DK - FASTSEATS Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma che si sta fumando l'amsci ultimamente??? Roba di scarsa qualità!!!! Dovrebbero baciargli il culo al lamberto nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prego se ti piace accomodati---- baciaglielo tu---- Ma fammi il piacere!!! Ricordati che queste persone portano l'italia hai vertici piu alti del modellismo al mondo!!! Quindi massimo rispetto!! pully te fo l esempio per capire bene è come se buffon o un giocatore della nazionale giocasse in nazionale con un altra maglia ti sembra bello??? tu fai parte del team italia e rappresenti la nazione italia e devi metterti la maglia stop!!! è una regola e va rispettata sono dei professionisti e ce lo sanno quindi l avvertimento lo ritengo piu che giusto Esempio dei calciatori.... Parliamo dei piloti??? Che maglie portano? :D :D :D :D quelle del team italia.esiste un regolamento ben chiaro.e se qualcuno si sente al di sopra delle regole---sbaglia. Forse non hai capito. Ha fatto l'esempio del calciatori ai mondiali o europei o nazionali che siano...usano la maglia della nazionale. Ovviamente. Ma per piloti intendevo un QUALSIASI pilota di moto o macchine nel mondo. Indossa maglie della nazione o degli sponsor? :D Dai non era difficile come esempio sullo stesso piano :D Citare
Pully Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Sono gli sponsor che li pagano!!!! Non l, amsci!!!!! Quindi io metterei quella dello sponsor che mi da vivere! !!!!!!!!!!!! Citare
PACO82 Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 si ma mettono anche i vari sponsor appiccicati nella maglia dell amsci è 1 Citare
Rivettone Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Spesso mi sono meravigliato di vedere in quali "gorghi" psicologici e regolamentari si sprofondi quando non si ricorre all'uso della "materia grigia" che ci distingue dal mondo animale....... E mi domando perchè. Di quale ESECRABILE comportamento si sono macchiati costoro ?????? Cito da regolamento, pubblico, della federazione: 2.2.4 Il Pilota facente parte del Team Italia sarà deferito al giudizio della commissione disciplinare se si renderà colpevole di: a) condotta scorretta e tale da danneggiare l’immagine della Associazione. b) insubordinazione o comportamento irriguardoso nei confronti del Team Manager. c) rifiuto a indossare nelle fasi ufficiali (presentazione delle squadre nazionali – sul palco di Pilotaggio durante la finale) la divisa del Team Italia. Mi riesce difficile pensare che una "nazionale" possa avere attori di serie A e attori di serie B....... Mi spiego meglio: nel regolamento precedente (quello corretto per interpretazione e non questo rivisto senza senso logico) si citava l'obbligo di indossare la maglia NELLE FASI FINALI a cui il componente del Team Italia avrebbe avuto accesso. Se ci pensate non fa una piega: IO componente della "nazionale" porto i miei colori a seconda delle mie capacità. Se sono un "terzinaccio" da 64imi di finale non è colpa mia MA ho il diritto/dovere di indossare la maglia per cui sono stato scelto. Se sono il centravanti o il regista talentuoso farò lo stesso pur se in finale.Tanto più che sulla maglietta vi si possono apporre i marchi delle persone/aziende che mi favoriscono sponsorizzandomi (che non è la federazione). Quindi questo è un altro caso di DISCRIMINAZIONE come se ne sono letti altri dall'inizio dell'anno (obbligatorietà del regionale per una disciplina e via discorrendo). Credo si debba porre l'attenzione sul fatto che CHI SI INCARICA DI LEGIFERARE in una associazione debba essere in condizione (ma soprattutto in grado) di farlo secondo equità valutando tutti gli aspetti sportivi e comportamentali e non "accrocchiando" a casaccio pescando norme da una parte o dall'altra...... E' estremamente triste pensare come ci si riduca a fare del "gossip" da ombrellone, giustamente contestato a più riprese dal commissario della Federazione, perchè NON si pone la corretta attenzione ai dettagli. Scrivere un regolamento non è uno dei test di ammissione alla NASA; è un esercizio sportivo e comportamentale del "vertice" per la "base". O almeno in qualsiasi associazione minimamente strutturata funziona così. Sarò io che son abituato bene ma non mi pare difficile. E questo senza minimamente pensare che la divisa POSSA NON ESSERE stata fornita a tutti i componenti del Team Italia con tempi e modi corretti in modo da essere disponibile per tutti i partecipanti...... E' stato affermato da diverse parti per cui la raccolgo come segnalazione ma, oltre alla mancanza di un team manager accreditato, sarebbe uno smacco davvero difficile da digerire per chi sfrutta questa situazione a scopo coercitivo. IMHO Citare
