Vai al contenuto

2° regionale UISP Lazio GT/Rally Miniautodromo ASAM S.Giorgio a Liri


ThCrono

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, in allegato la time table di giornata.

 

Prego tutti di essere puntuali e di rispettare le tempistiche, c'è gente che viene da lontano e dobbiamo cercare di non fare troppo tardi.

 

A domenica in pista! :)

 

[attachment=99595:Programma GARA 2° prova CR UISP 1-8 GT San Giorgio a Liri.pdf]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata x chi a partecipato alla seconda di regionale peccato x il fuori radio che mi ha fatto compromettere la finale,
Un ringraziamento agli amici di modelfurore che sono venuti in 4 piloti più la grande amica Maria che hanno animato lo spirito di gara
Già dal sabato ( è stato un piacere ospitavi qui )
Un ringraziamento al team maki di Pomezia
Un arigraziamento va al team della scolastica
È nn dimentichiamo il team tarquini
Anche se sarò molto ripetitivo un altro ti grazia mento va a Gallozzi Gianluca x la direzione gara e al mitico Vincenzo vi ci tornio x i crono
E in fine ringrazio il mio team blade Lazio che tra mille opinioni e poche prove tra exspert f1 f2 f3 vengo prese in considerazioni sempre le più pratiche mosse x migliorare il modello questa è una grande cosa secondo me, è grazie a questo che piccoli piloti come noi crescono, grazie fratelli molle
È un applauso all amico Gianluca vitale che tra mille piccole sfortune aveva un modello performante dai amico mio ci rifaremo grande Gianluca
È nn vogliamo dimenticare il big president Giuseppe carratù ( mio suocero) che ha voluto credere nella ricostruzione dell impianto oramai abbandonato e così ci ha dato un posto dove crescere grazie presideeeeee
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande roby, non sei ripetitivo, ogni evento, ovunque esso sia, va sempre commentato e ringrazziato, peròòòòòòò quando scriviiiiii togli sto cavolo de T9999999   ahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivati a casa...E leggo questo : Un ringraziamento agli amici di modelfurore che sono venuti in 4 piloti più la grande amica Maria che hanno animato lo spirito di gara 

Già dal sabato ( è stato un piacere ospitavi qui )

 

Ma grazie a voi tutti, x l'ospitalita', l'accoglienza, la gentilezza, il sostegno, la correttezza in tutto, ma In particolar modo a te  Roberto e al Gentilissimo Giuseppe, a Gianluca  e Vincenzo... ma anche a tutti i ragazzi Laziali, ringraziamo anche i nostri ragazzi che ormai ci seguono da per tutto e ci danno grandi soddisfazioni.... che dire di piu'... nonostante tutto....è andato tutto bene, bellissimo week and, bellissima compagnia...... ma BELLISSIMO è stato il tempo, xche' senza di esso non avremmo commentato in questo modo....... Grazie di cuore.....alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa................!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Modificato da Modelfurore
Link al commento
Condividi su altri siti

E che sole ieri........., grande giornata, un po pochino ma al quato divertente, un saluto a tutti coloro che hanno voluto essere partecipi di questa 2* tappa di reg. e mi complimento con i ragazzi di Model furore e in particolar modo con la loro mascott la sign. MARIA che ammazza che entusiasmo che cià, ci ha nutrito anche di un reportage fotografico alla quale tutti noi già ne abbiamo acquisito i diritti hi hi, grazzzieeeee! 

un meritevole plauso va al grande presidente che non si perde mai d'animo e nonostante tutto mantiene la sua promessa offrendo il cornetto e caffè a tutti, grandi anche il mitico cronoman Tiaccacci e il dir. gara gianluca Maki, per ultimo consentitemelo un ringraziamento particolare va a miei amici di avventura Nicola Crisano e Marco Iannola! Ciauzzz alla prox.  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Modificato da filrob65
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vado un po' di fretta ma non posso fare a meno di ringraziarvi tutti per la bellissima giornata che mi avete fatto passare.

Accoglienza ottima (e non poteva essere altrimenti) e clima meritevole di lode.

 

Ho avuto l'onore e il piacere di conoscere una piccola parte del team MODELFURORE di Ischia, gente meravigliosa con uno spirito sano e goliardico e col giusto ardore agonistico in pista, vi ho promesso di venirvi a trovare e per me le promesse sono sacre, cominciate ad aspettarmi! :D

 

Ho creato da pochissimo un sitarello dove postare locandine, risultati e foto delle gare che cronometro, è ancora "under construction" ma già funzionante, a breve verrà perfezionato e arricchito (si accettano suggerimenti!), intanto alla voce "risultati" potete scaricare i cronologici della gara di ieri.

 

Ecco il sito: www.thcrono.it

 

Ciao a tutti e alla prossima! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la classifica dove si può vedere?

Entro giovedì 2 maggio la classifica verrà pubblicata sul sito www.czlazio.com , cartella Classifiche CR UISP, TCR Moto e CI Moto. Mi scuso per il disagio ma il web master del sito è momentaneamente impegnato per lavoro.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...