Glicero Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 Vorreste farmi credere che in 20 anni Collari & co hanno 1 sola maglietta AMSCI a disposizione ? Citare
ThCrono Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 Nessuno che ha la giusta confidenza ha provato a sentire i diretti interessati per capire se è stata una scelta propria, di altri o semplice dimenticanza? :) Citare
il-gufo Inviato: 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 Nessuno che ha la giusta confidenza ha provato a sentire i diretti interessati per capire se è stata una scelta propria, di altri o semplice dimenticanza? :) ...almeno uno dice di averla chiesta la maglietta e di non averla ricevuta... ...faccio una scommessa.... in Giappone..... NON la indosseranno..... e faranno bene! ...una sciocchezza rispetto le mille e mille mancanze che i soci hanno lamentato nei confronti dell'associazione.... . Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 Nessuno che ha la giusta confidenza ha provato a sentire i diretti interessati per capire se è stata una scelta propria, di altri o semplice dimenticanza? :) ...almeno uno dice di averla chiesta la maglietta e di non averla ricevuta... ...faccio una scommessa.... in Giappone..... NON la indosseranno..... e faranno bene! ...una sciocchezza rispetto le mille e mille mancanze che i soci hanno lamentato nei confronti dell'associazione.... . Devono averla anche i meccanici??? :D :D :D A parte gli scherzi... A Bangkok non l'aveva nessuno. Vedremo a Tokyo frà un mese e mezzo cosa succederà :) Citare
ivano Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 veramente... l'argomento della discussione era: come mai questa volta (D)Ivano non ha strombazzato la cosa????? FORSE perché non è una "sua creatura" ???? ma va bene allargare il discorso... la regola della maglietta esiste e teoricamente va rispettata innanzi tutto SE detta maglietta viene fornita in tempo.... (inutile dire che tante volte non c'è nemmeno un "vero" Team Manager) poi... se vogliono che la si indossi sia alla parata di apertura, sia durante le fasi finali sarà il caso di fornirne DUE...si suda, sapete.... ...però... però.... il paragone col calcio mi spinge a ricordare che la NAZIONALE di calcio è una squadra.... si gioca e si vince o si perde assieme... nell'erreri vince uno solo... altro che Team Italia.... quando vince Collari ... vince lui e non gli altri italiani..... vedo quella regola come un retaggio del passato.... vorrei rispondere anche a Gilberto... ma siccome, invece di discutere, bolla qualsiasi cosa che non gli piace come provocazione.... ....sai che c'è? sai cosa penso di te??? NIENTE! ..... cioè tutto ciò che si può pensare di te! :P :P :P behh ti avevo gia risposto, ma forse leggi solo quello che ti fa comodo come sempre 1 nessuna sanzione e una MIA creatura 2 come gia scritto non ho strombazzato questa sanzione come NON ho strombazzato quella di rinaldi ciao ex . Citare
ivano Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 Nessuno che ha la giusta confidenza ha provato a sentire i diretti interessati per capire se è stata una scelta propria, di altri o semplice dimenticanza? :) ...almeno uno dice di averla chiesta la maglietta e di non averla ricevuta... ...faccio una scommessa.... in Giappone..... NON la indosseranno..... e faranno bene! ...una sciocchezza rispetto le mille e mille mancanze che i soci hanno lamentato nei confronti dell'associazione.... . Devono averla anche i meccanici??? :D :D :D A parte gli scherzi... A Bangkok non l'aveva nessuno. Vedremo a Tokyo frà un mese e mezzo cosa succederà :) Bangkok e il passato.. tokyo il futuro. secondo logica se a tokyo non la indossano rimangono fermi un anno.tutto li', e semplicemente una loro scelta Citare
gas-gas Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 uno dei diretti interessati mi ha detto di non averla ricevuta in tempo Citare
gibi Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 uno dei diretti interessati mi ha detto di non averla ricevuta in tempouno dei diretti interessati mi ha detto di non averla ricevuta in tempo Comunque si possono anche preoccupare del fatto di non averla ricevuta, sanno che è obbligatoria, allora uno chiama e i numeri li hanno il motivo e allora ecco che avrebbero la scusante, sempre e solo colpa del l'amsci ....... Citare