LwAle Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Campionato delle nazioni di moto cross hanno tutti la stessa maglia della propria squadra Il team Italia ha pure delle maglie molto accattivanti XD Citare
brindisimodel Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma fammi il piacere!!! Ricordati che queste persone portano l'italia hai vertici piu alti del modellismo al mondo!!! Quindi massimo rispetto!! Al massimo può rappresentare l'Italia ai vertici della 1:8, nelle altre categorie modellistiche manco sanno chi è! e comunque il regolamento va rispettato e stop! si infatti...pensa che gli e' venuto lo schiribizzo di PROVARE l'elettrico....all' e.t.s e' andato in finale...ha chiuso nei primi 5...prima di parlare cosi del pilota piu' forte di tutti i tempi mi fermerei a riflettere.... Citare
Rivettone Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma fammi il piacere!!! Ricordati che queste persone portano l'italia hai vertici piu alti del modellismo al mondo!!! Quindi massimo rispetto!! Al massimo può rappresentare l'Italia ai vertici della 1:8, nelle altre categorie modellistiche manco sanno chi è! e comunque il regolamento va rispettato e stop! si infatti...pensa che gli e' venuto lo schiribizzo di PROVARE l'elettrico....all' e.t.s e' andato in finale...ha chiuso nei primi 5...prima di parlare cosi del pilota piu' forte di tutti i tempi mi fermerei a riflettere.... Anche tu potresti fermarti e documentarti...... Lamberto purtroppo all'ETS ha vissuto una esperienza poco confortante; Il contesto su cui è stata costruita la pista ha creato molti problemi anche a piloti più esperti di lui nella categoria. La finale l'ha fatta alla "charity race" che si tiene ogni dicembre grazie al "team la gang" per i bambini dell'ospedale a Scandiano..... Ma è una palestra ed un'altra location.... Citare
brindisimodel Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma fammi il piacere!!! Ricordati che queste persone portano l'italia hai vertici piu alti del modellismo al mondo!!! Quindi massimo rispetto!! Al massimo può rappresentare l'Italia ai vertici della 1:8, nelle altre categorie modellistiche manco sanno chi è! e comunque il regolamento va rispettato e stop! si infatti...pensa che gli e' venuto lo schiribizzo di PROVARE l'elettrico....all' e.t.s e' andato in finale...ha chiuso nei primi 5...prima di parlare cosi del pilota piu' forte di tutti i tempi mi fermerei a riflettere.... Anche tu potresti fermarti e documentarti...... Lamberto purtroppo all'ETS ha vissuto una esperienza poco confortante; Il contesto su cui è stata costruita la pista ha creato molti problemi anche a piloti più esperti di lui nella categoria. La finale l'ha fatta alla "charity race" che si tiene ogni dicembre grazie al "team la gang" per i bambini dell'ospedale a Scandiano..... Ma è una palestra ed un'altra location.... grazie ma sai parlandoci in negozio mi disse che aveva disputato una finale di elettrico io ho intuito fosse riferita all' e.t.s. resta comunque il fatto che e' il pilota piu' forte di tutti i tempi...cos'e' vuoi contestare anche questo?? comunque grazie della rettifica sig....RIVETTONE Citare
hobbymodel Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 secondo me è tutto sbagliato a monte e troppo lunga da spiegare ma in parte do ragione al discorso di rivettone Citare
