Dany_XIII Inviato: 4 Settembre 2013 Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 (modificato) Se il problema sono solo i contatti delle batterie, puoi trovarli facilmente in un negozio di elettronica. Edit: non avevo visto il secondo post, li hai già sostituiti? Modificato 4 Settembre 2013 da Dany_XIII Citare
jaione Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 comprato 2 portabatterie Citare
jaione Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 alla fine funziona tutto Citare
jaione Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 Se il problema sono solo i contatti delle batterie, puoi trovarli facilmente in un negozio di elettronica. Edit: non avevo visto il secondo post, li hai già sostituiti? si si li ho sostituiti, che i falsi contatti sono pericolosi Citare
Savarc Inviato: 4 Settembre 2013 Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 Io come radio avevo una sanwa dash (si, come il detersivo :D ). Devo farti i complimenti, stai facendo un ottimo lavoro. Vedo che hai la corona centrale in plastica, io ero riuscito a trovarne una in metallo, peccato che all'epoca vendetti tutto per pochi soldi (che idiota), ma va bè.... Pensi di rimetterla in pista per qualche giretto, o la metti su una mensola per esposizione? Citare
jaione Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 questa e come è venuta Citare
jaione Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 Io come radio avevo una sanwa dash (si, come il detersivo :D ). Devo farti i complimenti, stai facendo un ottimo lavoro. Vedo che hai la corona centrale in plastica, io ero riuscito a trovarne una in metallo, peccato che all'epoca vendetti tutto per pochi soldi (che idiota), ma va bè.... Pensi di rimetterla in pista per qualche giretto, o la metti su una mensola per esposizione? no no sta li nel mio garage non laccendo Citare
jaione Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 e con queste foto ho finito la presentazione della mia SG Citare
junkie Inviato: 4 Settembre 2013 Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 semplicemente stupendo! complimenti. Citare
ThCrono Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Inviato: 6 Settembre 2013 Lavoro eccezionale, tanta cura, passione, e soprattutto pazienza. Bravo! :) Curiosità: che materiale hai utilizzato per fare gli spessori ai differenziali? Citare
jaione Inviato: 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2013 Lavoro eccezionale, tanta cura, passione, e soprattutto pazienza. Bravo! :) Curiosità: che materiale hai utilizzato per fare gli spessori ai differenziali? grazie carta da guarnizione, ci sono varie misure 0,3- 0,5-0,7e anche più alta, la vendono a rotoli da 1mt Citare
paolao67 Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Inviato: 6 Settembre 2013 Molto bravo! Avessi bisogno, ho un motore NUOVO ancora in scatola con relativa frizione e 2 ammortizzatori anch'essi nuovi. Complimenti! Citare
REIS Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Inviato: 6 Settembre 2013 bella bella!! Io la mia ce l'ho ancora in garage, tutta ancora da restaurare...ho la 2WD però...quondo troverò tempo, mi ci metterò dietro. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.