ANTO1234 Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2004 ecco perche sei pilota ufficiale nova........ Citare
SpeedTiger Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2004 Io sono un patito di moda... ho notato (qualcuno mi prender? per pazzo) al di fuori delle macchine, molto belle davvero, un uomo (penso sia tu) che calza dei pantaloni jeckerson meravigliosi (se non mi sbaglio)... COMPLIMENTI ANCHE PER QUELLI!!!! Oltre alle vetture... Citare
carlo88 Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2004 pero le targhe potevi coprirle, al Pra con 10 euro sanno chi sei... questa cosa non la capisco. Perk? si dovrebbe censurare la targa(parlo in generale)? Ok,falli andare al pra, scoprono ki ?, e poi? ke fanno? una volta ke sanno il suo nome ke fanno?cosa ne hanno?Boh ancora non l'ho capita sta cosa Citare
carlo88 Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2004 ........ ah complimenti x il catorcio Citare
pietro Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2004 xk? nn apriamo un post: "le nostre 1/1"...be eccovi la mia...scusate x la foto ma ? fatta col cell Citare
MUG3N Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2004 A questo punto sposto la discussione in Off Topic visto che non si parla di modellismo Citare
carlo88 Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2004 xk? nn apriamo un post: "le nostre 1/1"...be eccovi la mia...scusate x la foto ma ? fatta col cell la celica, quando amo quella macchina ........... ........... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.