Rocketeer Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 a mio avviso le previsioni non sono poi cosi male. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerquetani Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Ciao a tutti. Alle ore 17:00 di sabato 23 febbraio c.a. verrà pubblicato su questo topic un comunicato inerente alla conferma oppure al posticipo della 1° Prova di Campionato Regionale UISP 1/8 GT Lazio/Umbria. Grazie per la vostra attenzione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colosso Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 visto il tempo noi saremo presenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILKAPO Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Caro Max direi proprio di rinviarla ciao :tv_happy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele71 Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 domani c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :groupwave1: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 domani c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :groupwave1: Evvaiiiiiiiiiii!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FEDE76 Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Si dice k domani sia bello speriamo, a massi facce sape qualcosa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FEDE76 Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Ragazzi nn piove più e ce pure il sole e daglieeeeeee Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er cavaliere nero Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Ciao a tutti. Alle ore 17:00 di sabato 23 febbraio c.a. verrà pubblicato su questo topic un comunicato inerente alla conferma oppure al posticipo della 1° Prova di Campionato Regionale UISP 1/8 GT Lazio/Umbria. Grazie per la vostra attenzione. BUONGIORNO MASSILIANO,,, PER DOMANI CHE SI FA????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maki model Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Si comunica che domani 24 02 2013 la 1° Prova di Campionato Regionale UISP 1/8 GT Lazio e' confermata. http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/947/ANZIO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximino Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 io ho deciso di non venire, il meteo non mi piace: http://www.ilmeteo.it/meteo/Nettuno buon divertimento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex75 Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 io ho deciso di non venire, il meteo non mi piace: http://www.ilmeteo.it/meteo/Nettuno buon divertimento ti piace vincere facile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILKAPO Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Purtroppo per motivi diversi dal meteo non saro presente in bocca al lupo a tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wikingo Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Ragazzi mi dispiace ma come sapete non guido e di queste parti quelli che ho chiamato non vengono Diego modtech non risponde e :wacko: Colosso dopo 10 chiamate non sa più che dirmi :lol: almeno che non mi chiamino questa notte o domani mattina a piedi non riesco a venire :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto161080 Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Die io o sentito Ferrante e ha detto che viene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximino Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 io ho deciso di non venire, il meteo non mi piace: http://www.ilmeteo.it/meteo/Nettuno buon divertimento ti piace vincere facile e perche mai? Ma se invece di venire li e prendere acqua e freddo me ne vado con amici al mio negozio e fare una polentata salcicce e spuntature credi che faccio male? non credo proprio :D Divertitevi pure per me :D ciao ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wikingo Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2013 Splendita giornata!! Finalmente sono andato alla Scolastica e devo dire molto divertente ospitalità tooopp gente ultra top e il risotto agli scampi ultra toooop!! Un grazzzziieee particolare all'amico Gattobigio che è partito da Perugia per accompagnarmi a giocare!!! :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 (modificato) Risultati, cronologici e classifiche sono visibili e scaricabili sul sito RALLY RC nella apposita sezione "cronologici gare" Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Modificato 25 Febbraio 2013 da gimacapi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Modtech S.n.C. Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Grazie a tutti i membri della Scolastica per la bella giornata, servizio top!!! Grazie a Gianluca, Roberto e Montemagno per aver fatto filare tutto liscio. Mi sono molto divertito. Devo complimentarmi con i mie due compagni di avventura , Simone e Raffaele per aver fatto onore al Modtech Racing Team, con un Primo Posto ed un Secondo Posto, siete il top...peccato per il pilota F1 del Team che è un vero pippone ahahahahaha Ciao e Grazie a tutti. Ci si vede a San Giorgio Da Robertone e dal Presidente che è il top!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wikingo Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Ce qualcuno che ha le foto dei podi? Me li potete inviare a diego.carducci@automodel.net Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto161080 Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Diego te le invio io così le carichi anche qui sul forum ok Nn vedo l'ora caro amico Ferrante x divertirsi un po' tutti insieme come ieri giù da noi ma prima ci beccheremo a ferentinooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto161080 Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 (modificato) Ora te le invio Modificato 25 Febbraio 2013 da roberto161080 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto161080 Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Inviate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wikingo Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Grazie Robby!! A San Giorgio per la colazone ci pensa il president?? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Modtech S.n.C. Inviato: 25 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 (modificato) foto (Donadei Simone Team Modtech Racing 1° classificato) Modificato 25 Febbraio 2013 da Modtech S.n.C. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.