il-gufo Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Inviato: 19 Agosto 2013 ...stavolta Ivano non strombazza le nuove disposizioni disciplinari????? (provevdimenti) .....comunque il Lamberto NAZIONALE può stare tranquillo.... hanno ammonito COLLATI.... mica lui... :lol: :lol: :lol: :lol: [attachment=100817:particolare collati.JPG] ...dislessia digitale..... cognomi sbagliati....... sintomo di nervosismo.... come durante gli "ultimi giorni di Pompei"... :P :P :P il 24 agosto si avvicina, in effetti..... :lol: :lol: :lol: :lol: . . Citare
ThCrono Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Inviato: 19 Agosto 2013 Considerando che il sito AMSCI da tempo immemore è inaccessibile ai dispositivi iOS (e non è che col PC vada poi tanto meglio...), e che da appena il tempo di leggere i titoli prima di far crashare il browser, e che non ho a disposizione null'altro che il mio iPad, qualcuno sarebbe così gentile da incollare qui il testo degli ammonimenti? Inoltre, sono identici fra loro o varia qualcosa nella sostanza? Grazie! :) Citare
il-gufo Inviato: 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2013 in soldoni..... la storia delle magliette non indossate.... squalifica di sei mesi con condizionale..... insomma se non la indossano in Giappone.... :rolleyes: BUM!!! . Citare
Stefania Montan Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Inviato: 19 Agosto 2013 http://www.amsci.it/images/provvedimento_disciplinare_-_Collari_Lamberto.pdf Citare
ThCrono Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Inviato: 19 Agosto 2013 Grazie, gentilissimi. :) Beh, se gliel'hanno data (e sottolineo SE), e sicuramente per comminare un provvedimento del genere l'avranno fatto, sarebbe stato giusto e corretto indossarla, anche e soprattutto a fronte delle ultime polemiche attinenti proprio a questo. Mia opinione personale ovviamente. :) Citare
il-gufo Inviato: 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2013 ...e ancora una volta hanno pubblicato l'indirizzo degli associati....... <<allora so' de coccio>> .... :P :P :P :P . Citare
il-gufo Inviato: 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2013 ..... mi dicono che almeno uno degli squalificati avesse avvisato Amsci, prima dell'evento, di NON aver ricevuto la maglietta.... e quindi di essere impossibilitato ad indossarla..... wow!!! :lol: :lol: :lol: . Citare
Pully Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Inviato: 19 Agosto 2013 Ma che si sta fumando l'amsci ultimamente??? Roba di scarsa qualità!!!! Dovrebbero baciargli il culo al lamberto nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 Citare
steve71 Inviato: 19 Agosto 2013 Segnala Inviato: 19 Agosto 2013 Mah....io preferisco non commentare Citare
gibi Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 (modificato) Le regole son regole, non vanno applicate in base alle persone, chi sono, anzi io lo trovo corretto rappresenti l'Italia e indossi la maglia, punto, non lo fai sai che rischi la squalifica, siamo in democrazia, funziona così, ci son delle regole, si rispettano, altrimenti sai che baraonda...... Qui l'amsci non ha nessun torto ha solo applicato le regole a tutti i poti che le hanno trasgredite, altrimenti perché Rinaldi si, e Collari no?? Solo perché ha vinto 9 titoli?? Non lo trovo giusto,sbagli paghi STOP PS gufò sei solo un istigatore....... Poi non lamentarti perché ti hanno cacciato persone come te non dovrebbero esserci i. Nessuna federazione, tu demolisci invece di aiutare a costruire..... Parere personale di Gilberto Zamuner , vedi io mi firmo.... Modificato 20 Agosto 2013 da gibi Citare
steve71 Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Sinceramente ci vedo poco modellismo in questo post. Citare
gibi Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Sinceramente ci vedo poco modellismo in questo post. Concordo infatti guarda da chi è stato aperto il post........ Solo per mettere zizzania.... Citare
hobbymodel Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 la squalifica arrivata dopo l'europeo gia disputato, ma per il mondiale ad ottobre in giappone ? se non sbaglio tutti e 4 i piloto in questione dovevano farlo. Citare
pennesw Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Giovanni, gli hanno dato la condizionale, in pratica i 6 mesi di squalifica ci saranno solamente se non si metteranno la maglietta un'altra volta Citare
ivano Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 (modificato) ...stavolta Ivano non strombazza le nuove disposizioni disciplinari????? (provevdimenti) .....comunque il Lamberto NAZIONALE può stare tranquillo.... hanno ammonito COLLATI.... mica lui... :lol: :lol: :lol: :lol: particolare collati.JPG ...dislessia digitale..... cognomi sbagliati....... sintomo di nervosismo.... come durante gli "ultimi giorni di Pompei"... :P :P :P il 24 agosto si avvicina, in effetti..... :lol: :lol: :lol: :lol: . . non ho strombazzato questo come non ho strombazzato quello di rinaldi probabilmente tu non distingui questa sanzione dalla tua. hehehe ciao ex :D :P Modificato 20 Agosto 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma che si sta fumando l'amsci ultimamente??? Roba di scarsa qualità!!!! Dovrebbero baciargli il culo al lamberto nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prego se ti piace accomodati---- baciaglielo tu---- Citare