Rivettone Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 grazie ma sai parlandoci in negozio mi disse che aveva disputato una finale di elettrico io ho intuito fosse riferita all' e.t.s. resta comunque il fatto che e' il pilota piu' forte di tutti i tempi...cos'e' vuoi contestare anche questo?? comunque grazie della rettifica sig....RIVETTONE Quando scrivo su questo sito cerco sempre di evitare di farmi coinvolgere emotivamente da quelle che potrebbero essere le mie preferenze personali...... Specie perchè spesso mi piace intervenire su argomenti "delicati" come lo è appunto questo. Che Lamberto sia "ICONIC" come lo sono stati Masami Hirosaka, Mark Pavidis ed ora Atsushi Hara è assolutamente fuori da ogni discussione. Non ci piove proprio. Ma non è questo l'oggetto del topic; si parla di misure sanzionatorie di un comportamento che nulla ha a che fare con l'indiscusso valore del soggetto. Poi se ti fa piacere buttarla "in caciara" solo perchè tu ti firmi e io no a me va bene uguale; internet da forza e credibilità alle opinioni ed ai ragionamenti sensati e non solo a quelli che hanno un "nome". Ciao Citare
brindisimodel Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 grazie ma sai parlandoci in negozio mi disse che aveva disputato una finale di elettrico io ho intuito fosse riferita all' e.t.s. resta comunque il fatto che e' il pilota piu' forte di tutti i tempi...cos'e' vuoi contestare anche questo?? comunque grazie della rettifica sig....RIVETTONE Quando scrivo su questo sito cerco sempre di evitare di farmi coinvolgere emotivamente da quelle che potrebbero essere le mie preferenze personali...... Specie perchè spesso mi piace intervenire su argomenti "delicati" come lo è appunto questo. Che Lamberto sia "ICONIC" come lo sono stati Masami Hirosaka, Mark Pavidis ed ora Atsushi Hara è assolutamente fuori da ogni discussione. Non ci piove proprio. Ma non è questo l'oggetto del topic; si parla di misure sanzionatorie di un comportamento che nulla ha a che fare con l'indiscusso valore del soggetto. Poi se ti fa piacere buttarla "in caciara" solo perchè tu ti firmi e io no a me va bene uguale; internet da forza e credibilità alle opinioni ed ai ragionamenti sensati e non solo a quelli che hanno un "nome". Ciao Sono d'accordo con te , pero' consentimi ...internet da forza e credibilita'...ma se non ti firmi ... vale come parere di un ANONIMO...su questo non ci piove...se osservi il mio post non ti ho offeso o deriso perche' non ti firmi...sei libero di farlo...e' la valenza che cambia...A MIO AVVISO...per altri no... 1 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Il problema è che i più sanno chi è :P :P :P Citare
Castigatore Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 (modificato) grazie ma sai parlandoci in negozio mi disse che aveva disputato una finale di elettrico io ho intuito fosse riferita all' e.t.s. resta comunque il fatto che e' il pilota piu' forte di tutti i tempi...cos'e' vuoi contestare anche questo?? comunque grazie della rettifica sig....RIVETTONE Quando scrivo su questo sito cerco sempre di evitare di farmi coinvolgere emotivamente da quelle che potrebbero essere le mie preferenze personali...... Specie perchè spesso mi piace intervenire su argomenti "delicati" come lo è appunto questo. Che Lamberto sia "ICONIC" come lo sono stati Masami Hirosaka, Mark Pavidis ed ora Atsushi Hara è assolutamente fuori da ogni discussione. Non ci piove proprio. Ma non è questo l'oggetto del topic; si parla di misure sanzionatorie di un comportamento che nulla ha a che fare con l'indiscusso valore del soggetto. Poi se ti fa piacere buttarla "in caciara" solo perchè tu ti firmi e io no a me va bene uguale; internet da forza e credibilità alle opinioni ed ai ragionamenti sensati e non solo a quelli che hanno un "nome". Ciao Sono d'accordo con te , pero' consentimi ...internet da forza e credibilita'...ma se non ti firmi ... vale come parere di un ANONIMO...su questo non ci piove...se osservi il mio post non ti ho offeso o deriso perche' non ti firmi...sei libero di farlo...e' la valenza che cambia...A MIO AVVISO...per altri no... Giusto una microscopica precisazione e poi chiudiamo l'OT il sig. Masami di mondiali ne ha vinti qualcosa come 12, mentre hara è un tale che vince indistintamente in off, in on, elettrico o a scoppio e quindi no, Collari pur bravo che sia NON è il più grande pilota di tutti i tempi, mi dispiace perchè è italiano ma la realtà è questa, inutile essere presuntuosi. e ribadisco, ha fatto bene l'amsci ad ammonire per il mancato rispetto del regolamento, certa gente pensa di poter fare quello che vuole ma evidentemente non può essere così, chissà perchè lo hanno cacciato dalla K? Modificato 20 Agosto 2013 da Castigatore 1 Citare
