ivano Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 per incompatibilità di carattere,e per essere in totale disaccordo con decisioni prese mi dimetto dall'AMSCI.--------ora posso scrivere senza dover sempre specificare che lo facevo a nome miooooo.
grillo parlante Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Scoop? questo è uno scuppone!!!!! Vediamo un pochino: Rambaldi che va via, perchè? Censi che va via, perchè? Neri che va via, perchè? Forse votazione andata male? Oh! Oh! Qui gatta ci cova!!
ivano Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) Scoop? questo è uno scuppone!!!!! Vediamo un pochino: Rambaldi che va via, perchè? Censi che va via, perchè? Neri che va via, perchè? Forse votazione andata male? Oh! Oh! Qui gatta ci cova!! no,no.se fosse per votazione andata male o persa mi sarei dovuto dimettere gia da tempo--meta maggio--sai quante ne ho perse.... e che io nella vita sono abituato diversamente,insomma cambio molto meno idea facilmente,e lo si legge anche qui'. quando sono convinto difendo la mia idea con i denti.e che un po mi son rotto,quell'amsci non fa per me. scoppone????? forse un tempo :lol: :lol: :D Modificato 16 Settembre 2013 da ivano
maver Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) Scoop? questo è uno scuppone!!!!! Vediamo un pochino: Rambaldi che va via, perchè? Censi che va via, perchè? Neri che va via, perchè? Forse votazione andata male? Oh! Oh! Qui gatta ci cova!! no,no.se fosse per votazione andata male o persa mi sarei dovuto dimettere gia da tempo--meta maggio--sai quante ne ho perse.... e che io nella vita sono abituato diversamente,insomma cambio molto meno idea facilmente,e lo si legge anche qui'. quando sono convinto difendo la mia idea con i denti.e che un po mi son rotto,quell'amsci non fa per me. scoppone????? forse un tempo :lol: :lol: :D ma..... pe' davero???? miiiiiiii peggio di un posto che conosco io!!!!! Modificato 16 Settembre 2013 da maver
ivano Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Scoop? questo è uno scuppone!!!!! Vediamo un pochino: Rambaldi che va via, perchè? Censi che va via, perchè? Neri che va via, perchè? Forse votazione andata male? Oh! Oh! Qui gatta ci cova!! no,no.se fosse per votazione andata male o persa mi sarei dovuto dimettere gia da tempo--meta maggio--sai quante ne ho perse.... e che io nella vita sono abituato diversamente,insomma cambio molto meno idea facilmente,e lo si legge anche qui'. quando sono convinto difendo la mia idea con i denti.e che un po mi son rotto,quell'amsci non fa per me. scoppone????? forse un tempo :lol: :lol: :D ma..... pe' davero???? miiiiiiii peggio di un posto che conosco io!!!!! eeeee questa non l'ho capita.
trivellaspaziale Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Se ti piace fai la tessera, oppure vai a correre con le altre associazioni........... 1
brindisimodel Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 quali associazioni? ... l amsci e' l unica che e' riconosciuta...o no?
marcello lenzi Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 quali associazioni? ... l amsci e' l unica che e' riconosciuta...o no? Solo per Mondiali e Europei..........per ora
brindisimodel Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 quali associazioni? ... l amsci e' l unica che e' riconosciuta...o no? Solo per Mondiali e Europei..........per ora ok ero informato bene allora grazie per la celere risposta
paolao67 Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 A volte, si riesce a fare di più da fuori che da dentro... Io continuo a leggere volentieri i tuoi interventi. 1
ivano Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Se ti piace fai la tessera, oppure vai a correre con le altre associazioni........... questo vale sempre,difatti non mi va più di rimanere nell'amsci come consigliere e ne sono uscito.quando non mi andra più come associazione non mi tesserero,tutto li. di sicuro non faro come te che tenti di screditarla sempre e senza aver provato a fare nulla.se permetti un po di differenza c'è. esempio come ultima proposta ...ho richiesto al segretario di annullare TUTTE le radiazioni,squalifiche e quant'altro --per tutti.speriamo!!!! -----------------poi più avanti magari qualche spiegazione in più.tipo come e stata chiesta la squalifica della fam salemi,e come sono andate le votazioni forse si sapra'..forse!!
trivellaspaziale Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Mi sembrava l'ennesima bufala, ma andando sul sito amsci altri si sono dimessi, avevo previsto il declino per fine anno, ma questi non ci arrivano. Fara' tutto da solo il segretario-capo-tesoriere-consiglere-direttore-verificatore.
