Vai al contenuto

Daniele Ielasi join Capricorn

Messaggi raccomandati

Visitatore principe
Inviato:

Capricorn e' felice di accogliere nel prioprio Team il campione del mondo  ed europeo Daniele Ielasi adesso il team e veramente completo 

Inviato:
Ottima scelta, se il contratto che aveva stipulato con la sfiga è terminato (come spero e credo) non deluderà le vostre aspettative.

Grande Daniele! :)
Inviato:

Berlusconi per il Milan comprava i migliori giocatori, Agnelli per gli scudetti gli arbitri.... :D :D :D

Era una battuta naturalmente! lo sai come sono fatto Patrizio.

In bocca al lupo a tutti!!!!!

Inviato:
Ho appena visto la macchina di Collari su facebook.....ma il braccio superiore e barilotto non sono mugen? I piloti ufficiali non dovrebbero utilizzare la roba che sponsorizzano?
Inviato:
Io ho appena bevuto una Tassoni ghiacciata con un goccio di limoncello, ma come il tuo scritto non credo interessi a chi segue questo topic. :D

Scusami per la battutaccia, ma come avrai capito qui si parla di altro.
Atteniamoci al tema della discussione, grazie per la collaborazione. :)
Inviato:

Ho appena visto la macchina di Collari su facebook.....ma il braccio superiore e barilotto non sono mugen? I piloti ufficiali non dovrebbero utilizzare la roba che sponsorizzano?

macchina vista e rivista 171000 volte...in negozio da lui....mai usato roba mugen...bah 

Inviato:
Eri off topic... Il che è sacrosanto!
Poi però ti sgamo topic di bestemmie minacce insulti e quant'altro... Però non sono off topic
:-)
Ribadisco: speriamo la stessa solerzia sia usata sempre
  • Like 1
Inviato:

macchina vista e rivista 171000 volte...in negozio da lui....mai usato roba mugen...bah 

comunque --vista pure io su fb.bracci anteriori mrx5 e di conseguenza anche i barilotti.  sara una prova

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...