Vai al contenuto

Daniele Ielasi join Capricorn


Visitatore principe

Messaggi raccomandati

Io ho appena bevuto una Tassoni ghiacciata con un goccio di limoncello, ma come il tuo scritto non credo interessi a chi segue questo topic. :D

Scusami per la battutaccia, ma come avrai capito qui si parla di altro.
Atteniamoci al tema della discussione, grazie per la collaborazione. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto la macchina di Collari su facebook.....ma il braccio superiore e barilotto non sono mugen? I piloti ufficiali non dovrebbero utilizzare la roba che sponsorizzano?

macchina vista e rivista 171000 volte...in negozio da lui....mai usato roba mugen...bah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto la macchina di Collari su facebook.....ma il braccio superiore e barilotto non sono mugen? I piloti ufficiali non dovrebbero utilizzare la roba che sponsorizzano?

macchina vista e rivista 171000 volte...in negozio da lui....mai usato roba mugen...bah 

comunque --vista pure io su fb.bracci anteriori mrx5 e di conseguenza anche i barilotti.  sara una prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...