tarta Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Inviato: 1 Marzo 2013 Salve a tutti,ma' e' vero che faranno una nuova pista a Fiorano o e' uno scherzo che hanno messo in rete,ne sapete qualcosa? Citare
brindisimodel Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Inviato: 1 Marzo 2013 bhe essendoci schepis di mezzo non credo sia una bufala Citare
tarta Inviato: 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2013 Cavolo allora dovrebbe essere una cosa seria,ma' due piste a fiorano,mi sembra una cosa strana. Citare
brindisimodel Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Inviato: 1 Marzo 2013 Cavolo allora dovrebbe essere una cosa seria,ma' due piste a fiorano,mi sembra una cosa strana. sono d'accordo...molto strana ... ma sai che ti dico a me modellista cosa mi frega? piu' ce ne sono e meglio e'!!! Citare
brindisimodel Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Inviato: 1 Marzo 2013 ecco giorgio http://www.ashobbyracing.it/ Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Inviato: 1 Marzo 2013 Bomba mediatica questa!!! Alla faccia ;) Citare
ThCrono Inviato: 2 Marzo 2013 Segnala Inviato: 2 Marzo 2013 Non è specificato da nessuna parte, ma credo che la cosa più logica sia costruire una pista da off road. Affiancare una pista da on a quella già esistente secondo me non ha senso, e non credo che siano dei pivellini. Comunque, stiamo alla finestra e vediamo cosa succede. :) Citare
Mr Happy Inviato: 2 Marzo 2013 Segnala Inviato: 2 Marzo 2013 Non è specificato da nessuna parte, ma credo che la cosa più logica sia costruire una pista da off road. Affiancare una pista da on a quella già esistente secondo me non ha senso, e non credo che siano dei pivellini. Comunque, stiamo alla finestra e vediamo cosa succede. :) Non conosco le intenzioni del comunicato... Ma faccio una domanda: hai mai visto Pietro Corradini o Stefano Armagni a una gara offroad ??? Salvatore viene ogni tanto... ma da come lo conosco credo che la "polvere" gli dia un po fastidio... :lol: :lol: :lol: Dubito fortemente di questa supposizione... Avessi ragione tu rifletterei sul fatto che gli alieni potrebbero essere realmente fra noi... Citare
ThCrono Inviato: 2 Marzo 2013 Segnala Inviato: 2 Marzo 2013 Purtroppo non ho il piacere di conoscere Corradini e Armagni, la mia è stata solo una 'supposta :D: " frutto di un mero ragionamento logico. Magari si sono accorti che la polvere è un ottimo deterrente per la vecchiaia, magari stanno preparando un pesce d'aprile (siamo ormai vicini), magari gli alieni sono realmente tra noi. Comincio ad arredarmi il davanzale! :rolleyes: :lol: Citare
Vito Pietroforte Inviato: 2 Marzo 2013 Segnala Inviato: 2 Marzo 2013 Allora grande SCOOP....incredulo sulla notizia ho interpellato direttamente Salvatore Schepis che è presente al campionato Italiano quì ad Acquaviva.Mi ha confermato di avere un grande in quell'area geografica per cui la notizia non è affatto infondata. Ormai Salvatore sappiamo essere una persona in grado di stupire quindi, anche se non mi ha voluto dire molto di più, ho capito che la cosa è importante in vista del 2016! Cosa avrà voluto dire? Mi ha risposto solo di aspettare novità clamorose....... Al più presto vi saranno nuovi incontri di Schepis in Emilia per concretizzare la cosa...per adesso non mi ha voluto dire di più mail sorrisetto che mi ha fatto lasciava presagire cose grandi! Rimeniamo collegati e seguiamo gli eventi Citare
tarta Inviato: 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Marzo 2013 Quindi da quello che si capisce la AS HOBBI dovrebbe rimanere nella zona,ottimo mi sembrava volesse spostarsi verso BOLOGNA.meglio cosi'. Citare
NICALE Inviato: 3 Marzo 2013 Segnala Inviato: 3 Marzo 2013 sul sito ashobby...... cè scritto che si sposta a roma ma apre una pista a fiorano....... non è molto chiaro Citare
tarta Inviato: 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2013 No infatti io ho fatto quel numero che c'e' sul sito che dice per informazioni chiedere di Fabrizio e mi ha risposto che non e' vero che va a Roma ,ma che e' uno scherzo,ma chissa' che cavolo sta' combinando,vedremo. Citare
PICCOEVO3IDM Inviato: 3 Marzo 2013 Segnala Inviato: 3 Marzo 2013 andra a bologna!!! sta cercando gia' il posto!! Citare
Model Card Inviato: 5 Marzo 2013 Segnala Inviato: 5 Marzo 2013 la nuova pista a queelo che ho capito nascera'nei pressi dell'uscita del casello,con nuove tecniche costruttive e'sara'certamente un mega impianto!alla faccia del Duce!PS AS A bologna tra breve Citare
imocattivo Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Inviato: 6 Marzo 2013 Mah, chi ci capisce è bravo...due piste a Fiorano e lui si sposta a Bologna? Boooooooh AHAHAHAHAHAHAHA Citare
tarta Inviato: 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2013 Speriamo che ci rimanga un bel negozio nella zona ,con due piste c'e' bisogno,dai Armani pensaci e'qui'il futuro. Citare
ivano Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Inviato: 6 Marzo 2013 Mah, chi ci capisce è bravo...due piste a Fiorano e lui si sposta a Bologna? Boooooooh AHAHAHAHAHAHAHA mi sa tanto di preavviso di guerra---hahahaha Citare
imocattivo Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Inviato: 6 Marzo 2013 ci mancava no in questo periodo!? Citare
ivano Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Inviato: 6 Marzo 2013 (modificato) ci mancava no in questo periodo!? non sono sicuro..pero se e vero quello che si dice,forse qualcuno ha pestato i piedi sbagliati ed ora ????????????? e vero la pista di fiorano e veramente BELLA. ma mi hanno insegnato che tutto si puo FARE MEGLIO.... Modificato 6 Marzo 2013 da ivano Citare
imocattivo Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Inviato: 6 Marzo 2013 Intendevo la guerra che in sto periodo se ne fa già abbastanza. Poi siamo in libera concorrenza e se fanno una pista nuova io ci vado sicuramente...due vicino a casa fanno mooolta gola. Citare
ivano Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Inviato: 6 Marzo 2013 Intendevo la guerra che in sto periodo se ne fa già abbastanza. Poi siamo in libera concorrenza e se fanno una pista nuova io ci vado sicuramente...due vicino a casa fanno mooolta gola. immagino.purtroppo qui stanno per (praticamente ) chiudere l'impianto di montecchio maggiore Citare
imocattivo Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Inviato: 6 Marzo 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
ivano Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Inviato: 6 Marzo 2013 purtroppo al momento ci e stato chiesto (dal gestore) di girare solo una macchina per volta, presumo sia l'anticamera della chiusura ---almeno per quanto riguarda lo scoppio,per l'elettrico si puo girare ma non mi sembra una pista per elettrico Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.