brindisimodel Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 grazie ma sai parlandoci in negozio mi disse che aveva disputato una finale di elettrico io ho intuito fosse riferita all' e.t.s. resta comunque il fatto che e' il pilota piu' forte di tutti i tempi...cos'e' vuoi contestare anche questo?? comunque grazie della rettifica sig....RIVETTONE Quando scrivo su questo sito cerco sempre di evitare di farmi coinvolgere emotivamente da quelle che potrebbero essere le mie preferenze personali...... Specie perchè spesso mi piace intervenire su argomenti "delicati" come lo è appunto questo. Che Lamberto sia "ICONIC" come lo sono stati Masami Hirosaka, Mark Pavidis ed ora Atsushi Hara è assolutamente fuori da ogni discussione. Non ci piove proprio. Ma non è questo l'oggetto del topic; si parla di misure sanzionatorie di un comportamento che nulla ha a che fare con l'indiscusso valore del soggetto. Poi se ti fa piacere buttarla "in caciara" solo perchè tu ti firmi e io no a me va bene uguale; internet da forza e credibilità alle opinioni ed ai ragionamenti sensati e non solo a quelli che hanno un "nome". Ciao Sono d'accordo con te , pero' consentimi ...internet da forza e credibilita'...ma se non ti firmi ... vale come parere di un ANONIMO...su questo non ci piove...se osservi il mio post non ti ho offeso o deriso perche' non ti firmi...sei libero di farlo...e' la valenza che cambia...A MIO AVVISO...per altri no... Giusto una microscopica precisazione e poi chiudiamo l'OT il sig. Masami di mondiali ne ha vinti qualcosa come 12, mentre hara è un tale che vince indistintamente in off, in on, elettrico o a scoppio e quindi no, Collari pur bravo che sia NON è il più grande pilota di tutti i tempi, mi dispiace perchè è italiano ma la realtà è questa, inutile essere presuntuosi. e ribadisco, ha fatto bene l'amsci ad ammonire per il mancato rispetto del regolamento, certa gente pensa di poter fare quello che vuole ma evidentemente non può essere così, chissà perchè lo hanno cacciato dalla K? Allora facciamo cosi ... per ME e' il pilota piu' forte di tutti i tempi...chiuso l'off topic... Citare
Rivettone Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Sono d'accordo con te , pero' consentimi ...internet da forza e credibilita'...ma se non ti firmi ... vale come parere di un ANONIMO...su questo non ci piove...se osservi il mio post non ti ho offeso o deriso perche' non ti firmi...sei libero di farlo...e' la valenza che cambia...A MIO AVVISO...per altri no... Purtroppo sono ancora in disaccordo con te.... e mi rammarico di non trovare modo migliore delle parole che seguiranno per spiegarlo; avendo tu ampiamente studiato probabilmente non avrai problemi a comprenderne il significato...... La maggioranza degli utenti se vorrà potrà appoggiarsi a wikipedia o a qualche reminescenza scolastica..... Mi spiego: In questo momento di crisi il nostro microcosmo modellistico è governato da una sorta di Oligarchia che ha, come contrapposizione, una sfrenata sete di Democrazia da parte degli associati...... Si badi bene: nè l'una e nè l'altra sarebbero la soluzione perfetta MA potrebbero essere comunque percorribili con successo QUALORA (gli uni o gli altri non è importante) prendessero come obbiettivo di riferimento la crescita del movimento e non il tornaconto personale o di casta. Credo sia comprensibile; condivisibile non lo sò ma è quello che sento di esprimere e che mi pare di rilevare. Per tutti questi motivi preferisco di gran lunga avere nelle discussioni pareri di ANONIMI che non trascendano in antipatie, che si basino sui fatti accertati, che argomentino secondo logica e costume e che si attengano a perorare cause PERCORRIBILI e non utopiche. Predicare bene e razzolare male è costume tipicamente italiano; sono certo troverai nei miei interventi precedenti più di qualche spunto polemico e gratuito. Da qualche tempo non è più così perchè ho intenzione di FARMI COMPRENDERE da quante più persone possibili senza potere essere poi tacciato di avere percorso "fantasiose" ipotesi come troppo spesso si vede in questo luogo. Io non arguisco, non intuisco, non costruisco castelli poggiandoli sulle nuvole..... Come i "CENSI aventi diritto" (non Ivano.... scusatemi entrambi della battuta) espongo, penso molto più che oggettivamente, quale è il malessere e quale POTREBBE essere il modo di lenirlo....... A tutti coloro che leggono, il compito di farsi una idea e di rimaneggiare la traccia proposta. Siamo su un forum che è l'Agorà dei giorni nostri. Usiamolo..... PS: se questi "pensieri" avessero un nome qualsiasi in calce troverebbero osteggiamenti o favoritismi a seconda della percezione che il lettore ha della persona che li firma..... Chi scrive non vuole avere ragione a prescindere ma solo confrontarsi per permettere di fare qualche passo in avanti. E non è detto che tutti i pensieri esposti siano giusti o giustificabili....... Sono umano anche io....... Citare