brindisimodel Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) mmm Se ti piace fai la tessera, oppure vai a correre con le altre associazioni........... questo vale sempre,difatti non mi va più di rimanere nell'amsci come consigliere e ne sono uscito.quando non mi andra più come associazione non mi tesserero,tutto li. di sicuro non faro come te che tenti di screditarla sempre e senza aver provato a fare nulla.se permetti un po di differenza c'è. esempio come ultima proposta ...ho richiesto al segretario di annullare TUTTE le radiazioni,squalifiche e quant'altro --per tutti.speriamo!!!! -----------------poi più avanti magari qualche spiegazione in più.tipo come e stata chiesta la squalifica della fam salemi,e come sono andate le votazioni forse si sapra'..forse!! mmm caro ivano stavolta non ti capisco....ma come tu stesso che avevi PROPOSTO la squalifica di tanti tesserati , come ad esempio il gufo (che mi permetto di citare perche' lo conosco) .... ora hai richiesto l'annullamento???....scusami ivano ma non mi tornano i conti mi sono perso qualche passaggio? e' solo per chiarire eh non voglio creare polemiche ... non mi interessa crearne voglio solo capire se ho perso qualche passaggio... Modificato 16 Settembre 2013 da brindisimodel
ivano Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) mmm Se ti piace fai la tessera, oppure vai a correre con le altre associazioni........... questo vale sempre,difatti non mi va più di rimanere nell'amsci come consigliere e ne sono uscito.quando non mi andra più come associazione non mi tesserero,tutto li. di sicuro non faro come te che tenti di screditarla sempre e senza aver provato a fare nulla.se permetti un po di differenza c'è. esempio come ultima proposta ...ho richiesto al segretario di annullare TUTTE le radiazioni,squalifiche e quant'altro --per tutti.speriamo!!!! -----------------poi più avanti magari qualche spiegazione in più.tipo come e stata chiesta la squalifica della fam salemi,e come sono andate le votazioni forse si sapra'..forse!! mmm caro ivano stavolta non ti capisco....ma come tu stesso che avevi PROPOSTO la squalifica di tanti tesserati , come ad esempio il gufo (che mi permetto di citare perche' lo conosco) .... ora hai richiesto l'annullamento???....scusami ivano ma non mi tornano i conti mi sono perso qualche passaggio? e' solo per chiarire eh non voglio creare polemiche ... non mi interessa crearne voglio solo capire se ho perso qualche passaggio... semplice,come ho sempre detto le regole sono uguali per tutti,io di questo ne sono fermamente convinto,e visto che il direttivo ha votato per una variazione del provvedimento preso nei riguardi di un associato,ora secondo me lo dovrebbe fare per tutti,ma tutti (esempio da mister boob a calvari a pepe a salemi ecc ecc ecc) a partire da molti anni fa.ripeto secondo me LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI. eventuali chiarimenti li potete chiedere soprattutto al presidente AMSCI,--per ora-- Modificato 16 Settembre 2013 da ivano
grillo parlante Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 mmm Se ti piace fai la tessera, oppure vai a correre con le altre associazioni........... questo vale sempre,difatti non mi va più di rimanere nell'amsci come consigliere e ne sono uscito.quando non mi andra più come associazione non mi tesserero,tutto li. di sicuro non faro come te che tenti di screditarla sempre e senza aver provato a fare nulla.se permetti un po di differenza c'è. esempio come ultima proposta ...ho richiesto al segretario di annullare TUTTE le radiazioni,squalifiche e quant'altro --per tutti.speriamo!!!! -----------------poi più avanti magari qualche spiegazione in più.tipo come e stata chiesta la squalifica della fam salemi,e come sono andate le votazioni forse si sapra'..forse!! Daiiiiiii!!! Non dirmi che si sono sbracati con Perin! Questa e' bella! Dopo il...e si che lo sapevano, adesso c'e' il .... adesso tocca a te! Emilio Fede che ne pensi? Che figura di m..da! mmm caro ivano stavolta non ti capisco....ma come tu stesso che avevi PROPOSTO la squalifica di tanti tesserati , come ad esempio il gufo (che mi permetto di citare perche' lo conosco) .... ora hai richiesto l'annullamento???....scusami ivano ma non mi tornano i conti mi sono perso qualche passaggio? e' solo per chiarire eh non voglio creare polemiche ... non mi interessa crearne voglio solo capire se ho perso qualche passaggio... semplice,come ho sempre detto le regole sono uguali per tutti,io di questo ne sono fermamente convinto,e visto che il direttivo ha votato per una variazione del provvedimento preso nei riguardi di un associato,ora secondo me lo dovrebbe fare per tutti,ma tutti (esempio da mister boob a calvari a pepe a salemi ecc ecc ecc) a partire da molti anni fa.ripeto secondo me LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI. eventuali chiarimenti li potete chiedere soprattutto al presidente AMSCI,--per ora--
