dumon Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 Qualcuno mi sa dire se questo motore della Sirio è nuovo? Io non ho mai sentito di novità in arrivo in casa Sirio. Ecco la foto. [attachment=99988:40.jpg] Citare
lungo_1980 Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 si si nuovo di trinca di quest'anno. mi sembra anche che vada a meteora. :armati13: :armati13: Citare
pennesw Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 Motore nuovo, non è compatible nulla dei vecchi Sirio e va decisamente bene, un passo avanti rispetto ai vecchi Nemesis Citare
toni Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 (modificato) vero, l'ho visto alla coppa italia uisp a Palermo il sabato ancora girava grasso e domenica ha girato in gara, cammina si ,a me e' piaciuto ma la testata suonava come i campanelli delle biciclette ehehehehe e infatti m'hanno confermato che le testate hanno le alette ultrasottili e leggere credo proprio per un discorso di togliere peso in alto forse quanto prima dovrebbero inspessirle un po',a detta del distributore di Trapani. ciao Modificato 30 Maggio 2013 da toni Citare
dumon Inviato: 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 Chi li vende? Ho trovato solo un sito e per caso... Citare
pennesw Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 il distributore è airhobby a Rho in provincia di Milano che è anche un negozio, altrimenti puoi contattare il mitico Giovanni Parisi di Hobby art http://www.hobbyartmodellismo.it/shop_/ Citare
iceman.pal Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 Motore nuovo, non è compatible nulla dei vecchi Sirio e va decisamente bene, un passo avanti rispetto ai vecchi Nemesis Ciao, ti correggo. I cuscinetti e la biella sono gli stessi del Nemesis. Citare
lungo_1980 Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 @[member="iceman.pal"] buono a sapersi thanks Citare
hobbymodel Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 il distributore è airhobby a Rho in provincia di Milano che è anche un negozio, altrimenti puoi contattare il mitico Giovanni Parisi di Hobby art http://www.hobbyartmodellismo.it/shop_/ grazie ora vendiamo :applauso: :applauso: Citare
hobbymodel Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 (modificato) qualità prezzo impressionante a dir poco INCREDIBILEEEEEEEEEE sono tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nuova linea sirio HO DETTO TUTTO Modificato 30 Maggio 2013 da hobbymodel Citare
dumon Inviato: 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 qualità prezzo impressionante a dir poco INCREDIBILEEEEEEEEEE sono tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nuova linea sirio HO DETTO TUTTO Leggermente di parte eehhh??... :tifosi17: ....a parte gli scherzi se va come andava il mio nemesis è un affare! Citare
hobbymodel Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Inviato: 31 Maggio 2013 si lergemente :D chi vuole sapere di piu puo contattarmi spediamo in giornata con gls eventualmente :D :D :D Citare
Giuseppe71 Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Inviato: 31 Maggio 2013 ragazzi scusate i sirio per 1\8 pista chi li vende? Ho cercato il cl7 r sti ma niente da fare,qualcuno mi puo aiutare .grazie Citare
hobbymodel Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Inviato: 31 Maggio 2013 ragazzi scusate i sirio per 1\8 pista chi li vende? Ho cercato il cl7 r sti ma niente da fare,qualcuno mi puo aiutare .grazie contattami in mp o su faceboock ti faccio sapere Citare
steve24 Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Inviato: 31 Maggio 2013 vero, l'ho visto alla coppa italia uisp a Palermo il sabato ancora girava grasso e domenica ha girato in gara, cammina si ,a me e' piaciuto ma la testata suonava come i campanelli delle biciclette ehehehehe e infatti m'hanno confermato che le testate hanno le alette ultrasottili e leggere credo proprio per un discorso di togliere peso in alto forse quanto prima dovrebbero inspessirle un po',a detta del distributore di Trapani. ciao La testa è stata studiata appositamente per ridurre il peso sopra ed è stata analizzata per avere uno scambio termico eccezzionale. E' una testa al limite . . . .ma se non si rompe, non si cambia! Anzi, da un "rumore caratteristico" al motore, che non si vorrebbe cambiare. Il motore "VA" se così non fosse . . .SIRIO garantisce! Citare
steve24 Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Inviato: 31 Maggio 2013 a breve saranno disponibili carburatore senza boccola in teflon, più facili da carburare ma un po' più sensibili alle temperature. Citare
hobbymodel Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Inviato: 31 Maggio 2013 (modificato) fatte oggi domani in pista a consumare miscela Modificato 31 Maggio 2013 da hobbymodel Citare
