Vito Pietroforte Inviato: 16 Marzo 2013 Segnala Inviato: 16 Marzo 2013 vediamo cosa ne pensate... Credo che nel modellismo Pafundi, Spagnolo, Cairo, Gesualdi, Guerrino, Rivettone,Principe,Schepis, Pepe, e tutti gli attori principali di questo hobby abbiano certamente qualcosa in comune:tutti amano il modellismo.Certoi punti di vista differenti sono tanti ma ci sono tante TANTE cose in comune. Cosa ne pensereste allora, una volta per tutte di ricominciare tutto da capo remando tutti nella stessa direzione?Cosa ne pensereste di ricominciare a dialogare con rispetto, dimenticando il passato, azzerando tutto nel bene del modellismo? Io penso che il modellismo, i piloti, l'economia modellistica già in ginocchio ve ne sarebbe grata. Se l'idea vi piaxce continuo ad esporvela....non è fantascienza si può realizzare se si ha voglia di costruire e non di distruggere. 2 Citare
il-gufo Inviato: 16 Marzo 2013 Segnala Inviato: 16 Marzo 2013 ...ti piace vivere pericolosamente eh ? :P . Citare
ANTHONYG4 Inviato: 16 Marzo 2013 Segnala Inviato: 16 Marzo 2013 Vito sei di ammirevole volontà positiva e propositiva,ma non tutti sono come te purtroppo!!! Al max ne conosco uno!! Citare
paolao67 Inviato: 16 Marzo 2013 Segnala Inviato: 16 Marzo 2013 Da sognatore, ti dico che sarebbe bellissimo e ti spingo a provarci! In bocca al lupo Citare
Vito Pietroforte Inviato: 16 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Marzo 2013 Grazie, ci provo volentieri....sono certo che si può fare da domani giro di telefonate.. :-) Citare
alex72 Inviato: 16 Marzo 2013 Segnala Inviato: 16 Marzo 2013 ok,si potrebbe iniziare a spedire le tessere Amsci a quelli che per anni lo sono stati,senza avere niente. Dimenticavo, GRATIS!! 1 Citare
il-gufo Inviato: 16 Marzo 2013 Segnala Inviato: 16 Marzo 2013 ok,si potrebbe iniziare a spedire le tessere Amsci a quelli che per anni lo sono stati,senza avere niente. Dimenticavo, GRATIS!! pia illusione.... ufficialmente è sempre colpa delle poste! :lol: :lol: :lol: :lol: . Citare
Vito Pietroforte Inviato: 17 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Marzo 2013 Credetemi tutto si può migliorare..Stiamo vivendo cambiamenti epocali e vedrete sarà possibile anche nall'AMSCI.Abbiate fiducia...cerchiamo di convergere tutti verso un unico obiettivo. Cominciamo a togliere ironia e polemica dai nostri commenti e raccogliamo i suggerimenti.credetemi si può costruire insieme.io mi metto a disposizione di tutti per dare la prima spinta....aiutatemi 1 Citare
ROB Inviato: 17 Marzo 2013 Segnala Inviato: 17 Marzo 2013 vediamo cosa ne pensate... Credo che nel modellismo Pafundi, Spagnolo, Cairo, Gesualdi, Guerrino, Rivettone,Principe,Schepis, Pepe, e tutti gli attori principali di questo hobby abbiano certamente qualcosa in comune:tutti amano il modellismo.Certoi punti di vista differenti sono tanti ma ci sono tante TANTE cose in comune. Cosa ne pensereste allora, una volta per tutte di ricominciare tutto da capo remando tutti nella stessa direzione?Cosa ne pensereste di ricominciare a dialogare con rispetto, dimenticando il passato, azzerando tutto nel bene del modellismo? Io penso che il modellismo, i piloti, l'economia modellistica già in ginocchio ve ne sarebbe grata. Se l'idea vi piaxce continuo ad esporvela....non è fantascienza si può realizzare se si ha voglia di costruire e non di distruggere. Comincia a rivederti bene la situazione,,,,e non citare solo chi ti interessa. Senza offesa 1 Citare
alex72 Inviato: 17 Marzo 2013 Segnala Inviato: 17 Marzo 2013 Comunque sig Pietroforte qui non sta scherzando nessuno,la mia é una delle tante proposte,io quest anno stó facendo il campionato UISPI perché la tessera mi costa 12€ contro i 60€ Dell Amsci,e anche se ti va male la gara,ricevi dei premi offerti dagli Sponsor. Perció questo lo si può prendere in considerazione. Citare
Visitatore principe Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 Oscena e dire poco! Diavolo e acqua Santa Non si Sa chi sia il diavolo e chi acqua Santa ma dalla mia esperienza personale troppe teste tutte insieme È come dico sempre io le persone prese singolarmente sono intelligenti assieme sono stupide Citare
marcello lenzi Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 Eppure penso che hai ragione... Citare
maver Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 si, vero, ma a volte basta un po di pazienza e di comprensione unita ad onesta e rispetto verso chiunque la pensi anche diversamente da noi, purche l'obbiettivo sia lo stesso, allora credo che tante cose andrebbero meglio. :-) Citare
rubelliniracing Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 La tua iniziativa a dir poco e' lodevole , ma non di facile realizzazione . Hai la mia stima Vito , insisti ! :applauso: :applauso: :applauso: Citare