grillo parlante Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 mmm Se ti piace fai la tessera, oppure vai a correre con le altre associazioni........... questo vale sempre,difatti non mi va più di rimanere nell'amsci come consigliere e ne sono uscito.quando non mi andra più come associazione non mi tesserero,tutto li. di sicuro non faro come te che tenti di screditarla sempre e senza aver provato a fare nulla.se permetti un po di differenza c'è. esempio come ultima proposta ...ho richiesto al segretario di annullare TUTTE le radiazioni,squalifiche e quant'altro --per tutti.speriamo!!!! -----------------poi più avanti magari qualche spiegazione in più.tipo come e stata chiesta la squalifica della fam salemi,e come sono andate le votazioni forse si sapra'..forse!! mmm caro ivano stavolta non ti capisco....ma come tu stesso che avevi PROPOSTO la squalifica di tanti tesserati , come ad esempio il gufo (che mi permetto di citare perche' lo conosco) .... ora hai richiesto l'annullamento???....scusami ivano ma non mi tornano i conti mi sono perso qualche passaggio? e' solo per chiarire eh non voglio creare polemiche ... non mi interessa crearne voglio solo capire se ho perso qualche passaggio... semplice,come ho sempre detto le regole sono uguali per tutti,io di questo ne sono fermamente convinto,e visto che il direttivo ha votato per una variazione del provvedimento preso nei riguardi di un associato,ora secondo me lo dovrebbe fare per tutti,ma tutti (esempio da mister boob a calvari a pepe a salemi ecc ecc ecc) a partire da molti anni fa.ripeto secondo me LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI. eventuali chiarimenti li potete chiedere soprattutto al presidente AMSCI,--per ora-- Sciusate prima il casotto Daiiiiiii!!! Non dirmi che si sono sbracati con Perin! Questa e' bella! Dopo il...e si che lo sapevano, adesso c'e' il .... adesso tocca a te! Emilio Fede che ne pensi? Che figura di m..da!
grillo parlante Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 dal sito Amsci Dimissioni Consiglieri Direttivo Castelleone 16 Settembre 2013 Si rende noto, con dispiacere, che i Consiglieri: Censi Ivano Neri Daniele Pafundi Alessandro ( responsabile settore pista 1/8 e 1/10) Rambaldi Massimo ( responsabile settore Off Road) Spagnolo Teodoro ( responsabile settore GT ) hanno rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio Direttivo dell'A.M.S:C.I. Ringraziamo pubblicamente per la loro disponibilità e preziosa collaborazione intercorsa dell'anno 2013. Maaa, chi è che scrive ringraziamo? non c'è firma e poi mi sa che non ce ne siano più rimasti tanti. Chi ci capisce è bravo.....oppure bene informato!!!
ivano Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 (modificato) mmm Se ti piace fai la tessera, oppure vai a correre con le altre associazioni........... questo vale sempre,difatti non mi va più di rimanere nell'amsci come consigliere e ne sono uscito.quando non mi andra più come associazione non mi tesserero,tutto li. di sicuro non faro come te che tenti di screditarla sempre e senza aver provato a fare nulla.se permetti un po di differenza c'è. esempio come ultima proposta ...ho richiesto al segretario di annullare TUTTE le radiazioni,squalifiche e quant'altro --per tutti.speriamo!!!! -----------------poi più avanti magari qualche spiegazione in più.tipo come e stata chiesta la squalifica della fam salemi,e come sono andate le votazioni forse si sapra'..forse!! mmm caro ivano stavolta non ti capisco....ma come tu stesso che avevi PROPOSTO la squalifica di tanti tesserati , come ad esempio il gufo (che mi permetto di citare perche' lo conosco) .... ora hai richiesto l'annullamento???....scusami ivano ma non mi tornano i conti mi sono perso qualche passaggio? e' solo per chiarire eh non voglio creare polemiche ... non mi interessa crearne voglio solo capire se ho perso qualche passaggio... semplice,come ho sempre detto le regole sono uguali per tutti,io di questo ne sono fermamente