toni Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Inviato: 31 Maggio 2013 (modificato) vero, l'ho visto alla coppa italia uisp a Palermo il sabato ancora girava grasso e domenica ha girato in gara, cammina si ,a me e' piaciuto ma la testata suonava come i campanelli delle biciclette ehehehehe e infatti m'hanno confermato che le testate hanno le alette ultrasottili e leggere credo proprio per un discorso di togliere peso in alto forse quanto prima dovrebbero inspessirle un po',a detta del distributore di Trapani. ciao La testa è stata studiata appositamente per ridurre il peso sopra ed è stata analizzata per avere uno scambio termico eccezzionale. E' una testa al limite . . . .ma se non si rompe, non si cambia! Anzi, da un "rumore caratteristico" al motore, che non si vorrebbe cambiare. Il motore "VA" se così non fosse . . .SIRIO garantisce! ciao Stefano si vero ha un suono caratteristico ,ero presente l'ho detto,il resto ,se leggi bene l'ultima frase, non sono cose che mi sono inventato o ho dedotto ma me le hanno dette,non so se ho reso l'idea. ciao Modificato 31 Maggio 2013 da toni Citare
riccardone67 Inviato: 2 Giugno 2013 Segnala Inviato: 2 Giugno 2013 Sono felice che un azienda italiana faccia qualcosa di buono e valido Citare
steve24 Inviato: 2 Giugno 2013 Segnala Inviato: 2 Giugno 2013 vero, l'ho visto alla coppa italia uisp a Palermo il sabato ancora girava grasso e domenica ha girato in gara, cammina si ,a me e' piaciuto ma la testata suonava come i campanelli delle biciclette ehehehehe e infatti m'hanno confermato che le testate hanno le alette ultrasottili e leggere credo proprio per un discorso di togliere peso in alto forse quanto prima dovrebbero inspessirle un po',a detta del distributore di Trapani. ciao La testa è stata studiata appositamente per ridurre il peso sopra ed è stata analizzata per avere uno scambio termico eccezzionale. E' una testa al limite . . . .ma se non si rompe, non si cambia! Anzi, da un "rumore caratteristico" al motore, che non si vorrebbe cambiare. Il motore "VA" se così non fosse . . .SIRIO garantisce! ciao Stefano si vero ha un suono caratteristico ,ero presente l'ho detto,il resto ,se leggi bene l'ultima frase, non sono cose che mi sono inventato o ho dedotto ma me le hanno dette,non so se ho reso l'idea. ciao la mia voleva essere una conferma a quello che avevi detto. All'inzio pensavamo si rompessero, e quindi le volevamo inspessire. Ad oggi, nessuna rottura, quindi (direi) si tengono così Grazie Toni. Citare
hobbymodel Inviato: 2 Giugno 2013 Segnala Inviato: 2 Giugno 2013 oggi in pista 3 motori con boccola fatta regolari non trillano per niente e vanno un siluro Citare
Giuseppe71 Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 oggi in pista 3 motori con boccola fatta regolari non trillano per niente e vanno un siluro hai mp Citare
toni Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 vero, l'ho visto alla coppa italia uisp a Palermo il sabato ancora girava grasso e domenica ha girato in gara, cammina si ,a me e' piaciuto ma la testata suonava come i campanelli delle biciclette ehehehehe e infatti m'hanno confermato che le testate hanno le alette ultrasottili e leggere credo proprio per un discorso di togliere peso in alto forse quanto prima dovrebbero inspessirle un po',a detta del distributore di Trapani. ciao La testa è stata studiata appositamente per ridurre il peso sopra ed è stata analizzata per avere uno scambio termico eccezzionale. E' una testa al limite . . . .ma se non si rompe, non si cambia! Anzi, da un "rumore caratteristico" al motore, che non si vorrebbe cambiare. Il motore "VA" se così non fosse . . .SIRIO garantisce! ciao Stefano si vero ha un suono caratteristico ,ero presente l'ho detto,il resto ,se leggi bene l'ultima frase, non sono cose che mi sono inventato o ho dedotto ma me le hanno dette,non so se ho reso l'idea. ciao la mia voleva essere una conferma a quello che avevi detto. All'inzio pensavamo si rompessero, e quindi le volevamo inspessire. Ad oggi, nessuna rottura, quindi (direi) si tengono così Grazie Toni. Ah ok Stefano ,infatti quel discorso li' Giovanni l'ha detto in quell'occasione quando appunto in tanti abbiamo chiesto chiarimenti sul motore che e' una novita' e del quale non c'era stata ancora alcuna notizia ne nel web ne dalle nostre parti,ribadisco che sto motore che ho visto aveva una ottima resa sul veloce tracciato di Palermo e da osservatore mi e' piaciuto. ciao Citare
novaracer91 Inviato: 4 Giugno 2013 Segnala Inviato: 4 Giugno 2013 heiiii state parlando del mio motorello :) che dire... uso novarossi da una vita....ma questo va che un siluro.. non me lo aspettavo per niente....per togliere il rumore ho messo dei pezzettini di tubo miscela tra le alette... con scarico hipex evo due collettore c++... sono veramente soddisfatto.. e per quel prezzo hihiih è da fare la scorta. All'italiano uisp ho fatto terzo con quel motore :) e record della gara....merito del motore ?? posso dire solo che nel rettilineo andava il doppio rispetto ad altri motori... ciao! Citare
novaracer91 Inviato: 4 Giugno 2013 Segnala Inviato: 4 Giugno 2013 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=494041207317334&set=pb.100001343760219.-2207520000.1370377965.&type=3&theater cè la foto della macchina con il motore.. nella foto stavo provando la marmitta low noise e devo dire che andava un pò più forte in alto... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.