guerrino Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 Ringrazio sentitamente Tognon per le belle parole! A quelli che invece continuano a parlare di soldi e chi se li intasca, mi sembra che sia già stato risposto ma, ripeto, la PromoTema ha incassato tre iscrizioni per un totale di 120 euro! Naturalmente quei tre Hanno diritto di partecipare alla gara o di chiederne restituzione. Infine vi invito a leggere ciò che ho appena scritto sulla mia rivista che non cito perchè altrimenti il moderatore tiaccacci mi tira subito per le orecchie ..... 1 Citare
ivano Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 eccoci ,Guerrino!ora sei anche un ladro!questa ti mancava!!!!finalmente leggo che qualcuno aveva capito il concetto(roga)non immagino minimamente chi lo abbia contattato per sostenere il gp, essendoci gia'................MLC essendoci gia MLC???? perche scusa solo uno per categoria???? io penso che se ROGA sponsorizzasse l'evento non ci sarebbero problemi con MLC. 1 Citare
guerrino Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 Ho anche il dovere di aggiungere che il post del "principe" è pieno di falsità e di scorrette inesattezze, ma quando si possiede una bella dose di faccia tosta ......... Citare
Visitatore principe Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 eccoci ,Guerrino!ora sei anche un ladro!questa ti mancava!!!!finalmente leggo che qualcuno aveva capito il concetto(roga)non immagino minimamente chi lo abbia contattato per sostenere il gp, essendoci gia'................MLC Io Citare
Model Card Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 la vita ai modellisti la complica solo chi ha interessi nel giochino...........non certamente quella cerchia di gente che abbia voglia di divertirsi....... in altre attivita modellistiche che pratico non ho mai avuto da ridir anzi consiglierei vivamente che certe persone frequentassero ad esempio dei campi di volo di elicotteri aerei etc,ove tutti ma tutti ti danno una mano,si parla di tutto,si scherza c'e'la battuta, e si trascorre delle piacevolissime ore.un'esempio CAMPO VOLO VIAREGGIO,EMPOLI........ ps ho 54 anni vendiedi la mia vespa per comperarmi la prima radio 1974 Citare
Model Card Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 aggiungo un'altra cosa,chi si nasconde nei forum per me non HA LE PALLE! Citare
Visitatore principe Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 (modificato) Ho anche il dovere di aggiungere che il post del "principe" è pieno di falsità e di scorrette inesattezze, ma quando si possiede una bella dose di faccia tosta .........Stai attento guerrino a dire Che sto scrivendo il falso Perche alla riunione eravamo in tanti Non vorrai mica facilitarmi le cose non credi? Secondo me hai già fatto abbastanza Modificato 15 Febbraio 2013 da principe Citare
Model Card Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 MINACCIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...... Citare
keen Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 piccolo pensiero personale : "la gente improvvisata, dura poco! " .....date a Cesare quel che è di Cesare! .....e che ognuno faccia solo quello che sa fare! buona giornata a tutti! Citare
Model Card Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 AVE OH CESARE FIGLIO DI TROIA....... Citare
Gest Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 AVE OH CESARE FIGLIO DI TROIA....... Per favore, evitate stupidità, Citare
guerrino Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 piccolo pensiero personale : "la gente improvvisata, dura poco! " .....date a Cesare quel che è di Cesare! .....e che ognuno faccia solo quello che sa fare! buona giornata a tutti! Spero che non si riferisca a me, ma se così fosse posso fare anche un breve riassunto. Citare
