toscano Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 me fai morire stefano ah ah ah ah e comunque io solo piazzale niente tessere , e che se lo piglino tutti nel sedere , il gioco è morto quando è entrato in pista . Addio gt :hands52: 1 Citare
brumbrum Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 Quoto alla grande excalibur!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per l'appoggio Marco spero che il mio discorso apra gli occhi agli orbi, ma ormai quest'anno la frittata è fatta e penso che pagheremo tutti le conseguenze :-( off road ..portato su strada e piazze per divertire e portare vicino la gente al nostro hobby SI CHIAMA RALLY questa evoluzione ( questa è cosa buona) rally su pista ... l'evoluzione è stata la categoria Pista .... voi volete creare la categoria pista 2 con 3.4 di peso e i differenziali .... questa è la morte di tutto non è l'evoluzione ..... -----> direzione sbagliata .... <---- direzione giusta chi sbaglia paga ciaoooo Finalmente un po' di aria pulita.... Citare
excalibur 1 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 me fai morire stefano ah ah ah ah e comunque io solo piazzale niente tessere , e che se lo piglino tutti nel sedere , il gioco è morto quando è entrato in pista . Addio gt :hands52: no Fabio, non è discorso pista o piazzali quello che comincia, almeno, con prodotti tipo 1° macchina di seconda mano, qualsiasi marca sia è indifferente , frizione 3 ceppi o regolabile che è facile da tarare ,motorello scarsino e benza al 10% e un aiuto da noi che siamo già da anni nel giro, sia in pista che in piazzale deve per lo meno divertirsi e giocarsela con i suoi pari e vedere la luce di miglioramenti senza cazzi e mazzi additivi vari giroscopi centax da 90€ in su .... insomma dito aiuto e il minimo decente per andare a divertirsi ... per quanto riguarda l'italiano la cosa è diversa ... li ci vuole esperienza e cose più costose ... gomme nuove vari treni .. frizioni nuove .. insomma ci siamo capiti ... ma mai più va a fare 1400km per fare una gara che per lui è solo emozione perchè si chiama italiano .... mi ricordo il mio primo ...bellssimo e ero un principiante ... non vi dice nulla ora che di questi non se ne vedono più??? appena arriva uno deve uccidersi e ora si pugnala da morto hahaha bastava fare una gara tra centro e sud una al centro e una tra centro e nord 800/900 km potevano essere alla portata di tanti e tornare a lavorare al massimo il lunedi pomeriggio ... bhoooo nulla contro la sicilia ma è lontanuccia e chi ha deciso ..................... per tutto ....... ha fatto molti errori e ora.... ciaooooo sempre mio modesto parere 1 Citare
Antonrllo Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 me fai morire stefano ah ah ah ah e comunque io solo piazzale niente tessere , e che se lo piglino tutti nel sedere , il gioco è morto quando è entrato in pista . Addio gt :hands52: no Fabio, non è discorso pista o piazzali quello che comincia, almeno, con prodotti tipo 1° macchina di seconda mano, qualsiasi marca sia è indifferente , frizione 3 ceppi o regolabile che è facile da tarare ,motorello scarsino e benza al 10% e un aiuto da noi che siamo già da anni nel giro, sia in pista che in piazzale deve per lo meno divertirsi e giocarsela con i suoi pari e vedere la luce di miglioramenti senza cazzi e mazzi additivi vari giroscopi centax da 90€ in su .... insomma dito aiuto e il minimo decente per andare a divertirsi ... per quanto riguarda l'italiano la cosa è diversa ... li ci vuole esperienza e cose più costose ... gomme nuove vari treni .. frizioni nuove .. insomma ci siamo capiti ... ma mai più va a fare 1400km per fare una gara che per lui è solo emozione perchè si chiama italiano .... mi ricordo il mio primo ...bellssimo e ero un principiante ... non vi dice nulla ora che di questi non se ne vedono più??? appena arriva uno deve uccidersi e ora si pugnala da morto hahaha bastava fare una gara tra centro e sud una al centro e una tra centro e nord 800/900 km potevano essere alla portata di tanti e tornare a lavorare al massimo il lunedi pomeriggio ... bhoooo nulla contro la sicilia ma è lontanuccia e chi ha deciso ..................... per tutto ....... ha fatto molti errori e ora.... ciaooooo sempre mio modesto parere Questo è il motivo del perchè il sud è sempre più " indietro" rispetto al nord o centro, perchè avete una mentalità di merda....noi l'italiano al nord lo veniamo a fare senza fare stupide discussioni.... Citare