ivano Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 uno dei diretti interessati mi ha detto di non averla ricevuta in tempo spiego...per prassi prima di deliberare la sanzione l'amsci controlla quando la maglia e stata CONSEGNATA o e ststa RITIRATA.essendo spedita con posta prioritaria.o ASSICURATA----specifico inoltre che se l'amsci spedisce all'ultimo momento e solo PERCHE' i piloti pagano l'iscrizione all'ultimo minuto trasgredendo ai tempi richiesti.dal prossimo anno non si accetteranno più ritardi,perche per favorire e cercare di capire alcuni problemi.poi inevitabilmente si passa al torto.il sistema attuali e figlio di errori del passato,verranno sicuramente corretti spero,anzi credo che il prossimo anno si paqghera' per tempo e con la cauzione in modo di evitare questi spiacevoli siparietti Citare
Rivettone Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 vedo che scrivere fornendo spunti di discussione è assolutamente ininfluente........ Si preferisce sottolineare aspetti assolutamente marginali invece di provare a dibattere quali tematiche possano migliorare la situazione. Un bel "chissenefrega" di quando è stata spedita/consegnata/ritirata la maglietta....... Il punto è: nelle fasi FINALI tutti i componenti del Team devono indossarla....... è LOGICO e PARITARIO. E' sempre stato così; invece di cercare di capire perchè si è ridotto l'obbligo ad una sola fase (che oscenità..... come non fossimo tutti parte della stessa squadra) si preferisce colpire QUELLI CHE HANNO SEGUITO L'ESEMPIO di coloro i quali li hanno preceduti (oppure volete dirmi che nei quarti in semi e via discorrendo tutti la indossavano?)..... Ci sarebbero poi altre implicazioni interessanti da comprendere tipo "chi, come, cosa, quando" è stata rilevata l'infrazione. Fosse in base ad una fotografia pubblicata su internet sarebbe oltremodo triste...... Quanto ai "regolamenti", alla loro conoscenza, alla loro applicazione costante ed equa mi permetto di riservarmi dei dubbi; troppe volte ho visto disattendere queste aspettative...... E' stata considerata la buona fede e questo è giusto per rispetto a tutti i coinvolti applicando la condizionale; in Jap tutti metteranno la maglietta sia alla cerimonia che durante la finale..... MA SAREBBE QUANTOMENO PLAUSIBILE RIMETTERE A POSTO LE COSE PRIMA DI QUELLA DATA in modo non ci siano più fraintendimenti. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 uno dei diretti interessati mi ha detto di non averla ricevuta in tempo spiego...per prassi prima di deliberare la sanzione l'amsci controlla quando la maglia e stata CONSEGNATA o e ststa RITIRATA.essendo spedita con posta prioritaria.o ASSICURATA----specifico inoltre che se l'amsci spedisce all'ultimo momento e solo PERCHE' i piloti pagano l'iscrizione all'ultimo minuto trasgredendo ai tempi richiesti.dal prossimo anno non si accetteranno più ritardi,perche per favorire e cercare di capire alcuni problemi.poi inevitabilmente si passa al torto.il sistema attuali e figlio di errori del passato,verranno sicuramente corretti spero,anzi credo che il prossimo anno si paqghera' per tempo e con la cauzione in modo di evitare questi spiacevoli siparietti Visto gli altelananti cambi di regole da parte di EFRA e IFMAR per i mondiali la vedo un pò difficoltosa imporre l'iscrizione, tipo ad inizio anno, per X piloti che vorrebbero parteciparvi. Guarda quest'anno. Location non molto gradita, monogomma con regole cambiate 2 volte se non 3. Ho saputo ieri quanti piloti avremo al mondiale con le gomme dichiarate dopo SOLO 4/5 giorni dallo scadere delle iscrizioni. Ancora non si sà se aumenteranno di due giorni le prove libere... Non sò se sono stato capito, ma il mondiale è difficile sborsare 500€~ così tanto prima con così poche certezze no? Per quanto possano essere considerate Borderline... Citare
