Vai al contenuto

3° prova campionato regionale uisp lazio 1/8 relly/gt

Messaggi raccomandati

Inviato:

Comunico che il giorno 19 maggio 2013 presso il MINIAUTODROMO ANXUR di TERRACINA si terra la 3° prova del campionato regionale uisp lazio 1/8 relly/gt

Sono aperte le iscrizioni.

Inviato:

tedesco cèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! :armati25:  :armati25:

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: ??????? Tedesco chi? Con quale frequenza? Ha il transponder personale? Vuole essere diviso in batteria da  altri piloti? A quale categoria appartiene? :)

Inviato:

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: ??????? Tedesco chi? Con quale frequenza? Ha il transponder personale? Vuole essere diviso in batteria da  altri piloti? A quale categoria appartiene? :)

è tetesco, no ittaliano :lol: :D

Inviato:

ohhhh ma non cè il modulo automatico con le iscrizioni?????

io mi sono iscritto li come credo sia piu opportun no?

:palestrato:

Inviato:

a Gio', ma mica tutti capiscono certe discipline (giuste e corrette per il giusto svolgimento e creazione della gara... :D)

Inviato:

a Gio', ma mica tutti capiscono certe discipline (giuste e corrette per il giusto svolgimento e creazione della gara... :D)

i miei dati li ho inseriti nel modulo automatico di iscrizione gara!!o ho sbagliato?

Inviato:

Hai ragione Luca anche se da quel modulo siete iscritti solo in due ( tu e Filosa) e  quindi non lo seguivo.

Max lo sai meglio di me, quelle discipline servono a non perdere tempo la mattina della gara  a tutto vantaggio dei tempi di prove libere e per evitare  confusione ed errori.

Sai quante volte è successo che a gara iniziata qualcuno si ricorda  che vuole essere diviso in batteria o  che il suo numero di transponder è cambiato o addirittura  che  appartiene ad altra categoria?

Bandiere a scacchi

Giorgio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...