paolao67 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 (modificato) I motivi per lamentarsi e per aprire la discussione, mi pare fossero giusti; un dialogo sarebbe stato certamente preferibile a questa serie di interventi da tifosi di calcio ( e quasi mi vien male a pensare che nel mio hobby ci siano personaggi assimilabili ai tifosi del CALCIO!!! ). Io la vedo da fuori... non partecipo a gare titolate e quando faccio una gara non vinco di sicuro! Penso che in un periodo di profonda crisi come questo, l'idea di fare un camp. italiano distribuito in 1400 KM sia abbastanza una follìa. Forse era meglio fare 3 campionati di zona e una finale unica, ( campionati 3 regioni, docet ). L'altra follìa è cambiare i regolamenti anno dopo anno per le spinte di questo o di quello. Qualcuno ha scritto che nel Pista c'è evoluzione... certo, ma non dovuta a cambi regolamentari frequenti. In quella categoria, è proprio la stabilità regolamentare che permette una continua evoluzione. La stabilità serve per concretizzare i progetti e per lasciare il tempo a chi deve, per evolvere i prodotti, per affinarli o per stravolgerli, ma lavorando sempre sugli stessi parametri. La base della GT NON chiedeva nuovi regolamenti e se guardiamo i numeri, la SUPER GT non ha raccolto la maggioranza dei piloti ( è la novità dell'anno, non dimentichiamolo ) per cui, organizzatori ( parlo dell'AMSCI ) e costruttori, dovrebbero rendersene conto e agire di conseguenza. Forzare la mano alla base, non ha mai portato buone cose... Quindi nascono i Grillini del nostro hobby, che sono intelligenti e bravi a far funzionare le cose facendo divertire tutti, con spese contenutissime e location all'altezza ( correre a Cervinia è stato FANTASTICO ). Meditate, gente, meditate... Per gli organizzatori dell'evento, mi spiace sinceramente che non possano raccogliere ciò che certamente meriterebbero. Ciao, ascolta io a cervinia c'ero ed e' stato tutto molto bello, ma una gara di campionato italiano e' tutta un altra cosa Certo, ci sono i servizi, ci sono i tavoli, ci sono il compressore e altri piccoli servizi, ma sei certo che per divertirsi e fare bene siano proprio necessari? A me sembra che quando vai a vedere un rally vero, corri, ti arrampichi, stai in posizioni scomode, ma lo spettacolo è superlativo ed è quasi sempre gratis mentre se vai a vedere la F1 a Monza, stai relativamente comodo, hai servizi, ristoranti e altre comodità, ma paghi centinaia di euro per un biglietto... Regge il paragone? Perchè dal mio punto di vista, se devo divertirmi, una parte del divertimento stà nello spendere poco! La bella gara, la risonanza, e la PUBBLICITA' che genera l'evento stesso, sono fatte da chi ci corre, per cui mi pare assurdo che non si cerchi di accontentare PRIMA chi corre e poi tutto il resto. Sono anni che leggo forti malcontenti da parte dei piloti e i numeri si assottigliano; continuando così, mi sa che si ritroveranno in 4 gatti a fare delle bellissime gare in miniautodromi spaziali con costi assurdi! E' proprio quello che serve? risponditi da solo. Modificato 22 Marzo 2013 da paolao67 Citare
paolao67 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 (modificato) me fai morire stefano ah ah ah ah e comunque io solo piazzale niente tessere , e che se lo piglino tutti nel sedere , il gioco è morto quando è entrato in pista . Addio gt :hands52: no Fabio, non è discorso pista o piazzali quello che comincia, almeno, con prodotti tipo 1° macchina di seconda mano, qualsiasi marca sia è indifferente , frizione 3 ceppi o regolabile che è facile da tarare ,motorello scarsino e benza al 10% e un aiuto da noi che siamo già da anni nel giro, sia in pista che in piazzale deve per lo meno divertirsi e giocarsela con i suoi pari e vedere la luce di miglioramenti senza cazzi e mazzi additivi vari giroscopi centax da 90€ in su .... insomma dito aiuto e il minimo decente per andare a divertirsi ... per quanto riguarda l'italiano la cosa è diversa ... li ci vuole esperienza e cose più costose ... gomme nuove vari treni .. frizioni nuove .. insomma ci siamo capiti ... ma mai più va a fare 1400km per fare una gara che per lui è solo emozione perchè si chiama italiano .... mi ricordo il mio primo ...bellssimo e ero un principiante ... non vi dice nulla ora che di questi non se ne vedono più??? appena arriva uno deve uccidersi e ora si pugnala da morto hahaha bastava fare una gara tra centro e sud una al centro e una tra centro e nord 800/900 km potevano essere alla