Vai al contenuto

Risarcimento Clonazione Postepay


massi1309

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

Oggi ho scoperto che mi hanno clonato anke la seconda Postepay che ho...

 

2 mesi fa la prima, mi hanno spillato + di 750 euro e oggi altri 50 eurozzi...

 

Entrambe spese sul sito www.snai.it a Porcari...

 

 

Dalla prima denucia che ho fatto non ho ancora avuto esiti e ora dovrò fare anke questa!

 

 

 

A qualcuno di voi gli è capitata la stessa situazione? Esiti? Rimborsi?

 

 

 

 

Grazie, 

Massimiliano Pivanti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora per fortuna no , ma dalla mia prendono poco . Non saprei cosa consigliarti , mi dispiace quando accadono certe cose .

 

Ma alle Poste cosa dicono ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo, fatto la denuncia,  e dalla posta mi hanno risposto che quel movimento è stato fatto a regola d'arte, quindi come se l'avessi fatto io e che quindi non mi spettava il risarcimento......

Bella risposta ....e la sicurezza dove sta?

Quindi mi fai capire che per uno che ci lavora e' un gioco da ragazzi ??  !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse che la postepay è comoda l'avrei già eliminata, solo che ora per esperienza la uso per piccole transazioni o comunque prelevo i soldi subito dopo la transazione...

Proprio come faccio io .................!!! I soldi me li tengo in tasca almeno non spendo un euro per ogni operazione ......... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clonata pure a me; spariti una 40ina di euro con l'acquisto di videogiochi ed affini. Il pagamento di alcuni particolari modellistici usati mi è stato fatto alla domenica mattina e io sono andato a prelevare al lunedì mattino... trovando solo qualche ragnatela e un bell'eco.... Tutto vuoto! Saldo a 1,80!!!!!!!!!!!

La posta non rimborsa se non è possibile dimostrare che l'operazione è stata effettuata da persona diversa dal titolare della PP. Nel caso di un acquisto tramite WEB, nessuno può dimostrare di NON averlo fatto. 
Alle poste, mi hanno vivamente sconsigliato di riaprire una nuova PP ma soprattutto mi hanno avvertito che pagando tramite inserimento dati dal mio PC, consegno direttamente i miei codici a chi mi ha già clonato la prima; i sistemini che gli hacker usano,( spyware ) sono sempre più efficienti! E scovarli nel PC è sempre più difficile... Quindi niente PP ma nemmeno altre carte di credito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Clonata pure a me; spariti una 40ina di euro con l'acquisto di videogiochi ed affini. Il pagamento di alcuni particolari modellistici usati mi è stato fatto alla domenica mattina e io sono andato a prelevare al lunedì mattino... trovando solo qualche ragnatela e un bell'eco.... Tutto vuoto! Saldo a 1,80!!!!!!!!!!!

La posta non rimborsa se non è possibile dimostrare che l'operazione è stata effettuata da persona diversa dal titolare della PP. Nel caso di un acquisto tramite WEB, nessuno può dimostrare di NON averlo fatto. 
Alle poste, mi hanno vivamente sconsigliato di riaprire una nuova PP ma soprattutto mi hanno avvertito che pagando tramite inserimento dati dal mio PC, consegno direttamente i miei codici a chi mi ha già clonato la prima; i sistemini che gli hacker usano,( spyware ) sono sempre più efficienti! E scovarli nel PC è sempre più difficile... Quindi niente PP ma nemmeno altre carte di credito!!!

a me sembra la classica risposta data per deresponsabilizzarsi come poste italiane... comunque è da 5 anni che ci lavoro, e ( grattandomi ) nessun problema.. qualcuno mi ha detto di non usarla per comprare, ma solo per farla caricare, sarebbe + sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...