valemodified Inviato: 28 Giugno 2013 Segnala Inviato: 28 Giugno 2013 Salve ragazzi, ho sostituito le classiche batterie NIMH con delle lipo visto che sono stufo di star li sempre a caricare , specialmente in competizioni serie, ho dunque optato per delle lipo da 2600mha, la mia domanda è questa: visto che ho sostituito i cavi con dei 18 AWG ( visto che i suoi riscaldavano) che connettore mi consigliate di usare? il normale connettore futaba non posso usarlo poichè la sezione del cavo è piu' grossa e quindi non mi entra nel connettore, avevo per le mani dei deans T che usavo quando avevo gli elicotteri , però sono troppo grandi e poi non mi passano dal vano batteria al cavo ricevente. Quindi cosa potrei usare che riesca ad andar bene per correnti di scarica alte che porò sia piccolo e magari anche piatto? qualcuno usa gli Ec5? che dimensioni hanno? ho visto che esistono anche i deans T mini voi che dite? Grazie in anticipo Citare
valemodified Inviato: 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2013 Nussun "elettricista" Citare
il-gufo Inviato: 29 Giugno 2013 Segnala Inviato: 29 Giugno 2013 scusa ma..... stiamo parlando di batterie per alimentare cosa??? :huh: . Citare
valemodified Inviato: 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2013 Batterie per alimentare la ricevente. che spinotti monto? Citare
nik Inviato: 1 Luglio 2013 Segnala Inviato: 1 Luglio 2013 ma parli di ricevente su modelli auto 1\8 a scoppio..?.... :blink: Citare
916f87 Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Inviato: 3 Luglio 2013 ora non so che servi monti, ma se assorbono così tanto da scaldare i fili secondo me questi ultimi sono il problema minore, cosa succede alle piste sul circuito stampato della ricevente? Se i servi avessero effettivamente questo assorbimento spropositato, e ripeto se, io valuterei di alimentarli direttamente con dei ponti dalla batteria e portare dalla ricevente solo il segnale di posizione. Poi sulla ricevente o entri con il classico conettore futaba o similari ma sempre a 3pin come i servi, o al massimo con un conettore bec, di quelli rossi, che talvolta supportano cavi un po' più grossi, però talvolta sono anche più ostici da inserire nei fori della rx. Citare
lungo_1980 Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Inviato: 3 Luglio 2013 prova con le pile all'uranio ipoverito Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.