ivano Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 uno dei diretti interessati mi ha detto di non averla ricevuta in tempo spiego...per prassi prima di deliberare la sanzione l'amsci controlla quando la maglia e stata CONSEGNATA o e ststa RITIRATA.essendo spedita con posta prioritaria.o ASSICURATA----specifico inoltre che se l'amsci spedisce all'ultimo momento e solo PERCHE' i piloti pagano l'iscrizione all'ultimo minuto trasgredendo ai tempi richiesti.dal prossimo anno non si accetteranno più ritardi,perche per favorire e cercare di capire alcuni problemi.poi inevitabilmente si passa al torto.il sistema attuali e figlio di errori del passato,verranno sicuramente corretti spero,anzi credo che il prossimo anno si paqghera' per tempo e con la cauzione in modo di evitare questi spiacevoli siparietti Visto gli altelananti cambi di regole da parte di EFRA e IFMAR per i mondiali la vedo un pò difficoltosa imporre l'iscrizione, tipo ad inizio anno, per X piloti che vorrebbero parteciparvi. Guarda quest'anno. Location non molto gradita, monogomma con regole cambiate 2 volte se non 3. Ho saputo ieri quanti piloti avremo al mondiale con le gomme dichiarate dopo SOLO 4/5 giorni dallo scadere delle iscrizioni. Ancora non si sà se aumenteranno di due giorni le prove libere... Non sò se sono stato capito, ma il mondiale è difficile sborsare 500€~ così tanto prima con così poche certezze no? Per quanto possano essere considerate Borderline... centra poco con quanto ho scritto.io non discuto delle regole dell'efra o dell'ifmar .io dico che se il regolamento dice che si paga entro una tale data----questa non verra posticipata dall'amsci,come invece purtroppo e stato fatto.---poi chi ci va ci va. Citare
ivano Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 (modificato) vedo che scrivere fornendo spunti di discussione è assolutamente ininfluente........ Si preferisce sottolineare aspetti assolutamente marginali invece di provare a dibattere quali tematiche possano migliorare la situazione. Un bel "chissenefrega" di quando è stata spedita/consegnata/ritirata la maglietta....... Il punto è: nelle fasi FINALI tutti i componenti del Team devono indossarla....... è LOGICO e PARITARIO. E' sempre stato così; invece di cercare di capire perchè si è ridotto l'obbligo ad una sola fase (che oscenità..... come non fossimo tutti parte della stessa squadra) si preferisce colpire QUELLI CHE HANNO SEGUITO L'ESEMPIO di coloro i quali li hanno preceduti (oppure volete dirmi che nei quarti in semi e via discorrendo tutti la indossavano?)..... Ci sarebbero poi altre implicazioni interessanti da comprendere tipo "chi, come, cosa, quando" è stata rilevata l'infrazione. Fosse in base ad una fotografia pubblicata su internet sarebbe oltremodo triste...... Quanto ai "regolamenti", alla loro conoscenza, alla loro applicazione costante ed equa mi permetto di riservarmi dei dubbi; troppe volte ho visto disattendere queste aspettative...... E' stata considerata la buona fede e questo è giusto per rispetto a tutti i coinvolti applicando la condizionale; in Jap tutti metteranno la maglietta sia alla cerimonia che durante la finale..... MA SAREBBE QUANTOMENO PLAUSIBILE RIMETTERE A POSTO LE COSE PRIMA DI QUELLA DATA in modo non ci siano più fraintendimenti. scusa quali fraintendimenti.la regola attuale dice che e fatto obbligo durante la presentazione e durante LA finale.--------------io personalmente sarei per doverla indossare per la presentazione,per tutte le fasi finali e per la eventuale premiazione.ma quello che penso io non e' il regolamento. poi, il perché adesso si e prima no. beh se prima si e sbagliato non mi sembra giusto continuare a sbagliare. non capisco se secondo voi e giusto o no far rispettare il regolamento. ps se non erro si e cambiato su richiesta dei piloti stessi i quali dicevano che volevano indossare le maglie degli sponsor per un periodo di gara,,,,,ripeto se non erro ---perché non ne sono sicuro,questo gli e stato concesso---qualche anno fa.secondo me sbagliando.