Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao Massimiliano,

inizialmente tratterò per quanto riguarda le macchine, l'1/10 (categoria dove competo) e come marca Xray. Per il resto dei materiali, al momento tratto:

Novarossi, Hot Race, MLC, EDS, Thunder Tiger, Prolux, Pink Arrows, Tony Centonze e D'angelo Additive, Yeah Racing per la viteria in titanio, Protoform, SRC.

Oltre a tutto questo, assistenza in pista e consigli per tutti!!!

In inverno, poi, spazio anche alla categoria elettrico!!! 

Inviato:

Grazie a tutti ragazzi!!! Spero di dare il massimo!!!

io ti auguro tt il bene ma di questi tempi è un suicidio commerciale, i miei migliori auguri

Uà Gundam!!! Come si dice dalle mie parti, "M'accis primm e nasc!!!" (Mi hai ucciso prima di nascere!)  :D

Ovviamente scherzo!!!

Inviato:

In bocca al lupo! Ti aggiungero' tra i "preferiti" visto i marchi che tratti.

In piu' se ci aggiungi che farai anche assistenza on line oltre che in pista per me e' perfetto.

A presto e auguri!

Crazy

Inviato:

In bocca al lupo! Ti aggiungero' tra i "preferiti" visto i marchi che tratti.

In piu' se ci aggiungi che farai anche assistenza on line oltre che in pista per me e' perfetto.

A presto e auguri!

Crazy

GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

il solo averlo detto per poi aggiungere "scherzo" te lo fa pensare veramente, io sono molto obbiettivo e realistico, anche un mio amico che vende su ebay voleva aprire una p.i. x iniziare l'avventura ma poi viste le tasse e anche forse scoraggiato dal sottoscritto x avergli fatto vedere un settore in netta crisi ha deciso di continuare ad andare al lavoro come dipendente che al giorno d'oggi è meglio e continuare a vendicchiare x hobby, leggendo le mie 2 riviste preferite del settore tutti i mesi è sempre peggio, Tm adirittura ora esce solo bimestralmente, pochi inserzionisti sponsor che fanno morire le riviste, gli unici forse a cavarsela ma ancora x poco se non cambiano le cose sono i distributori che hanno ancora un ottimo margine alla faccia dei negozianti, bhè rinnovo gli auguri, ma la vedo grigia se non nera, a meno che come tanti hai un secondo profitto....

Inviato:

Ragazzi il sito è on-line!!!!

Per Gundam... non è solo un semplice e-commerce, ma un pacchetto di offerte, anche grazie alla mia pista e alle tante altre iniziative che farò giorno per giorno...

Seguitemi e "vedrete" il modellismo a 360°!!!

Inviato:
Ogni nuova attività che apre è una piccola vittoria di questa società ,in questo periodo di crisi, in bocca al lupo!
Gundam, capisco essere realisti, sappiamo che i tempi non sono rosei, però caspita, lo smonti ancor prima d'iniziare ;)
Inviato:
Ringrazio Mario per la serietà e la rapidità nelle risposte nel suo nuovo sito commerciale ..........sempre molto accurate e precise ......bella Mario domenica a ciampino con i tuoi consigli di assetto vedo da sali al podio !!!! Grazie ;)
  • Like 1
Inviato:

Grazie a tutti voi ragazzi! Spero di dare il meglio per me stesso, ma soprattutto per voi, per indirizzarvi e farvi fare le giuste scelte a livello modellistico! 

Sarò presente in pista sempre pronto a darvi una mano, durante i vari C.I. e le gare nella nostra zona!

A presto!

Inviato:
TANTI AUGURI A MARIO (CHE HA UN DITO PESANTE E SICURAMENTE TANTA ESPERIENZA)PER QUESTA NUOVA AVVENTURA E SALUTI AL MECCANICO CHE AL TROFEO HOT RACE A PRATO CI HA FATTO SPACCARE DALLE RISATE ALLA CENA DEL SABATO

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...