portata di tanti e tornare a lavorare al massimo il lunedi pomeriggio ... bhoooo nulla contro la sicilia ma è lontanuccia e chi ha deciso ..................... per tutto ....... ha fatto molti errori e ora.... ciaooooo sempre mio modesto parere Questo è il motivo del perchè il sud è sempre più " indietro" rispetto al nord o centro, perchè avete una mentalità di merda....noi l'italiano al nord lo veniamo a fare senza fare stupide discussioni.... Trascurando un piccolo dettaglio... a me il costo del biglietto dell'eventuale traghetto è a prezzo pieno, mentre se un siciliano viene sullo stivale, gli costa meno... vero? In ogni caso, costa troppo, sia per i NORDISTI a scendere che per i SUDATI a salire :armati25: Torno a dire che si potevano fare 3 gironi e una finale unica, una volta al nord, una volta al sud e una volta al centro... Vuoi vedere che tantissimi dei piloti classificati nei gironi, poi avrebbero anche affrontato la trasferta per la finale? Non tiriamo in ballo cavolate di stampo razzista. Io al sud ci vado spesso ( ho parenti a Palermo ) e sono certo che voi laggiù la crisi la sentite meno che noi qui. Chiudo qui, perchè sono fuori argomento e perchè le orecchie iniziano a fumare. Modificato 22 Marzo 2013 da paolao67 1 Citare
paolao67 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 I motivi per lamentarsi e per aprire la discussione, mi pare fossero giusti; un dialogo sarebbe stato certamente preferibile a questa serie di interventi da tifosi di calcio ( e quasi mi vien male a pensare che nel mio hobby ci siano personaggi assimilabili ai tifosi del CALCIO!!! ). Io la vedo da fuori... non partecipo a gare titolate e quando faccio una gara non vinco di sicuro! Penso che in un periodo di profonda crisi come questo, l'idea di fare un camp. italiano distribuito in 1400 KM sia abbastanza una follìa. Forse era meglio fare 3 campionati di zona e una finale unica, ( campionati 3 regioni, docet ). L'altra follìa è cambiare i regolamenti anno dopo anno per le spinte di questo o di quello. Qualcuno ha scritto che nel Pista c'è evoluzione... certo, ma non dovuta a cambi regolamentari frequenti. In quella categoria, è proprio la stabilità regolamentare che permette una continua evoluzione. La stabilità serve per concretizzare i progetti e per lasciare il tempo a chi deve, per evolvere i prodotti, per affinarli o per stravolgerli, ma lavorando sempre sugli stessi parametri. La base della GT NON chiedeva nuovi regolamenti e se guardiamo i numeri, la SUPER GT non ha raccolto la maggioranza dei piloti ( è la novità dell'anno, non dimentichiamolo ) per cui, organizzatori ( parlo dell'AMSCI ) e costruttori, dovrebbero rendersene conto e agire di conseguenza. Forzare la mano alla base, non ha mai portato buone cose... Quindi nascono i Grillini del nostro hobby, che sono intelligenti e bravi a far funzionare le cose facendo divertire tutti, con spese contenutissime e location all'altezza ( correre a Cervinia è stato FANTASTICO ). Meditate, gente, meditate... Per gli organizzatori dell'evento, mi spiace sinceramente che non possano raccogliere ciò che certamente meriterebbero. paolo è un campionato italiano milazzo fa parte dell italia quindi se hanno deciso di andare la si va la se avessero deciso di farla a parona a mesero sarebbe andata meglio a noi peggio a loro!!! Sono d'accordo con te, ma purtroppo bisogna che qualcuno si svegli!!! COSTA TROPPO, sia andare da nord a sud che viceversa. A fare 3 gironi, c'era la paura che non ci fossero abbastanza iscritti? Oppure costava troppo all'AMSCI perchè doveva presenziare a molte più gare? E tutte le liberalizzazioni fatte sui dispositivi NUOVI, sono l'evidente tendenza a fronteggiare la crisi cercando una diminuzione dei costi? Mi pare di sentire parlare il Governo o i politicanti; sanno benissimo che il popolo non mangia più e si occupano di matrimoni gay ( con tutto il rispetto dovuto ), di leggi elettorali, di mille cavolate, senza nemmeno sfiorare i PROBLEMI... Viva le gare del salame, dove ci si trova, si gareggia ( anche duramente ), si ride si scherza e si mangia bene... poi qualcuno farà una finale unica e le associazioni si fottono! O finisce così, o finisce e basta. E' davanti agli occhi di tutti. Non voler guardare, porta solo allo sfacelo. Citare
