massimilianoprato Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 Apprendo da FB che Mario Spiniello domani apre il sito di vendita on line, gli faccio i miei migliori auguri! che voi sappiate sarà limitato alla vendita di materiale hudy oppure ad ampio raggio? Citare
M_Spiniello Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 Ciao Massimiliano, inizialmente tratterò per quanto riguarda le macchine, l'1/10 (categoria dove competo) e come marca Xray. Per il resto dei materiali, al momento tratto: Novarossi, Hot Race, MLC, EDS, Thunder Tiger, Prolux, Pink Arrows, Tony Centonze e D'angelo Additive, Yeah Racing per la viteria in titanio, Protoform, SRC. Oltre a tutto questo, assistenza in pista e consigli per tutti!!! In inverno, poi, spazio anche alla categoria elettrico!!! Citare
massimilianoprato Inviato: 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 Grazie dell'informazione, spero di poter usufruire della tua assistenza in futuro! magari guadagno qualche decimo....anzi secondi :) Citare
gundam72 Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 io ti auguro tt il bene ma di questi tempi è un suicidio commerciale, i miei migliori auguri Citare
ThCrono Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 In bocca al lupo per questa nuova avventura. :) Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 io ti auguro tt il bene ma di questi tempi è un suicidio commerciale, i miei migliori auguri Saprà cavarsela !!!!! Citare
M_Spiniello Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 Grazie a tutti ragazzi!!! Spero di dare il massimo!!! io ti auguro tt il bene ma di questi tempi è un suicidio commerciale, i miei migliori auguri Uà Gundam!!! Come si dice dalle mie parti, "M'accis primm e nasc!!!" (Mi hai ucciso prima di nascere!) :D Ovviamente scherzo!!! Citare
Crazy72 Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 In bocca al lupo! Ti aggiungero' tra i "preferiti" visto i marchi che tratti. In piu' se ci aggiungi che farai anche assistenza on line oltre che in pista per me e' perfetto. A presto e auguri! Crazy Citare
M_Spiniello Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 In bocca al lupo! Ti aggiungero' tra i "preferiti" visto i marchi che tratti. In piu' se ci aggiungi che farai anche assistenza on line oltre che in pista per me e' perfetto. A presto e auguri! Crazy GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!! Citare
gundam72 Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 il solo averlo detto per poi aggiungere "scherzo" te lo fa pensare veramente, io sono molto obbiettivo e realistico, anche un mio amico che vende su ebay voleva aprire una p.i. x iniziare l'avventura ma poi viste le tasse e anche forse scoraggiato dal sottoscritto x avergli fatto vedere un settore in netta crisi ha deciso di continuare ad andare al lavoro come dipendente che al giorno d'oggi è meglio e continuare a vendicchiare x hobby, leggendo le mie 2 riviste preferite del settore tutti i mesi è sempre peggio, Tm adirittura ora esce solo bimestralmente, pochi inserzionisti sponsor che fanno morire le riviste, gli unici forse a cavarsela ma ancora x poco se non cambiano le cose sono i distributori che hanno ancora un ottimo margine alla faccia dei negozianti, bhè rinnovo gli auguri, ma la vedo grigia se non nera, a meno che come tanti hai un secondo profitto.... Citare
M_Spiniello Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 Ragazzi il sito è on-line!!!! Per Gundam... non è solo un semplice e-commerce, ma un pacchetto di offerte, anche grazie alla mia pista e alle tante altre iniziative che farò giorno per giorno... Seguitemi e "vedrete" il modellismo a 360°!!! Citare
123-antobello Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 ciao mario ,noi non ci conosciamo ,ho visto la pista e l'ho riconosciuta subito ,ci giravo 15 anni fa ma allora era o la gestiva A. Russo. mio amico di avellino. comunque complimenti per tutto, ho avuto bei ricordi ... :) Citare
M_Spiniello Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Ciao Antonello, spero di rivederti in pista!!!! CIAO! Citare
massimilianoprato Inviato: 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Forza Mario, visto il servizio setup che offri, sono prossimo a spedirti la mia NT1 per essere da te preparata. Magari posso partire da una base buona per lottare contro i miei amici :) che ci vuoi fare....ho i miei limiti :) Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 A Marione manda anche un pò di FA... Citare
Savarc Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Ogni nuova attività che apre è una piccola vittoria di questa società ,in questo periodo di crisi, in bocca al lupo! Gundam, capisco essere realisti, sappiamo che i tempi non sono rosei, però caspita, lo smonti ancor prima d'iniziare ;) Citare
Licys75 Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Ringrazio Mario per la serietà e la rapidità nelle risposte nel suo nuovo sito commerciale ..........sempre molto accurate e precise ......bella Mario domenica a ciampino con i tuoi consigli di assetto vedo da sali al podio !!!! Grazie ;) 1 Citare
biagio23 Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 ragazzi, mario è un riferimento a livello mondiale, lo conosco personalmente gli faccio i miei auguri per questa nuova avventura e presto suo nuovo cliente. Salutami Bruono! ciao mario Biagio Citare
M_Spiniello Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Inviato: 22 Maggio 2013 Grazie a tutti voi ragazzi! Spero di dare il meglio per me stesso, ma soprattutto per voi, per indirizzarvi e farvi fare le giuste scelte a livello modellistico! Sarò presente in pista sempre pronto a darvi una mano, durante i vari C.I. e le gare nella nostra zona! A presto! Citare
luciano diste Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Inviato: 22 Maggio 2013 Tanti auguri Mario!! Ti auguro buona fortuna per la tua nuova attività e spero di poter venire presto a girare nella tua pista, tanti saluti :) Citare
M_Spiniello Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Inviato: 23 Maggio 2013 Grazie Luciano!!! Quando organizzo qualche bella gara in pista ti faccio sapere! A presto! Citare
nitro74 Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Inviato: 23 Maggio 2013 TANTI AUGURI A MARIO (CHE HA UN DITO PESANTE E SICURAMENTE TANTA ESPERIENZA)PER QUESTA NUOVA AVVENTURA E SALUTI AL MECCANICO CHE AL TROFEO HOT RACE A PRATO CI HA FATTO SPACCARE DALLE RISATE ALLA CENA DEL SABATO Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.