Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

metti il numero postpay che si comincia ciao grande...........e in bocca al lupo :fajepaura:  :applauso:

Inviato:

iniziativa lodevole.. :applauso: .. non arrivero' mai fin lassù, ma   i 5 euro sono gia' pronti, se  la cosa va avanti  aspetterrò un pm con  il codice p.p...

Ciao e buon lavoro!!

buona idea l MP in privato

io ci sono x i 5/10 euri

come al solito metto anche la fatica sono un locale !!!!

Inviato:
Purtroppo, avendo appeso la radio al chiodo da un po' di tempo difficilmente avrò l'onore ed il piacere di venirvi a trovare in loco (tra l'altro siamo ad un migliaio di Km. di distanza!!!), ma apprezzando molto lo spirito dell'iniziativa e non avendo possibilità di aiutarvi fisicamente, mi metto a disposizione con quello che ho, quindi per quanto riguarda l'eventuale impianto idrico e igienico, posso fornirvi tutto il materiale di cui avete bisogno "al costo", sarò felice di darvi quello che vi serve senza un centesimo di guadagno (ovviamente vi documento tutto), non devi fare altro che farmi una lista di materiali e/o mettermi in contatto con chi si occuperà materialmente dell'impianto. :)

Intanto metri fuori i dati della Postepay che chi vuole comincia a metterci qualcosa sopra.
Io come dicevo sarò felice di rinunciare ad un pacchetto di sigarette per aiutare un amico a realizzare il suo sogno.

Ciao! :)
Inviato:

io qualche euro te lo darei anche ma non per riaslfaltare ma per farti comperare dei bidoni per la monnezza cosi non vai a bruciarla li in mezzo al bosco. Bell'esempio e bella educazione che avete li in quel paese. :giljotiini:

Inviato: (modificato)

io qualche euro te lo darei anche ma non per riaslfaltare ma per farti comperare dei bidoni per la monnezza cosi non vai a bruciarla li in mezzo al bosco. Bell'esempio e bella educazione che avete li in quel paese. :giljotiini:

Parla di quello che conosci, non sparare cavolate.

Prima di tutto, accendiamo il fuoco per bruciare cartacce e blister lasciati dai piloti, eliminando plastica ( ruote e pezzi ), lattine e vetro che togliamo dai bidoni NONOSTANTE ogni bidone abbia scritto sopra CARTA, oppure VETRO, oppure LATTINE ecc, ecc. Il resto, compreso ciò che viene lasciato per terra ( viva l'educazione ), viene raccolto e portato a CASA da noi del gruppo per fare la differenziata.

Tengo a precisare che il falò, viene acceso in zona senza alberi o erba, perchè vivo da sempre in zona boschiva e so bene quali sono i rischi delle fiamme libere.

Grazie a scemate come quella che hai scritto qua sopra, si rischia di passare per persone SBAGLIATE e non è così.

Avessi visto cosa abbiamo portato via quando abbiamo iniziato a fare i lavori... 22 sacchi da 110 litri di immondizie non deperibili... era area di sosta per Zingari e camionisti!!! Non me lo dimenticherò MAI...

Buon modellismo a te e a tutti quelli che ci vogliono bene.

Paolo Bertazzo ( io mi firmo... )

Modificato da paolao67
Inviato:

Parla di quello che conosci, non sparare cavolate.

Prima di tutto, accendiamo il fuoco per bruciare cartacce e blister lasciati dai piloti, eliminando plastica ( ruote e pezzi ), lattine e vetro che togliamo dai bidoni NONOSTANTE ogni bidone abbia scritto sopra CARTA, oppure VETRO, oppure LATTINE ecc, ecc. Il resto, compreso ciò che viene lasciato per terra ( viva l'educazione ), viene raccolto e portato a CASA da noi del gruppo per fare la differenziata.

Tengo a precisare che il falò, viene acceso in zona senza alberi o erba, perchè vivo da sempre in zona boschiva e so bene quali sono i rischi delle fiamme libere.

Grazie a scemate come quella che hai scritto qua sopra, si rischia di passare per persone SBAGLIATE e non è così.

Avessi visto cosa abbiamo portato via quando abbiamo iniziato a fare i lavori... 22 sacchi da 110 litri di immondizie non deperibili... era area di sosta per Zingari e camionisti!!! Non me lo dimenticherò MAI...

Buon modellismo a te e a tutti quelli che ci vogliono bene.

Paolo Bertazzo ( io mi firmo... )

Lascia perdere Paolo, probabilmente e' come quelli che non sanno leggere sopra i bidoni che c'e' scritto.

Visto che per ogni bidone c'e' la raccolta differenziata specificata chiara sopra quello che bisogna buttare, ma purtroppo non e' mai cosi'.