brumbrum Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 (modificato) me fai morire stefano ah ah ah ah e comunque io solo piazzale niente tessere , e che se lo piglino tutti nel sedere , il gioco è morto quando è entrato in pista . Addio gt :hands52: no Fabio, non è discorso pista o piazzali quello che comincia, almeno, con prodotti tipo 1° macchina di seconda mano, qualsiasi marca sia è indifferente , frizione 3 ceppi o regolabile che è facile da tarare ,motorello scarsino e benza al 10% e un aiuto da noi che siamo già da anni nel giro, sia in pista che in piazzale deve per lo meno divertirsi e giocarsela con i suoi pari e vedere la luce di miglioramenti senza cazzi e mazzi additivi vari giroscopi centax da 90€ in su .... insomma dito aiuto e il minimo decente per andare a divertirsi ... per quanto riguarda l'italiano la cosa è diversa ... li ci vuole esperienza e cose più costose ... gomme nuove vari treni .. frizioni nuove .. insomma ci siamo capiti ... ma mai più va a fare 1400km per fare una gara che per lui è solo emozione perchè si chiama italiano .... mi ricordo il mio primo ...bellssimo e ero un principiante ... non vi dice nulla ora che di questi non se ne vedono più??? appena arriva uno deve uccidersi e ora si pugnala da morto hahaha bastava fare una gara tra centro e sud una al centro e una tra centro e nord 800/900 km potevano essere alla portata di tanti e tornare a lavorare al massimo il lunedi pomeriggio ... bhoooo nulla contro la sicilia ma è lontanuccia e chi ha deciso ..................... per tutto ....... ha fatto molti errori e ora.... ciaooooo sempre mio modesto parere Questo è il motivo del perchè il sud è sempre più " indietro" rispetto al nord o centro, perchè avete una mentalità di merda....noi l'italiano al nord lo veniamo a fare senza fare stupide discussioni.... Post fatto apposta per provocare e poi accusare di razzismo... Modificato 22 Marzo 2013 da brumbrum Citare
excalibur 1 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 me fai morire stefano ah ah ah ah e comunque io solo piazzale niente tessere , e che se lo piglino tutti nel sedere , il gioco è morto quando è entrato in pista . Addio gt :hands52: no Fabio, non è discorso pista o piazzali quello che comincia, almeno, con prodotti tipo 1° macchina di seconda mano, qualsiasi marca sia è indifferente , frizione 3 ceppi o regolabile che è facile da tarare ,motorello scarsino e benza al 10% e un aiuto da noi che siamo già da anni nel giro, sia in pista che in piazzale deve per lo meno divertirsi e giocarsela con i suoi pari e vedere la luce di miglioramenti senza cazzi e mazzi additivi vari giroscopi centax da 90€ in su .... insomma dito aiuto e il minimo decente per andare a divertirsi ... per quanto riguarda l'italiano la cosa è diversa ... li ci vuole esperienza e cose più costose ... gomme nuove vari treni .. frizioni nuove .. insomma ci siamo capiti ... ma mai più va a fare 1400km per fare una gara che per lui è solo emozione perchè si chiama italiano .... mi ricordo il mio primo ...bellssimo e ero un principiante ... non vi dice nulla ora che di questi non se ne vedono più??? appena arriva uno deve uccidersi e ora si pugnala da morto hahaha bastava fare una gara tra centro e sud una al centro e una tra centro e nord 800/900 km potevano essere alla portata di tanti e tornare a lavorare al massimo il lunedi pomeriggio ... bhoooo nulla contro la sicilia ma è lontanuccia e chi ha deciso ..................... per tutto ....... ha fatto molti errori e ora.... ciaooooo sempre mio modesto parere Questo è il motivo del perchè il sud è sempre più " indietro" rispetto al nord o centro, perchè avete una mentalità di merda....noi l'italiano al nord lo veniamo a fare senza fare stupide discussioni.... Ciao Antonio, ho visto che sei di Catania e mi sembra di aver capito che ti sei preso male su qualche punto, be non era mia intenzione, io il modellismo lo vivo per girare posti, una domenica si e una no sono in giro per le piste del nord facendomi dai 200km in su. ti posso anche dire che la gente più bella l'ho conosciuta a messapica in puglia e a cantalice .... quest'anno avrei voluto fare l'italiano perchè davano 3 date ma quando ho visto milazzo mi sono dovuto arrendere. nulla contro milazzo, nulla contro i siciliani, nulla contro nulla .... 