Vai al contenuto

Miscela Meccamo da 4 litri???

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti gli amici modellisti volevo porvi una domanda : Ho acquistato da poco  la miscela Meccamo che ormai usiamo da più di 3 anni ottima miscela! Fatta la premessa vado al quesito, come dicevo abbiamo acquistato da pochi gg un tanica di miscela Meccafuel Off Road al 25%  la stessa risulta da 4 litri anziché come rappresentata dalla casa produttrice da  2 L e da 5L qualcuno sa se la Meccamo a cambiato i bidoni e li ha fatti da 4 litri?

In allegato le foto della tanica aquistata.

Modificato da Off Road GM Castrovillari
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisco la risposta della Meccamo che mi ha mandato tramite mail; copio ed incollo mistero chiarito!

Bonjour,

Notre distributeur italien, Schepis Racing - 98128 Messina, nous a demandé un conditionnement spécial pour son marché italien. C'est pour cela qu'il n'est pas visible sur notre site internet.

cordialement

Ciao,

Il nostro distributore italiano , Schepis Racing - 98128 Messina, ci ha chiesto un pacchetto speciale per il mercato italiano. Questo è il motivo per cui non è visibile sul nostro sito web.

Saluti

Hello,

Our Italian distributor, Schepis Racing - 98128 Messina, asked us a special package for the Italian market. This is why it is not visible on our website.

Best Regards

MECCAMO SAS

193 ZI AVON

13120 GARDANNE

TEL : +33 (0) 4 42 58 09 75

FAX : +33 (0) 4 42 58 08 39

P  Avant d'imprimer, pensez à l'environnement

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio così, questo è il marketing.

Uniformarsi ai "tagli" disponibili su un determinato mercato, è una strategia molto in voga. Questo in primis rende il prodotto più "confidenziale" con l'utente, inoltre in caso di rapporto qualità/prezzo aggressivo, permette di fare un immediato raffronto economico con altri prodotti dello stesso target. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli amici modellisti volevo porvi una domanda : Ho acquistato da poco  la miscela Meccamo che ormai usiamo da più di 3 anni ottima miscela! Fatta la premessa vado al quesito, come dicevo abbiamo acquistato da pochi gg un tanica di miscela Meccafuel Off Road al 25%  la stessa risulta da 4 litri anziché come rappresentata dalla casa produttrice da  2 L e da 5L qualcuno sa se la Meccamo a cambiato i bidoni e li ha fatti da 4 litri?
In allegato le foto della tanica aquistata.

tutto è molto strano,,
Link al commento
Condividi su altri siti

é la stessa tanica della nuova DTRACING by Meccamo ......  (aspé, ma chi faceva le miscele prima a Tortorici???? LoL)

il mio dubbio forte é ..... viene ancora prodotto qualcosa in francia? 

se ci sono accordi di qualche genere, ........ il customer care di certo non lo viene a raccontare al primo che passa in una mail ...

pero poi uno guarda questa foto ............ e dice ........... a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca!

BS.jpg

almeno la furbizia di cambiare tanica ...... compri una Meccamo, ti prendi una Roga colorata....... ahahaahha

e chi é sveglio tiri le sue conclusioni su dove ancora venga confezionata la mecca, anche se si comprassero i barili di miscela e poi la "imbustano" qui in italia chi mi dà la certezza che il prodotto non venga "alterato"?

Modificato da TEX
Link al commento
Condividi su altri siti

é la stessa tanica della nuova DTRACING by Meccamo ......  (aspé, ma chi faceva le miscele prima a Tortorici???? LoL)

se ci sono accordi di qualche genere, ........ il customer care di certo non lo viene a raccontare al primo che passa in una mail ...

pero poi uno guarda questa foto ............ e dice ........... a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca!

BS.jpg

almeno la furbizia di cambiare tanica ...... compri una Meccamo, ti prendi una Roga colorata....... ahahaahha

e chi é sveglio tiri le sue conclusioni su dove ancora venga confezionata la mecca, anche se si comprassero i barili di miscela e poi la "imbustano" qui in italia chi mi dà la certezza che il prodotto non venga "alterato"?

