Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Se il problema sono solo i contatti delle batterie, puoi trovarli facilmente in un negozio di elettronica.

Edit:  non avevo visto il secondo post, li hai già sostituiti?

Modificato da Dany_XIII
Inviato:

Se il problema sono solo i contatti delle batterie, puoi trovarli facilmente in un negozio di elettronica.

Edit:  non avevo visto il secondo post, li hai già sostituiti?

si si li ho sostituiti, che i falsi contatti sono pericolosi

Inviato:
Io come radio avevo una sanwa dash (si, come il detersivo :D ). Devo farti i complimenti, stai facendo un ottimo lavoro. Vedo che hai la corona centrale in plastica, io ero riuscito a trovarne una in metallo, peccato che all'epoca vendetti tutto per pochi soldi (che idiota), ma va bè.... Pensi di rimetterla in pista per qualche giretto, o la metti su una mensola per esposizione?
Inviato:

Io come radio avevo una sanwa dash (si, come il detersivo :D ). Devo farti i complimenti, stai facendo un ottimo lavoro. Vedo che hai la corona centrale in plastica, io ero riuscito a trovarne una in metallo, peccato che all'epoca vendetti tutto per pochi soldi (che idiota), ma va bè.... Pensi di rimetterla in pista per qualche giretto, o la metti su una mensola per esposizione?

no no sta li nel mio garage non laccendo

Inviato:

Lavoro eccezionale, tanta cura, passione, e soprattutto pazienza.

Bravo! :)

Curiosità: che materiale hai utilizzato per fare gli spessori ai differenziali?

Inviato:

Lavoro eccezionale, tanta cura, passione, e soprattutto pazienza.

Bravo! :)

Curiosità: che materiale hai utilizzato per fare gli spessori ai differenziali?

grazie

carta da guarnizione, ci sono varie misure 0,3- 0,5-0,7e anche più alta, la vendono a rotoli da 1mt

Inviato:

Molto bravo!

Avessi bisogno, ho un motore NUOVO ancora in scatola con relativa frizione e 2 ammortizzatori anch'essi nuovi.

Complimenti!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...