hobbymodel Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Giovanni, gli hanno dato la condizionale, in pratica i 6 mesi di squalifica ci saranno solamente se non si metteranno la maglietta un'altra volta a ok affidati ai servizi sociali :D :D Citare
Pully Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma che si sta fumando l'amsci ultimamente??? Roba di scarsa qualità!!!! Dovrebbero baciargli il culo al lamberto nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prego se ti piace accomodati---- baciaglielo tu---- Ma fammi il piacere!!! Ricordati che queste persone portano l'italia hai vertici piu alti del modellismo al mondo!!! Quindi massimo rispetto!! Citare
PACO82 Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma che si sta fumando l'amsci ultimamente??? Roba di scarsa qualità!!!! Dovrebbero baciargli il culo al lamberto nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prego se ti piace accomodati---- baciaglielo tu---- Ma fammi il piacere!!! Ricordati che queste persone portano l'italia hai vertici piu alti del modellismo al mondo!!! Quindi massimo rispetto!! pully te fo l esempio per capire bene è come se buffon o un giocatore della nazionale giocasse in nazionale con un altra maglia ti sembra bello??? tu fai parte del team italia e rappresenti la nazione italia e devi metterti la maglia stop!!! è una regola e va rispettata sono dei professionisti e ce lo sanno quindi l avvertimento lo ritengo piu che giusto Citare
ivano Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma che si sta fumando l'amsci ultimamente??? Roba di scarsa qualità!!!! Dovrebbero baciargli il culo al lamberto nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prego se ti piace accomodati---- baciaglielo tu---- Ma fammi il piacere!!! Ricordati che queste persone portano l'italia hai vertici piu alti del modellismo al mondo!!! Quindi massimo rispetto!! assolutamente --si--. ma le regole valgono per tutti, e appunto chi porta l'italia ai vertici mondiali deve darne l'esempio.a mio parere Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma che si sta fumando l'amsci ultimamente??? Roba di scarsa qualità!!!! Dovrebbero baciargli il culo al lamberto nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prego se ti piace accomodati---- baciaglielo tu---- Ma fammi il piacere!!! Ricordati che queste persone portano l'italia hai vertici piu alti del modellismo al mondo!!! Quindi massimo rispetto!! pully te fo l esempio per capire bene è come se buffon o un giocatore della nazionale giocasse in nazionale con un altra maglia ti sembra bello??? tu fai parte del team italia e rappresenti la nazione italia e devi metterti la maglia stop!!! è una regola e va rispettata sono dei professionisti e ce lo sanno quindi l avvertimento lo ritengo piu che giusto Esempio dei calciatori.... Parliamo dei piloti??? Che maglie portano? :D :D :D :D Citare
ivano Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Giovanni, gli hanno dato la condizionale, in pratica i 6 mesi di squalifica ci saranno solamente se non si metteranno la maglietta un'altra volta che io sappia non è proprio cosi.i 6 mesi con condizionale sono intesi che se entro 6 mesi commetti una infrazione sanzionabile sconti le due pene assieme,--esempio,se entro i sei mesi tali associati commettono la stessa infrazione la sanzione sarebbe 6 mesi + i 6 mesi dela seconda infrazione .totale 12 mesi di stop.a mio avviso dovrebbe essere cosi' Citare
ivano Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 (modificato) Ma che si sta fumando l'amsci ultimamente??? Roba di scarsa qualità!!!! Dovrebbero baciargli il culo al lamberto nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prego se ti piace accomodati---- baciaglielo tu---- Ma fammi il piacere!!! Ricordati che queste persone portano l'italia hai vertici piu alti del modellismo al mondo!!! Quindi massimo rispetto!! pully te fo l esempio per capire bene è come se buffon o un giocatore della nazionale giocasse in nazionale con un altra maglia ti sembra bello??? tu fai parte del team italia e rappresenti la nazione italia e devi metterti la maglia stop!!! è una regola e va rispettata sono dei professionisti e ce lo sanno quindi l avvertimento lo ritengo piu che giusto Esempio dei calciatori.... Parliamo dei piloti??? Che maglie portano? :D :D :D :D quelle del team italia.esiste un regolamento ben chiaro.e se qualcuno si sente al di sopra delle regole---sbaglia. Modificato 20 Agosto 2013 da ivano Citare
Castigatore Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Ma fammi il piacere!!! Ricordati che queste persone portano l'italia hai vertici piu alti del modellismo al mondo!!! Quindi massimo rispetto!! Al massimo può rappresentare l'Italia ai vertici della 1:8, nelle altre categorie modellistiche manco sanno chi è! e comunque il regolamento va rispettato e stop! Citare
steve71 Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 Io questo post lo chiuderei, non serve... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.