Ducar Team Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 Concluse le qualifiche F2, primo Muscolino, poi Ragusa, Catalfamo, Trovato, Sabatelli..... Citare
Formula .80 Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 Concluse le qualifiche F2, primo Muscolino, poi Ragusa, Catalfamo, Trovato, Sabatelli..... f1 ? 1 Citare
casey Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 cosè la Super GT? super gt è una macchinetta da GT con il cambio tipo pista 1 Citare
sanp2005 Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 cosè la Super GT? super gt è una macchinetta da GT con il cambio tipo pista praticamente na cagaca.a Citare
steelblade Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 Che differenze ci sono sul giro secco tra super-gt e gt? 1 Citare
Ducar Team Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 Buonasera, di ritorno dalla pista provo a riassumere un pò la giornata vissuta in sala cronometraggio. Al termine delle 4 manche di qualifica i finalisti diretti sono: in F1 Aliberto e in F2 Muscolino, dalla Super Pole passa in finale F2 Catalfamo e dalla F1 Moschini dopo 10 minuti di duello acceso con il pilota Bruno. Nella Expert chiude in prima posizione Gentile seguito da Boero e Stefanizzi. Si è disputata la finale Super GT vinta da Schepis con 99 giri, in seconda posizione Curcuruto staccato di 3 giri e in terza posizione. Per quanto riguarda la domanda sui tempi, segnalo il best lap del pilota Expert Catanzani in 15.044, in F1 il giro veloce è di Moschini nella Super Pole in 15.044, mentre nella Super GT il più veloce è stato Curcuto in 15.592. Potete scaricare i cronologici della giornata sul sito www.ducarteam.it. Domani mattina riprenderemo i lavori con l'incognita del meteo che, a guardare le previsioni, non promettono nulla di buono, seguiti sugli stessi canali indicati oggi e vi aggiornerò sugli eventi. lo staff Ducar Team 1 Citare
Mir-rc Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Sarebbe bello poter vedere un filmato caricato su youtube riprendente la cambiata sul rettifilo delle super gt, purtroppo dalla diretta non si può vedere cmq è meglio di niente Citare
paolao67 Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Grazie agli organizzatori per la diretta live. Sto seguendo la finale expert... Citare
trivellaspaziale Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Si molto bello, al 17 minuto erano solo in due a girare, scelta azzeccata correre su di un ovale, che dire poi della super gt, un successo su tutta la linea, GARA RIDICOLA. Citare
orsogrigio Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 vittoria prevedibile....azzzz 6 giri al secondo,Mazzeo non perdona :) Citare
roberto161080 Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 exspert mazzeo molle boero xkè la blade era una macchina di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grande BLEDE VEGA ATOMIC FUELLLLLLLLLL Citare
paolao67 Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Complimenti a Mazzeo, seguito da Molle e Boero. Peccato per il ritardo di Catanzani, che aveva un passo uguale se non migliore dei primi... Citare
casey Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 complimenti all'amico Roberto Molle una gran gara!!!!!!!!!!!!!!e non per ultimo il fratellone Enrico BRAVI entrambi :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: 1 Citare
paolao67 Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 (modificato) Si molto bello, al 17 minuto erano solo in due a girare, scelta azzeccata correre su di un ovale, che dire poi della super gt, un successo su tutta la linea, GARA RIDICOLA. Non troviamo da dire quando non ce n'è bisogno... i primi minuti, Mazzeo aveva un passo di un paio di decimi superiore agli altri, poi seguivano Catanzani e Boero che se la battagliavano alla grande. Da casa non si è capito il perchè ma a un certo punto Molle era secondo e Boero terzo con un gran distacco mentre Catanzani è rimasto fuori parecchio tempo. Impressionante la sequenza di tempi di Mazzeo: un metronomo!!! Complimenti. Le altre gare non le ho seguite, per cui non so... In ogni caso, è il pilota con il suo mezzo che deve sapersi adeguare al tracciato; lo giudico anche io TROPPO veloce per una gara di GT, ma evidentemente, chi ha vinto ha saputo regolare il modello e i pollici nella giusta maniera. Modificato 7 Aprile 2013 da paolao67 1 Citare
Ducar Team Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Salve, dopo 3 giorni trascorsi in pista più precisamente nella sala cronometraggio, mi mancava il commento di trivellaspaziale, adesso posso ritenermi soddisfatto e archiviare la manifestazione. Ducar Team 1 Citare
