Vai al contenuto

DOMENICA 1° SETTEMBRE 6° EDIZIONE MEMORIAL VINCENZO DE FAZIO


tonyrazor

Messaggi raccomandati

domenica 1 settembre 6° edizione memorial vincenzo de fazio inizio qualifiche ore 09,00

ricchi premi

categorie 1/8 rally game

                1/10 touring

                1/8 freedom

Modificato da tonyrazor
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao abiamo avuto un matrimonio in famiglia comunque quando sei da queste parte

chiamami al n°3288811462 grazie

grazie tony per la disponibilità, ma per questa volta sono ritornato a casa (in sicilia) essendo in calabria solo di passaggio....spero per una prossima volta! buon modellismo a tutti! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me queste gare mi sembrano sempre fatte pro spm,,,ogni tanto cambiate,,esiste sicuramente qualcosa di meglio nel mondo.

Senza offesa ma è sempre la stessa insalata.

 

 

a me queste gare mi sembrano sempre fatte pro spm,,,ogni tanto cambiate,,esiste sicuramente qualcosa di meglio nel mondo.

Senza offesa ma è sempre la stessa insalata.

ciao stefano, ma tu hai mai partecipato alle nostre gare? in che senso  ti sembrano  tutte uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me queste gare mi sembrano sempre fatte pro spm,,,ogni tanto cambiate,,esiste sicuramente qualcosa di meglio nel mondo.

Senza offesa ma è sempre la stessa insalata.

 

 

a me queste gare mi sembrano sempre fatte pro spm,,,ogni tanto cambiate,,esiste sicuramente qualcosa di meglio nel mondo.

Senza offesa ma è sempre la stessa insalata.

ciao stefano, ma tu hai mai partecipato alle nostre gare? in che senso  ti sembrano  tutte uguali?

Non direttamente, ma ogni volta che vi proponete sembrate i propagandisti della spm,, capisco che Strangis è vostro conterraneo ma esagerate.

Macchina Blade, miscela spm, motore vega,,, ma lo sapete che siete solo voi a far ridere tutta l'italia con queste vostre, chiamamole mode.

In Italia non lo conosce nessuno e figuriamoci fuori Italia.

Ci sono tanti prodotti migliori e poi la cosa principale,,, non potete far sempre apparire la pista con strangis in mezzo, non ci viene nessuno.

Una pista deve stare fuori da queste preferenze e essere aperta a tutti, A TUTTI, senza far pesare che usa novarossi o picco, roga o runner.

Provate a essere solo  gestori di pista, e ci guadagnerete molto  a tutti i livelli.

Ciao e non me ne volere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me queste gare mi sembrano sempre fatte pro spm,,,ogni tanto cambiate,,esiste sicuramente qualcosa di meglio nel mondo.

Senza offesa ma è sempre la stessa insalata.

 

 

a me queste gare mi sembrano sempre fatte pro spm,,,ogni tanto cambiate,,esiste sicuramente qualcosa di meglio nel mondo.

Senza offesa ma è sempre la stessa insalata.

ciao stefano, ma tu hai mai partecipato alle nostre gare? in che senso  ti sembrano  tutte uguali?

Non direttamente, ma ogni volta che vi proponete sembrate i propagandisti della spm,, capisco che Strangis è vostro conterraneo ma esagerate.

Macchina Blade, miscela spm, motore vega,,, ma lo sapete che siete solo voi a far ridere tutta l'italia con queste vostre, chiamamole mode.

In Italia non lo conosce nessuno e figuriamoci fuori Italia.

Ci sono tanti prodotti migliori e poi la cosa principale,,, non potete far sempre apparire la pista con strangis in mezzo, non ci viene nessuno.

Una pista deve stare fuori da queste preferenze e essere aperta a tutti, A TUTTI, senza far pesare che usa novarossi o picco, roga o runner.

Provate a essere solo  gestori di pista, e ci guadagnerete molto  a tutti i livelli.

Ciao e non me ne volere.

  tu lo conosci sai che è  nostro conterranio  noi a te non ti conosciamo non ai una identita , ognuno usa i prodotti che vuole tu usa quello che desideri,che sicuramente è di qualità ,la nostra pista e aperta a tutti   non abbiamo descriminato mai nessuno che usa prodotti diversi infatti  nelle nostre gare vi è una vasta diversità di prodotti saluti tonino caruso

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...