----per ora il regolamento dice cosi e questo si fa rispettare.piaccia o no Modificato 21 Agosto 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 (modificato) Nessuno che ha la giusta confidenza ha provato a sentire i diretti interessati per capire se è stata una scelta propria, di altri o semplice dimenticanza? :) ...almeno uno dice di averla chiesta la maglietta e di non averla ricevuta... ...faccio una scommessa.... in Giappone..... NON la indosseranno..... e faranno bene! ...una sciocchezza rispetto le mille e mille mancanze che i soci hanno lamentato nei confronti dell'associazione.... . nome e cognome e vi faccio avere qoando e stata consegnata.o ritirata faccio un esempio se uno cambia indirizzo non e che l'amsci lo debba scoprire,spero sia logico che costui lo comunichi.(ripeto era un esempio) comunque RIPETO NOME E COGNOME che in amsci si puo anche aver sbagliato,in tal caso la penalizzazione verra cancellata.---per cortesia FATTI NON CHIACCHIERE.....MA TEMO CHE COME SEMPRE SI STARA ZITTI Modificato 21 Agosto 2013 da ivano Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 uno dei diretti interessati mi ha detto di non averla ricevuta in tempo spiego...per prassi prima di deliberare la sanzione l'amsci controlla quando la maglia e stata CONSEGNATA o e ststa RITIRATA.essendo spedita con posta prioritaria.o ASSICURATA----specifico inoltre che se l'amsci spedisce all'ultimo momento e solo PERCHE' i piloti pagano l'iscrizione all'ultimo minuto trasgredendo ai tempi richiesti.dal prossimo anno non si accetteranno più ritardi,perche per favorire e cercare di capire alcuni problemi.poi inevitabilmente si passa al torto.il sistema attuali e figlio di errori del passato,verranno sicuramente corretti spero,anzi credo che il prossimo anno si paqghera' per tempo e con la cauzione in modo di evitare questi spiacevoli siparietti Visto gli altelananti cambi di regole da parte di EFRA e IFMAR per i mondiali la vedo un pò difficoltosa imporre l'iscrizione, tipo ad inizio anno, per X piloti che vorrebbero parteciparvi. Guarda quest'anno. Location non molto gradita, monogomma con regole cambiate 2 volte se non 3. Ho saputo ieri quanti piloti avremo al mondiale con le gomme dichiarate dopo SOLO 4/5 giorni dallo scadere delle iscrizioni. Ancora non si sà se aumenteranno di due giorni le prove libere... Non sò se sono stato capito, ma il mondiale è difficile sborsare 500€~ così tanto prima con così poche certezze no? Per quanto possano essere considerate Borderline... centra poco con quanto ho scritto.io non discuto delle regole dell'efra o dell'ifmar .io dico che se il regolamento dice che si paga entro una tale data----questa non verra posticipata dall'amsci,come invece purtroppo e stato fatto.---poi chi ci va ci va. A mio avviso c'entra... Visto che un mondiale viene deciso (data e location) e programmato (nuove regole/modifiche alle vecchie) dall'IFMAR, direi che non si può mettere un limite alle iscrizioni da parte della nostra organizzazione quando i limiti da rispettare son quelli IFMAR no? Citare
Rivettone Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 scusa quali fraintendimenti.la regola attuale (cambiata quando?) dice che e fatto obbligo durante la presentazione e durante LA finale.--------------io personalmente sarei per doverla indossare per la presentazione,per tutte le fasi finali e per la eventuale premiazione.ma quello che penso io non e' il regolamento. poi, il perché adesso si e prima no. beh se prima si e sbagliato non mi sembra giusto continuare a sbagliare. non capisco se secondo voi e giusto o no far rispettare il regolamento. ps se non erro si e cambiato su richiesta dei piloti stessi i quali dicevano che volevano indossare le maglie degli sponsor per un periodo di gara,,,,,ripeto se non erro ---perché non ne sono sicuro,questo gli e stato concesso---qualche anno fa (lo scorso anno sono state fatte indossare le magliette durante tutte le fasi finali).secondo me sbagliando.