1400 km io non posso farli .. dovrei partire mercoledi e ricominciare a lavorare il martedi se non sono troppo distrutto .... il costo della nave non lo so ma 2800km con caselli autostradali, hotel e tutto il resto non è per me accessibile. se dicessi a te la gara d'italiano è a merano ? tu giustamente la prima cosa che dici è ::: FALLA A BERLINO GIà CHE CI SEI ::: .. ma hai ragioneeeee... ma perchè dovremmo fare venire da catania a merano un pilota con tutte le piste che ci sono tra centro e nord ... io non sono sposato e non ho grossi problemi economici ma è troppo lontano .. poi sulla nave non sto bene e la macchina la guido solo io .... che facciamo ??? ... ho detto per me e penso anche per voi ... il giusto sarebbe una gara a centro italia una al sud non estremo e una al nord non estremo ... non mi sembra di aver detto al sud non vengo e bla bla bla ... anzi se vuoi saperlo il 21 aprile c'è una gara a cantalice e anche se non fosse una gara d'italiano forse ci vado , solo per incontrare i miei amici del centro italia .... mi spiace se ti sei preso male, non era mia intenzione, ma cosi con una gara in sicilia io devo gettare la spugna. tutto questo off topic il problema è tutt'altro. Ciao e buon divertimento Citare
excalibur 1 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 me fai morire stefano ah ah ah ah e comunque io solo piazzale niente tessere , e che se lo piglino tutti nel sedere , il gioco è morto quando è entrato in pista . Addio gt :hands52: no Fabio, non è discorso pista o piazzali quello che comincia, almeno, con prodotti tipo 1° macchina di seconda mano, qualsiasi marca sia è indifferente , frizione 3 ceppi o regolabile che è facile da tarare ,motorello scarsino e benza al 10% e un aiuto da noi che siamo già da anni nel giro, sia in pista che in piazzale deve per lo meno divertirsi e giocarsela con i suoi pari e vedere la luce di miglioramenti senza cazzi e mazzi additivi vari giroscopi centax da 90€ in su .... insomma dito aiuto e il minimo decente per andare a divertirsi ... per quanto riguarda l'italiano la cosa è diversa ... li ci vuole esperienza e cose più costose ... gomme nuove vari treni .. frizioni nuove .. insomma ci siamo capiti ... ma mai più va a fare 1400km per fare una gara che per lui è solo emozione perchè si chiama italiano .... mi ricordo il mio primo ...bellssimo e ero un principiante ... non vi dice nulla ora che di questi non se ne vedono più??? appena arriva uno deve uccidersi e ora si pugnala da morto hahaha bastava fare una gara tra centro e sud una al centro e una tra centro e nord 800/900 km potevano essere alla portata di tanti e tornare a lavorare al massimo il lunedi pomeriggio ... bhoooo nulla contro la sicilia ma è lontanuccia e chi ha deciso ..................... per tutto ....... ha fatto molti errori e ora.... ciaooooo sempre mio modesto parere Questo è il motivo del perchè il sud è sempre più " indietro" rispetto al nord o centro, perchè avete una mentalità di merda....noi l'italiano al nord lo veniamo a fare senza fare stupide discussioni.... Post fatto apposta per provocare e poi accusare di razzismo... ma perchè avrei provocato .. non ho detto nulla di strano ... ho parlato di piloti new entry e tappe d'italiano meno estreme bhoooo ciaoo belli Citare
nodo Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 (modificato) Scaricate le classifiche finali del campionato dello scorso anno. Controllate quanti piloti Siciliani hanno partecipato alla gara di Giarre e poi sono venuti a a fare le altre prove ... http://www.rcbazar.net/classifiche/GT2012F2.pdf http://www.rcbazar.net/classifiche/GT2012F1.pdf Dati alla mano, non mi sembrano poi cosi' tanti .... Sempre con il più grande rispetto per tutti i modellisti, da Pachino alla Valle D'Aosta .... Le motivazioni non sono razziali ma economiche, tempistiche e opportunistiche Modificato 22 Marzo 2013 da nodo Citare
nodo Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 A spanne, almeno 25/30 SIciliani hanno partecipato solo alla prova di Giarre senza, attraversare poi lo stretto per fare il resto del campionato, nemmeno una gara ... Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 A spanne, almeno 25/30 SIciliani hanno partecipato solo alla prova di Giarre senza, attraversare poi lo stretto per fare il resto del campionato, nemmeno una gara ... Ciao nodo, se poi consideri anche che lo scorso anno erano 4 prove di cui una potevi scartarla , mentre quest'anno sono 3 tutte valide, capisce dove e' la frittata; se vuoi tentare di vincere l'italiano DEVI andare in Sicilia. L'anno scorso a Giarre noi c'eravamo ma visti i costi ed i giorni senza lavorare, abbiamo dato forfait. Questo senza considerare nulla di diverso. Ti ringrazio delle tue ricerche, perché se avevo qualche dubbio sulle partecipazioni massicce degli amici siciliani alle altre gare, ora non ne ho più. Ciao Giampaolo Citare
