Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Perchè voglio partecipare ad una gara e voglio capire che cavolo succede e siccome mi devo iscrivere devo/voglio capire dove e come farlo.

:applauso:  :applauso: io vorrei capire la GP CAR quella inizialmente organizzata da Patrizio,pepe,nova,ed altri che non so,quella con accorpati i piloti tesserati AMS-(e qui se mi spiegate come fate ad estrapolare la classifica del campionato italiano AMS evitando che un non tesserato AMS -anche involontariamente-interferisca nella classifica AMS --parlo di eventuali incidenti durante una fase finale--sarei contento) quale è se io voglio andare a correre in questo gruppo --DOVE E DA CHI MI DEVO ISCRIVERE O CHI DEVO CHIAMARE----penso angelo o meglio la pista di FIORANO o non ho capito una mazza anche questa volta---GRAZIE.     

AIIIIIIOOOOOOOHH :tifosi17:  :wfiga:

Allora Ivano, hai i capelli bianchi come il sottoscritto, non mi dirai che non hai i numeri di telefono di Angelo, Patrizio, Pepe ecc.

dai una telefonata e verrai soddisfatto.

Mi sembra più una provocazione che un chiarimento e dai su, facciamo partire sto benedetto GP agganciato o non agganciato a AMS (Lenzi mi perdonerà) ma che caspita te ne frega, sei un modellista che vuole divertirsi e allora vieni a divertirti, poi quando ritorna Patrizio verrà formalizzato anche questo aspetto.

E' chiaro che bisognerà sistemare anche questo problema se di problema si parla.

Oh, non passa minuto che bisogna trovare il pelo sull'uovo.  :rolleyes:

Se avessi una risposta certa te la darei, aspettiamo che si ritrovino gli organizzatori poi avrai anche tu una risposta esaustiva.

Comunque i numeri di telefono li hai, provocatore  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: furbacchione  :P  :P  :P

Modificato da GIGI T

Perchè voglio partecipare ad una gara e voglio capire che cavolo succede e siccome mi devo iscrivere devo/voglio capire dove e come farlo.

:applauso:  :applauso: io vorrei capire la GP CAR quella inizialmente organizzata da Patrizio,pepe,nova,ed altri che non so,quella con accorpati i piloti tesserati AMS-(e qui se mi spiegate come fate ad estrapolare la classifica del campionato italiano AMS evitando che un non tesserato AMS -anche involontariamente-interferisca nella classifica AMS --parlo di eventuali incidenti durante una fase finale--sarei contento) quale è se io voglio andare a correre in questo gruppo --DOVE E DA CHI MI DEVO ISCRIVERE O CHI DEVO CHIAMARE----penso angelo o meglio la pista di FIORANO o non ho capito una mazza anche questa volta---GRAZIE.     

Allora Ivano, hai i capelli bianchi come il sottoscritto, non mi dirai che non hai i numeri di telefono di Angelo, Patrizio, Pepe ecc.

Mi sembra più una provocazione che un chiarimento e dai su, facciamo partire sto benedetto GP agganciato o non agganciato a AMS (Lenzi mi perdonerà) ma che caspita te ne frega, sei un modellista che vuole divertirsi e allora vieni a divertirti, poi appena ritorna Patrizio verrà formalizzato anche questo aspetto.

E' chiaro che bisognerà sistemare anche questo problema se di problema si parla.

Se avessi una risposta certa te la darei, aspettiamo che si ritrovino gli organizzatori poi avrai anche tu una risposta esaustiva.

Comunque i numeri di telefono li hai, provocatore  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: fubacchione  :P  :P  :P

allora se volessi risolvere solo per me sarebbe facilissimo,ma penso che questi chiarimenti interessino anche ad altri.non è un problema e solo un chiarimento che l'organizzazione dovrebbe dare(a mio avviso),poi io i chiarimenti non li ho chiesti espressamente a te ,riferendomi alla tua frase -se avessi una risposta certa te la darei-significa che nemmeno tu sai.

percio le mie non sono provvocazioni,sono solo domande onde evitare futuri problemi.---lo sai come si dice --prevenire e meglio che curare--anche se prevenire tutto e praticamente impossibile.io non ho mai cercato il --famoso --pelo nel'uovo.io ho sempre fatto la stessa domanda --e mai avuto risposta.

perche per esempio Angelo non chiarisce?? bisogna aspettare Patrizio?

