Vai al contenuto

Aiuto!


Messaggi raccomandati

Chi mi sa dire con certezza se il differenziale posteriore dell'MZ2 è compatibile o addirittura uguale a quello dell'MZ3??? Grazie in anticipo a chi mi risponde.

Caro Paolo, mi sa che fai prima a smontarlo e misurare la distanza delle sedi cuscinetti, ma per quanto ne so mi sembra che i diametri cuscinetti siano diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi sa dire con certezza se il differenziale posteriore dell'MZ2 è compatibile o addirittura uguale a quello dell'MZ3??? Grazie in anticipo a chi mi risponde.

Caro Paolo, mi sa che fai prima a smontarlo e misurare la distanza delle sedi cuscinetti, ma per quanto ne so mi sembra che i diametri cuscinetti siano divERSI.

 

 

Chi mi sa dire con certezza se il differenziale posteriore dell'MZ2 è compatibile o addirittura uguale a quello dell'MZ3??? Grazie in anticipo a chi mi risponde.

Caro Paolo, mi sa che fai prima a smontarlo e misurare la distanza delle sedi cuscinetti, ma per quanto ne so mi sembra che i diametri cuscinetti siano diversi

Ciao Lino.

Mi hanno appena confermato che NON sono uguali.

Grazie comunque del messaggio.

Per i moderatori, si può chiudere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che erano diversi lo sapevo, in quanto quello di scatola dell'mz2 ha gli ingranaggi a denti diritti per intenderci, mentre l'mz3 (che era cmq optional sull 2) monta quello ad ingranaggi conici, con la cassa dell'mbx6 da off.

Ma poi pensavo fossero montabili entrambi, cosa cambia? non si riescie proprio a montarlo? così almeno so se cestinare/regalare quella che ho dell'mz2.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusate l OT

 

Come Arrivare in Pista:

 

Raccordo Terni – Orte

 

Uscire Terni Ovest, inboccate la strada a grande Comunicazione e subito dopo circa 100 mt abbondanti girate alla prima uscita a destra, passate Sotto al cavalcavia e andate dritti (leggermente a Sinistra) e vi troverete su Via Donato Bramante, ( si possono seguire anche i cartelli per la stazione) alla prima Rotatoria girate immediatamente alla prima uscita e vi troverete su via Filippo Brunelleschi, passerete sotto un tunnel Ferroviario e sotto al tunnel girate a Sinistra, e quando sarete usciti dal tunnel vi troverete su via Tito Oro Nobili arrivati alla rotatoria prendete la seconda uscita (costeggiando alla vostra sinistra la stazione) e di conseguenza girate poi subito a destra e vi troverete su Viale Curio Dentato,

dopodiché dopo qualche centinaia di metri troverete un’obbligo di girare a destra (perché l’ultimo tratto di Via Curio Dentato sarà a senso unico) dopodiché girate alla prima a sinistra e vi troverete su Via Benedetto Brin a quel punto dovrete sempre andare dritti, e quella Via diventerà SS209 al Km. 4+200 circa, troverete un ponticello di ferro sopra di voi BRUTTISSIMO con ruggine (Vedi Foto allegata), a quel punto girate immediatamente prima di passare sotto al ponte, poi subito a destra e siete in Vocabolo Galleto, proseguite fino alla pista.

Per navigatori satellitari, quali Tom Tom ecc. ecc. scrivete Papigno - Vocabolo Galleto, Se il Navigatore non vi riconosce come Città Papigno scrivete Terni - Vocabolo Galleto

Coordinate da google heart 42.33.10,66 N - 12.41.14,25 E

Coordinatae da Google Maps 42.551833 12.691879

Per problemi a raggiungere la pista vi lascio il cell. 3296280080 Antonio

 

 

 

scusate sono nuovo del forum e non so dove devo scrivere.. volevo qualche indicazione per sapere come fare ad andare a girare in pista a papigno di terni.. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...