----per ora il regolamento dice cosi e questo si fa rispettare.piaccia o no Ivano...... l'unica cosa che non è in discussione è la "colpa" di avere infranto una regola. Tutto il resto invece lo è..... a partire dai "se non erro...", alle mancate evidenziazioni, ai riscontri ed acclaramenti, al modo di pensare ed operare. Il mio primo post e quello che hai quotato mettono sul tavolo spunti di discussione a cui, SE TE LA SENTI, puoi dare un contributo PERSONALE come hai sempre fatto finora..... Non venire qua a piangere miseria con "non capisco se secondo voi e giusto o no far rispettare il regolamento"...... Con me non attacca..... sono il primo a rispettare il regolamento e ad infrangerlo ogni qualvolta penso possa essere migliorato. O il regolamento viene PRIMA pensato in modo da essere inattaccabile e "sensato" oppure questo rigore è paragonabile agli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia...... La scelta ora è dell'Oligarca...... credo che il popolo si sia già abbondantemente espresso al riguardo. Vedere "pagliuzze" e non accorgersi delle travi è ancora considerato un delitto. Sono certo che lo fai/fate/farete in buona fede ma siamo al limite del grottesco. Un saluto Citare
ivano Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 uno dei diretti interessati mi ha detto di non averla ricevuta in tempo spiego...per prassi prima di deliberare la sanzione l'amsci controlla quando la maglia e stata CONSEGNATA o e ststa RITIRATA.essendo spedita con posta prioritaria.o ASSICURATA----specifico inoltre che se l'amsci spedisce all'ultimo momento e solo PERCHE' i piloti pagano l'iscrizione all'ultimo minuto trasgredendo ai tempi richiesti.dal prossimo anno non si accetteranno più ritardi,perche per favorire e cercare di capire alcuni problemi.poi inevitabilmente si passa al torto.il sistema attuali e figlio di errori del passato,verranno sicuramente corretti spero,anzi credo che il prossimo anno si paqghera' per tempo e con la cauzione in modo di evitare questi spiacevoli siparietti Visto gli altelananti cambi di regole da parte di EFRA e IFMAR per i mondiali la vedo un pò difficoltosa imporre l'iscrizione, tipo ad inizio anno, per X piloti che vorrebbero parteciparvi. Guarda quest'anno. Location non molto gradita, monogomma con regole cambiate 2 volte se non 3. Ho saputo ieri quanti piloti avremo al mondiale con le gomme dichiarate dopo SOLO 4/5 giorni dallo scadere delle iscrizioni. Ancora non si sà se aumenteranno di due giorni le prove libere... Non sò se sono stato capito, ma il mondiale è difficile sborsare 500€~ così tanto prima con così poche certezze no? Per quanto possano essere considerate Borderline... centra poco con quanto ho scritto.io non discuto delle regole dell'efra o dell'ifmar .io dico che se il regolamento dice che si paga entro una tale data----questa non verra posticipata dall'amsci,come invece purtroppo e stato fatto.---poi chi ci va ci va. A mio avviso c'entra... Visto che un mondiale viene deciso (data e location) e programmato (nuove regole/modifiche alle vecchie) dall'IFMAR, direi che non si può mettere un limite alle iscrizioni da parte della nostra organizzazione quando i limiti da rispettare son quelli IFMAR no? si ma se i limiti sono di dover pagare l'iscrizione entro una data ben precisa,e questi limiti sono stabiliti a livello internazionale.--perché i piloti italiani vogliono pagare dopo tale data ????? Citare
ivano Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 (modificato) scusa quali fraintendimenti.la regola attuale (cambiata quando?) dice che e fatto obbligo durante la presentazione e durante LA finale.--------------io personalmente sarei per doverla indossare per la presentazione,per tutte le fasi finali e per la eventuale premiazione.ma quello che penso io non e' il regolamento. poi, il perché adesso si e prima no. beh se prima si e sbagliato non mi sembra giusto continuare a sbagliare. non capisco se secondo voi e giusto o no far rispettare il regolamento. ps se non erro si e cambiato su richiesta dei piloti stessi i quali dicevano che volevano indossare le maglie degli sponsor per un periodo di gara,,,,,ripeto se non erro ---perché non ne sono sicuro,questo gli e stato concesso---qualche anno fa (lo scorso anno sono state fatte indossare le magliette durante tutte le fasi finali).secondo me sbagliando.