Non condivido assolutamente il fatto che per colpa di personaggi maleducati che di certo NON fanno parte della pista,

venga definito un paese MALEDUCATO, quindi invito il signore qui sopra a non generalizzare incolpando persone estranee ai fatti da quanto

lui specificato e lo invito altresi' in pista ad insegnarci l'EDUCAZIONE e ad ogni fine giornata di gara a rimboccarsi le maniche e provare a darci una mano nel differenziare l'immondizia che viene sistematicamente o lasciata in giro oppure con assoluto menefreghismo buttata tutta negli stessi bidoni.

Inviato:

presente, felicissimo di dare la piccolissima richiesta economica fatta da voi, la pista a me piace moltissimo e il gruppo che la gestisce merita sicuramente, chi lavora <<GRATIS>> e s'impegna merita sempre appoggio. 

mi permetto una cosa, io sistemerei per prima cosa la salita al palco, ho visto gente molto in difficolta nel salire e sul bagnato è molto pericoloso con rischio di scivolo, con radio in mano non si ha una buona presa e lo dico perchè nella foga di salire e scendere ho rischiato anche io hahahah  

forza ragazzi non mollate ... se ero vicino a voi vi avrei aiutato volentieri.

ciaoooo

Inviato:

Hai ragione, una volta c'era una scala, ma siccome il palco e' stato modificato anche per far partecipare piloti disabili,

siamo stati costretti a modificarla in quella maniera. In ogni caso concordo con te che va migliorata per la sicurezza di tutti.

Anche a me e' capitato di "rischiare" di scivolare, proprio per il discorso della foga nel salire e scendere.

L'emozione durante la gara ti fa brutti scherzi!!!!

Grazie per l'aiuto e l'incoraggiamento a non mollora mai!!!!

Motto che fa parte del nostro gruppo!

Inviato:
Avete provato a contattare delle ditte per chiedere sponsorizzazioni? Organizzare qualche trofeo di una marca (una qualunque) che magari riuscite a fare gare di un certo numero e magari riuscite a fare un po' di cassa? Con 3 trofei azzeccati sono convinto che racimolate molto più di 1.000 euro
Inviato:

Avete provato a contattare delle ditte per chiedere sponsorizzazioni? Organizzare qualche trofeo di una marca (una qualunque) che magari riuscite a fare gare di un certo numero e magari riuscite a fare un po' di cassa? Con 3 trofei azzeccati sono convinto che racimolate molto più di 1.000 euro

Certo Max! Abbiamo provato.

Ma qui nessuno vuole cacciare skei!

Molti di quelli che ho contattato addirittura mi hanno detto che banner da appendere in pista non li hanno neanche!

Figurati che non si stampano neanche gli adesivi per farsi pubblicita'!!!

Oppure altri che ti chiedono di pagare a peso d'oro per avere appeso in pista da noi lo striscione.

Inviato:
Aspetta un attimo che forse non ho capito bene: hanno chiesto LORO a VOI dei soldi per appendere uno striscione che fa pubblicità a LORO???

Ti prego, dimmi che non è vero...
Inviato:

Aspetta un attimo che forse non ho capito bene: hanno chiesto LORO a VOI dei soldi per appendere uno striscione che fa pubblicità a LORO???

Ti prego, dimmi che non è vero...

Si infatti, diccelo perchè siamo al ridicolo....se non abbiamo capito male: ti hanno chiesto LORO dei soldi per appendere nella tua pista il LORO striscione? Crazy chiarisci

Inviato:

Certo che e' cosi', lasciamo perdere va!!!!

Se ci ripenso mi viene ancora il nervoso!!!!

Meglio avere la pista "sgombra" a questo punto!

Inviato:

Mi viene davvero difficile crederci... lo faccio solo perchè sei uno che non scrive cavolate (a meno che non mi sia perso qualcosa :D ).

Inviato:

Mi viene davvero difficile crederci... lo faccio solo perchè sei uno che non scrive cavolate (a meno che non mi sia perso qualcosa :D ).

Proprio così... è ridicolo e alla fine è proprio quello che abbiamo fatto: una bella risata, ma con l'amaro in bocca!

Voi conoscete poco i Biellesi... Razza strana! Sono fierissimo di essere mezzo padovano e mia madre ( piemontese doc ) è anomala, forse perchè figlia di contadini...

Ma se i lavori proseguono e vengono come credo, per il 2014, stò provando ad organizzare qualcosa di interessante... non dico di più, ma grazie ad amici IMPORTANTI, magari salta fuori una sorpresina. Fatemi lavorare nell'ombra ancora qualche mese!!!

Sabato si fa la prova di ripristino dell'asfalto. Se funziona vi illustro tutto così poi avete uno strumento in più per migliorare anche i Vostri circuiti.

