Vai al contenuto

Questa è x Massimino


roberto161080

Messaggi raccomandati

quella non e' la mia macchina? presa dalla delta plastic a mesero e copiata sspudoratamente io invece  ho preso una dome e lo modificata ed e quella che lui spaccia per una sua idea ...................................................bravo anzi bravissimo..................................................................o finito le parole ..................................................................... ...................... ............................ .................................... .............................................!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami

quella non e' la mia macchina? presa dalla delta plastic a mesero e copiata sspudoratamente io invece  ho preso una dome e lo modificata ed e quella che lui spaccia per una sua idea ...................................................bravo anzi bravissimo..................................................................o finito le parole ..................................................................... ...................... ............................ .................................... .............................................!!!!!!!!


Scusami nn ti capisco io avrei copiato una tua aerografia fammi capire? Io ho fatto questo lavoro seguendo solo i colori che l'amico Massimino mi aveva chiesto tutto qua vorrei capire questi insulti se sono x la verniciatura o x la forma della carrozza?
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo voleva dire che la carrozza che hai verniciato tu l'ha creata lui prendendo spunto dalla dome e la delta plastic quando ha visto questa versione gli ha fatto una copia e adesso dice che l'ha creata lei. Per tanto vai sereno nessun insulto per te che sei bravo ad aerografare :) :) Modificato da mattia89
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...