Vai al contenuto

Mylaps


Messaggi raccomandati

scusate,una volta che mi registro cosa succede? quali sono i vantagi

se una pista ha la connessione con mylaps (le maggiori piste la hanno) puoi vedere tutti i tuoi passaggi, nonche' i migliori tempi (e il miglior tempo) che ti riguarda e ,se altri utenti non privatizzano i loro tempi, vedi anche quello degli altri partecipanti...molto utile per confrontarsi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mente siamo in tema di my laps io ho acquistato il transponder mi sono registarto e quando pero devo registrare il transoponder mi chiede il numero del transponder e l' ID (carid) cosa devo scrivere li ?

 

Credo serva per identificarlo perché tu puoi avere e registrare anche più trasponder.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mente siamo in tema di my laps io ho acquistato il transponder mi sono registarto e quando pero devo registrare il transoponder mi chiede il numero del transponder e l' ID (carid) cosa devo scrivere li ?

 

Credo serva per identificarlo perché tu puoi avere e registrare anche più trasponder.

ok e quindi metto uno o zero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mente siamo in tema di my laps io ho acquistato il transponder mi sono registarto e quando pero devo registrare il transoponder mi chiede il numero del transponder e l' ID (carid) cosa devo scrivere li ?

 

Credo serva per identificarlo perché tu puoi avere e registrare anche più trasponder.

ok e quindi metto uno o zero? 

A occhio direi 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...