Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Comunque a parti li scherzi .... Qualcuno a provato la barra a filo più morbida quella da2.4???????
Il problema che non si riesce a trovare i ricambi per sta 2013.....
Inviato:

Hei Crazy ...ma ste foto? ormai la tua nt1 deve essere di publico dominio :D  :D  :D

non cade nella tua provocazione , credo che sia ancora inc....to :lol:  

La mia non e' una provocazione ma pura curiosita B)  vedere delle modifiche e' molto interessante <_<  e comunque qui chi ha postato foto della propria NT1  ???? NESSUNO 

Inviato:

Forse perché le nostre sono standard e quella di grazy a varie modifiche di sua inventiva che sarebbe bello vedere questo non ce' dubbio

purtroppo è sparito da questa discussione e penso che non si farà vivo facilmente , anche se ho visto che risponde ad altre discussione ,

avete notato una cosa , la discussione fino a oggi ha ricevuto ben 12240 visite . 

Dai Crazy fatti sentire  :applauso:  :applauso:  ;)

Inviato:

Hei Crazy ...ma ste foto? ormai la tua nt1 deve essere di publico dominio :D  :D  :D

non cade nella tua provocazione , credo che sia ancora inc....to :lol:
La mia non e' una provocazione ma pura curiosita B)  vedere delle modifiche e' molto interessante <_<  e comunque qui chi ha postato foto della propria NT1  ???? NESSUNO
Nel post per alleggerire la propria NT1 qualche foto l'ho pubblicata. Poi possono essere condivise o meno, ma qualcosa trovi
Inviato:
Ciao a tutti
Volevo approfittare per una domanda
Ho visto l esploso della nt 1 2013 in cui i bracci inferiori anteriori sono i 332112 poi ho visto facendo scorrere i ricambi che esistono i 332111 che in teoria sono più corti la domanda e sono intercabiabili e se si che differenze ci sono ?
Inviato:
Finalmente l'ho ritirataaaaaa...!!! Ed ora non resta che montarla. ..!! P.s. faccio notare che la scatola da me presa.. contiene tutti gli aggiornamenti orange e nero.. ed esattamente: gruppo cambio, prima e seconda orange..trascinatore freno orange, banchetti motore e trascinatori ruote neri, e tutto il resto come da presentazione del nuovo modello...!! Vai con il montaggio adessooooooo....!!!!
  • 7 months later...
Inviato:

stiamo spostando tutti i post sui modelli on\off\scoppio\elettrico nella sezione tecnica, per tenerli raggruppati e per una facile localizzazione, se sapete di altri post che ci sono sfuggiti e quindi non spostati potete inviarci un collegamento al post stesso e provvederemo appena possibile.... chi avesse intenzione di aprire altri post sui modelli può tranquillamente farlo in discussioni varie, sarà nostra cura spostarli nella sezione tecnica...

grazie...

• 3 weeks later...
Inviato: (modificato)

Buon giorno ora che il modello è super collaudato volevo farvi una domanda, che soluzioni usereste per una pista priva di grip e sporca (piazzale) l' anno scorso ho fatto un paio di gare del genere dove corrono piu con con il rally che con l'1/10 e la cosa mi è piaciuta molto, (trovo ESSENZIALE  portare in giro per le feste paesane il nostro hobby...comunque non c'entra con la domanda...) 

Quindi mi son deciso a prendere questo modello nt1-13..... 

Leggendo tutta la discussione mi sono fatto qualche idea sulle soluzioni da usare per quel genere di "pista"

usare la barra a filo davanti, frizione reverse, usare ammo della 2012, piastra radio svincolata....(ditemi se ho sbagliato)

provenedo da una mtx4 mi servirebbe anche un consiglio su che olio mettere nei diff (leggevo di gradazioni intorno a 80.000 nel post che con la mtx4 non usavo nemmeno dove la pista era super gommata...) essendo piu piccoli penso cambi di molto lo standard tra i 2 modelli.... poi i pesi sotto li montereste? quale banchetto motore?

Sugli ammo usavo piatelli con 1 foro sull' ant e con 2 sul post con olio 600, con quelli xray è la stessa cosa?

In parole povere voi cosa fareste?

Ringrazio in anticipo......... 

Modificato da Stefania Montan

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...