ThCrono Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Prima di tutto vi ricordo che lo stesso provvedimento è stato preso per lo stesso evento e allo stesso tempo per 4 persone differenti, e anche se non sono così titolate meritano stesso rispetto e stesso trattamento, quindi non vedo perchè ci si affanni tanto a difendere Collari (che conosco di persona e per il cui nutro la massima stima) "attaccandosi" al palmares, per seconda cosa mi fa specie il fatto che si sta creando una polemica inutile per il semplice fatto che siano state date delle sanzioni che a norma di regolamento (per quanto quest'ultimo sia migliorabile, non voglio entrare nel merito) ci stanno tutte. Praticamente... non si facevano rispettare le regole e i soliti giù a polemizzare, adesso si sta cercando di farle rispettare e si sta dando una certa continuità alla cosa (ragion per cui era già ipotizzabile dagli interessati una conclusione del genere, o sbaglio? Il caso Rinaldi non è poi mica così vetusto...) e ancora polemiche... Io non voglio difendere l'Amsci di cui non ho mai fatto parte e nemmeno ho intenzione di farlo, anzi ci sono tante cose che secondo me dovrebbero essere migliorate e/o che proprio non vanno, ma ad alcuni non gli va bene nè cotta nè cruda, basta che si parli dell'associazione e giù a sparare... Interessante sarebbe (magari ascoltando qualcuno dei diretti interessati) capire come mai sia successo tutto questo... nessuno ha pensato di capire quale fosse il problema di base: e se ci sono dei motivi reali? Se fosse stato un segno di protesta? Se gli fosse stato imposto da qualcuno? Come dicevo sopra un caso analogo è da poco passato agli onori della cronaca, quindi mi chiedo...perchè? Chiudo il mio intervento invitando tutti alla calma, al moderato confronto e soprattutto ad essere attinenti al tema della discussione senza divagare troppo, e mi riferisco soprattutto ai cari "anonimi" di cui ci tengo a precisare al buon (e sanguigno :D) Simone Brindisimodel il nostro Rivettone non fa parte, appartenendo a quella schiera di utenti che anche se non si firma, bontà sua, è nota a tutti (o quasi come questo caso evidenzia). :) Citare
Rivettone Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Avendo scritto in contemporanea con gli interventi successivi mi scuso per avere quotato anche le parole di Castigatore nel mio primo intervento. Non era assolutamente mia intenzione dare forza ad uno sproloquio "deduttivo" e fantasioso come quello esposto successivamente; chi ha frequentato questo mondo conosce perfettamente quanti mondiali ha vinto Masami e quali ragioni hanno costretto Kyosho ad abbandonare la scena 1/8 on road. Purtroppo certe prese di posizione nascono spesso da invidie e gelosie che in un ambiente competitivo, si sà, proliferano con rigogliosa velocità. Grazie a tutti. Citare
ivano Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Prima di tutto vi ricordo che lo stesso provvedimento è stato preso per lo stesso evento e allo stesso tempo per 4 persone differenti, e anche se non sono così titolate meritano stesso rispetto e stesso trattamento, quindi non vedo perchè ci si affanni tanto a difendere Collari (che conosco di persona e per il cui nutro la massima stima) "attaccandosi" al palmares, per seconda cosa mi fa specie il fatto che si sta creando una polemica inutile per il semplice fatto che siano state date delle sanzioni che a norma di regolamento (per quanto quest'ultimo sia migliorabile, non voglio entrare nel merito) ci stanno tutte. Praticamente... non si facevano rispettare le regole e i soliti giù a polemizzare, adesso si sta cercando di farle rispettare e si sta dando una certa continuità alla cosa (ragion per cui era già ipotizzabile dagli interessati una conclusione del