Ma è uguale alla DT Racing?
Link al commento
Condividi su altri siti

BS.jpg

E' un fotomomontaggio, e anche fatto male! :D  :D :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

BS.jpg

fate polemica quando non c e ne bisosgno purtroppo schepis si è rivolto allo stesso produttore di latte di roga!!!! l importante è il contenuto interno dell tanica

Link al commento
Condividi su altri siti

questo é quello che dici te, tra l'altro l'ho pure scritto, si comprano i barili e la "imbusta" ....... il discorso di Roga era ovviamente una battuta ...... 

mi riferivo al fatto della email, sembrava come che direttamente la MECCAMO imbottigliasse la miscela dalla francia in taniche da 4L su richiesta di SM, ...... almeno si é chiarito che é una cosa non vera e che il procedimento di confezionamento e da "chi" é molto diverso!

Non voglio fare polemica, ma quando io compro una miscela la voglio imbottigliata dal produttore (e con il numero di lotto sopra il tappo, come lo era per la vecchia) e non dall'importatore che per quanto mi riguarda potrebbe farci di tutto.

E' proprio il sistema a non piacermi affatto!!!!

Modificato da TEX
Link al commento
Condividi su altri siti

BS.jpg

fate polemica quando non c e ne bisosgno purtroppo schepis si è rivolto allo stesso produttore di latte di roga!!!! l importante è il contenuto interno dell tanica

Quindi la miscela la fà Schepis?
Questa si che è una notizia,,un nuovo produttore.
Link al commento
Condividi su altri siti

fotomontaggio?

ma é presa dal primo catalogo che mi é capitato sotto mano, e c'é la pecetta di Rumamodel ...... dove lo vedi il fotomontaggio? oppure sono come Sheldon Cooper e non capisco il sarcasmo?  :lol:

La "pecetta" come la chiami tu, non è un fotomontaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

fotomontaggio?

ma é presa dal primo catalogo che mi é capitato sotto mano, e c'é la pecetta di Rumamodel ...... dove lo vedi il fotomontaggio? oppure sono come Sheldon Cooper e non capisco il sarcasmo?  :lol:

si ma che c'entra con il discorso tanica??

giuro faccio fatica a capire quello che voi dire ..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

fotomontaggio?

si ma che c'entra con il discorso tanica??

giuro faccio fatica a capire quello che voi dire ..... 

Nulla, forse sei proprio come Sheldon Cooper!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho provato la mix in questione,mi è stata consigliata da un amico e devo dire che finalmente ho ritrovato un ottima miscela...erano almeno due anni che non trovavo un mix che mi soddisfacesse come mi è successo con la mecca,non voglio fare pubblicità ne discriminare le altre marche anche perché sono un semplice utente e mi pagò tutto!!! Però vi dò un consiglio,prima provate e poi giudicate!!! Il vestito non conta nulla,conta solo ciò che c'è dentro ;)
Saluti a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

questo é quello che dici te, tra l'altro l'ho pure scritto, si comprano i barili e la "imbusta" ....... il discorso di Roga era ovviamente una battuta ...... 

mi riferivo al fatto della email, sembrava come che direttamente la MECCAMO imbottigliasse la miscela dalla francia in taniche da 4L su richiesta di SM, ...... almeno si é chiarito che é una cosa non vera e che il procedimento di confezionamento e da "chi" é molto diverso!

Non voglio fare polemica, ma quando io compro una miscela la voglio imbottigliata dal produttore (e con il numero di lotto sopra il tappo, come lo era per la vecchia) e non dall'importatore che per quanto mi riguarda potrebbe farci di tutto.

E' proprio il sistema a non piacermi affatto!!!!

scusa una cosa ma te ti dai la zappa sui piedi????? che interesse avrebbe (a farci di tutto )

Link al commento
Condividi su altri siti

BS.jpg

Quindi la miscela la fà Schepis?
Questa si che è una notizia,,un nuovo produttore.

no

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...