Poi penseremo alla colletta!!!

Inviato:

presente, felicissimo di dare la piccolissima richiesta economica fatta da voi, la pista a me piace moltissimo e il gruppo che la gestisce merita sicuramente, chi lavora <<GRATIS>> e s'impegna merita sempre appoggio. 

mi permetto una cosa, io sistemerei per prima cosa la salita al palco, ho visto gente molto in difficolta nel salire e sul bagnato è molto pericoloso con rischio di scivolo, con radio in mano non si ha una buona presa e lo dico perchè nella foga di salire e scendere ho rischiato anche io hahahah  

forza ragazzi non mollate ... se ero vicino a voi vi avrei aiutato volentieri.

ciaoooo

Ciao Fabio.

Per pigrizia e null'altro, non abbiamo ancora fatto ciò che effettivamente serve sulla rampa di salita al palco. Anche quel particolare sarà risolto entro la stagione in corso... Promesso!

Inviato:

Proprio così... è ridicolo e alla fine è proprio quello che abbiamo fatto: una bella risata, ma con l'amaro in bocca!

Voi conoscete poco i Biellesi... Razza strana! Sono fierissimo di essere mezzo padovano e mia madre ( piemontese doc ) è anomala, forse perchè figlia di contadini...

Ma se i lavori proseguono e vengono come credo, per il 2014, stò provando ad organizzare qualcosa di interessante... non dico di più, ma grazie ad amici IMPORTANTI, magari salta fuori una sorpresina. Fatemi lavorare nell'ombra ancora qualche mese!!!

Sabato si fa la prova di ripristino dell'asfalto. Se funziona vi illustro tutto così poi avete uno strumento in più per migliorare anche i Vostri circuiti.

Poi penseremo alla colletta!!!

Ciao, può essere che alludi ad un prodotto da dare a rullo sulla pista, con proprietà fortemente coprente? ne parlavo con un pilota la settimana scorsa a Gubbio. Pare, io non so, che esista qualcosa da "rullare" sulla pista e questo dovrebbe rigenerare l'asfalto. Parli di questo?

Inviato:

Ma pensa te, questa mi mancava. Comunque se vi interessa, fatemi un'offerta per mettere il mio striscione in pista :) ma che cavolo! caro Crazy, questa mi mancava :) grazie

Inviato:

....Purtroppo e' cosi'!

E' meglio parlare di cose piu' importanti e tralasciare queste "pruriginose" discussioni.

Perso qualcosa???

Ma che cavolo stai dicendo Willis!!! Arnold.jpg

Inviato: (modificato)

Ma pensa te, questa mi mancava. Comunque se vi interessa, fatemi un'offerta per mettere il mio striscione in pista :) ma che cavolo! caro Crazy, questa mi mancava :) grazie

Purtroppo Max e' cosi'! Guarda, mi verrebbe anche di fare i nomi, giusto per fargli un po' di pubblicita'

come intendo io, ma e' meglio che il buonsenso lo tiri fuori io e lascio perdere.

Quello che mi fa piu' incavolare e' che per far andare meglio questo sport avremmo bisogno di "aiutarci" uno con l'altro,

invece ognuno pensa al suo e come va,va! Azzarola! Che interessi hai? Si sa che la miglior pubblicita' per poter vendere e' il

passaparola, quindi qual'e' il miglior posto se non in pista? Ti costa tanto oltre ad essere pubblicizzato a parole, donare uno striscione dove la gente lo vede ad ogni gara? Intanto se mi tratti bene verro' comprare da te o no? Si vede che investire,per il tuo interesse, un 500 euro per degli striscioni da appendere nelle piste, e' una spesa che ti fa fallire o ti prosciuga la cassa, ma far capire a certa gente queste cose quando gliele consigli, loro preferiscono tapparsi le orecchie e mandarti a quel paese.

Difatti a quel paese ci sono andato e cosi' altre 4/5 persone che invece di comprare da te comprano altrove!!!

Persone che,a testa, arrivavano a spenderle quelle 500 euro all'anno! Il tuo investimento e il tuo guadagno dov'e' andato a finire? Fatti 2 conti......Poi quando gli parli assieme ti dicono: <<E' oh! La crisi.....Non si guadagna un c.....! Non si vende!>>

Scusate ragazzi lo sfogo, ma certe cose fatico digerirle anche io.

- Hai uno striscione da farci mettere in pista?

Ok! Lo accetto! Se in cambio accetti che abbia un abbonamento annuo gratuito per venire in pista da te!!!

Ricordi che ti dissi ieri? Non bisogna farsi venire il sangue amaro per nulla!!!

