi PROPOSTO  la squalifica di tanti tesserati , come ad esempio il gufo (che mi permetto di citare perche' lo conosco) .... ora hai richiesto l'annullamento???....scusami ivano ma non mi tornano i conti mi sono perso qualche passaggio? e' solo per chiarire eh non voglio creare polemiche ... non mi interessa crearne voglio solo capire se ho perso qualche passaggio...

semplice,come ho sempre detto le regole sono uguali per tutti,io di questo ne sono fermamente convinto,e visto che il direttivo ha votato per una variazione del provvedimento preso nei riguardi di un associato,ora secondo me lo dovrebbe fare per tutti,ma tutti (esempio da mister boob a calvari a pepe a salemi ecc ecc ecc)  a partire da molti anni fa.ripeto secondo me LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI.

eventuali chiarimenti li potete chiedere soprattutto al presidente AMSCI,--per ora--

 

SANTO SUBITO !!!!!!!

 

Ma va la ..... Pinocchio

pinocchio sarai forse tu,io ho chiesto quello che ho scritto perché non capisco il perché si bovrebbe ridurre o togliere sanzioni solo ad alcune persone ed a altre no.-- le mie idee non sono cambiate,anzi---i santi si fanno dopo morti, perciò scusa ma un po mi gratto i marrons

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

verra comunicato ai soci,tu non essendolo.

 

 

non esserne certo...  

beh al momento e cosi,poi se estendono il provvedimento a tutti allora ritornerai ad esserlo.ma al momento sei ex.o sbaglio

 

 

e magari tra poco lo sarai TU.......   TUTTI....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

.

certo,magari,forse ...ma per il momento tu sei un ex di fatto,poi si vedra,sai il futuro e sempre imprevedibile.ma al momento :lol:  :lol:

siete bellissimi quando bisticciate!!!

vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

come sarebbe a dire che si è dimesso anche Mattea?????

 

Amsci senza alcuna Governance?

 

 

 

:o

 

 

.

magari e come dici tu ,,ha nominato un commissario,prova a chiedergli

 

 

a chi??? al vuoto? a quelli che (per ora.... solo per ora...)  non rispondono???  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

 

.. e parafrasando le tue parole...... non è che presto sarete tutti avvisati ????   :P  :P  :P  :P

 

 

.... EFRA che farà????  :huh:  :huh:  :huh:  :huh:

.

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe penso che Malagoli al cronometraggio e Marcon direttore gara ( ha già diretto Policoro e Arezzo e ne è uscito alla grande sopratutto ad Arezzo dove ha piovuto) con la supervisione di Cairo del quale si può dire ciò che si vuole ma alla direzione gara è imbattibile sia un bel team x concludere il campionato off, x il gt nn saprei e x l1 a 5 si rimetterà Bufano ( in bocca al lupo) x il resto vedremo Mattea cosa farà, io ho ricevuto la lettera del legale Amsci Avv Andrea Mattea che dice che il consiglio direttivo si è espresso favorevole per farmi correre a Barco quindi li ringrazio per aver capito che non è mai stata mia intenzione danneggiare l'amsci con le mie affermazioni ma erano solo frasi di circostanza.. Ci si vede Venerdi. Barco!!

L'associazione oltre le spese legali, ha dovuto pure spendere per un litrozzo di malox aghaghagh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe penso che Malagoli al cronometraggio e Marcon direttore gara ( ha già diretto Policoro e Arezzo e ne è uscito alla grande sopratutto ad Arezzo dove ha piovuto) con la supervisione di Cairo del quale si può dire ciò che si vuole ma alla direzione gara è imbattibile sia un bel team x concludere il campionato off, x il gt nn saprei e x l1 a 5 si rimetterà Bufano ( in bocca al lupo) x il resto vedremo Mattea cosa farà, io ho ricevuto la lettera del legale Amsci Avv Andrea Mattea che dice che il consiglio direttivo si è espresso favorevole per farmi correre a Barco quindi li ringrazio per aver capito che non è mai stata mia intenzione danneggiare l'amsci con le mie affermazioni ma erano solo frasi di circostanza.. Ci si vede Venerdi. Barco!!

L'associazione oltre le spese legali, ha dovuto pure spendere per un litrozzo di malox aghaghagh

 

 

 

mi sa che di Maalox (R) ne dovranno comprare ancora.... ma non mi va affatto che certe spese siano a carico dei soci!  ;)

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, io una scommessa l'ho fatta.E mi auguro di perderla,ma ne sono sicuro di vincerla. Ora vediamo cosa decide il Conclave.

CAIRO SANTO SUBITO.Questi sono usciti dalla porta e ritorneranno dalla finestra. SONO APERTE LE SCOMMESSE.

 

 

ma... scusa.... quando mai era uscito???  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che in questa vicenda ,non cè chiarezza. E si vede dal fatto che ci sono state troppe uscite di scena a ripetizione e troppi rientri inaspettati , io dico che quest'ultima,  o è morto sansone con tutti i filisdei, o sansone e i filisdei anno voluto farci credere questo.

Ma si rendono conto che con le loro manovre non hanno fatto altro che distruggere tutto. Io credo che sia la volta giusta che quel nome che è diventato talmente oscuro venga distrutto, statuto e nome. :armati25:  :armati13:  :armati7:

Modificato da Giuseppe101
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che in questa vicenda ,non cè chiarezza. E si vede dal fatto che ci sono state troppe uscite di scena a ripetizione e troppi rientri inaspettati , io dico che quest'ultima,  o è morto sansone con tutti i filisdei, o sansone e i filisdei anno voluto farci credere questo.

Ma si rendono conto che con le loro manovre non hanno fatto altro che distruggere tutto. Io credo che sia la volta giusta che quel nome che è diventato talmente oscuro venga distrutto, statuto e nome. :armati25:  :armati13:  :armati7:

 

 

forse è proprio quello che vogliono.............  <_<

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

pinocchio sarai forse tu,io ho chiesto quello che ho scritto perché non capisco il perché si bovrebbe ridurre o togliere sanzioni solo ad alcune persone ed a altre no.-- le mie idee non sono cambiate,anzi---i santi si fanno dopo morti, perciò scusa ma un po mi gratto i marrons



Censi PENSO di essere l'unico ad aver presentato un ricorso ufficiale tramite il mio legale, al PENSO che il vs legale abbia valutato la situazione e abbia dato ragione al mio legale che sostiene che non ci siano le motivazioni valide per non farmi correre, PENSO che da ciò che c'è scritto sulla lettera del legale, il consiglio direttivo abbia votato e si sia espresso a favore per farmi correre. A questo punto la mia domanda è la seguente..
HAI DEI PROBLEMI PERSONALI CON ME? immagino tu avessi votato a sfavore per farmi correre.. Ma siccome nn so neanche che faccia hai mi domando proprio cosa vuoi ancora... Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo non voglio mica buttare benzina sul fuoco...Ma con Ivano ci hai ben parlato quasi mezzora all'IBR fuori dal bar assieme al signore emiliano che faceva/fà (???) parte dell'amsci.

 

 

...questo spiega tutto... Riccardo avrà pure parlato ma non avrà pensato davvero che Ivano fosse vero...   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P  :P

 

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...