Vai al contenuto

1' trofeo gt città di capena 06-10-2013

Messaggi raccomandati

Inviato:

daiiiiiiiiiiiii tutti a Capena ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!!

Mi dispiace tanto non poterci essere, ma con lo spostamento del negozio stiamo facendoci il c.......... :lol:

sarà per la prox edizioneeeeeeeee vai Sandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato:

Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao  a domenica

grande piero sono contento. ma si aggreca qualcunaltro dalle tue parti????.

speriamo che il tempo ci perdoni..............

iscrizioni tarquini federico f1 tarquini carlo 1\5 ok

Fabio al momento siamo noi due... vediamo se riusciamo a portare qualche altro canaccciiooooo.... intanto sono in contatto con ciccio di Cantalice che  si sta sbrigando a monta re anche lui una...." tagliaerba" per correre domenica... vediamo che ne esce fuori... intanto mi pare che abbiamo fatto già un bel numeretto di iscritti di questa categoria... :applauso:  ciao a domenica

Inviato:

Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao  a domenica

grande piero sono contento. ma si aggreca qualcunaltro dalle tue parti????.

speriamo che il tempo ci perdoni..............

iscrizioni tarquini federico f1 tarquini carlo 1\5 ok

Fabio al momento siamo noi due... vediamo se riusciamo a portare qualche altro canaccciiooooo.... intanto sono in contatto con ciccio di Cantalice che  si sta sbrigando a monta re anche lui una...." tagliaerba" per correre domenica... vediamo che ne esce fuori... intanto mi pare che abbiamo fatto già un bel numeretto di iscritti di questa categoria... :applauso:  ciao a domenica

.

Inviato:

Quando si sa se annullate la gara per le condizioni meteo ? perché domenica a messo acqua tutto il giorno e farmi 500 km e poi dover tornare a casa non è molto conveniente , attendo una risposta grazie :hands49:

Inviato:

Quando si sa se annullate la gara per le condizioni meteo ? perché domenica a messo acqua tutto il giorno e farmi 500 km e poi dover tornare a casa non è molto conveniente , attendo una risposta grazie :hands49:

per ora confermata
...
  • Like 1
Inviato:

Guardando ilmeteo.it dice che piove tutto il girono.... ma la quantità di pioggia è molto bassa.

Per ora danno 0,1mm/h per tutt' il giorno fino alle 18.

Se il piazzale  non ha particolari avvallamenti la pista dovrebbe rimanere agibile senza troppi problemi......

Inviato:

Guardando ilmeteo.it dice che piove tutto il girono.... ma la quantità di pioggia è molto bassa.
Per ora danno 0,1mm/h per tutt' il giorno fino alle 18.

Se il piazzale  non ha particolari avvallamenti la pista dovrebbe rimanere agibile senza troppi problemi......

il piazzale e fatto a schiena d'asino pozze inesistenti. palco coperto ma tanto non pioverà....
Inviato:

basta che mi confermi che si corre anche se piove e io sabato sono li :applauso:

Inviato: (modificato)

ATTENZIONE

GARA ANNULLATA

Causa Ordinanza  per 

Allerta Meteo della Protezione Civile 

per l'alto Lazio ed il conseguente rinvio della festa in programma da parte del Comune di Capena

si comunica che

la gara per automodelli viene ANNULLATA.

:(  :(  :( 

Ci scusiamo per il disagio e nella speranza di poterla  eventualmente recuperare   quanto prima Vi preghiamo di far circolare la notizia  anche  tra coloro che non frequentano  assiduamente il forum.

Sandro Vicari

Modificato da gimacapi
Inviato:

Che pizza, proprio quando avevo pensato e quasi deciso di venire anche io! Se non pioverà a Nettuno, domenica pomeriggio me ne vado a fa du giri alla Scolastica :) .

Inviato:
mi dispiace e pensare che avervi finito tutto,quando verso le ore 21,00 mi avvisano che la protezione civile ha emanato un'ordinanza per causa maltempo potete controllare ( www prolococapena.com) per 36ore...ora il sindaco ha fermato la festa anche se a me non ha vietato di svolgere la gara ma sinceramente non mi sento di prendermi una cosi grande responsabilità con una ordinanza di probabile pericolo......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...