ivano Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 Comunque sig Pietroforte qui non sta scherzando nessuno,la mia é una delle tante proposte,io quest anno stó facendo il campionato UISPI perché la tessera mi costa 12€ contro i 60€ Dell Amsci,e anche se ti va male la gara,ricevi dei premi offerti dagli Sponsor. Perció questo lo si può prendere in considerazione. vero,pero senza polemica..io sono tesserato uisp e NON ho ancora la tessera,(ma non importa)l'importante e che possa partecipare alle gare come in affetti è. e poi all'italiano di domenica --oltre le classiche premiazioni sono stati estratti a sorte vari premi e tra questi una splendida serpent 1/8, 2 max, setup,caricabatterie,e varie confezioni di adittivo, e mi hanno consegnato la tessera.---percio????? Citare
alex72 Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 L amsci queste cose li sconosce,forse dovremmo invitarli a qualche gara uisp- Citare
opistore Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 Ritorneranno tutti!! Dai tempo al tempo... Citare
gibi Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 ok,si potrebbe iniziare a spedire le tessere Amsci a quelli che per anni lo sono stati,senza avere niente. Dimenticavo, GRATIS!! Tessera Ricevuta vedrai che arriva anche a te e sei fai le gare amsci, te la consegnano di persona come hanno fatto a Gubbio con tutti i presenti ........ Citare
gibi Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 ok,si potrebbe iniziare a spedire le tessere Amsci a quelli che per anni lo sono stati,senza avere niente. Dimenticavo, GRATIS!! pia illusione.... ufficialmente è sempre colpa delle poste! :lol: :lol: :lol: :lol: . ma non ti rendi conto che parli solo perchè hai la bocca, solo bravo a criticare, iscriviti e poi parla, solo dopo che non ti è arrivata ........... Citare
il-gufo Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 ok,si potrebbe iniziare a spedire le tessere Amsci a quelli che per anni lo sono stati,senza avere niente. Dimenticavo, GRATIS!! Tessera Ricevuta vedrai che arriva anche a te e sei fai le gare amsci, te la consegnano di persona come hanno fatto a Gubbio con tutti i presenti ........ all'italiano indoor di elettrico non mi hanno dato nulla... -_- ...e quella del 2012 la sto ancora aspettando.... si fa per dire... :rolleyes: . Citare
gibi Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 ok,si potrebbe iniziare a spedire le tessere Amsci a quelli che per anni lo sono stati,senza avere niente. Dimenticavo, GRATIS!! Tessera Ricevuta vedrai che arriva anche a te e sei fai le gare amsci, te la consegnano di persona come hanno fatto a Gubbio con tutti i presenti ........ all'italiano indoor di elettrico non mi hanno dato nulla... -_- ...e quella del 2012 la sto ancora aspettando.... si fa per dire... :rolleyes: . ricevute sempre tutte forse le poste a vicenza funzionano male, li votate per dalla parte sbagliata come te ahahahha ........ Citare
il-gufo Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 ok,si potrebbe iniziare a spedire le tessere Amsci a quelli che per anni lo sono stati,senza avere niente. Dimenticavo, GRATIS!! Tessera Ricevuta vedrai che arriva anche a te e sei fai le gare amsci, te la consegnano di persona come hanno fatto a Gubbio con tutti i presenti ........ all'italiano indoor di elettrico non mi hanno dato nulla... -_- ...e quella del 2012 la sto ancora aspettando.... si fa per dire... :rolleyes: . ricevute sempre tutte forse le poste a vicenza funzionano male, li votate per dalla parte sbagliata come te ahahahha ........ sempre colpa delle poste.... come già scritto in passato.... <_< . Citare
miniracincar Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Inviato: 18 Marzo 2013 vediamo cosa ne pensate... Credo che nel modellismo Pafundi, Spagnolo, Cairo, Gesualdi, Guerrino, Rivettone,Principe,Schepis, Pepe, e tutti gli attori principali di questo hobby abbiano certamente qualcosa in comune:tutti amano il modellismo.Certoi punti di vista differenti sono tanti ma ci sono tante TANTE cose in comune. Cosa ne pensereste allora, una volta per tutte di ricominciare tutto da capo remando tutti nella stessa direzione?Cosa ne pensereste di ricominciare a dialogare con rispetto, dimenticando il passato, azzerando tutto nel bene del modellismo? Io penso che il modellismo, i piloti, l'economia modellistica già in ginocchio ve ne sarebbe grata. Se l'idea vi piaxce continuo ad esporvela....non è fantascienza si può realizzare se si ha voglia di costruire e non di distruggere. Di la verità ci sei ricascato? :irlandeseubriaco2: Citare
hobbymodel Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 Ritorneranno tutti!! Dai tempo al tempo... ritornare dove ? niatri ca semu anzi vieni domenica a paternò che ci divertiamo m'bare Citare
opistore Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 Ritorneranno tutti!! Dai tempo al tempo... ritornare dove ? niatri ca semu anzi vieni domenica a paternò che ci divertiamo m'baredai tempo al tempo.....e tornerai anche tu comu na pira sicca! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.