VERRY Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 ma ditemi una cosa ma i paladini della votazione in sede di riunione a bologna NON VENGONO !??????? Ma scusate ...........questi votano una cosa in assemblea paladini della categoria che a detta loro col cambio sarebbe stata la partenza verso la fine E STANNO A CASA !!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????' Ma siete dei pagliacci !!!!!!! lasciatevelo dire ! Dopo la discussione del cambio si e' passati alla pista di milazzo INADATTA per il gt ...................siete prevenuti . SIETE UNA MANICA DI ROMPIBALLE ! Io ci saro' per fare del sano modellismo e divertimento ...................la politica la lascio a voi .............. ! Verry ! Citare
lollofenix Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 Intervengo molto velocemente solo per puntualizzare che la nostra assenza, come già detto da Pully, non è assolutamente per motivi di lontananza ne tantomeno di antipatia con la Sicilia e i Siciliani, che anzi sono probabilmente i più cordiali dopo tanti anni di campionati italiani nell'isola. Citare
excalibur 1 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 ma ditemi una cosa ma i paladini della votazione in sede di riunione a bologna NON VENGONO !??????? Ma scusate ...........questi votano una cosa in assemblea paladini della categoria che a detta loro col cambio sarebbe stata la partenza verso la fine E STANNO A CASA !!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????' Ma siete dei pagliacci !!!!!!! lasciatevelo dire ! Dopo la discussione del cambio si e' passati alla pista di milazzo INADATTA per il gt ...................siete prevenuti . SIETE UNA MANICA DI ROMPIBALLE ! Io ci saro' per fare del sano modellismo e divertimento ...................la politica la lascio a voi .............. ! Verry ! pagliacci ... rompiballeee...... ma perchè devi offendere la gente??? :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: che stile!!!..... bella gente ... divertiti ( ma poi corre lei?) senza rancore,ma il rispetto è alla base di tutto :hands49: Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 ma ditemi una cosa ma i paladini della votazione in sede di riunione a bologna NON VENGONO !??????? Ma scusate ...........questi votano una cosa in assemblea paladini della categoria che a detta loro col cambio sarebbe stata la partenza verso la fine E STANNO A CASA !!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????' Ma siete dei pagliacci !!!!!!! lasciatevelo dire ! Dopo la discussione del cambio si e' passati alla pista di milazzo INADATTA per il gt ...................siete prevenuti . SIETE UNA MANICA DI ROMPIBALLE ! Io ci saro' per fare del sano modellismo e divertimento ...................la politica la lascio a voi .............. ! Verry ! Scusa ..... pagliacci e rompiballe? Chi e perchè? E' brutto vedere che una persona per tentare di dire la sua debba offendere altri. Ma tranquillo, comprendo il tuo punto di vista, ma ti ripeto che non condivido i modi abbastanza poco urbani che usi per illustrarcelo. Poi ognuno di noi può restare con le proprie idee che per forza non le devi accettare, così come noi non dobbiamo per forza condividere ed accettare le tue opinioni. Bello sarebbe che tu parlassi in modo un tantino meno da ultras. Se guardi anche l'elenco iscritti vedrai che i piloti provenienti dal "continente" quest'anno sono più numerosi rispetto al 2012 , quindi, dove sta il problema? Non li reputi forse all'altezza ? non ci credo! Nodo ti ha fatto un esempio basandosi sui numeri. Ora comunque son davvero curioso di vedere quanti amici siciliani andranno a Contigliano(che è la prova più a loro vicina). Comunque se non ci andranno ,li comprenderò, non in quanto "snobbati" ma semplicemente perchè gli gira di fare altro. Caro Verry, permettimi di dirti che occorre avere più rispetto anche per chi, non essendo un ufficiale , non può permettersi di indebitarsi per fare gare di modellini, come qualcuno aveva paventato in modo abbastanza discutibile in precedenza. Poi scusami, perché non sei venuto a Bologna anche tu? Eri forse già intrigato a provare il cambio? Non credo, avrai pensato che forse non serviva(e forse avevi ragione visti i cambiamenti in corsa). Ciao e se replichi , per favore usa un approccio leggermente meno "incazzuso" e vedrai che esisterà dialogo, diversamente gioca da solo. Ciao Giampaolo 1 Citare
