lollofenix Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 daiiiiiiiiiiiii tutti a Capena ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!! Mi dispiace tanto non poterci essere, ma con lo spostamento del negozio stiamo facendoci il c.......... :lol: sarà per la prox edizioneeeeeeeee vai Sandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee Citare
pennabianca Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 iscrizioni tarquini federico f1 tarquini carlo 1\5 ok 1 Citare
tosco Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 se nn piove vengo pure io...da solo...se quel gay del KIKO nn mi accompagna... ciao Sandroneeeee Citare
gimacapi Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Aggiornamento pre-iscrizioni Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
peterserpent710 Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao a domenica grande piero sono contento. ma si aggreca qualcunaltro dalle tue parti????. speriamo che il tempo ci perdoni.............. iscrizioni tarquini federico f1 tarquini carlo 1\5 ok Fabio al momento siamo noi due... vediamo se riusciamo a portare qualche altro canaccciiooooo.... intanto sono in contatto con ciccio di Cantalice che si sta sbrigando a monta re anche lui una...." tagliaerba" per correre domenica... vediamo che ne esce fuori... intanto mi pare che abbiamo fatto già un bel numeretto di iscritti di questa categoria... :applauso: ciao a domenica Citare
ciccio65 Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao a domenica grande piero sono contento. ma si aggreca qualcunaltro dalle tue parti????. speriamo che il tempo ci perdoni.............. iscrizioni tarquini federico f1 tarquini carlo 1\5 ok Fabio al momento siamo noi due... vediamo se riusciamo a portare qualche altro canaccciiooooo.... intanto sono in contatto con ciccio di Cantalice che si sta sbrigando a monta re anche lui una...." tagliaerba" per correre domenica... vediamo che ne esce fuori... intanto mi pare che abbiamo fatto già un bel numeretto di iscritti di questa categoria... :applauso: ciao a domenica . Citare
Dany_XIII Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Tra poco i taglia erba con una sola categoria superano il totale di tutte le altre scale ..... Che bellooooooo :lol::lol: Citare
sanp2005 Inviato: 3 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 taglia erba!!!se qualcuno domenica ha la voglia di far mela provare forse ci faccio un pensiero... Citare
Dany_XIII Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Se vuoi provare ho una macchina a cui manca solo l' elettronica..... se rimedi due servetti un pò "ignoranti" :rolleyes: :rolleyes: Citare
Brett Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 taglia erba!!!se qualcuno domenica ha la voglia di far mela provare forse ci faccio un pensiero... no!!!!! :D :D :D :D Citare
toscano Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Quando si sa se annullate la gara per le condizioni meteo ? perché domenica a messo acqua tutto il giorno e farmi 500 km e poi dover tornare a casa non è molto conveniente , attendo una risposta grazie :hands49: Citare
sanp2005 Inviato: 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Quando si sa se annullate la gara per le condizioni meteo ? perché domenica a messo acqua tutto il giorno e farmi 500 km e poi dover tornare a casa non è molto conveniente , attendo una risposta grazie :hands49:Quando si sa se annullate la gara per le condizioni meteo ? perché domenica a messo acqua tutto il giorno e farmi 500 km e poi dover tornare a casa non è molto conveniente , attendo una risposta grazie :hands49:per ora confermata ... 1 Citare
toscano Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Il palco è coperto e si fa anche se piove ? Citare
Dany_XIII Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Guardando ilmeteo.it dice che piove tutto il girono.... ma la quantità di pioggia è molto bassa. Per ora danno 0,1mm/h per tutt' il giorno fino alle 18. Se il piazzale non ha particolari avvallamenti la pista dovrebbe rimanere agibile senza troppi problemi...... Citare
sanp2005 Inviato: 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Guardando ilmeteo.it dice che piove tutto il girono.... ma la quantità di pioggia è molto bassa. Per ora danno 0,1mm/h per tutt' il giorno fino alle 18. Se il piazzale non ha particolari avvallamenti la pista dovrebbe rimanere agibile senza troppi problemi......il piazzale e fatto a schiena d'asino pozze inesistenti. palco coperto ma tanto non pioverà.... Citare
gimacapi Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 (modificato) Aggiornamento Pre-iscrizioni Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Modificato 4 Ottobre 2013 da gimacapi Citare
toscano Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 basta che mi confermi che si corre anche se piove e io sabato sono li :applauso: Citare
gimacapi Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 (modificato) Aggiornamento pre-iscrizioni Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Modificato 4 Ottobre 2013 da gimacapi Citare
luca 3648 Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 volevo sapere dove si svolge la gara? in che via piazza o parcheggio?grazie Citare
ciccio65 Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Aggiornamento Pre-iscrizioni Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno :applauso: :applauso: :applauso: Citare
gimacapi Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 (modificato) ATTENZIONE GARA ANNULLATA Causa Ordinanza per Allerta Meteo della Protezione Civile per l'alto Lazio ed il conseguente rinvio della festa in programma da parte del Comune di Capena si comunica che la gara per automodelli viene ANNULLATA. :( :( :( Ci scusiamo per il disagio e nella speranza di poterla eventualmente recuperare quanto prima Vi preghiamo di far circolare la notizia anche tra coloro che non frequentano assiduamente il forum. Sandro Vicari Modificato 4 Ottobre 2013 da gimacapi Citare
luca 3648 Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 nooooooooooooooooooooooooooo :angry: :angry: :angry: Citare
Mugen4ever Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Che pizza, proprio quando avevo pensato e quasi deciso di venire anche io! Se non pioverà a Nettuno, domenica pomeriggio me ne vado a fa du giri alla Scolastica :) . Citare
sanp2005 Inviato: 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 mi dispiace e pensare che avervi finito tutto,quando verso le ore 21,00 mi avvisano che la protezione civile ha emanato un'ordinanza per causa maltempo potete controllare ( www prolococapena.com) per 36ore...ora il sindaco ha fermato la festa anche se a me non ha vietato di svolgere la gara ma sinceramente non mi sento di prendermi una cosi grande responsabilità con una ordinanza di probabile pericolo...... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.