genere, o sbaglio? Il caso Rinaldi non è poi mica così vetusto...) e ancora polemiche... Io non voglio difendere l'Amsci di cui non ho mai fatto parte e nemmeno ho intenzione di farlo, anzi ci sono tante cose che secondo me dovrebbero essere migliorate e/o che proprio non vanno, ma ad alcuni non gli va bene nè cotta nè cruda, basta che si parli dell'associazione e giù a sparare... Interessante sarebbe (magari ascoltando qualcuno dei diretti interessati) capire come mai sia successo tutto questo... nessuno ha pensato di capire quale fosse il problema di base: e se ci sono dei motivi reali? Se fosse stato un segno di protesta? Se gli fosse stato imposto da qualcuno? Come dicevo sopra un caso analogo è da poco passato agli onori della cronaca, quindi mi chiedo...perchè? Chiudo il mio intervento invitando tutti alla calma, al moderato confronto e soprattutto ad essere attinenti al tema della discussione senza divagare troppo, e mi riferisco soprattutto ai cari "anonimi" di cui ci tengo a precisare al buon (e sanguigno :D) Simone Brindisimodel il nostro Rivettone non fa parte, appartenendo a quella schiera di utenti che anche se non si firma, bontà sua, è nota a tutti (o quasi come questo caso evidenzia). :) ma in pratica,il succo del discorso e.......esiste un regolamento,lo si rispetta.--se non piace se ne puo discutere,eventualmente la regola la si puo' anche cambiare,ma fino a che esiste va rispettata.non e giusto che una regola venga infranta.E QUESTO VALE PER TUTTI campioni del mondo e o associati alle prime esperienze....se non piacciono queste regole basta associarsi dove ci sono le regole che ci piacciono.-------non mi sembra tanto difficile ... Citare
steve71 Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ripeto: post senza fine e senza utilità modellistica. Citare
ThCrono Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 @steve21 : è già la terza o la quarta volta che affermi questo, ti garantisco che anche questo è modellismo. Se non ti piace la discussione puoi semplicemente non leggerla, anche se è evidente che lo fai, ma evita post inutili e che possono creare altra polemica. Eventualmente vuoi discutere, sono disponibile in privato. Grazie per la collaborazione. :) 1 Citare
steve71 Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ah adesso sono io che faccio polemica? Ma vi vedete? E questo sarebbe modellismo? Certo che leggo, mi faccio un opinione leggendo e queste cose mi sembrano discorsi inutili. Esistono delle regole, punto. Tutto questo scannarsi tra di voi e' polemica infantile e " interessata"...non certo la mia. Comunque se lo trovate costruttivo e produttivo per chi sta cominciando a correre fate pure...io la trovo solo una discussione per pochi e pochi "interessati". Citare
steve71 Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Semmai in privato discutete voi di queste cose. Cordialmente saluto Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Qualcuno si sta scannando quì?? Citare
steve71 Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Per modo di dire...pensavo fosse chiaro. Citare
il-gufo Inviato: 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 veramente... l'argomento della discussione era: come mai questa volta (D)Ivano non ha strombazzato la cosa????? FORSE perché non è una "sua creatura" ???? ma va bene allargare il discorso... la regola della maglietta esiste e teoricamente va rispettata innanzi tutto SE detta maglietta viene fornita in tempo.... (inutile dire che tante volte non c'è nemmeno un "vero" Team Manager) poi... se vogliono che la si indossi sia alla parata di apertura, sia durante le fasi finali sarà il caso di fornirne DUE...si suda, sapete.... ...però... però.... il paragone col calcio mi spinge a ricordare che la NAZIONALE di calcio è una squadra.... si gioca e si vince o si perde assieme... nell'erreri vince uno solo... altro che Team Italia.... quando vince Collari ... vince lui e non gli altri italiani..... vedo quella regola come un retaggio del passato.... vorrei rispondere anche a Gilberto... ma siccome, invece di discutere, bolla qualsiasi cosa che non gli piace come provocazione.... ....sai che c'è? sai cosa penso di te??? NIENTE! ..... cioè tutto ciò che si può pensare di te! :P :P :P . Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.