imocattivo Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 (modificato) Scusa un secondo ma tanto per capire anche io. Tu hai lanciato una proposta ed insieme ad altre 5 persone, quindi in 6 elementi, avedete dato vita ad un'entità, tutti insieme, chiamata gp-car. Per problemi vostri avete litigato e 5 elementi su 6 hanno deciso di andarsene e di fare una cosa loro, più o meno diciamo. Così sono andate le cose? Comunque a me interessa fare la gara a Fiorano punto, sbrigatevela fra di voi per le "beghe aziendali"; dico solo che se si inizia un'attività in 6 e si finisce da soli, un minimo di autocritica la si deve fare. Senza quei 5 compagni l'entità credo non sarebbe mai esistita; puoi anche avere avuto l'idea iniziale ma per partire hai avuto bisogno di soci, se poi gli stessi ti hanno estromesso per dissapori, idee diverse, problemi vostri ma credo che in una società con quote associative uguali 1 sia meno di 5, quindi i 5 si tengono l'entità in toto. Poi ripeto spocciatevela fra di voi mi interessa che la gara così come doveva essere si tenga a fiorano. Modificato 15 Febbraio 2013 da imocattivo Citare
Model Card Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 AVE OH CESARE FIGLIO DI TROIA....... Per favore, evitate stupidità, Hai ragione se ne sentano gia'troppe! Citare
Model Card Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 ci vuol del MARERIALE,vero Guerra? Citare
keen Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 (modificato) piccolo pensiero personale : "la gente improvvisata, dura poco! " .....date a Cesare quel che è di Cesare! .....e che ognuno faccia solo quello che sa fare! buona giornata a tutti! Spero che non si riferisca a me, ma se così fosse posso fare anche un breve riassunto. Signor G. Stanzani , non nutro ne stima nei suoi confronti e ne odio, e sa perchè ? perchè nemmeno la conosco. quindi.....si faccia due conti Lei. Se poi per un qualsiasi motivo legato ad altre persone o ad altri fattori dovesse sentirsi preso di mira faccia pure. Buona giornata. Modificato 15 Febbraio 2013 da keen Citare
guerrino Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 @imocattivo: non sono andate così le cose. Inoltre, se non ti interessa, perchè commenti quello che non conosci? Citare
imocattivo Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 (modificato) Perchè voglio partecipare ad una gara e voglio capire che cavolo succede e siccome mi devo iscrivere devo/voglio capire dove e come farlo. Modificato 15 Febbraio 2013 da imocattivo Citare
ivano Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 aggiungo un'altra cosa,chi si nasconde nei forum per me non HA LE PALLE! scusa ma ti sei mai firmato con il tuo vero nome----non mi sembra,percio non firmarsi = nascondersi ivano censi 1 Citare
Model Card Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 Duccio Cardella nato a Siena il 24/09/1959 residente a Poggibonsi in via Monte morello n6 cap 53036 cod fisc CRDDCC59P24I726N VADO AL CESSO 3 VOLTE AL DI'.... puo'bastare............................... Citare
ivano Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 Duccio Cardella nato a Siena il 24/09/1959 residente a Poggibonsi in via Monte morello n6 cap 53036 cod fisc CRDDCC59P24I726N VADO AL CESSO 3 VOLTE AL DI'.... puo'bastare............................... bastava nome e cognome,poi dove vai di solito --no non mi interessa Citare
keen Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 ahahahahaahah.....troppo forte Duccio !!!!!!! Citare
Model Card Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 saluti Ivano!ora vado a mangiare.................buon appettito anche a Lei! Citare
ivano Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 Perchè voglio partecipare ad una gara e voglio capire che cavolo succede e siccome mi devo iscrivere devo/voglio capire dove e come farlo. :applauso: :applauso: io vorrei capire la GP CAR quella inizialmente organizzata da Patrizio,pepe,nova,ed altri che non so,quella con accorpati i piloti tesserati AMS-(e qui se mi spiegate come fate ad estrapolare la classifica del campionato italiano AMS evitando che un non tesserato AMS -anche involontariamente-interferisca nella classifica AMS --parlo di eventuali incidenti durante una fase finale--sarei contento) quale è se io voglio andare a correre in questo gruppo --DOVE E DA CHI MI DEVO ISCRIVERE O CHI DEVO CHIAMARE----penso angelo o meglio la pista di FIORANO o non ho capito una mazza anche questa volta---GRAZIE. AIIIIIIOOOOOOOHH :tifosi17: :wfiga: Citare
ivano Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2013 saluti Ivano!ora vado a mangiare.................buon appettito anche a Lei! altrettanto,buon appetito Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.