Asso Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Ciao a tutti, volevo sapere dei pareri su questo motore. Qualcuno lo ha mai provato ho visto girare? http://www.osengines.com/engines-car/osmg1991/index.html Citare
dmarghe Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Vanno molto bene e sono duraturi. Mi pare che pero ora c è lo spec 3 Citare
massimilianoprato Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Mi inviti a nozze :) io ne ho 2, sono entusiasmanti sia nella prestazione che per le spese di manutenzioni pari a zero!!! Su uno decidue sono a 25 litri cambiando l'accoppiamento a 16 litri senza mai cambiare la biella. Praticamente te lo ripaghi con la manutenzione che non fai. Bada bene, io al cambio accoppiamento, non ho mai cambiato l'accoppiamento e la biella!!! Le prestazioni poi sono fenomenali, cammina forte sia sotto che sopra, dal mio punto di vista é la soluzione paritetica alle marche più acclamate, solo che i costi di acquisto sono leggermente inferiori e la manutenzione é marginale. Si vero, é uscito anche il 3, ma il due é F E N O M E N A L E.....il tre non l'ho visto né provato per cui lascio la strada ad altri utenti Citare
umbro72 Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Io ho xz (testa blu) va a mio parere molto meglio ha una coppia da 2,5 e quindi ti da la possibiltà di aumentare,allungare i rapporti , premetto che io uso la marmitta originale os Citare
Asso Inviato: 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Mi inviti a nozze :) io ne ho 2, sono entusiasmanti sia nella prestazione che per le spese di manutenzioni pari a zero!!! Su uno decidue sono a 25 litri cambiando l'accoppiamento a 16 litri senza mai cambiare la biella. Praticamente te lo ripaghi con la manutenzione che non fai. Bada bene, io al cambio accoppiamento, non ho mai cambiato l'accoppiamento e la biella!!! Le prestazioni poi sono fenomenali, cammina forte sia sotto che sopra, dal mio punto di vista é la soluzione paritetica alle marche più acclamate, solo che i costi di acquisto sono leggermente inferiori e la manutenzione é marginale. Si vero, é uscito anche il 3, ma il due é F E N O M E N A L E.....il tre non l'ho visto né provato per cui lascio la strada ad altri con quale marmitta lo usi? i ricambi dove li trovi in italia? grazie Citare
sliderzilli Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Ma in italia, dove lo prendete? Sono forniti di ricambi ? Citare
lungo_1980 Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 nota dolente.... ricambi e reperibilità... Citare
massimilianoprato Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Mi inviti a nozze :) io ne ho 2, sono entusiasmanti sia nella prestazione che per le spese di manutenzioni pari a zero!!! Su uno decidue sono a 25 litri cambiando l'accoppiamento a 16 litri senza mai cambiare la biella. Praticamente te lo ripaghi con la manutenzione che non fai. Bada bene, io al cambio accoppiamento, non ho mai cambiato l'accoppiamento e la biella!!! Le prestazioni poi sono fenomenali, cammina forte sia sotto che sopra, dal mio punto di vista é la soluzione paritetica alle marche più acclamate, solo che i costi di acquisto sono leggermente inferiori e la manutenzione é marginale. Si vero, é uscito anche il 3, ma il due é F E N O M E N A L E.....il tre non l'ho visto né provato per cui lascio la strada ad altri con quale marmitta lo usi? i ricambi dove li trovi in italia? grazie Io ho una marmitta originale OS e altre marmitte che produce o produceva la newerre srl (importatori degli OS pista in Italia www.newerre.com/shop) le marmitte che vanno bene sono anche quelle hipex, comunque per ogni info tecnica più approfondita, puoi mandare una mail anche a loro. Per ció che concerne i ricambi vedi direttamente il sito e se ti occorre qualcosa che non é ancora caricato contatta loro. Io ho avuto necessità solo di marmitte e 1 accoppiamento, come ti dicevo, non ho avuto consumi di bielle,e cuscinetti. Citare
massimilianoprato Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 nota dolente.... ricambi e reperibilità... Ci sono, forse il sito ancora non é pubblicizzato a grandi livelli, ma sta venendo fuori, come popolarità da poco. Vai su www.newerre.com/shop e trovi le prime cose caricate, se ti occorre qualcosa di specifico che non vedi sul sul sito, scrivigli una mail. Ho già risposto ad un altro modellista poco fa per gli stessi motivi. Citare
Asso Inviato: 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Marmitte novarossi non sono adatte? Citare
massimilianoprato Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Marmitte novarossi non sono adatte? Quin non saprei aiutarti :( non le ho mai usate Citare
Crazy72 Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Motore dalla forza impressionante! Io ho il Tuned Spec 2 ed e' una bomba! Consuma molto poco e va fortissimo! Confermo che ha poca manutenzione e carburazione quasi assente! Lo accendi,parti e via! Affidabile e duraturo! Ottimo sia con le sue mamrmitte che con le Nova, anche se consiglio spesso e volentieri di usare motore, marmitta della stessa casa oppure marmitte consigliate dai produttori stessi del motore. Idem per le candele. Citare
massimilianoprato Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Motore dalla forza impressionante! Io ho il Tuned Spec 2 ed e' una bomba! Consuma molto poco e va fortissimo! Confermo che ha poca manutenzione e carburazione quasi assente! Lo accendi,parti e via! Affidabile e duraturo! Ottimo sia con le sue mamrmitte che con le Nova, anche se consiglio spesso e volentieri di usare motore, marmitta della stessa casa oppure marmitte consigliate dai produttori stessi del motore. Idem per le candele. Sei un intenditore caro amico Crazy :) Citare
Crazy72 Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Inviato: 2 Luglio 2013 Ci provo anche io Max! Pero' lo sai che sono innamorato dei Max Power! .....Anche se di soddisfazioni me ne ha date parecchio l'OS!!! Di soito lo uso nelle piste piu' tecniche dove i motori sono piu' sotto sforzo e i consumi leggermente piu' elevati! Una garanzia nel superare i minuti di autonomia! Citare
lungo_1980 Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Inviato: 3 Luglio 2013 nota dolente.... ricambi e reperibilità... Ci sono, forse il sito ancora non é pubblicizzato a grandi livelli, ma sta venendo fuori, come popolarità da poco. Vai su www.newerre.com/shop e trovi le prime cose caricate, se ti occorre qualcosa di specifico che non vedi sul sul sito, scrivigli una mail. Ho già risposto ad un altro modellista poco fa per gli stessi motivi. bene bene, fino a poco tempo fà trovare ricambi o motori sembrava una chimera. saranno nuove forniture. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.