----per ora il regolamento dice cosi e questo si fa rispettare.piaccia o no Ivano...... l'unica cosa che non è in discussione è la "colpa" di avere infranto una regola. Tutto il resto invece lo è..... a partire dai "se non erro...", alle mancate evidenziazioni, ai riscontri ed acclaramenti, al modo di pensare ed operare. Il mio primo post e quello che hai quotato mettono sul tavolo spunti di discussione a cui, SE TE LA SENTI, puoi dare un contributo PERSONALE come hai sempre fatto finora..... Non venire qua a piangere miseria con "non capisco se secondo voi e giusto o no far rispettare il regolamento"...... Con me non attacca..... sono il primo a rispettare il regolamento e ad infrangerlo ogni qualvolta penso possa essere migliorato. O il regolamento viene PRIMA pensato in modo da essere inattaccabile e "sensato" oppure questo rigore è paragonabile agli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia...... La scelta ora è dell'Oligarca...... credo che il popolo si sia già abbondantemente espresso al riguardo. Vedere "pagliuzze" e non accorgersi delle travi è ancora considerato un delitto. Sono certo che lo fai/fate/farete in buona fede ma siamo al limite del grottesco. Un saluto ecco e stata infranta una regola e per questa infrazzione e prevista una sanzione.---dove sarebbe il problema?????? la regola non piace??? bene se ne discute,magari la si cambia. ma fino ad allora vale quella attuale e questo vale per tutti. non riesco a capire il perché di tutte queste discussioni,---preferite che per alcuni valga e per altri no???? basta dirlo che ne parliamo. per il fatto che lei sia il primo a rispettare le regole ma anche il primo infrangerle quando pensa che queste possano essere migliorate...behhh li non mi trova concorde.allore secondo lei ci vorrebbero regole ad personam.a ciascuno la sua.---sarebbe bello , a me non va di andare a 130 in autostrada e perciò per migliorare la regola vado a 180, spero di aver capito male faccio una domanda,e equa la regola dei 130 allora in autostrada??? vale sia per la panda che per il mercedes500,e giusto che un bus che trasporta persone possa andare più veloce dei camion che trasportano merci??? e difficile fare regole che accontentino tutti,alle volte si deve scegliere Modificato 21 Agosto 2013 da ivano Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 uno dei diretti interessati mi ha detto di non averla ricevuta in tempo spiego...per prassi prima di deliberare la sanzione l'amsci controlla quando la maglia e stata CONSEGNATA o e ststa RITIRATA.essendo spedita con posta prioritaria.o ASSICURATA----specifico inoltre che se l'amsci spedisce all'ultimo momento e solo PERCHE' i piloti pagano l'iscrizione all'ultimo minuto trasgredendo ai tempi richiesti.dal prossimo anno non si accetteranno più ritardi,perche per favorire e cercare di capire alcuni problemi.poi inevitabilmente si passa al torto.il sistema attuali e figlio di errori del passato,verranno sicuramente corretti spero,anzi credo che il prossimo anno si paqghera' per tempo e con la cauzione in modo di evitare questi spiacevoli siparietti Visto gli altelananti cambi di regole da parte di EFRA e IFMAR per i mondiali la vedo un pò difficoltosa imporre l'iscrizione, tipo ad inizio anno, per X piloti che vorrebbero parteciparvi. Guarda quest'anno. Location non molto gradita, monogomma con regole cambiate 2 volte se non 3. Ho saputo ieri quanti piloti avremo al mondiale con le gomme dichiarate dopo SOLO 4/5 giorni dallo scadere delle iscrizioni. Ancora non si sà se aumenteranno di due giorni le prove libere... Non sò se sono stato capito, ma il mondiale è difficile sborsare 500€~ così tanto prima con così poche certezze no? Per quanto possano essere considerate Borderline... centra poco con quanto ho scritto.io non discuto delle regole dell'efra o dell'ifmar .io dico che se il regolamento dice che si paga entro una tale data----questa non verra posticipata dall'amsci,come invece purtroppo e stato fatto.---poi chi ci va ci va. A mio avviso c'entra... Visto che un mondiale viene deciso (data e location) e programmato (nuove regole/modifiche alle vecchie) dall'IFMAR, direi che non si può mettere un limite alle iscrizioni da parte della nostra organizzazione quando i limiti da rispettare son quelli IFMAR no? si ma se i limiti sono di dover pagare l'iscrizione entro una data ben precisa,e questi limiti sono stabiliti a livello internazionale.--perché i piloti italiani vogliono pagare dopo tale data ????? E perchè vengono accettate le iscrizioni allora? Secondo me diciamo un pò di questo e un pò di quello :P Citare
