Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Cavolo allora dovrebbe essere una cosa seria,ma' due piste a fiorano,mi sembra una cosa strana.

sono d'accordo...molto strana ... ma sai che ti dico a me modellista cosa mi frega? piu' ce ne sono e meglio e'!!!

Inviato:
Non è specificato da nessuna parte, ma credo che la cosa più logica sia costruire una pista da off road.
Affiancare una pista da on a quella già esistente secondo me non ha senso, e non credo che siano dei pivellini.

Comunque, stiamo alla finestra e vediamo cosa succede. :)
Inviato:

Non è specificato da nessuna parte, ma credo che la cosa più logica sia costruire una pista da off road.
Affiancare una pista da on a quella già esistente secondo me non ha senso, e non credo che siano dei pivellini.

Comunque, stiamo alla finestra e vediamo cosa succede. :)

Non conosco le intenzioni del comunicato...

Ma faccio una domanda: hai mai visto Pietro Corradini o Stefano Armagni a una gara offroad ???

Salvatore viene ogni tanto... ma da come lo conosco credo che la "polvere" gli dia un po fastidio... :lol: :lol: :lol:

Dubito fortemente di questa supposizione...

Avessi ragione tu rifletterei sul fatto che gli alieni potrebbero essere realmente fra noi...

Inviato:
Purtroppo non ho il piacere di conoscere Corradini e Armagni, la mia è stata solo una 'supposta :D: " frutto di un mero ragionamento logico.

Magari si sono accorti che la polvere è un ottimo deterrente per la vecchiaia, magari stanno preparando un pesce d'aprile (siamo ormai vicini), magari gli alieni sono realmente tra noi.

Comincio ad arredarmi il davanzale! :rolleyes: :lol:
Inviato:

Allora grande SCOOP....incredulo sulla notizia ho interpellato direttamente Salvatore Schepis che è presente al campionato Italiano quì ad Acquaviva.Mi ha confermato di avere un grande in quell'area geografica per cui la notizia non è affatto infondata.

Ormai Salvatore sappiamo essere una persona in grado di stupire quindi, anche se non mi ha voluto dire molto di più, ho capito che la cosa è importante in vista del 2016! Cosa avrà voluto dire?

Mi ha risposto solo di aspettare novità clamorose.......

Al più presto vi saranno nuovi incontri di Schepis in Emilia per concretizzare la cosa...per adesso non mi ha voluto dire di più mail sorrisetto che mi ha fatto lasciava presagire cose grandi!

Rimeniamo collegati e seguiamo gli eventi

Inviato:

No infatti io ho fatto quel numero che c'e' sul sito che dice per informazioni chiedere di Fabrizio e mi ha risposto che non e' vero che va a Roma ,ma che e' uno scherzo,ma chissa' che cavolo sta' combinando,vedremo.

Inviato: (modificato)

ci mancava no in questo periodo!?

non sono sicuro..pero se e vero quello che si dice,forse qualcuno ha pestato i piedi sbagliati ed ora ?????????????

e vero la pista di fiorano e veramente BELLA. ma mi hanno insegnato che tutto si puo FARE MEGLIO....

Modificato da ivano
Inviato:

Intendevo la guerra che in sto periodo se ne fa già abbastanza.

Poi siamo in libera concorrenza  e se fanno una pista nuova io ci vado sicuramente...due vicino a casa fanno mooolta gola.

immagino.purtroppo qui stanno per (praticamente ) chiudere l'impianto di montecchio maggiore

Inviato:

purtroppo al momento ci e stato chiesto (dal gestore) di girare solo una macchina per volta, presumo sia l'anticamera della chiusura

---almeno per quanto riguarda lo scoppio,per l'elettrico si puo girare ma non mi sembra una pista per elettrico

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...