massi1309 Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 Eccola finita completa di elettronica: Citare
radioriodio Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 sbaglio o ti manca la vite che ferma la leva freno?? :P è una scelta?? o sono orbo? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 essendo che deve ancora montare il motore magari la tiene senza per togliere la tiranteria poi? Citare
carmelo Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 sbaglio o ti manca la vite che ferma la leva freno?? :P è una scelta?? o sono orbo? manca anche quella del servo ma penso sia un finto montaggio Citare
massi1309 Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 essendo che deve ancora montare il motore magari la tiene senza per togliere la tiranteria poi? Esatto!! Citare
Licys75 Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 Ma ...quando ci saranno i vari ricambi in giro ...??? Tipo molle ...ecc Citare
sax Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 ma quali ricambi della nuova nt1 - 13 posso usare nella versione precedente, cioe i ricambi sono intercambiabili? Citare
Crazy72 Inviato: 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Già ci sono disponibili!! Dove? Citare
Crazy72 Inviato: 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 ma quali ricambi della nuova nt1 - 13 posso usare nella versione precedente, cioe i ricambi sono intercambiabili? Sono intercambiabili circa il 99% dei ricambi con le versioni precedenti. Citare
GigiX Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 (modificato) Io per aggiornate la mia NT1 ho acquistato le spalline anteriori, i vari pezzi per montare la barra a filo, le due torrette in carbonio ed un kit di ammortizzatori '13. Non appena smette il diluvio la metto in pista e vediamo come va con queste modifiche. Modificato 5 Aprile 2013 da GigiX Citare
Claudio Davi' Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Scusa gigi dove hai preso i ricambi? Citare
GigiX Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Scusa gigi dove hai preso i ricambi? Io sono vicino al confine svizzero. In svizzera sono già tutti disponibili dalla presentazione della macchina. Citare
Claudio Davi' Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Ok! Siti internet no ne hanno? Citare
Claudio Davi' Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Ok! Siti internet no ne hanno? 1 Citare
GigiX Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Non so se si possono postare link. Io lo metto al massimo qualche mod lo cancellerà. http://www.tmmodels.ch/shop12/ questo è il negozio del distributore xray in svizzera. Citare
Crazy72 Inviato: 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 ...Vielen Dank! :applauso: Citare
kimi88 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 scusate volevo sapere se l'altezza della piastra radio rispetto al telaio è rimasta invariata Sono piu corti i nuovi ammo E' rimasto invariato!! gli ammortizzatori della nt1 2012 si possono montare??? sono piu corti di quelli della 2013 si si l avevo letto... Citare
kimi88 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Dipende in che piste andra' a girare.... Se hanno il fondo come un biliardo non ha senso, se deve girare su piazzale tipo GT e magari si ritrova in casa un kit 2012 e' meglio che li monti, altrimenti fara' un brasato di alluminio 7075 T6 Svizzero!!!!! no no giro a Milazzo... chiedevo perche' è solito da hudy fare la retrocompatibilita' nelle sue macchine...tutto qua... Citare
Crazy72 Inviato: 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Siccome ha ribassato tutto quanto compreso torri ammortizzatori e ammortizzatori stessi, o tieni tutti i fori alti oppure sfronzi il telaio a rasoio. Per questo motivo dicevo che dipende dal fondo pista. L'ha estremizzata in basso per tenerla il piu' possibile incollata ecco perche' ha accorciato tutto! Non impossibile comunque girarci anche su piste meno perfette! Citare
PACO82 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 ragazzi siccome volevo prenderla volevo chiedervi un po di info in merito!!!!! gli esagoni in metallo sono in confezione o devo prendermeli a parte leva del freno in metallo??? un altra cosa cosa ha di diverso avevo sentito assi del cambio in titanio trattati induriti come il carter de jo è una voce bufala arrivata a me o è vera??? grazie mille a tutti Citare
Crazy72 Inviato: 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 ragazzi siccome volevo prenderla volevo chiedervi un po di info in merito!!!!! gli esagoni in metallo sono in confezione o devo prendermeli a parte leva del freno in metallo??? un altra cosa cosa ha di diverso avevo sentito assi del cambio in titanio trattati induriti come il carter de jo è una voce bufala arrivata a me o è vera??? grazie mille a tutti .....Rifatti gli occhi: http://www.teamxray.com/nt1/it/ Citare
PACO82 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 direi top pero' il signor hudy vuole tanto fare il fighettino 2 colonnine per per far poggiare la carrozzeria al posteriore ce le poteva mettere è cmq è bellissima penso che la prendero per correrci quest anno Citare
Crazy72 Inviato: 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Beh! E' relativo! C'e' chi le mette e chi no, come me. Sono optional che in ogni caso con 7/8 euro scarse le compri. Citare
PACO82 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 crazy pero visto che costa piu di tutti sto modello e hudy fa tatto il fighettino per 7/8 euro ce le metteva e non faceva la figura del pollo ecco :D Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.