Visitatore principe Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 Capricorn e' felice di accogliere nel prioprio Team il campione del mondo ed europeo Daniele Ielasi adesso il team e veramente completo Citare
brindisimodel Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 minchia....GRANDE PATRIZIO!!! 1 Citare
ivano Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 hehe penso ne sia felice anche daniele.aaaaaa patrizio piu forti di cosi e difficilino. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Pully Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 In bocca al lupo allo Iella!!!!! Spero di rivederlo la in vetta come prima!!! Citare
remok Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 o ma tutti la mollano sta shepherd...... Citare
OMONERO Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 un in bocca al lupo con tanto affetto e simpatia.speriamo che tu possa tornare a vincere le gare come ai vecchi tempi, GRANDE Dany un abbraccio Citare
ThCrono Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 Ottima scelta, se il contratto che aveva stipulato con la sfiga è terminato (come spero e credo) non deluderà le vostre aspettative. Grande Daniele! :) Citare
Asso Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 se è quello visto ultimamente..................... altro che shepherd ...... Citare
husky Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 http://www.redrc.net/2013/06/daniele-ielasi-joins-capricorn/ Citare
Buzz Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 Berlusconi per il Milan comprava i migliori giocatori, Agnelli per gli scudetti gli arbitri.... :D :D :D Era una battuta naturalmente! lo sai come sono fatto Patrizio. In bocca al lupo a tutti!!!!! Citare
massa80 Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 Ho appena visto la macchina di Collari su facebook.....ma il braccio superiore e barilotto non sono mugen? I piloti ufficiali non dovrebbero utilizzare la roba che sponsorizzano? Citare
ThCrono Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 Io ho appena bevuto una Tassoni ghiacciata con un goccio di limoncello, ma come il tuo scritto non credo interessi a chi segue questo topic. :D Scusami per la battutaccia, ma come avrai capito qui si parla di altro. Atteniamoci al tema della discussione, grazie per la collaborazione. :) Citare
brindisimodel Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Inviato: 19 Giugno 2013 Ho appena visto la macchina di Collari su facebook.....ma il braccio superiore e barilotto non sono mugen? I piloti ufficiali non dovrebbero utilizzare la roba che sponsorizzano? macchina vista e rivista 171000 volte...in negozio da lui....mai usato roba mugen...bah Citare
F4sty Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Inviato: 19 Giugno 2013 Appero'... Speriamo che sta solerzia nel cancellare post sia applicata sempre... Citare
brindisimodel Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Inviato: 19 Giugno 2013 dov'e' il mio commento? ma che cazz fanno sti moderatori? Citare
F4sty Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Inviato: 19 Giugno 2013 Eri off topic... Il che è sacrosanto! Poi però ti sgamo topic di bestemmie minacce insulti e quant'altro... Però non sono off topic :-) Ribadisco: speriamo la stessa solerzia sia usata sempre 1 Citare
ivano Inviato: 20 Giugno 2013 Segnala Inviato: 20 Giugno 2013 Ho appena visto la macchina di Collari su facebook.....ma il braccio superiore e barilotto non sono mugen? I piloti ufficiali non dovrebbero utilizzare la roba che sponsorizzano? macchina vista e rivista 171000 volte...in negozio da lui....mai usato roba mugen...bah comunque --vista pure io su fb.bracci anteriori mrx5 e di conseguenza anche i barilotti. sara una prova Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.