Vai al contenuto

UISP - CAMPIONATO REGIONALE LAZIO 2013 - GT/RALLY - 1a Prova


CLUB LA SCOLASTICA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti. Alle ore 17:00 di sabato 23 febbraio c.a. verrà pubblicato su questo topic un comunicato inerente alla conferma oppure al posticipo della 1° Prova di Campionato Regionale UISP 1/8 GT Lazio/Umbria.

 

 

Grazie per la vostra attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Alle ore 17:00 di sabato 23 febbraio c.a. verrà pubblicato su questo topic un comunicato inerente alla conferma oppure al posticipo della 1° Prova di Campionato Regionale UISP 1/8 GT Lazio/Umbria.

 

 

Grazie per la vostra attenzione.

BUONGIORNO MASSILIANO,,, PER DOMANI CHE SI FA?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ma come sapete non guido e di queste parti  quelli che ho chiamato non vengono Diego modtech non risponde e :wacko:  Colosso dopo 10 chiamate non sa più che dirmi :lol: almeno che non mi chiamino questa notte o domani mattina a piedi non riesco a venire :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho deciso di non venire, il meteo non mi piace:

 

http://www.ilmeteo.it/meteo/Nettuno

 

buon divertimento

ti piace vincere facile

e perche mai?

Ma se invece di venire li e prendere acqua e freddo me ne vado con amici al mio negozio e fare una polentata salcicce e spuntature credi che faccio male?

non credo proprio :D

Divertitevi pure per me :D

ciao ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendita giornata!!

Finalmente sono andato alla Scolastica e devo dire molto divertente ospitalità tooopp gente ultra top e il risotto agli scampi ultra toooop!!

Un grazzzziieee particolare all'amico Gattobigio che è partito da Perugia per accompagnarmi a giocare!!! :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i membri della Scolastica per la bella giornata, servizio top!!!

Grazie a Gianluca, Roberto e Montemagno per aver fatto filare tutto liscio.

Mi sono molto divertito.

Devo complimentarmi con i mie due compagni di avventura , Simone e Raffaele per aver fatto onore al Modtech Racing Team, con un Primo Posto ed un Secondo Posto, siete il top...peccato per il pilota F1 del Team che è un vero pippone ahahahahaha

 

Ciao e Grazie a tutti.

Ci si vede a San Giorgio Da Robertone e dal Presidente che è il top!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...