ivano Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 uno dei diretti interessati mi ha detto di non averla ricevuta in tempo spiego...per prassi prima di deliberare la sanzione l'amsci controlla quando la maglia e stata CONSEGNATA o e ststa RITIRATA.essendo spedita con posta prioritaria.o ASSICURATA----specifico inoltre che se l'amsci spedisce all'ultimo momento e solo PERCHE' i piloti pagano l'iscrizione all'ultimo minuto trasgredendo ai tempi richiesti.dal prossimo anno non si accetteranno più ritardi,perche per favorire e cercare di capire alcuni problemi.poi inevitabilmente si passa al torto.il sistema attuali e figlio di errori del passato,verranno sicuramente corretti spero,anzi credo che il prossimo anno si paqghera' per tempo e con la cauzione in modo di evitare questi spiacevoli siparietti Visto gli altelananti cambi di regole da parte di EFRA e IFMAR per i mondiali la vedo un pò difficoltosa imporre l'iscrizione, tipo ad inizio anno, per X piloti che vorrebbero parteciparvi. Guarda quest'anno. Location non molto gradita, monogomma con regole cambiate 2 volte se non 3. Ho saputo ieri quanti piloti avremo al mondiale con le gomme dichiarate dopo SOLO 4/5 giorni dallo scadere delle iscrizioni. Ancora non si sà se aumenteranno di due giorni le prove libere... Non sò se sono stato capito, ma il mondiale è difficile sborsare 500€~ così tanto prima con così poche certezze no? Per quanto possano essere considerate Borderline... centra poco con quanto ho scritto.io non discuto delle regole dell'efra o dell'ifmar .io dico che se il regolamento dice che si paga entro una tale data----questa non verra posticipata dall'amsci,come invece purtroppo e stato fatto.---poi chi ci va ci va. A mio avviso c'entra... Visto che un mondiale viene deciso (data e location) e programmato (nuove regole/modifiche alle vecchie) dall'IFMAR, direi che non si può mettere un limite alle iscrizioni da parte della nostra organizzazione quando i limiti da rispettare son quelli IFMAR no? si ma se i limiti sono di dover pagare l'iscrizione entro una data ben precisa,e questi limiti sono stabiliti a livello internazionale.--perché i piloti italiani vogliono pagare dopo tale data ????? E perchè vengono accettate le iscrizioni allora? Secondo me diciamo un pò di questo e un pò di quello :P questi fanno parte degli errori del passato,percio si prova a rimediare ,dal prossimo anno si sara più fiscali.chi paga nei termini va gli altri guardano Citare
il-gufo Inviato: 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 scusa quali fraintendimenti.la regola attuale (cambiata quando?) dice che e fatto obbligo durante la presentazione e durante LA finale.--------------io personalmente sarei per doverla indossare per la presentazione,per tutte le fasi finali e per la eventuale premiazione.ma quello che penso io non e' il regolamento. poi, il perché adesso si e prima no. beh se prima si e sbagliato non mi sembra giusto continuare a sbagliare. non capisco se secondo voi e giusto o no far rispettare il regolamento. ps se non erro si e cambiato su richiesta dei piloti stessi i quali dicevano che volevano indossare le maglie degli sponsor per un periodo di gara,,,,,ripeto se non erro ---perché non ne sono sicuro,questo gli e stato concesso---qualche anno fa (lo scorso anno sono state fatte indossare le magliette durante tutte le fasi finali).secondo me sbagliando.