Off Road GM Castrovillari Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2013 (modificato) Buongiorno a tutti gli amici modellisti volevo porvi una domanda : Ho acquistato da poco la miscela Meccamo che ormai usiamo da più di 3 anni ottima miscela! Fatta la premessa vado al quesito, come dicevo abbiamo acquistato da pochi gg un tanica di miscela Meccafuel Off Road al 25% la stessa risulta da 4 litri anziché come rappresentata dalla casa produttrice da 2 L e da 5L qualcuno sa se la Meccamo a cambiato i bidoni e li ha fatti da 4 litri? In allegato le foto della tanica aquistata. Modificato 20 Maggio 2013 da Off Road GM Castrovillari Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatto Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2013 Aspetta anche altre risposte che magari saranno piu sicuri di me,comunque le nuove taniche della mecca dovrebbero essere proprio quelle che hai te e cioè da 4litri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b-mod Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2013 Esatto la mix è la stessa ma la tanica è da 4 lt come tutte le altre o quasi:) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro74 Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 SPERIAMO VERAMENTE CHE SIA LA STESSA MIX PERCHE MI CI TROVO MOLTO BENE......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Off Road GM Castrovillari Inviato: 23 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 Inserisco la risposta della Meccamo che mi ha mandato tramite mail; copio ed incollo mistero chiarito! Bonjour, Notre distributeur italien, Schepis Racing - 98128 Messina, nous a demandé un conditionnement spécial pour son marché italien. C'est pour cela qu'il n'est pas visible sur notre site internet. cordialement Ciao, Il nostro distributore italiano , Schepis Racing - 98128 Messina, ci ha chiesto un pacchetto speciale per il mercato italiano. Questo è il motivo per cui non è visibile sul nostro sito web. Saluti Hello, Our Italian distributor, Schepis Racing - 98128 Messina, asked us a special package for the Italian market. This is why it is not visible on our website. Best Regards MECCAMO SAS 193 ZI AVON 13120 GARDANNE TEL : +33 (0) 4 42 58 09 75 FAX : +33 (0) 4 42 58 08 39 P Avant d'imprimer, pensez à l'environnement 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 Nico'.....se usavi la Roga non avevi di questi problemi! Ih, ih, ih, ..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThCrono Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 E' proprio così, questo è il marketing. Uniformarsi ai "tagli" disponibili su un determinato mercato, è una strategia molto in voga. Questo in primis rende il prodotto più "confidenziale" con l'utente, inoltre in caso di rapporto qualità/prezzo aggressivo, permette di fare un immediato raffronto economico con altri prodotti dello stesso target. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Buongiorno a tutti gli amici modellisti volevo porvi una domanda : Ho acquistato da poco la miscela Meccamo che ormai usiamo da più di 3 anni ottima miscela! Fatta la premessa vado al quesito, come dicevo abbiamo acquistato da pochi gg un tanica di miscela Meccafuel Off Road al 25% la stessa risulta da 4 litri anziché come rappresentata dalla casa produttrice da 2 L e da 5L qualcuno sa se la Meccamo a cambiato i bidoni e li ha fatti da 4 litri?In allegato le foto della tanica aquistata. tutto è molto strano,, Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThCrono Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Perchè? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 prova a ingrandire la foto di sinistra e dimmi se non è strano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThCrono Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Effettivamente... Comunque le spiegazioni potrebbero essere molteplici, e poco sopra c'è una risposta data dal customer care ufficiale. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEX Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 (modificato) é la stessa tanica della nuova DTRACING by Meccamo ...... (aspé, ma chi faceva le miscele prima a Tortorici???? LoL) il mio dubbio forte é ..... viene ancora prodotto qualcosa in francia? se ci sono accordi di qualche genere, ........ il customer care di certo non lo viene a raccontare al primo che passa in una mail ... pero poi uno guarda questa foto ............ e dice ........... a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca! almeno la furbizia di cambiare tanica ...... compri una Meccamo, ti prendi una Roga colorata....... ahahaahha e chi é sveglio tiri le sue conclusioni su dove ancora venga confezionata la mecca, anche se si comprassero i barili di miscela e poi la "imbustano" qui in italia chi mi dà la certezza che il prodotto non venga "alterato"? Modificato 29 Maggio 2013 da TEX Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 é la stessa tanica della nuova DTRACING by Meccamo ...... (aspé, ma chi faceva le miscele prima a Tortorici???? LoL) il mio dubbio forte é ..... viene ancora prodotto qualcosa in francia? se ci sono accordi di qualche genere, ........ il customer care di certo non lo viene a raccontare al primo che passa in una mail ... pero poi uno guarda questa foto ............ e dice ........... a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca! almeno la furbizia di cambiare tanica ...... compri una Meccamo, ti prendi una Roga colorata....... ahahaahha e chi é sveglio tiri le sue conclusioni su dove ancora venga confezionata la mecca, anche se si comprassero i barili di miscela e poi la "imbustano" qui in italia chi mi dà la certezza che il prodotto non venga "alterato"? Ma è uguale alla DT Racing? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlPit Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 é la stessa tanica della nuova DTRACING by Meccamo ...... (aspé, ma chi faceva le miscele prima a Tortorici???? LoL) il mio dubbio forte é ..... viene ancora prodotto qualcosa in francia? se ci sono accordi di qualche genere, ........ il customer care di certo non lo viene a raccontare al primo che passa in una mail ... pero poi uno guarda questa foto ............ e dice ........... a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca! almeno la furbizia di cambiare tanica ...... compri una Meccamo, ti prendi una Roga colorata....... ahahaahha e chi é sveglio tiri le sue conclusioni su dove ancora venga confezionata la mecca, anche se si comprassero i barili di miscela e poi la "imbustano" qui in italia chi mi dà la certezza che il prodotto non venga "alterato"? E' un fotomomontaggio, e anche fatto male! :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEX Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 fotomontaggio? ma é presa dal primo catalogo che mi é capitato sotto mano, e c'é la pecetta di Rumamodel ...... dove lo vedi il fotomontaggio? oppure sono come Sheldon Cooper e non capisco il sarcasmo? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b-mod Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 é la stessa tanica della nuova DTRACING by Meccamo ...... (aspé, ma chi faceva le miscele prima a Tortorici???? LoL) il mio dubbio forte é ..... viene ancora prodotto qualcosa in francia? se ci sono accordi di qualche genere, ........ il customer care di certo non lo viene a raccontare al primo che passa in una mail ... pero poi uno guarda questa foto ............ e dice ........... a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca! almeno la furbizia di cambiare tanica ...... compri una Meccamo, ti prendi una Roga colorata....... ahahaahha e chi é sveglio tiri le sue conclusioni su dove ancora venga confezionata la mecca, anche se si comprassero i barili di miscela e poi la "imbustano" qui in italia chi mi dà la certezza che il prodotto non venga "alterato"? fate polemica quando non c e ne bisosgno purtroppo schepis si è rivolto allo stesso produttore di latte di roga!!!! l importante è il contenuto interno dell tanica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEX Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 (modificato) questo é quello che dici te, tra l'altro l'ho pure scritto, si comprano i barili e la "imbusta" ....... il discorso di Roga era ovviamente una battuta ...... mi riferivo al fatto della email, sembrava come che direttamente la MECCAMO imbottigliasse la miscela dalla francia in taniche da 4L su richiesta di SM, ...... almeno si é chiarito che é una cosa non vera e che il procedimento di confezionamento e da "chi" é molto diverso! Non voglio fare polemica, ma quando io compro una miscela la voglio imbottigliata dal produttore (e con il numero di lotto sopra il tappo, come lo era per la vecchia) e non dall'importatore che per quanto mi riguarda potrebbe farci di tutto. E' proprio il sistema a non piacermi affatto!!!! Modificato 29 Maggio 2013 da TEX Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 é la stessa tanica della nuova DTRACING by Meccamo ...... (aspé, ma chi faceva le miscele prima a Tortorici???? LoL) il mio dubbio forte é ..... viene ancora prodotto qualcosa in francia? se ci sono accordi di qualche genere, ........ il customer care di certo non lo viene a raccontare al primo che passa in una mail ... pero poi uno guarda questa foto ............ e dice ........... a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca! almeno la furbizia di cambiare tanica ...... compri una Meccamo, ti prendi una Roga colorata....... ahahaahha e chi é sveglio tiri le sue conclusioni su dove ancora venga confezionata la mecca, anche se si comprassero i barili di miscela e poi la "imbustano" qui in italia chi mi dà la certezza che il prodotto non venga "alterato"?fate polemica quando non c e ne bisosgno purtroppo schepis si è rivolto allo stesso produttore di latte di roga!!!! l importante è il contenuto interno dell tanica Quindi la miscela la fà Schepis?Questa si che è una notizia,,un nuovo produttore. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlPit Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 fotomontaggio? ma é presa dal primo catalogo che mi é capitato sotto mano, e c'é la pecetta di Rumamodel ...... dove lo vedi il fotomontaggio? oppure sono come Sheldon Cooper e non capisco il sarcasmo? :lol: La "pecetta" come la chiami tu, non è un fotomontaggio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEX Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 fotomontaggio? ma é presa dal primo catalogo che mi é capitato sotto mano, e c'é la pecetta di Rumamodel ...... dove lo vedi il fotomontaggio? oppure sono come Sheldon Cooper e non capisco il sarcasmo? :lol: La "pecetta" come la chiami tu, non è un fotomontaggio? si ma che c'entra con il discorso tanica?? giuro faccio fatica a capire quello che voi dire ..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlPit Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 fotomontaggio? ma é presa dal primo catalogo che mi é capitato sotto mano, e c'é la pecetta di Rumamodel ...... dove lo vedi il fotomontaggio? oppure sono come Sheldon Cooper e non capisco il sarcasmo? :lol: La "pecetta" come la chiami tu, non è un fotomontaggio? si ma che c'entra con il discorso tanica?? giuro faccio fatica a capire quello che voi dire ..... Nulla, forse sei proprio come Sheldon Cooper! Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEX Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 (modificato) ok, appurato che di sarcasmo si parla o di battuta non afferrata, .. passiamo ad altro ...... :D Modificato 29 Maggio 2013 da TEX Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatto Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 Io personalmente ho provato la mix in questione,mi è stata consigliata da un amico e devo dire che finalmente ho ritrovato un ottima miscela...erano almeno due anni che non trovavo un mix che mi soddisfacesse come mi è successo con la mecca,non voglio fare pubblicità ne discriminare le altre marche anche perché sono un semplice utente e mi pagò tutto!!! Però vi dò un consiglio,prima provate e poi giudicate!!! Il vestito non conta nulla,conta solo ciò che c'è dentro ;) Saluti a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b-mod Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 questo é quello che dici te, tra l'altro l'ho pure scritto, si comprano i barili e la "imbusta" ....... il discorso di Roga era ovviamente una battuta ...... mi riferivo al fatto della email, sembrava come che direttamente la MECCAMO imbottigliasse la miscela dalla francia in taniche da 4L su richiesta di SM, ...... almeno si é chiarito che é una cosa non vera e che il procedimento di confezionamento e da "chi" é molto diverso! Non voglio fare polemica, ma quando io compro una miscela la voglio imbottigliata dal produttore (e con il numero di lotto sopra il tappo, come lo era per la vecchia) e non dall'importatore che per quanto mi riguarda potrebbe farci di tutto. E' proprio il sistema a non piacermi affatto!!!! scusa una cosa ma te ti dai la zappa sui piedi????? che interesse avrebbe (a farci di tutto ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b-mod Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2013 é la stessa tanica della nuova DTRACING by Meccamo ...... (aspé, ma chi faceva le miscele prima a Tortorici???? LoL) il mio dubbio forte é ..... viene ancora prodotto qualcosa in francia? se ci sono accordi di qualche genere, ........ il customer care di certo non lo viene a raccontare al primo che passa in una mail ... pero poi uno guarda questa foto ............ e dice ........... a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca! almeno la furbizia di cambiare tanica ...... compri una Meccamo, ti prendi una Roga colorata....... ahahaahha e chi é sveglio tiri le sue conclusioni su dove ancora venga confezionata la mecca, anche se si comprassero i barili di miscela e poi la "imbustano" qui in italia chi mi dà la certezza che il prodotto non venga "alterato"? fate polemica quando non c e ne bisosgno purtroppo schepis si è rivolto allo stesso produttore di latte di roga!!!! l importante è il contenuto interno dell tanica Quindi la miscela la fà Schepis? Questa si che è una notizia,,un nuovo produttore. no Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.