convinto,e visto che il direttivo ha votato per una variazione del provvedimento preso nei riguardi di un associato,ora secondo me lo dovrebbe fare per tutti,ma tutti (esempio da mister boob a calvari a pepe a salemi ecc ecc ecc) a partire da molti anni fa.ripeto secondo me LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI. eventuali chiarimenti li potete chiedere soprattutto al presidente AMSCI,--per ora-- Sciusate prima il casotto Daiiiiiii!!! Non dirmi che si sono sbracati con Perin! Questa e' bella! Dopo il...e si che lo sapevano, adesso c'e' il .... adesso tocca a te! Emilio Fede che ne pensi? Che figura di m..da! io non ho fatto nomi,e per il momento aspetto ma per poco,poi sinceramente poco importa chi sia l'associato che ha beneficiato di tale (non so come definirla)non so se retromarcia,clemenza,parziale ripensamento o totale cacata sotto.fatto sta che secondo me ora sarebbe giusto agire in modo uguale anche per gli altri,vedi gufo,perin,tognon,salemi,calvari, ecc ecc ecc . e se fossi io i salemi che si sono visti esclusi dall'europeo mi incacchierei parecchio Modificato 16 Settembre 2013 da ivano
ivano Inviato: 16 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 dal sito Amsci Dimissioni Consiglieri Direttivo Castelleone 16 Settembre 2013 Si rende noto, con dispiacere, che i Consiglieri: Censi Ivano Neri Daniele Pafundi Alessandro ( responsabile settore pista 1/8 e 1/10) Rambaldi Massimo ( responsabile settore Off Road) Spagnolo Teodoro ( responsabile settore GT ) hanno rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio Direttivo dell'A.M.S:C.I. Ringraziamo pubblicamente per la loro disponibilità e preziosa collaborazione intercorsa dell'anno 2013. Maaa, chi è che scrive ringraziamo? non c'è firma e poi mi sa che non ce ne siano più rimasti tanti. Chi ci capisce è bravo.....oppure bene informato!!! penso che importi poco chi scrive,l'importante e che è cosi'
marcello lenzi Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 Censi, tu lo sai il motivo di queste dimissioni in massa, informaci.
Bross Inviato: 16 Settembre 2013 Segnala Inviato: 16 Settembre 2013 wow e chi resta nell'amsci? babbo natale?
maver Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Inviato: 17 Settembre 2013 ovvia....... adesso per un po' di tempo ci sara' qualcosa da leggere. :-) ne parlavo proprio ieri con un amico, e dicevo...."tranquillo vedrai che entro poco succede qualcosa e ci sara' un sacco da leggere e gossippare!" :-) ma cosi' presto non lo immaginavo!!!! :-)
il-gufo Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Inviato: 17 Settembre 2013 mmm Se ti piace fai la tessera, oppure vai a correre con le altre associazioni........... questo vale sempre,difatti non mi va più di rimanere nell'amsci come consigliere e ne sono uscito.quando non mi andra più come associazione non mi tesserero,tutto li. di sicuro non faro come te che tenti di screditarla sempre e senza aver provato a fare nulla.se permetti un po di differenza c'è. esempio come ultima proposta ...ho richiesto al segretario di annullare TUTTE le radiazioni,squalifiche e quant'altro --per tutti.speriamo!!!! -----------------poi più avanti magari qualche spiegazione in più.tipo come e stata chiesta la squalifica della fam salemi,e come sono andate le votazioni forse si sapra'..forse!! mmm caro ivano stavolta non ti capisco....ma come tu stesso che avevi PROPOSTO la squalifica di tanti tesserati , come ad esempio il gufo (che mi permetto di citare perche' lo conosco) .... ora hai richiesto l'annullamento???....scusami ivano ma non mi tornano i conti mi sono perso qualche passaggio? e' solo per chiarire eh non voglio creare polemiche ... non mi interessa crearne voglio solo capire se ho perso qualche passaggio... semplice,come ho sempre detto le regole sono uguali per tutti,io di questo ne sono fermamente convinto,e visto che il direttivo ha votato per una variazione del provvedimento preso nei riguardi di un associato,ora secondo me lo dovrebbe fare per tutti,ma tutti (esempio da mister boob a calvari a pepe a salemi ecc ecc ecc) a partire da molti anni fa.ripeto secondo me LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI. eventuali chiarimenti li potete chiedere soprattutto al presidente AMSCI,--per ora-- uguali per tutti...... ma tu perchè non sei stato cacciato, ma, anzi, accolto nell'olimpo del direttivo??? Parlavi di dittatura!!!! [attachment=101141:Ivano-2.JPG]
Messaggi raccomandati