----per ora il regolamento dice cosi e questo si fa rispettare.piaccia o no Ivano...... l'unica cosa che non è in discussione è la "colpa" di avere infranto una regola. Tutto il resto invece lo è..... a partire dai "se non erro...", alle mancate evidenziazioni, ai riscontri ed acclaramenti, al modo di pensare ed operare. Il mio primo post e quello che hai quotato mettono sul tavolo spunti di discussione a cui, SE TE LA SENTI, puoi dare un contributo PERSONALE come hai sempre fatto finora..... Non venire qua a piangere miseria con "non capisco se secondo voi e giusto o no far rispettare il regolamento"...... Con me non attacca..... sono il primo a rispettare il regolamento e ad infrangerlo ogni qualvolta penso possa essere migliorato. O il regolamento viene PRIMA pensato in modo da essere inattaccabile e "sensato" oppure questo rigore è paragonabile agli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia...... La scelta ora è dell'Oligarca...... credo che il popolo si sia già abbondantemente espresso al riguardo. Vedere "pagliuzze" e non accorgersi delle travi è ancora considerato un delitto. Sono certo che lo fai/fate/farete in buona fede ma siamo al limite del grottesco. Un saluto il grottesco... (temo...) è già stato superato da tempo..... state a cianciare di squalifiche date per le magliette.... ma qualche settimana fa leggevo proprio in questo forum che Jacopini aspettava ben altre risposte da Mattea e dal direttivo....... magliette.... tse.... <_< :rolleyes: . . Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 Cmq ritornando al nocciolo. A me piacerebbe l'obbligo della Tshirt/Polo solo alla cerimonia. Dove è giusto far vedere l'Italia come gruppo. In finale e premiazione...Non serve a una beneamata "fava"... Devono dar di conto ai loro sponsor che li pagano e permettere di vendere facendo vedere cosa utilizzano. Che siano Italiano lo sanno anche i sassi...E' scritto nella lista partecipanti. Citare
lungo_1980 Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 Curiosità : Quanto si paga all amsci, per poter partecipare a un europeo e avere la magliettina ? Citare
Rivettone Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 ecco e stata infranta una regola e per questa infrazzione e prevista una sanzione.---dove sarebbe il problema?????? la regola non piace??? bene se ne discute,magari la si cambia. ma fino ad allora vale quella attuale e questo vale per tutti. non riesco a capire il perché di tutte queste discussioni,---preferite che per alcuni valga e per altri no???? basta dirlo che ne parliamo. per il fatto che lei sia il primo a rispettare le regole ma anche il primo infrangerle quando pensa che queste possano essere migliorate...behhh li non mi trova concorde.allore secondo lei ci vorrebbero regole ad personam.a ciascuno la sua.---sarebbe bello , a me non va di andare a 130 in autostrada e perciò per migliorare la regola vado a 180, spero di aver capito male faccio una domanda,e equa la regola dei 130 allora in autostrada??? vale sia per la panda che per il mercedes500,e giusto che un bus che trasporta persone possa andare più veloce dei camion che trasportano merci??? e difficile fare regole che accontentino tutti,alle volte si deve scegliere Spero di essere vittima di una "supercazzola" degna del miglior Noiret di Amici Miei....... sarebbe un sollievo per la mia persona e per i modellisti in generale. Pensavo di essermi espresso correttamente e senza possibilità di equivoco; così pare non sia. Me ne dispiaccio. Diversamente è Lei ad essere refrattario a comprendere quello che Le viene detto...... Non credo ci riproverò; in questi otto mesi è la terza o quarta volta che ciò accade. Comincio sinceramente a dubitare....... Ma le auguro comunque ogni possibile successo...... Per lei personalmente e per l'Associazione che rappresenta. Citare
Castigatore Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 il mio "sproloquiamento "deduttivo" e fantasioso" mi fa pensare che un mondiale è un mondiale stop, se voglio farlo pago rischiando quei 500 di iscrizione e se non mi va resto a casa e vado a fare la gara del salame o al bar e se ci sono delle regole le rispetto, e se arrivo sul campo e non ho la maglietta magari vado a dirlo a qualcuno prima che mi ammoniscano....sveglia. Quoto in pieno l'esempio dei 130 all'ora, finché qualcuno si sente sopra le parti, neanche non si stesse parlando di un gioco, niente cambierà, tutto sommato la linea dell'amsci è quella giusta! Nessun riferimento a cose e persone naturalmente ma 5 pagine di niente mi sembrano inutili, oppure qualcuno mi spieghi a cosa servono inteso per il modellismo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.