Quel poco di tempo libero e da vivere che ci resta ancora e' meglio passarlo a divertirsi in pista!

Modificato da Crazy72
Inviato:

Purtroppo Max e' cosi'! Guarda, mi verrebbe anche di fare i nomi, giusto per fargli un po' di pubblicita'

come intendo io, ma e' meglio che il buonsenso lo tiri fuori io e lascio perdere.

Quello che mi fa piu' incavolare e' che per far andare meglio questo sport avremmo bisogno di "aiutarci" uno con l'altro,

invece ognuno pensa al suo e come va,va! Azzarola! Che interessi hai? Si sa che la miglior pubblicita' per poter vendere e' il

passaparola, quindi qual'e' il miglior posto se non in pista? Ti costa tanto oltre ad essere pubblicizzato a parole, donare uno striscione dove la gente lo vede ad ogni gara? Intanto se mi tratti bene verro' comprare da te o no? Si vede che investire,per il tuo interesse, un 500 euro per degli striscioni da appendere nelle piste, e' una spesa che ti fa fallire o ti prosciuga la cassa, ma far capire a certa gente queste cose quando gliele consigli, loro preferiscono tapparsi le orecchie e mandarti a quel paese.

Difatti a quel paese ci sono andato e cosi' altre 4/5 persone che invece di comprare da te comprano altrove!!!

Persone che,a testa, arrivavano a spenderle quelle 500 euro all'anno! Il tuo investimento e il tuo guadagno dov'e' andato a finire? Fatti 2 conti......Poi quando gli parli assieme ti dicono: <<E' oh! La crisi.....Non si guadagna un c.....! Non si vende!>>

Ok! Lo accetto! Se in cambio accetti che abbia un abbonamento annuo gratuito per venire in pista da te!!!

Ricordi che ti dissi ieri? Non bisogna farsi venire il sangue amaro per nulla!!!

Quel poco di tempo libero e da vivere che ci resta ancora e' meglio passarlo a divertirsi in pista!

ma guarda, mi hai appena acceso una lampadina per un'idea. Sarebbe carino che il mio abbonamento sia transitivo! nel senso, non sarebbe male come idea! ti faccio un esempio: io metto lo striscione della mia pista da te "come avessimo un gemellaggio"! non vi do soldi, ma vi mando (esempio) 5 buoni per partecipare a gratis a qualunque gara che noi facciamo. La cosa potrebbe essere reciproca, il vantaggio qual'é? nessuno spende, le pubblicità girano ed incentiviamo la gente a muoversi e conoscersi di persona. Io e te ormai non ci conosciamo, non abbiamo mai parlato, ma abbiamo un bel rapporto di tastiera. Potrebbe essere un incentivo a muovere gente con minor costi! magari fai pacchetti completi dal sabato alla domenica (mangiare e iscrizione)....sai potrebbe essere una base per muovere un'idea

Inviato:

ma guarda, mi hai appena acceso una lampadina per un'idea. Sarebbe carino che il mio abbonamento sia transitivo! nel senso, non sarebbe male come idea! ti faccio un esempio: io metto lo striscione della mia pista da te "come avessimo un gemellaggio"! non vi do soldi, ma vi mando (esempio) 5 buoni per partecipare a gratis a qualunque gara che noi facciamo. La cosa potrebbe essere reciproca, il vantaggio qual'é? nessuno spende, le pubblicità girano ed incentiviamo la gente a muoversi e conoscersi di persona. Io e te ormai non ci conosciamo, non abbiamo mai parlato, ma abbiamo un bel rapporto di tastiera. Potrebbe essere un incentivo a muovere gente con minor costi! magari fai pacchetti completi dal sabato alla domenica (mangiare e iscrizione)....sai potrebbe essere una base per muovere un'idea

Certo che e' un ottima idea!!!

Intanto sai che sarei venuto lo stesso in pista da te.

Per conoscerti anche di persona, sicuramente farebbe piacere anche a me se tu venissi su qui da noi

e portassi altra gente, Paolo credo che sia del mio stesso parere.

Se vuoi ne parliamo meglio in MP o Email.

Inviato:

Certo che e' un ottima idea!!!
Intanto sai che sarei venuto lo stesso in pista da te.
Per conoscerti anche di persona, sicuramente farebbe piacere anche a me se tu venissi su qui da noi
e portassi altra gente, Paolo credo che sia del mio stesso parere.
Se vuoi ne parliamo meglio in MP o Email.
Ma certo, se i piccoli si mettono insieme e si aprono un pó fanno numeri! Parlo di teste non di soldi!
Inviato:

Finalmente una discussione DA FORUM, senza battibecchi scemi e litigi vari. Ecco cosa servirebbe SEMPRE nel nostro hobby...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...