Rubio Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Inviato: 29 Maggio 2013 Ho visto in giro svariate "repliche" di carrozzerie popolari tipo alcune Protoform come la SRS-N e altre. A parte l'omologazione EFRA che non hanno, siccome costano anche una 10ina di euri in meno, dove sta l'inghippo? Se fossero veramente identiche a quelle omologate, potrebbero essere usate per la pratica salvaguardando quelle omologate per le gare. Qualcuno le ha provate e vanno come l'originale? Citare
Macchi Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Inviato: 29 Maggio 2013 Ciao, c'è chi le ha provate e ha trovato differenze, meglio l'originale, ma è soggettivo. Citare
remok Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Inviato: 29 Maggio 2013 le repliche vanno benissimo, e costano meno. cosa volete di più? ovvio se la fai placata d'oro e la paghi mille euro vedrai che trovi sicuro chi ti dice che va meglio solo perchè costa di più....... quelle omologate solo se sei costretto per le gare.......... Citare
massimilianoprato Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Inviato: 29 Maggio 2013 Se consideri che il costo nudo e crudo di una carrozza è veramente pari a ZERO, l'inghippo sta nel ricarico delle ditte. Poi, doversi perdere due decimi perchè meno performante, mi preoccuperei di migliorare il dito, almeno io, tanto dal giro veloce di una pista becco sempre 1,5 secondi. Per cui, accetto il rischio :) Citare
Rubio Inviato: 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 29 Maggio 2013 Se consideri che il costo nudo e crudo di una carrozza è veramente pari a ZERO, l'inghippo sta nel ricarico delle ditte. Poi, doversi perdere due decimi perchè meno performante, mi preoccuperei di migliorare il dito, almeno io, tanto dal giro veloce di una pista becco sempre 1,5 secondi. Per cui, accetto il rischio :) Siamo in due, però io impegnandomi riesco anche a beccarne 2 di secondi -_- Citare
andrea7328 Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Inviato: 29 Maggio 2013 Se consideri che il costo nudo e crudo di una carrozza è veramente pari a ZERO, l'inghippo sta nel ricarico delle ditte. Poi, doversi perdere due decimi perchè meno performante, mi preoccuperei di migliorare il dito, almeno io, tanto dal giro veloce di una pista becco sempre 1,5 secondi. Per cui, accetto il rischio :) Siamo in due, però io impegnandomi riesco anche a beccarne 2 di secondi -_- Voi siete dei missili io mi becco anche tre secondi ogni 5 giri un dopiaggio Citare
Rubio Inviato: 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 Se consideri che il costo nudo e crudo di una carrozza è veramente pari a ZERO, l'inghippo sta nel ricarico delle ditte. Poi, doversi perdere due decimi perchè meno performante, mi preoccuperei di migliorare il dito, almeno io, tanto dal giro veloce di una pista becco sempre 1,5 secondi. Per cui, accetto il rischio :) Siamo in due, però io impegnandomi riesco anche a beccarne 2 di secondi -_- Voi siete dei missili io mi becco anche tre secondi ogni 5 giri un dopiaggio Organizziamoci un campionato delle pippe. Accesso solo a chi gira a non meno di 3 secondi sopra il best della pista. Se uno fa un tempo migliore viene squalificato :fajepaura: Citare
eon89 Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 potete dirmi dove acquistare queste carrozzerie a basso prezzo??? io nn lho mai torvate... è la prima volta che le sento dire.. Citare
torquemada Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Inviato: 30 Maggio 2013 potete dirmi dove acquistare queste carrozzerie a basso prezzo??? io nn lho mai torvate... è la prima volta che le sento dire.. Idem, mi associo! Citare
massimilianoprato Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Inviato: 31 Maggio 2013 Se consideri che il costo nudo e crudo di una carrozza è veramente pari a ZERO, l'inghippo sta nel ricarico delle ditte. Poi, doversi perdere due decimi perchè meno performante, mi preoccuperei di migliorare il dito, almeno io, tanto dal giro veloce di una pista becco sempre 1,5 secondi. Per cui, accetto il rischio :) Siamo in due, però io impegnandomi riesco anche a beccarne 2 di secondi -_- Ti dico la verità, il mio secondo e mezzo, non è veritiero! :( ne becco di più :) Citare
massimilianoprato Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Inviato: 31 Maggio 2013 Se consideri che il costo nudo e crudo di una carrozza è veramente pari a ZERO, l'inghippo sta nel ricarico delle ditte. Poi, doversi perdere due decimi perchè meno performante, mi preoccuperei di migliorare il dito, almeno io, tanto dal giro veloce di una pista becco sempre 1,5 secondi. Per cui, accetto il rischio :) Siamo in due, però io impegnandomi riesco anche a beccarne 2 di secondi -_- Voi siete dei missili io mi becco anche tre secondi ogni 5 giri un dopiaggio Ottima idea, risultati alla mano, chi non becca almeno 15 secondi ogni 3 giri non può partecipare :) Organizziamoci un campionato delle pippe. Accesso solo a chi gira a non meno di 3 secondi sopra il best della pista. Se uno fa un tempo migliore viene squalificato :fajepaura: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.