b-mod Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 siamo alla morte del rally gt .... BRAVI TUTTI A VOI CHE CON I VOSTRI INTERESSI E FURBATE AVETE E STATE ROVINANDO TUTTO :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: PECCATO CHE SECONDO ME VI SIETE E STATE AFFONDANDO PEGGIO DI PRIMA .. portare una macchina da gt con giroscopio additivi cambio e ruote in spugna lo chiamate evoluzione .... fatemi il piacere .... ma passate al pista, non fate prima???? pensate a uno che si avvicina al nostro hobby con tutte ste cazzate ... molla domani ... anzi non parte nemmeno ( questo è il vostro errore ) dovete pensare di fare entrare nuovi con poca spesa e pochi cazzi, forse cosi andranno avanti con l'hobby .... io anche quast'anno per il 3° anno consecutivo non ho fatto la tessera amsci per ovvi motivi .... braviii allontanate la gente :applauso: :applauso: :applauso: avanti cosi, non seviranno neanche più i buoni meccanici che si esaltavano con assetti e altre cose .... tutto finito ... 4 gomme e via .. il giroscopio fa il tutto il resto ... basta non fare i lunghi hahaha .... per conto mio andrò avanti cosi e poi passerò ad altro... ma sicuro non sarò solo a pensarla cosi .... Boero, senza polemiche e rancori ( anche perchè ti ho sempre stimato .... ) ma i fenoneni sono altri <<VEDRAI ALLA FINE>> mio modesto parere .... Colombo Fabio :hands49: Fabio purtroppo non hai capito il motivo x qui ho scritto fenomeni quando ci incontreremo te lo spigherò ciao ciao Citare
b-mod Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 (modificato) Intervengo molto velocemente solo per puntualizzare che la nostra assenza, come già detto da Pully, non è assolutamente per motivi di lontananza ne tantomeno di antipatia con la Sicilia e i Siciliani, che anzi sono probabilmente i più cordiali dopo tanti anni di campionati italiani nell'isola. Quindi nemmeno le altre farete? Modificato 22 Marzo 2013 da b-mod Citare
opistore Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 me fai morire stefano ah ah ah ah e comunque io solo piazzale niente tessere , e che se lo piglino tutti nel sedere , il gioco è morto quando è entrato in pista . Addio gt :hands52: no Fabio, non è discorso pista o piazzali quello che comincia, almeno, con prodotti tipo 1° macchina di seconda mano, qualsiasi marca sia è indifferente , frizione 3 ceppi o regolabile che è facile da tarare ,motorello scarsino e benza al 10% e un aiuto da noi che siamo già da anni nel giro, sia in pista che in piazzale deve per lo meno divertirsi e giocarsela con i suoi pari e vedere la luce di miglioramenti senza cazzi e mazzi additivi vari giroscopi centax da 90€ in su .... insomma dito aiuto e il minimo decente per andare a divertirsi ... per quanto riguarda l'italiano la cosa è diversa ... li ci vuole esperienza e cose più costose ... gomme nuove vari treni .. frizioni nuove .. insomma ci siamo capiti ... ma mai più va a fare 1400km per fare una gara che per lui è solo emozione perchè si chiama italiano .... mi ricordo il mio primo ...bellssimo e ero un principiante ... non vi dice nulla ora che di questi non se ne vedono più??? appena arriva uno deve uccidersi e ora si pugnala da morto hahaha bastava fare una gara tra centro e sud una al centro e una tra centro e nord 800/900 km potevano essere alla portata di tanti e tornare a lavorare al massimo il lunedi pomeriggio ... bhoooo nulla contro la sicilia ma è lontanuccia e chi ha deciso ..................... per tutto ....... ha fatto molti errori e ora.... ciaooooo sempre mio modesto parere Questo è il motivo del perchè il sud è sempre più " indietro" rispetto al nord o centro, perchè avete una mentalità di merda....noi l'italiano al nord lo veniamo a fare senza fare stupide discussioni.... Trascurando un piccolo dettaglio... a me il costo del biglietto dell'eventuale traghetto è a prezzo pieno, mentre se un siciliano viene sullo stivale, gli costa meno... vero? In ogni caso, costa troppo, sia per i NORDISTI a scendere che per i SUDATI a salire :armati25: Torno a dire che si potevano fare 3 gironi e una finale unica, una volta al nord, una volta al sud e una volta al centro... Vuoi vedere che tantissimi dei piloti classificati nei gironi, poi avrebbero anche affrontato la trasferta per la finale? Non tiriamo in ballo cavolate di stampo razzista. Io al sud ci vado spesso ( ho parenti a Palermo ) e sono certo che voi laggiù la crisi la sentite meno che noi qui. Chiudo qui, perchè sono fuori argomento e perchè le orecchie iniziano a fumare. Il nostro costo del biglietto della caronte è identico per chi viene dalla sicilia e viceversa. Non abbiamo sconti. Questo per precisare!! Citare
