paolao67 Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 Era da tempo che pensavo di riesumarlo... e le domeniche piovose mi hanno convinto! RBR world e Netkar-pro sono tutta un'altra cosa, se si guida comodi! In certi stage, ho guadagnato fino a 5 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Force feedback a manetta e via! Per la realizzazione? l'avevo fatto MOLTI anni fa per la play1 utilizzando un sedile del Kadett GSI, mantenendo le guide sotto così dispongo della regolazione avanti-indietro, oltre che della maniglietta per alzare-abbassare. I particolari in legno servono per fissare il gruppo volante che è molto diverso dal precedente volante installato e come appoggio ai piedi per avere i talloni a contatto con una superficie orizzontale... sulla quale ho applicato delle spugne antiscivolo che restano morbide ( ma non troppo ) per poter guidare senza scarpe!!! Massima sensibilità... Ora l'obbiettivo è un volante più professionale tipo il G27... ma ci va pazienza perchè i soldi non ci sono! In ogni caso, è già divertente così. Molto divertente [attachment=99010:volante.JPG] Citare
Schumy Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 Un mio amico mi ha fatto provare una "postazione" come la tua. A dir poco fantastico!! Bravo!! Citare
john.delfanti Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Inviato: 20 Marzo 2013 Io ho questo da qualche anno, pagato 149€ online. Funziona con ps1, ps2, xbox, xbox360 e computer. Si chiama Gamester Race Pac, in 3 secondi si apre e inizi a guidare. Anche io lo uso sempre senza scarpe :lol: ! Citare
Crazy72 Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Inviato: 20 Marzo 2013 Era da tempo che pensavo di riesumarlo... e le domeniche piovose mi hanno convinto! RBR world e Netkar-pro sono tutta un'altra cosa, se si guida comodi! In certi stage, ho guadagnato fino a 5 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Force feedback a manetta e via! Per la realizzazione? l'avevo fatto MOLTI anni fa per la play1 utilizzando un sedile del Kadett GSI, mantenendo le guide sotto così dispongo della regolazione avanti-indietro, oltre che della maniglietta per alzare-abbassare. I particolari in legno servono per fissare il gruppo volante che è molto diverso dal precedente volante installato e come appoggio ai piedi per avere i talloni a contatto con una superficie orizzontale... sulla quale ho applicato delle spugne antiscivolo che restano morbide ( ma non troppo ) per poter guidare senza scarpe!!! Massima sensibilità... Ora l'obbiettivo è un volante più professionale tipo il G27... ma ci va pazienza perchè i soldi non ci sono! In ogni caso, è già divertente così. Molto divertente volante.JPG Ammazza! Mi stupisci sempre!!! Come ingegnosita' non ti batte nessuno!!! ....Ma il resto del Kadett? Non e' che per caso hai avanzato il sedile del lato passeggero? Potevi usare quello posteriore come divanetto spettatori! Mitico Paolo!!! Citare
paolao67 Inviato: 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Marzo 2013 Era da tempo che pensavo di riesumarlo... e le domeniche piovose mi hanno convinto! RBR world e Netkar-pro sono tutta un'altra cosa, se si guida comodi! In certi stage, ho guadagnato fino a 5 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Force feedback a manetta e via! Per la realizzazione? l'avevo fatto MOLTI anni fa per la play1 utilizzando un sedile del Kadett GSI, mantenendo le guide sotto così dispongo della regolazione avanti-indietro, oltre che della maniglietta per alzare-abbassare. I particolari in legno servono per fissare il gruppo volante che è molto diverso dal precedente volante installato e come appoggio ai piedi per avere i talloni a contatto con una superficie orizzontale... sulla quale ho applicato delle spugne antiscivolo che restano morbide ( ma non troppo ) per poter guidare senza scarpe!!! Massima sensibilità... Ora l'obbiettivo è un volante più professionale tipo il G27... ma ci va pazienza perchè i soldi non ci sono! In ogni caso, è già divertente così. Molto divertente volante.JPG Ammazza! Mi stupisci sempre!!! Come ingegnosita' non ti batte nessuno!!! ....Ma il resto del Kadett? Non e' che per caso hai avanzato il sedile del lato passeggero? Potevi usare quello posteriore come divanetto spettatori! Mitico Paolo!!! Il resto del Kadett l'ho venduto molto tempo fa... con enorme sacrificio!!! E' stata la macchina più sportiva e cattiva che io abbia mai avuto. Niente catalizzatore, niente tagliafiamme, niente silenziatori intermedi... solo un silenziatorino ( piccolo ) a fine scarico. Motore assai preparato, centralina iper modificata, assetto super ribassato ( con i dossi odierni sarebbe stato un guaio ) barra antirollio anteriore, doppia pompa benzina... Un mostro da 150-160 cavalli difficili da domare. Citare
Crazy72 Inviato: 25 Marzo 2013 Segnala Inviato: 25 Marzo 2013 ......Eeee! Macchina d'altri tempi!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.