come spesso gia espresso --io sono FAVORERVOLE alla GP CAR solo che piu chiari si e meglio e----senza nessuna malizia

poi i problemi con guerrino --quelli sono fatti vostri o loro,li non intervengo,pero dire semplicemente e tutto ok e tutto a posto dove qualcun'altro scrive che cosi non è ---mi sembra un po pochino --tutto li. ed avanti sempre

Modificato da ivano
Inviato:

Ringrazio sentitamente Tognon per le belle parole! A quelli che invece continuano a parlare di soldi e chi se li intasca, mi sembra che sia già stato risposto ma, ripeto, la PromoTema ha incassato tre iscrizioni per un totale di 120 euro! Naturalmente quei tre Hanno diritto di partecipare alla gara o di chiederne restituzione.
Infine vi invito a leggere ciò che ho appena scritto sulla mia rivista che non cito perchè altrimenti il moderatore tiaccacci mi tira subito per le orecchie .....

Caro Guerrino ("caro" nel senso che secondo me costi troppo) qui su Automodel non esiste la censura, basta seguire il regolamento ed essere educati.

Poi che ECOMODEL sia una rivista lo dici tu, io guardando la cadenza trimestrale degli articoli, la ridondanza ciclica di questi ultimi, gli interessi e l'astio a senso unico che dagli stessi si evince, e tutti quei bannerini, mi ero fatto tutt'altra opinione.

Ma si sa, le opinioni sono come le palle (chiedo venia per il francesismo), ognuno ha le sue. :)

Inviato:

Mi sembra più una provocazione che un chiarimento e dai su, facciamo partire sto benedetto GP agganciato o non agganciato a AMS (Lenzi mi perdonerà) ma che caspita te ne frega, sei un modellista che vuole divertirsi e allora vieni a divertirti, poi quando ritorna Patrizio verrà formalizzato anche questo aspetto.

Comunque i numeri di telefono li hai, provocatore  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: furbacchione  :P  :P  :P

Ma sei carne o sei pesce?

Non trovo una faccina adatta, mi dispiace.

Inviato:

A dire il vero questa idea Guerino c’è l’ha da un po di anni , quando
gli yuppies del modellismo manco sapevano cosa fosse un radiocomando ,
quindi giusta o no l'idea gli è stata scippata.
A questo punto mi chiedo : chi gestisce il grano ??

Sarà imparziale la direzione gara ? Visti i precedenti mmmmmmmmm..........

.........
Chi controllerà eventuali tracce di silicone nella miscela ?
Chi
si occuperà dei controlli tecnici ?  c'è qualcuno che avrà il coraggio
di sanzionare un pilota legato a una certa azienda che organizza questa
cosa  ? mmmmmmmmmmmmmmm.          A proposito  mi è giunta voce che si
stanno già  allenando con dei 2,5cc…..

Auguri…………
  • Like 1
Inviato:

AHAHAHAHAH......QUANTE NE SENTO E QUANTE NE VEDO! SIATE COERENTI!

Inviato:

Sarà imparziale la direzione gara ? Visti i precedenti mmm..........
Chi si occuperà dei controlli tecnici ?  c'è qualcuno che avrà il coraggio
cosa  ?

Semplicemente :applauso:  :applauso:  :applauso:

A questo punto mi chiedo:
1 - Chi gestisce il grano ??
2 - Sarà imparziale la direzione gara ? Visti i precedenti mmmmm..............
3 - Chi controllerà eventuali tracce di silicone nella miscela ?
Chi si occuperà dei controlli tecnici ?  c'è qualcuno che avrà il coraggio
cosa ? mmmmm
Auguri

1 = Patrizio Rossi
2 = Angelo Gesualdi
3 = Gigi Tognon
Auguri !!!
Secondo voi, perchè scippo o non scippo, ho voluto riappropriarmi dell'idea originale?
Secondo voi , perchè non sono capaci di averne una propria ed hanno bisogno di rubarmela, tra l'altro dicendo che il ladruncolo sono io?
Secondo voi, perchè tanta gente è piena di dubbi di fronte ad una faccenda che più chiara di così non si può?
Secondo voi .........