alex1 Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Ciao a tutti! Intanto volevo ringraziare tutto lo staff della pista del ducarteam( miei AMICI) a partire da Sebastiano , Giangi , Rosario , Giorgio, Danilo, melo (grande e piccolo) bruno (presidente e figlio) e scusate se me ne sono scordato qualcuno. Per quanto riguarda la gara invece, non credo sia bello ne signorile, anzi secondo me non lo è per niente , giudicare quando si sta a casa, ma sopratutto nn trovo sia rispettoso umanamente parlando , definirla RIDICOLA in quanto dietro la riuscita di un evento ci sono delle persone , che sono tali e quali a chi scrive su questo forum ed è bravo a puntare il dito quando una cosa nn gli va, che hanno dato tutto per una settimana, si sono impegnati nonostante i problemi, hanno dimostrato passione impegno e professionalità, per nn parlare della mancanza di rispetto verso tutti quelli che hanno partecipato e che hanno speso dei soldi per venire nella MIA Milazzo . Questo è il mio modestissimo parere , mi sentivo di rispondere perché veramente sono esausto di sentire e leggere queste cose, ricordate che la gente che voi andate a criticare sono come voi tali e quali, solo che hanno il coraggio di metterci la faccia, hanno il coraggio di mettersi in gioco, troppo bello e semplice scrivere come io stesso sto facendo dietro una tastiera e non me ne voglia nessuno ma i miei AMICI se lo meritavano. Ciao a tutti 1 Citare
lucone Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Ciao a tutti! Intanto volevo ringraziare tutto lo staff della pista del ducarteam( miei AMICI) a partire da Sebastiano , Giangi , Rosario , Giorgio, Danilo, melo (grande e piccolo) bruno (presidente e figlio) e scusate se me ne sono scordato qualcuno. Per quanto riguarda la gara invece, non credo sia bello ne signorile, anzi secondo me non lo è per niente , giudicare quando si sta a casa, ma sopratutto nn trovo sia rispettoso umanamente parlando , definirla RIDICOLA in quanto dietro la riuscita di un evento ci sono delle persone , che sono tali e quali a chi scrive su questo forum ed è bravo a puntare il dito quando una cosa nn gli va, che hanno dato tutto per una settimana, si sono impegnati nonostante i problemi, hanno dimostrato passione impegno e professionalità, per nn parlare della mancanza di rispetto verso tutti quelli che hanno partecipato e che hanno speso dei soldi per venire nella MIA Milazzo . Questo è il mio modestissimo parere , mi sentivo di rispondere perché veramente sono esausto di sentire e leggere queste cose, ricordate che la gente che voi andate a criticare sono come voi tali e quali, solo che hanno il coraggio di metterci la faccia, hanno il coraggio di mettersi in gioco, troppo bello e semplice scrivere come io stesso sto facendo dietro una tastiera e non me ne voglia nessuno ma i miei AMICI se lo meritavano. Ciao a tutti :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: 1 Citare
Ducar Team Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Grazie Alessio, tu sai benissimo come siamo abituati a gestire le manifestazioni e conosci pure la nostra proverbiale accoglienza, a prescindere se gestiamo la gara del salame o un campionato Italiano. Ducar Team Citare
skualo Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Ciao a tutti! Intanto volevo ringraziare tutto lo staff della pista del ducarteam( miei AMICI) a partire da Sebastiano , Giangi , Rosario , Giorgio, Danilo, melo (grande e piccolo) bruno (presidente e figlio) e scusate se me ne sono scordato qualcuno. Per quanto riguarda la gara invece, non credo sia bello ne signorile, anzi secondo me non lo è per niente , giudicare quando si sta a casa, ma sopratutto nn trovo sia rispettoso umanamente parlando , definirla RIDICOLA in quanto dietro la riuscita di un evento ci sono delle persone , che sono tali e quali a chi scrive su questo forum ed è bravo a puntare il dito quando una cosa nn gli va, che hanno dato tutto per una settimana, si sono impegnati nonostante i problemi, hanno dimostrato passione impegno e professionalità, per nn parlare della mancanza di rispetto verso tutti quelli che hanno partecipato e che hanno speso dei soldi per venire nella MIA Milazzo . Questo è il mio modestissimo parere , mi sentivo di rispondere perché veramente sono esausto di sentire e leggere queste cose, ricordate che la gente che voi andate a criticare sono come voi tali e quali, solo che hanno il coraggio di metterci la faccia, hanno il coraggio di mettersi in gioco, troppo bello e semplice scrivere come io stesso sto facendo dietro una tastiera e non me ne voglia nessuno ma i miei AMICI se lo meritavano. Ciao a tutti Potresti anche avere ragione, purtroppo la pista non è adatta al Gt e tanti, come me, a malincuore hanno deciso di non partecipare. Le polemiche devono ancora iniziare........ Citare
trivellaspaziale Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Pista non regolare per lo svolgimento di un campionato italiano gt, nulla da ridire sull'impegno dei gestori, ma potevate fare una prova di pista 1/8 o 1/10 , in finale si riforniva a 4 minuti......... Citare
Savarc Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Comunque direi, prima di sparare giudizi, di capire quanti motori, su 52 concorrenti, si sono rotti. Perchè se i motori hanno retto, forse tutto quello di cui si è discusso finora (circuito inadatto al GT), è aria fritta. 1 Citare
nodo Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Comunque direi, prima di sparare giudizi, di capire quanti motori, su 52 concorrenti, si sono rotti. Perchè se i motori hanno retto, forse tutto quello di cui si è discusso finora (circuito inadatto al GT), è aria fritta. Il regolamento NON è aria fritta ! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.