Diego Pizza Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 A me hanno detto di stare in silenzio stampa .... sssssssss Citare
Nitrox Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Inviato: 23 Marzo 2013 A me, invece sta venendo da vomitare da tutte le CAGATE che ho letto fin qui e che ora stanno trassudando dallo schermo :( Quindi meglio chiudere prima che tutta la merda che sta sommergendo il modellismo impesti la mia stanza. Interessi, guerre di poteri, regole ad hoc per uso e consumo di pochi, ecc ecc ecco quello che sommerge il modellismo, brrrrrr, che puzzaaa, :doc: la barracca piano piano sta affondando Citare
skualo Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Inviato: 23 Marzo 2013 (modificato) Tanto per capire, ho controllato minuziosamente gli iscritti ed ho scoperto una STRANA cosa, tolto Boero che ovviamente non ha costi di trasferta..... TRA GLI ISCRITTI IL PILOTA PIÙ A NORD E' MASSIMINO!!!!!! ( Colonna prov. Roma ) Questo tanto per far capire a Verry ed altri, che i problemi della trasferta in Sicilia sono solo logistici, viaggio troppo costoso e di giorni lavorativi persi. Ciao e buongiorno a tutti.....IO DEVO SCAPPARE AL LAVORO ANCHE OGGI (sabato ore 6,20) figuriamoci se posso abbandonare i MIEI INTERESSI il 1/2 MERCOLEDI', GIOVEDI', VENERDI', 1/2 SABATO ED IL LUNEDI' succesivo..... Caro Verry GIOCA E DIVERTITI pure per me! LoZio. Modificato 23 Marzo 2013 da skualo Citare
brumbrum Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Inviato: 23 Marzo 2013 me fai morire stefano ah ah ah ah e comunque io solo piazzale niente tessere , e che se lo piglino tutti nel sedere , il gioco è morto quando è entrato in pista . Addio gt :hands52: no Fabio, non è discorso pista o piazzali quello che comincia, almeno, con prodotti tipo 1° macchina di seconda mano, qualsiasi marca sia è indifferente , frizione 3 ceppi o regolabile che è facile da tarare ,motorello scarsino e benza al 10% e un aiuto da noi che siamo già da anni nel giro, sia in pista che in piazzale deve per lo meno divertirsi e giocarsela con i suoi pari e vedere la luce di miglioramenti senza cazzi e mazzi additivi vari giroscopi centax da 90€ in su .... insomma dito aiuto e il minimo decente per andare a divertirsi ... per quanto riguarda l'italiano la cosa è diversa ... li ci vuole esperienza e cose più costose ... gomme nuove vari treni .. frizioni nuove .. insomma ci siamo capiti ... ma mai più va a fare 1400km per fare una gara che per lui è solo emozione perchè si chiama italiano .... mi ricordo il mio primo ...bellssimo e ero un principiante ... non vi dice nulla ora che di questi non se ne vedono più??? appena arriva uno deve uccidersi e ora si pugnala da morto hahaha bastava fare una gara tra centro e sud una al centro e una tra centro e nord 800/900 km potevano essere alla portata di tanti e tornare a lavorare al massimo il lunedi pomeriggio ... bhoooo nulla contro la sicilia ma è lontanuccia e chi ha deciso ..................... per tutto ....... ha fatto molti errori e ora.... ciaooooo sempre mio modesto parere Questo è il motivo del perchè il sud è sempre più " indietro" rispetto al nord o centro, perchè avete una mentalità di merda....noi l'italiano al nord lo veniamo a fare senza fare stupide discussioni.... Post fatto apposta per provocare e poi accusare di razzismo... ma perchè avrei provocato .. non ho detto nulla di strano ... ho parlato di piloti new entry e tappe d'italiano meno estreme bhoooo ciaoo belli Ciao Fabio non sei tu che ha provocato.... Citare
brumbrum Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Inviato: 23 Marzo 2013 ma ditemi una cosa ma i paladini della votazione in sede di riunione a bologna NON VENGONO !??????? Ma scusate ...........questi votano una cosa in assemblea paladini della categoria che a detta loro col cambio sarebbe stata la partenza verso la fine E STANNO A CASA !!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????' Ma siete dei pagliacci !!!!!!! lasciatevelo dire ! Dopo la discussione del cambio si e' passati alla pista di milazzo INADATTA per il gt ...................siete prevenuti . SIETE UNA MANICA DI ROMPIBALLE ! Io ci saro' per fare del sano modellismo e divertimento ...................la politica la lascio a voi .............. ! Verry ! Ehi capo moderatore...ci sei? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.