Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Allora in 3 gare ho fott@uto 3 motori , 2 da 300 e uno da 350 euro.
Come ho fatto?
con il kit di aggiornamento della mia macchina mi hanno dato un serbatoio che sfiatava e ci ho bruciato il primo motore.
Poi su consiglio di un amico ho montato il serbatoio Fenix ma dopo poco inizia a sfiatare anche quello (difetto al oring del tappo) e ci faccio fuori il motore da 350 euro
Ieri mi si stronca una delle due viti che tiene il serbatoio e non vi sto a raccontare come è successo però è successo che mi è caduto il serbatoio in terra, si è staccata la presa di pressione e ho fottuto anche il terzo motore.
Ma comunque non avrei finito la gara perché una ruota si è consumata in modo anomalo. Vi dico solo che con una campanatura di 3 gradi la ruota si è consumata esterna.
Ma vogliamo parlare dei motori che si rompe in due la camicia?
Della miscela difettosa di poco tempo fa?
Vogliamo parlare dei filtri dell'aria che si stacca la spugna mentre li ungi?
di un paraurti che mi si è rotto in mano mentre chiacchieravo con un amico ?

questo è quello che mi è successo in solo 2 mesi

mi sono veramente spaccato i maroni di comprare spazzatura.

Ora mi compro un go kart che a fine anno risparmio!!

SEI IL NUMERO UNO BIRRAIO!
HUAUHAUHAUHAUHA
Il resto della discussione non l'ho letta..ho letto solo il tuo primo post!
Consiglio:
E sistema meglio sta caz.zo di macchina!uhauhahuauh :P :D :D :D
Chiedi consiglio al Gatto :D :lol: :lol: :lol: :lol:

E si! Il gatto si dovuto ritirare gia alle 9 di mattina! Io almeno alle 14 ce so arivato!
Inviato:

Caz.zo ma Birraio la soluzionbe cè:

n°1 Cambia Macchina

n°2 Cambia Motori

n°3 Cambia Miscela

n°4 Cambia preparatore Macchina

n°5 Cambia le dita

n°6 Cambia Sport forse facciamo prima.

:lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

Riky stò scherzando ovviamente..ero al telefono col gatto.........

Inviato:

Allora in 3 gare ho fott@uto 3 motori , 2 da 300 e uno da 350 euro.
Come ho fatto?
con il kit di aggiornamento della mia macchina mi hanno dato un serbatoio che sfiatava e ci ho bruciato il primo motore.
Poi su consiglio di un amico ho montato il serbatoio Fenix ma dopo poco inizia a sfiatare anche quello (difetto al oring del tappo) e ci faccio fuori il motore da 350 euro
Ieri mi si stronca una delle due viti che tiene il serbatoio e non vi sto a raccontare come è successo però è successo che mi è caduto il serbatoio in terra, si è staccata la presa di pressione e ho fottuto anche il terzo motore.
Ma comunque non avrei finito la gara perché una ruota si è consumata in modo anomalo. Vi dico solo che con una campanatura di 3 gradi la ruota si è consumata esterna.
Ma vogliamo parlare dei motori che si rompe in due la camicia?
Della miscela difettosa di poco tempo fa?
Vogliamo parlare dei filtri dell'aria che si stacca la spugna mentre li ungi?
di un paraurti che mi si è rotto in mano mentre chiacchieravo con un amico ?

questo è quello che mi è successo in solo 2 mesi

mi sono veramente spaccato i maroni di comprare spazzatura.

Ora mi compro un go kart che a fine anno risparmio!!

SEI IL NUMERO UNO BIRRAIO!
HUAUHAUHAUHAUHA
Il resto della discussione non l'ho letta..ho letto solo il tuo primo post!
Consiglio:
E sistema meglio sta caz.zo di macchina!uhauhahuauh :P :D :D :D
Chiedi consiglio al Gatto :D :lol: :lol: :lol: :lol:

E si! Il gatto si dovuto ritirare gia alle 9 di mattina! Io almeno alle 14 ce so arivato!

è no!!!!!! io mi son ritirato causa rottura servo sterzo,non certo per una rottura del mezzo..con questo non voglio dire che il mio mezzo sia meglio del tuo oramai sono tutti ultra performanti,qualsiasi marca tu prenda ma se mi permetti io la macchina la tengo sempre a puntino e la ricontrollo sempre;) mi hai mai visto fermarmi ad una gara xche si è allentato un grano opp ho perso qualche pezzo??? noooooooooo,ecco appunto!!!! la questione è un altra,il serbatoio che montavi in originale ti era stato avvertito che aveva un problema e tu sei andato per le tue convinzioni e non lo hai sostituito quindi ecco la causa rottura del motore...l'altro serbatoio cioè quello edam che monta la fenix è perfetto,io lò montato e mai avuto nessun problema e tutti gli altri piloti che conosci bene lo montano e non hanno problemi,ora...se l'unico che è uscito storto te lo sei preso tu ci può anche stare ma un serbatoio nuovo prima di montarlo andrebbe anche provato ;) secondo me devi stare più dietro alla tua macchina ed essere più preciso nella manutenzione...scusami,sei un amico e non volevo scrivere però se vengo tirato in causa sono obbligato a rispondere...

Ps. la prox volta lasciala a me la macchina che te la sistemo io per una gara,non parlo di set-up di quello non me ne può fregar di meno ma vedrai che tutti questi famosi problemi che hai scompariranno all'improvviso ;)

Ps2 spero che ti calmerai e alla prox gara ti presenterai a sgassare insieme a tutti noi!!!!!

ciao ciao

Inviato:

Caz.zo ma Birraio la soluzionbe cè:

n°1 Cambia Macchina

n°2 Cambia Motori

n°3 Cambia Miscela

n°4 Cambia preparatore Macchina

n°5 Cambia le dita

n°6 Cambia Sport forse facciamo prima.

:lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

Riky stò scherzando ovviamente..ero al telefono col gatto.........

hahahahahah quoto!!! eravamo al cell insieme e Fulvio che mi raccontava del tuo post hahahahahhaha mi sono ammazzato dal ridere però Riky è una bravissima persona e mi spiace che gli vada sempre a finire così :(

Inviato:

....

l'altro serbatoio cioè quello edam che monta la fenix è perfetto,io lò montato e mai avuto nessun problema e tutti gli altri piloti che conosci bene lo montano e non hanno problemi,ora...se l'unico che è uscito storto te lo sei preso tu ci può anche stare ma un serbatoio nuovo prima di montarlo andrebbe anche provato ;)

...

....io 3 volte su 4 ho avuto problemi con l'oring dei serbatoi Edam..... e non solo io te lo assicuro 

Per il resto sottoscrivo pienamente, GATTACCIO  :P

PS.: anche per il Lollo, che tanto so che ci legge: sono a Misano alle corse dei camion, c'era un camion MAN che aveva la barra antirollio posteriore doppia STILE PENTIUM  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D 

MI SONO ROTOLATO PER TERRA DALLE RISATE!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...