Vai al contenuto

non e' giusto!


Messaggi raccomandati

ANCHE SE GUBBIO E' PIU' VICINO A CASA MIA E NON DI POCO ANCHE SE POTREI PARTECIPARE AL WARM UP EUROPEO LIBERAMENTE NON FACENDOLO ANCHE SE NON E' GIUSTO ORGANIZZARE 2 GARE COSI IMPORTANTI IN CONCOMITANZA VERRO' A FARE IL TROFEO HOT RACE PERCHE COME DITE VOI TOSCANI MI GARBA....DI PIU'
Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE SE GUBBIO E' PIU' VICINO A CASA MIA E NON DI POCO ANCHE SE POTREI PARTECIPARE AL WARM UP EUROPEO LIBERAMENTE NON FACENDOLO ANCHE SE NON E' GIUSTO ORGANIZZARE 2 GARE COSI IMPORTANTI IN CONCOMITANZA VERRO' A FARE IL TROFEO HOT RACE PERCHE COME DITE VOI TOSCANI MI GARBA....DI PIU'

Ti ringrazio per il giudizio di piacere, davvero grazie! però non passiamo il messaggio (non riferito a te, cerco solo di evitare scontri diplomatici :)  ) che Gubbio non "ci garba" pensa, è una pista su cui desidero da 3 anni andare a correre, ma per un motivo o l'altro non ci sono mai andato. Grazie Nitro

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho dato un'occhiata in giro, vedo che anche a Fiorano e Riccione hanno in programma una gara, forse avete scelto proprio la peggior data, poi ci si ritrova d'estate che bisogna andare al mare, perchè non ci son più gare in giro, e decisamente il tempo è più bello di questo periodo 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho dato un'occhiata in giro, vedo che anche a Fiorano e Riccione hanno in programma una gara, forse avete scelto proprio la peggior data, poi ci si ritrova d'estate che bisogna andare al mare, perchè non ci son più gare in giro, e decisamente il tempo è più bello di questo periodo 

ciao a tutti

A Fiorano l'hanno spostata causa pioggio della settimana scorsa, in calendario aveva un'altra data.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho dato un'occhiata in giro, vedo che anche a Fiorano e Riccione hanno in programma una gara, forse avete scelto proprio la peggior data, poi ci si ritrova d'estate che bisogna andare al mare, perchè non ci son più gare in giro, e decisamente il tempo è più bello di questo periodo 

ciao a tutti

A Fiorano l'hanno spostata causa pioggio della settimana scorsa, in calendario aveva un'altra data.

ti sbagli il trofeo Bracing è da un pezzo che è pubblicato nel sito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Massi avesse collegato il rinvio dell'InternationalGP 

Esatto...ma ora che ci penso ha ragione Gibi! vero, ho confuso io! cmq il succo è (credo) che bisogna stare attenti tutti, impensabile (per me) che si cada tutti la stessa data, Fiorano è un ulteriore conferma che non c'è logistica nei vari calendari.

Modificato da massimilianoprato
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, da ex responsabile, ho sempre tenuto conto di TUTTE le piste intorno ,compreso gubbio e fiorano (bologna etc..) tutto questo gia a dicembre ,poi e' anche normale che qualche data possa essere in concomitanza,vuoi per impegni di gare amsci, vuoi per questioni interne alle piste.naturalmente il nostro calendario e' sempre fuori prima di gennaio e molti ancora non lo hanno fatto ed alcuni neanchelo fanno.... lo aggiornano quando decidono la gara.il punto e' che se si vuole organizzare qualcosa tutti insieme......basta farlo... i mezzi non mancano .... a volte occorre solo la volonta di farlo, prato (in questo caso io) ho sempre cercato i diretti interessati......senza mai avere riscontri. cosi e' difficile fare un minimo di organizzazzione. o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, da ex responsabile, ho sempre tenuto conto di TUTTE le piste intorno ,compreso gubbio e fiorano (bologna etc..) tutto questo gia a dicembre ,poi e' anche normale che qualche data possa essere in concomitanza,vuoi per impegni di gare amsci, vuoi per questioni interne alle piste.naturalmente il nostro calendario e' sempre fuori prima di gennaio e molti ancora non lo hanno fatto ed alcuni neanchelo fanno.... lo aggiornano quando decidono la gara.il punto e' che se si vuole organizzare qualcosa tutti insieme......basta farlo... i mezzi non mancano .... a volte occorre solo la volonta di farlo, prato (in questo caso io) ho sempre cercato i diretti interessati......senza mai avere riscontri. cosi e' difficile fare un minimo di organizzazzione. o sbaglio?

 ecco questa è una proposta interessante, fare delle bozze e scambiarvela tra le piste confinanti e non perchè ormai se una pista  organizza un bel evento, i piloti arrivano anche da molto lontano, allora se si organizzano in domeniche non concomitanti diamo la possibiltà, per chi le vuol fare di partecipare a quasi tutte, la vedo dura, ma provateci

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...