Modificato da guerrino
Inviato:

Intervengo per rispondere, seppur parzialmente, alle domande di “marina”.
La gestione del tutto (se parliamo dell’originale www.gp-car.it) è stata affidata ad una mia ditta che, anche se sono la moglie del “famigerato” Guerrino, risponde solo a me che, normalmente, mi occupo di artisti internazionali, ambasciate, giornalismo e situazioni che ben poco hanno a che fare con queste gabatelle.
Si sa però che l’amore per il proprio compagno può spingere alle più grandi nefandezze ed una di queste è sicuramente quella di aver accettato la gestione di questo campionato (ovviamente con l’aiuto del vecchio marito esperto ed innamorato di questo hobby forse più innamorato dell’hobby che di me).
Oggi però, alla luce di quanto sta succedendo, ho voglia di rimboccarmi le maniche e, da promotrice di eventi e persone, nonostante la battaglia parzialmente persa, intendo dichiarare guerra. Una guerra che probabilmente durerà più di una gara o due, ma che sono certa che vinceremo perché dalla nostra parte ci stanno dei valori umani e morali che risulteranno le armi vincenti.

Inviato:

E questi sono i nomi !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Uauauauauauauaua l'eleganza , la correttezza e la sobrietà regnerà sovrana

Di nuovo AUGURIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che pessimista

Inviato:

comunque ho parlato con Angelo Gesualdi-patron della pista di FIORANO il quale mi ha autorizzato a scrivere questo::

dopo aver parlato con Marcello Lenzi (AMS) e stato deciso di eliminare la partecipazione al camp  gpinternational dei piloti AMS

questo anche per i pochissimi piloti di tale associazione nel settore pista,questo risolve il quesito da me posto,per il resto--date,luoghi ed altro il campionato gpinternational proseguira come previsto,chiaramente senza un elemento del gruppo iniziale.

ho parlato pure con Patrizio Rossi e con lui abbiamo deciso di accantonare l'idea di associare la categoria classic,questo perche a queste gare correranno assieme 1/8 e 1/10 questo presume un affollamento significativo,percio cercheremo di dare ulteriore visibilita alla categoria CLASSIC oltre che alla seconda prova di campionato italiano AMSCI nella pista futura di bologna anche in altre manifestazioni.

essendo che le cose sembrano essesi chiarite (almeno per quanto riguarda i modellisti) le beghe per chiarire di chi siano le idee,i siti,o quantaltro io direi di lasciarle ai diretti interessati.     il nome gpinternational (spero si scriva cosi)e il nome con qui si intende il campionato con patrizio,angelo,pepe ed altri.percio io direi ai modellisti---buon divertimento in pista.   ivano censi

Inviato:

Intervengo per rispondere, seppur parzialmente, alle domande di “marina”.
La gestione del tutto (se parliamo dell’originale www.gp-car.it) è stata affidata ad una mia ditta che, anche se sono la moglie del “famigerato” Guerrino, risponde solo a me che, normalmente, mi occupo di artisti internazionali, ambasciate, giornalismo e situazioni che ben poco hanno a che fare con queste gabatelle.
Si sa però che l’amore per il proprio compagno può spingere alle più grandi nefandezze ed una di queste è sicuramente quella di aver accettato la gestione di questo campionato (ovviamente con l’aiuto del vecchio marito esperto ed innamorato di questo hobby forse più innamorato dell’hobby che di me).
Oggi però, alla luce di quanto sta succedendo, ho voglia di rimboccarmi le maniche e, da promotrice di eventi e persone, nonostante la battaglia parzialmente persa, intendo dichiarare guerra. Una guerra che probabilmente durerà più di una gara o due, ma che sono certa che vinceremo perché dalla nostra parte ci stanno dei valori umani e morali che risulteranno le armi vincenti.

behh GUERRINO e abituato alle battaglie :armati48:  :armati36:  ;) lo dice il nome stesso :D

Sarà imparziale la direzione gara ? Visti i precedenti mmmmmmmmm..........

.........
Chi
si occuperà dei controlli tecnici ?  c'è qualcuno che avrà il coraggio
cosa  ? mmmmmmmmmmmmmmm.          A proposito  mi è giunta voce che si
stanno già  allenando con dei 2,5cc…..

Auguri…………

eeeeee chi va in finale ,,chi se lo guadagna in pista o chi e imposto da qualche sponsor (vedi una finale di non molto tempo fa,se non mi sbaglio ad un trofeo nova,qualcuno venne escluso dalla finale A per far posta ad un pilota PRESCELTO) correggetemi se mi sbaglio ma sportivamente fu una PORCATA   :blush:  :blush:  :che spero sia servita da lezione e sono convintissimo non succedera mai piu  :angry:  :angry:  .mo mi firmo

ivano censi   :lol:  :lol:  :lol:  :P

Modificato da ivano
  • Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...